Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Angels4ever    26/09/2009    3 recensioni
Questa ff si svolge nel 1799...dove Gabriella è di Londra...da tutti conosciuta come una "principessina" cosa succederà???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per una settimana intera non vidi Troy da nessuna parte, ne in giro per la città, ne a balli o feste...lo sognavo ogni notte, lo desideravo ogni ora...cosa dovevo fare? Volevo rivederlo!!!!


Dopo aver notato la sua assenza anche io cominciai ad uscire di meno, a barricarmi nel castello...che senso aveva se non potevo vederlo??? Ormai era il mio ossigeno, la mia acqua...


“Signorina Montez...”mi chiamò Giselle, una delle tante domestiche. “...i suoi genitori ceneranno fuori...vuole che le porti la cena in camera?” domandò premurosa.


Scossi la testa, nervosa “no no...non ho fame!”


“Oh...ma signorina! Deve mangiare! E già così magra...”


“Non si preoccupi...al limite mangerò più tardi.”


Lei annuì poco convinta “D'accordo...come vuole lei...ah! Prima che mi dimentichi! È appena arrivata una lettera per voi...” alzai la testa di scatto, gli occhi mi si illuminarono, chi poteva essere?


Giselle mi porse una busta con dentro una lettera...senza pensarci due volte la aprii...e dopo essermi assicurata che la cameriera mi lasciasse sola, cominciai a leggerla ad alta voce...


Il cuore mi batteva forte, la carta di pergamena sapeva di lui, del suo profumo, ne ero certa...


Cara Gabriella, non so proprio dove abbia trovato il coraggio per scrivervi...ma ne avevo bisogno...fissarvi negli occhi potrebbe rendermi insicuro, e di certo non avrei mai la forza di dirvi ciò che provo. Il nostro primo incontro ha segnato la mia vita come mai prima d'ora...i l vostro sorriso, la vostra dolcezza, i vostri occhi da cerbiatta mi hanno fatto completamente perdere la testa...mi avete stregato anima e corpo...e vi amo...vi amo...vi amo...se provate anche voi lo stesso per me...o almeno un po'...vi prego di raggiungermi alle dieci di questa sera nel bosco...

Con amore...Troy Bolton.



Arrossii nella penombra della stanza, erano già le nove, ed indossavo solo la vestaglia da notte...dovevo sbrigarmi accidenti!


Cominciai a vestirmi, indossando un abito dai ricami d'oro, leggermente scollato, per poi acconciarmi i capelli in alto, forse un po' all'antica.


Presi la piccola lanterna che stava sul mobile della mia camera e, dopo averla accesa, uscii avviandomi nel bosco, attenta a non farmi scoprire.


Accanto ad una quercia c'era lui...bello come sempre, se non di più...


L'agitazione cresceva in me come una furia...non sapevo cosa dirli, come comportarmi...mi mordicchiai appena il labbro inferiore, avvicinandomi ancora di più a lui, illuminato dalla mia e dalla sua luce. Sembrava un angelo...


Ciao...”mormorai.


Ciao.”mi rispose sorridendo...eravamo l'uno di fronte all'altra, e senza averlo previsto mi strinse delicatamente una mano, cominciando a passeggiare con me accanto, inoltrandoci sempre di più nel bosco.


Il mio cuore batteva a mille, a contatto con lui...


Ehm...f-fermiamoci...”sussurrai.


Lui aggrottò la fronte, confuso “Cosa c'è...?”


Troy...io...c-cioè...come puoi dirmi di amarmi se neanche mi conosci?” non so cosa mi spinse a porgerli una domanda simile, o a darli del tu...ma mi sembrava come se lo conoscessi da sempre, alla pari di Taylor.


Bè...diciamo che...all'inizio non riuscivo a capire cos'era quel battito accelerato che sentivo qui dentro...” e portò la mia mano all'altezza del suo cuore “...vedere il tuo sorriso mi emozionava...e quando...ho saputo che Ryan Evans voleva chiedere la tua mano io...”


Lo interruppi sconvolta “Cosa cosa cosa cosa? Mi rifiuto di sposarlo!”


E sposeresti me?” annuii appena, chinando il capo rossa di imbarazzo.


Lui con due dita mi sollevò il mento, incatenando i nostri sguardi, mare contro cioccolato...e piano piano si chinò sulle mie labbra premendole con le sue, che si modellarono perfettamente.


Era il mio primo VERO bacio, e non sapevo cosa fare, come comportarmi...lui era di certo più esperto e si vedeva.


Socchiuse le labbra, premendo con la lingua, chiedendo il permesso di accedere...che ebbe senza tanti complimenti. Le nostre lingue cominciarono a rincorrersi per lunghi attimi, e rimanemmo così, abbracciati...non volevo staccarmi! Desideravo solo sentirmelo mio!!!!


Eppure poco dopo fummo costretti a staccarci.


Ti amo...”mi sussurrò


...anche io ti amo...più di qualsiasi altra cosa...”


Bene...a-allora...posso andare a chiedere a tuo padre il suo permesso...”


Lo fissai con gli occhi che brillavano “Certo!” mi baciò la mano con delicatezza infinita...e si rituffò tra le mie labbra, questa volta con più impeto e passione...passammo la notte a chiacchierare abbracciate, lì nel bosco, tra un bacio e l'altro, felici solo di stare insieme...


* * * * * * * *


Tornai nella mia stanza alle luci dell'alba. Per fortuna nessuno si era reso conto della mia assenza.


Sospirai...ficcandomi sotto le coperte, dopo essermi spogliata...stavo cascando dal sonno, eppure non riuscivo ad addormentarmi, ogni volta che chiudevo gli occhi rivedevo il viso di Troy a poca distanza, e quei baci così ardenti che ci eravamo scambiati.


Mi sembrò che fossero passati solo pochi minuti quando riaprii gli occhi, svegliata dalla voce acuta e stridula di Sharpay.


Ehi! Sveglia bella addormentata!” esclamò.


Oddio...ma che è successo? Sono esausta!”


Bri! Ma è mezzogiorno! Com'è possibile che dormi ancora????? Tu sei sempre così mattiniera!”


S-scusa...e che...sta notte non ho chiuso occhio!”


Mi tastò la fronte, per controllare la temperatura...da quando Sharpay era così premurosa?


Mmmm...sei fredda... bene...così non devo preoccuparmi del contagio!”sorrise raggiante.


Avrei tanto parlarle di Troy, renderla partecipe della mia gioia, ma sapere la cotta che aveva per lui non mi sembrava proprio il caso...no...lei non doveva sapere niente...almeno per ora...



RINGRAZIAMENTI:


Non ho molto tempo x ringraziare 1 alla volta come sempre...quindi ringrazio tt ql k hanno commy: ciokina14, Miss Hudgens 1996, mitika_fra, jessikina03

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever