Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dk86    27/09/2009    1 recensioni
Tredici capitani.
Tredici luogotenenti.
Tredici accenni di vita nel Gotei 13.
Regalo di compleanno 2008 per Atlantis Lux.
(Attenzione, possibili spoiler sui capitoli ancora non raccolti in volume)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è stata la prima drabble in ordine cronologico, ed è quella che mi piace di più. Adoro Zaraki e Yachiru, e il frammento si è praticamente scritto da solo! Non potevo esimermi dal far fare una comparsata a Ikkaku. Ci avrei messo pure Yumichika, ma lo spazio nelle drabble è quello che è.



UNDICESIMA COMPAGNIA – ZARAKI E I BAMBINI

A Zaraki Kenpachi i bambini non piacciono: sono deboli, inutili e fastidiosi, buoni al massimo a provare il filo della spada.
“Kennino, prendi”, dice Yachiru, infilando nella bocca del suo capitano una caramella biascicata. Lui mastica, con la solita aria truce.
Non fanno che piangere e lamentarsi, sempre. E nemmeno sanno reggere un’arma in mano!
“Kennino, posso salirti in groppa?”, domanda Yachiru. Prima che lui risponda lei si è già arrampicata.
Ikkaku una volta gli chiese: “Se odia i bambini, come sopporta Yachiru?”.
Lui lo fissò perplesso. “Yachiru non è una bambina, è un luogotenente!”.
Figuriamoci… Lui odia i bambini!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dk86