Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lovely_witch    24/09/2009    2 recensioni
"Audrey Thompson,piacere!" Percy/Audrey ditemi se continuare o no...seconda ff...grazie in anticipo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diamoci del tu

Salve a tutti! Questa è la mia seconda ff…e ho deciso di farla su di un’altra coppia che J.K.Rowling ci ha fatto scoprire dopo la fine del settimo libro attraverso le sue interviste. Questa,in particolare,è una coppia che non ho mai visto nelle fan fiction tranne che come sfondo quando si parla della New generation o della famiglia Weasley dopo la guerra magica. Ma a me ha incuriosito e voglio provare…Percy e Audrey. Spero che vi piaccia e vorrei che qualcuno se può recensisca per darmi un’idea se devo continuare oppure no. Grazie di tutto…e mi scuso in anticipo se a qualcuno non piacerà per niente!

 

 

Percy Weasley,due anni dopo la fine della guerra magica,era un uomo in carriera. Già capo dell’Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale,sperava di riuscire ad ottenere la carica di viceministro e Kingsley Shakebolt sembrava favorevole alla cosa. Superare la morte di Fred era stato difficilissimo, ma tutta la famiglia si era sostenuta a vicenda ed ora la vita scorreva normalmente. Nessuno avrebbe mai dimenticato,ma non si poteva annegare nei ricordi. E guardando sua nipote Victoire,di pochi mesi,veniva proprio voglia di andare avanti pensando alle meraviglie che la vita ci può dare. Così quel giorno,camminando verso il suo ufficio,Percy si sentiva felice. Allegro,insomma. Ma questo non vuol dire che avesse abbandonato i suoi modi pomposi,assolutamente! Lui rimaneva sempre Percy Weasley,e sebbene i suoi modi di fare si fossero addolciti rimanevano sempre estremamente…formali,ecco. Dopo aver sbrigato un paio di pratiche,stava per alzarsi quando la porta dell’ufficio si aprì lasciando entrare una ragazza alta e snella. Aveva gli occhi azzurri e capelli mori e lisci che scendevano lungo la schiena e un’espressione simpatica sul viso. Camminò speditamente fino alla scrivania e disse con voce sicura

“Percy Weasley?”

“Sì,e lei…?”

“Audrey Tompson,assistente del Ministro,piacere!” disse lei con un gran sorriso.

Percy era leggermente sorpreso,perché nessuno si rivolgeva a lui con quel tono confidenziale,tanto meno una ragazza che era appena arrivata,una perfetta sconosciuta. Ma lei non sembrava per niente intimidita o altro. Si sedette con nonchalance davanti a Percy e iniziò a sfogliare i documenti che portava.

“Cosa desidera,Signorina Tompson?” disse lui enfatizzando i toni formali per cercare di ristabilire l’ordine. Un po’ di rispetto,insomma!

“Oh,mi chiami Audrey..:” disse invece quella continuando a sfogliare. Poi esplose…

“Ah! Eccolo!”

“Cosa?!” chiese Percy che intanto aveva fatto un salto di tre metri dalla sedia per lo spavento.

Ospiteremo un convegno sulla Cooperazione Magica Internazionale del mondo,e io e te lavoreremo assieme. Contento?”

“Signorina mi scusi ma quando…”

“Oh,tutto a tempo debito! Ora devo scappare…finisca le pratiche entro domani,alle otto si inizia a organizzare e non sarà una cosa semplice!” detto questo raccolse le cose e uscì.

Dire che Percy era basito vuol dire fargli un complimento. Nessuno gli aveva mai parlato in quel modo,tranne i gemelli forse…ma era una zona troppo pericolosa per i sentimenti,quindi si affrettò a sviare i pensieri. Ma tutta la giornata le sue idee convergevano su una bella ragazza mora che gli aveva dato del tu con tanta tranquillità…    

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lovely_witch