Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gramff94    28/09/2009    4 recensioni
provate ad immaginare per un secondo Edward Cullen in un contesto reale,il bello della scuola capitano della squadra di football, e Bella una ragazza che si trasferisce circa due volte all'anno per il lavoro misterioso del padre. adesso unite entrambe le cose cosa ne esce???
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E bè eccomi qui,il libro di greco non si è impossessato del tutto della mia umile e dolce anima,ok finiamola qui XD.

Ed eccoci all'epilogo di questa storia,bè dovevo finire prima o poi.

In ogni caso l'epilogo sarà un capitolo abbastanza breve,perché voglio dare un taglio netto. Mmmm cosa vi ricorda questa frase?? XD * me fischietta *

Dopo vi faccio una domandina che può darsi già vi ho fatto però ve la rifaccio,sapete è un modo per restare ancora con voi.

Ora eccovi il capitolo.

Buona letturaaa a tutti e bashinniiiii...

ci vediamo lì sotto. Xd

Bella pov.

Fare l'amore con Edward è stata la cosa più bella che

mi potesse capitare.

Ovviamente mai quanto lo sono stata quando l'ho conosciuto.

Mi sono sentita sempre qualcuno con lui.

Mi vuole bene davvero,lo sento, e gli sono grata per tutto quello che mi sta dando e che mi ha sempre donato.

Lo amo e questo è fondamentale.

Lui pensa che stia ancora dormendo,sono passate 2 ore da quando mi sono appisolata sulla sua spalla e ho chiuso l'oblò della nostra cuccetta in aereo e ho dormito circa 5 minuti.

Il resto sono stata a pensare a quanto sia bella la vita,a quanto sia bella la mia vita in compagnia di Edward.

Lo sento chiudere il libro che si è fatto prestare da me prima,Romeo e Giulietta.

< amore svegliati siamo arrivati,siamo di nuovo a casa > mi accarezza la guancia e mi sussurra all'orecchio.

< l'altro ieri notte sono stato davvero benissimo >

che carinoooo!!!(diciamo che questo è più un commento personale,Edward che Kiùùùù^_^).

< mmm anche io,sono stata benissimo > dico e gli sorrido sollevandomi sul sediolino.

< i signori viaggiatori sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza siamo pronti all'atterraggio > gracchia l'altoparlante.

< quanto mi è mancato questo posto > dice Edward alzando l'oblò, il sole lo colpisce sul petto e sul viso ma non gli fa niente.

< wow sei diventato proprio bravo a controllarti >

< si,l'ho fatto per una buona causa > dice con il suo sorriso sghembo.

Mi sporgo verso di lui e lo bacio,un bacio a fior di labbra.

Dopo poco siamo giù con Alice,Jasper,Emmett e Rosalie.

< casa dolce casa > dicono i miei amici,Edward mi tiene mano nella mano e mi porta fuori dall'areoporto,dopo mezz'ora di viaggio in auto arriviamo a casa mia.

Ci diamo appuntamento per domani con gli altri.

Busso alla porta.

< chi è ?? > risponde la voce squillante della mia piccola sorellina Daphne.

< sorellina sono io > dico allegra.

< Bella?? >

< sisi apri > dico.

< BELLAAAAA!!> dice e urlando si butta addosso.

< amore mio mi sei mancata,guarda ho una sorpresa per te > dico.

< cosa ???> dice lei con la sua bellissima vocina.

< chi,vorresti dire > Edward esce dall'angolo dietro lo stipite della porta >

< EDWARD??!?!??! >

< si sono io > dice il mio ragazzo.

< ahhhhh che bello !!!! > si sporge verso di lui e Edward agilmente la solleva fra le braccia.




Il resto del pomeriggio lo passo a disfare le valige ,la stessa cosa Edward a casa sua.

Non voglio che stia da solo in quella casa quindi dal momento in cui anche Carlaisle ed Esme sono ritornati anche loro qui ,di comune accordo vanno a vivere tutti e tre insieme.

Ora e sera ed io ed Edward stiamo facendo un giro nella foresta qui nei dintorni,mi tiene per mano e mi sta raccontando un po' delle sue esperienze da piccolo,delle cose che faceva con il padre.

Delle storie che spesso e volentieri mi hanno commosso .

Dopo poco in uno spiazzo apre una coperta e la stende sul prato.

Ci stendiamo su e ci guardiamo mano nella mano.

< guarda Bella > vedo il suo sguardo proiettato verso il cielo e anche io noto la miriade di stelle che ci sono.

E così insieme sussurriamo:

< guarda,ci sono 100 stelle in cielo per noi >.



finito.

E bè ragazze che cosa ne dite???

premetto che sono stata benissimo con voi questi mesi,grazie di tutto,grazieeee a tutti voi che leggete,che avete recensito,che avete messo la storia nei preferiti o nei seguiti.

Mi avete dato una forza indescrivibile per tutti e 28 capitoli.

Per quanto riguarda quel sondaggino, a me sembra di avervelo già chiesto comunque:

qual' è il vostro personaggio preferito della saga? Alice,Jasper,Emmett,Rosalie,Jessica,Angela,Mike,Jacob ecc....

chiunque vi piaccia di più e a seconda delle vostre richieste farò una one-shot sui personaggi preferiti,in ogni caso farò queste one-shot soltanto se ho 3 recensioni o più.

Un bacio,ora vado ad immergermi nel libro di storia.

Un bacio.

Rho.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gramff94