Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lovely_witch    25/09/2009    1 recensioni
"Audrey Thompson,piacere!" Percy/Audrey ditemi se continuare o no...seconda ff...grazie in anticipo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e adesso?

Ecco la continuazione della mia ff su  Percy e Audrey…un bacio a tutti!

 

Audrey Tompson poteva essere decisa,solare,allegra e forse poco rispettosa delle regole,ma non si poteva dire che fosse un’incompetente. Sapeva fare il suo lavoro,e anche bene. A Hogwarts era stata una Corvonero,(questo Percy lo scoprì perché quella non stava un attimo zitta), poi aveva fatto stage all’estero di Cooperazione Magica e infine era tornata a casa,in Inghilterra. Aveva combattuto nella Battaglia di Hogwarts,poi era stata assunta al Ministero. Questa era la sua storia.

“E tu? Non dici mai niente di te!”

“Questo perché non mi fa parlare…e poi non dico i fatti miei alla gente!”  rimbeccò acido Percy,che si ostinava a darle del lei.

“Nervosetto?” disse lei con un sorriso.

Percy sembrava sul punto di scoppiare,e tutti si chiedevano solo quando sarebbe esplosa la bomba. Ma inaspettatamente a quanto tutti si aspettavano,ciò non successe. Lavorarono insieme una settimana, due,tre,ma lui non perse mai la pazienza. Lei gli dava del tu,lui le dava del lei ostinatamente,ma non litigarono mai. Poi,esattamente una settimana dopo…

“Hey bambola,che fai dopo il lavoro?”

“Niente che ti interessi,Ben,tranquillo! Penso che andrò a letto…”

“Tutta sola o vuoi compagnia?”

“Potremmo comportarci in modo consono ad un ufficio,per favore?!” sbottò una voce irritata

“M-mi scusi,signor Weasley…” balbettò il povero Ben.

Una volta entrati in ufficio,chiuse la porta. Non sapeva perché,ma la scena di poco prima lo aveva fatto innervosire non poco.

“Potevi essere meno acido…” commentò tranquillamente Audrey.

“Mi dispiace di aver turbato il tuo povero Ben,la prossima volta puoi anche baciarlo nel ripostiglio delle scope in fondo a destra!” sbottò Percy,le orecchie rossissime marca Weasley.

“Non è il mio povero Ben…ma mi hai dato del tu! È la gelosia a farti parlare,Percy?”

“Qu-quale gelosia? Io geloso? Di te? Ha! Concentrati sul lavoro piuttosto…”  e la conversazione finì lì.

***

“Ti rendi conto? È assurda! È completamente pazza! La conosco da un mese e già non la sopporto più!”

“Sì,mi rendo conto Perce che hai passato tutto il week end a parlarci di questa Audrey…” disse Charlie allusivo.

Percy arrossì di botto

“E questo cosa…”

“Significa” lo interruppe Bill “che a quanto pare non sei indifferente a questa fanciulla!”

“Com’è?” si informò George

“Non ti azzardare a provarci con lei!”

“Già alla gelosia Weasley? Messo proprio male allora…”

“Io non sono geloso!”

“Allora ci posso provare?” George sfoderò il suo migliore sorriso malizioso.

“NO!...cioè…oh,al diavolo!” disse Percy buttandosi a peso morto sul letto.

“Percy è cotto,Percy è stracotto…” George e Ron iniziarono subito la fase presa-in-giro

Ma Percy non li ascoltava…l’unica cosa su cui il suo brillante cervello si era fermata era: e adesso?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lovely_witch