Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    24/09/2009    5 recensioni
Il suo nome scivolo` sul suo corpo, come acqua fredda. La pelle rabbrividi`, mentre, sul suo viso scivolo` un rossore non proprio. Le mani si artigliarono alla bacchetta, girandosi con lentezza verso la sua nemesi. {Draco/Harry}
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice : Suicidal_Love
Titolo : Sei mio Potter
Paring : Draco/Harry
Avvertenze : PG13
Disclaimer : I personaggi non sono miei ma di J.K. Rowling.
La fanfiction non e` stata scritta a scopo di lucro ma per puro diletto.


Sei mio Potter



Il suo nome scivolo` sul suo corpo, come acqua fredda.
La pelle rabbrividi`, mentre, sul suo viso scivolo` un rossore non proprio.
Le mani si artigliarono alla bacchetta, girandosi con lentezza verso la sua nemesi.
-Malfoy- rispose con voce sottile, quasi un sussurro che a mala pena sentirono i presenti
Il biondo serperverde, sogghigno`, avvicinandosi felino alla preda.
Le lunghe dita affusolate che accarezzavano la bacchetta di biancospino, lenta, su e giu` in un ritmo ripetitivo.
Gli occhi color brughiera si soffermarono su quel gesto tanto innocente, quanto lussurrioso.
Il cuore batteva impazzito, rischiando di farsi sentire dai presenti.
Le mani tremarono, gli occhi fissi, verso quelle mani, che sapeva ... avevano il potere di farti varcare la soglia dell`inferno e cadere giu` giu` giu`, in un baratro di giochi sensuali e puro desiderio carnale.
-Tutto solo Potty? Che c`e` la mezzosangue e lenticchia hanno deciso che erano stufi di fare cose a tre e ti hanno lasciato da parte?- soffio` cattivo, scatenando l`ilarita` dei compagni serpeverde.
Ma Harry, no, non lo ascoltava.
Nessuna parola, se non quelle labbra.
Gli occhi bruciarono di desiderio.
Indietreggio` di un passo, terrorizzato -Tu ... t-u ....- tento` di esprimere, ma venne bloccato dal biondo che si avvicino` ulteriormente a lui, premendosi sul suo corpo.
-Paura Pott ...-
Ma non fini` la frase che dalle labbra del grifone sfuggi` un alto gemito, che fece calare il gelo nel gruppo.
Harry sgrano` gli occhi e stacco` Malfoy da se` correndo via, lasciando, pero` un`arma perfetta nelle mani della sua nemesi, che facendo finta di nulla si volse verso i compagni, camminando via, mentre un solo pensiero si delineo` nella sua mente : Sei mio Potter.

The end

Angolino :

Allora spero sia piaciuta! >< In realta` volevo continuarla, ma prima volevo vedere se piaceva e valeva la pena un continuo u_u ...

Lasciate un commentino **

Angolo Pubblicita` : 

Ecco la mia amica che ora e` a Londra (fortunata ><) ha aperto un GDR yaoi-hentai-yuri su HP e visto che mi schiavizza e lo devo portare avanti io finche` non torna o_o ... faccio pubblicita`!

http://royalaccademyyaoihentaiyuri.forumfree.net/

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love