Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lauritta    29/09/2009    2 recensioni
Salazar, Scorpius e Lily sono cresciuti. L'arrivo di due nuove mangiamorte cambieranno la vita di Severus (padrino di Lily) e i piani di conquista del Signore Oscuro. Voldemort e Bellatrix passeranno i momenti migliori da quando si sono conosciuti per l'arrivo di un'altro figlio dopo Salazar. ATTENZIONE: gli eventi non sono gli stessi descritti nel libro e i personaggi sono quelli della prima fic con l'aggiunta di altri.
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Scorpius Malfoy, Sibilla Cooman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
che lo scontro abbia inizioDalla parte di Voldemort
C'è della luce in casa ma nessuno ad accogliermi.
Apro il cancello della casa dei Potter e sfilo la bacchetta da sotto il mantello, sfiorando la serratura della porta. Il calore della casa mi invade subito. Entrando abbasso il cappuccio.
Faccio un massacro...
" Non muoverti" dice qualcuno premendomi la punta della bacchetta sul collo.
" Pessima accoglienza"
Lo colpisco alla gamba facendolo rotolare sul pavimento.
" James!" urla una donna dai capelli rosso fuoco scendendo le scale con la bacchetta pronta.
" Non si muova! La avverto, un solo movimento e la uccido" dice fissandomi dritto negli occhi.
" Sei coraggiosa, Lily"
Uccido il marito ai miei piedi con un colpo secco facendolo urlare.
Lily Potter non risponde. E' come in trans davanti a me, la bacchetta le trema in mano.
" Non la posso sconfiggere, ma non avrà mai Harry" dice cominciando a combattere.


Dalla parte di Bellatrix
Credo di aver visto un bagliore in lontananza, spero che non sia gia entrato. Se non mi fossi fermata a parlare con Severus e Lucius, a quest'ora sarei gia li. Per di più questa pancia non mi aiuta per niente. Non riesco a volare diritta, e perdo quota ad ogni metro. Forse è rischioso, potrei perdere la bambina.
Un urlo.
Mi precipito verso la casa aumentando la velocità. L'urto però mi costringe a fermarmi a respirare più a fondo.
" Vold... Voldemort!" grido da sopra il tetto della casa, ma nessuno mi sente.
Atterro, correndo a per di fiato per il vialetto. Il cancello è aperto, la luce è accesa.
Calma, posso sempre sbagliarmi...
In casa un uomo dai capelli castani e gli occhiali giace a terra morto. Forse era lui che prima ha urlato.
Sento dei rumori, vengono dall'ultimo piano. Mentre salgo le scale tre gradini alla volta, combattendo contro le fitte allo stomaco, in silenzio, una donna urla all'improvviso facendomi sobbalzare.
" Non ti avvicinare!"
Dei passi svelti e un tonfo.
" Non avvicinarti ho det..." ma la donna si zittisce all'improvviso.
Spalanco la porta della cameretta del neonato. Voldemort non si accorge che sono a pochi metri da lui. Alza la bacchetta, e un bagliore verde illumina tutta la stanza. Harry lo fissa con aria innocente. Corro verso di loro, posizionandomi tra Voldemort e Harry.
" Bellatrix!"
Alzo la testa, sorridendogli, mentre l'anatema che uccide mi spezza in due.
Ci rivedremo all'inferno amore mio...


Dalla parte di Severus
" Perchè non si rilassa con il piccolo chimico, prof?"
Alzo lo sguardo.
" Modera i termini, Luna"
" Le ho solo dato un consiglio"
Sibilla, di fianco a lei, le da una gomitata. Luna non ci bada neanche, e continua a fissarmi con sfida.
" Bene" dico alzandomi prendendola per un braccio.
" Adesso verrai con me"
" Io non vengo da nessuna parte con lei!" urla dimenandosi.
" Devi portarmi rispetto!" dico mentre mi smaterializzo.
Lasciamo l'atmosfera pesante del salotto in un baleno. Voglio andare nei sotterrainei dove nessuno potrà sentirci né vederci.
Appena arriviamo, la attiro a me baciandole il collo.
" E' andata quasi bene..." sussurro.
Lei sorride, graffiandomi la schiena come una gatta.
" Sei un spasso" risponde baciandomi.
" Devi essere più convincente, non va ancora bene"
" E' complicato. Non sono mica un'attrice, io!"
" Neanche questo mi convince"
La appoggio sul muretto fresco, levandole gli occhiali enormi. Sto per baciarla ancora, ma mi ferma.
" Ascolta. Credo che non dovremo..."
" Non preoccuaparti. Ho tutto sotto controllo"
" Ah, davvero? Io sono preoccuapata invece. Non potremo tenere la bacchetta di Sambuco per molto tempo! Lo scopriranno, ne sono sicura..." dice portandosi le mani al viso.
" No, non lo scopriranno mai" dico asciugandole il volto.
" Ho la fiducia dei mangiamorte, e sopratutto dei bambini"
" Cosa centrano loro?"
" Salazar è amico di Lily, Lily si fida di me e Salazar pure, credo. Questo significa che tolto di mezzo Voldemort Salazar prenderà il suo posto "
" E Sara, o un maschio? C'è ancora un'erede"
" Conoscendo Bellatrix morirà pur di salvare la vita del Signore Oscuro. Non dobbiamo preoccuparci di loro"
" Insomma, alla fine chi rimarrà?"
" Solo noi due..."
" E Lily?"
" Ucciderò anche lei"
Gli occhi stupendi di Luna vagano un po' nei miei.
" Ti amo, Severus"



......................................................................................................................................
Il prossimo capitolo sarà dedicato a Severus e Luna, e al loro primo vero incontro. Grazie ancora per le recensioni!
Alla prossima,

Laura
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauritta