Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bigia    30/09/2009    21 recensioni
Lei sollevò lo sguardo. Era stupita, probabilmemte non aveva calcolato di incontrare un ostacolo nella sua corsa. Poi fece una cosa inaspettata. Si mise dietro di me e mi circondò la vita con le sue braccia delicate. Fu una sensazione meravigliosa... Una Bella un po' diversa, con un talento innato..destinata comunque al suo Edward.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14




Sono tornata e sono stata veloce ... non me ne vogliate, ma ripeto che unire i due capitoli sarebbe stato troooopppooo lungo. Spero che così renda meglio l'effetto che vorrei suscitare...

Vorrei dedicare questo capitolo a samy88( per la pazienza ed il supporto che mi hai dedicato,spero che continui) , e irly18 ( non me l'aspettavo grazie davvero)

Baci baci e GRAAAAAZZZIIIEEEEE  ancora a tutti!!



__________________________________________________________________






Capitolo 14





Bella gattonò fino a raggiungerlo, si chinò e raccolse il cestino in vimini.

Tolse il foulard che copriva il contenuto e una O si disegnò sulle sue labbra per essere sostituita immediatamente dal più languido dei sorrisi.

Ne lambì il contenuto soavemente: era interamente ripieno di fiori di mughetto. Mi guardò e poi riportò la sua attenzione su quel cestino che aveva in mano. Ne estrasse un braccialetto con un pendente d'oro bianco: uno di quei piccoli, bianchi, teneri fiorellini che pocanzi aveva accarezzato.

La raggiunsi e sfilandole l'oggetto dalle mani lo posizionai attorno al suo polso.

- Il mughetto è il fiore della felicità che ritorna. La mia felicità è tornata nel momento in cui ci siamo pacificati ieri sera. E' anche un simbolo portafortuna ... TU sei il mio portafortuna personale - avevo cinto le sue guance con le mie mani e accarezzandole la pelle lentamente con i pollici delle dita mi fermai agli angoli della bocca.

- Edward - sospirò debolmente - Non dovevi...E' bellissimo. Non ho mai ricevuto qualcosa di così bello e prezioso, non me ne separerò più... - alzò lo sguardo commossa e mi fissò intensamente, chissà quali pensieri attraversarono la sua mente. Ciò che contava è che ero riuscito nel mio intento, fino ad allora.

Parve ridestarsi - Non so come dirtelo ... chiudi gli occhi per favore ... - obbedii.

Sfuggì dalle mie mani alzandosi in piedi e correndo verso gli alberi - Grazie, ma non è il mio fiore preferito! - rideva felice e contenta.

Ripresomi dallo stupore iniziali cominciai a rincorrerla. Volteggiava e rideva, sembrava danzare fra quei tronchi d'albero.

Le risate allegre e spensierate di entrambi riempivano quel luogo già incantato di per sè. Stavamo giocando ed entrambi eravamo felici e spensierati come bambini. I suoi lunghi capelli ondeggiavano lasciando fra le fronde dei rami sparsi un odore divino che saziava il mio appetito famelico, ma la fame si stava via via trasformando.

Bella stava correndo intorno alla radice di una grossa quercia quando decisi di prenderla in contropiede. Mi posizionai nella parte opposta della sua corsa. Ovviamente lei non se ne accorse e venne a sbattere contro il mio corpo, sulle mie labbra.

Le risate di poco prima si arrestarono per lasciar posto al respiro affannato, in un primo momento causato dalla corsa per poi tramutarsi in qualcosa d'altro.

Le bocche unite dallo scontro restarono allacciate. Si cercavano, si inseguivano, come prima avevano fatto i nostri corpi.

Non riuscivo a saziarmi di lei, il suo profumo, la sua pelle stordivano i miei sensi. Percorrevo il suo volto per poi tornare sulle labbra. Scendevo sul collo, ma una calamita mi riportava al punto di partenza.

Le gambe cedettero e senza quasi rendercene conto eravamo distesi sul manto erboso. Il mio corpo adagiato su quello di Bella combaciava perfettamente in tutti i punti. Eravamo stati creati l'un per l'altro, nessuna incertezza, nessuna titubanza fra noi.

Bella corrispondeva alla mia urgenza regalandomi sospiri e gemiti che acceleravano il battito del suo cuore e la mia necessità di lei.

Le mani avevano preso una vita propria. Scendevano su quel corpo così morbido e ben fatto modellandolo, disegnandolo... I vestiti cominciavano ad essere di intralcio e velocemente riuscii a disfarmi della sua felpa.
Osai intrufolarmi sotto la sua polo, su quello stomaco che poco prima era stato saziato dal cibo umano e di cui ora pareva nutrimento per i miei occhi; per salire poi più ù, all'altezza del suo cuore e lì soffermarsi.

Bella dal canto suo aveva slacciato la mia camicia e con le mani disegnava i miei pettorali per poi allacciarsi dietro il collo e scendere sui muscoli della schiena. Le sue dita erano da principio riguardose per poi diventare graffianti, riuscivano a donarmi un'emozione immensa.

Inarcò il bacino per annullare la distanza fra i nostri corpi  e quel gesto mi fece letteralmente impazzire, scostai la mano per raggiungere uno dei suoi seni, dove trovai ad accogliermi una ciliegina matura.

La mia bocca decise di intraprendere un nuovo percorso. Scesi sul suo petto, fra i due seni, per raggiungere il frutto che solitario attendeva la sua ricompensa. Suggiai quella pelle che offrì al mio sguardo la visione di quel corpo tanto tenero quanto desideroso di essere amato.

Dal canto suo Bella sospirava e si spostava favorendo i miei movimenti. Tornai  a guardarla in volto. Le labbra tumefatte, gli occhi languidi, era uno spettacolo stupendo assimilato a quel corpo che cantava al mio tocco.

Un pensiero mi giunse da lontano. Stai attento. Siete in pericolo.
Alice si stava avvicinando, accompagnata da Jasper, Emmet e Rosalie, ma oltre ai loro pensieri percepivo anche quelli di un ... cane!

Non eravamo nella riserva dei Quileute eppure riconoscevo chiaramente l'odore nauseabondo ed i pensieri sconnessi di un quadrupede in avvicinamento.

Coprii immediatamente Bella e mi alzai di scatto.

Stiamo arrivando Edward. Mi rimbeccò Alice.

Bella mi stava ancora guardando cercando di capire la mia reazione - Non siamo più soli. Sarà meglio ricomporsi - cercai di rassicurarla sorridendole, ma ero teso ed adirato.

Qualche istante dopo sbucò dagli alberi Emmet.

- Eccoli qui. Li ho trovati - fu raggiunto da Rosalie e poco dopo Alice al braccio di Jasper.

- Volevate divertirvi senza di noi? Sai che vi abbiamo cercato in lungo ed in largo? - Fratellino non temere sono arrivati i rinforzi. Emmet cercava di porgermi una scusa per poter depistare qualsiasi pensiero potesse formulare Bella.

Siete scomparsi dalle mie visioni improvvisamente così abbiamo pensato di raggiungervi. A quanto pare abbiamo fatto bene. L'odore dei cani si sta avvicinando. La porterò via con una scusa. Alice mi aveva trasmesso le sue considerazioni e ad un mio minimo cenno iniziò la farsa.

- Oh noooo! Bella, ma ti sei vista? - aveva assunto un'aria spaventata.

- No perchè qualcosa non va? - si guardava addosso intimorita.

- Sei un disastro! Guarda i capelli, i pantaloni e... quella maglietta? Nooo, non posso permettere che tu vada in giro così. Forza seguimi! - non le diede il tempo di ribattere. La prese sotto braccio e la trascinò verso il boschetto in direzione della nostra auto.

Bella si girò in cerca del mio aiuto, mentre io cercavo di sfoderare l'aria più innocente che potevo - Sai com'è fatta ... mi spiace...  ti raggiungerò a casa -

Alice e Bella sparirono. Restammo noi quattro e ci accucciammo in posizione d'attacco. Spuntò dal boschetto un branco di lupi, composto da tre elementi.

- Cosa volete cani? Questo non è il vostro territorio - era stato Emmet a parlare per primo.

Il capo del branco si trasformò riprendendo sembianze umane.

- Abbiamo sentito che uno di voi era troppo vicino ad un essere umano - mi fissò negli occhi.

Rosalie si posizionò pericolosamente innanzi a me - Non sono affari tuoi, animale puzzolente -

- Stai attenta a come parli. Succhiasangue. Il tuo posto dovrebbe essere a casa, non sul campo di battaglia - un altro lupo si era posizionato di fianco al capo. Quelle parole fecero infuriare Rosalie, peggio che se le avessero tirato un pugno in pieno viso. Fu necessario la stretta di Emmet, che la prese per la vita, per tenerla ferma.

- Stai calmo Paul. Non vogliamo arrivare ad uno scontro. Oggi siamo qui per avvertire - aveva rimarcato quell'oggi presagendo le loro intenzioni future.

- Torno a rimarcare quel che ha detto prima mio fratello, questo non è il territorio riservato ai Quileute. Inoltre ciò che stavo facendo non è affare che vi riguardi. La ragazza era consenziente - stavo sfidando il capo-branco, ma cercavo di tenere a bada la mia irritazione alimentata dai pensieri immondi che i suoi seguaci stavano formulando.

- Vampiro... - aveva rimarcato con lentezza quel termine - sei sicuro che l'umana fosse liberamente consenziente? Conosce la vostra vera natura? - il tono era privo di animosità. Era una domanda? Una minaccia?
Tornarono a galla i timori del giorno precedente e la verità del momento mi travolse come una valanga. Il tormento interiore che mi dilaniava usciva prepotente per l'ennesima volta allo scoperto, ma in quel momento dovevo preservare la salute dei miei fratelli.

- La vostra presenza è stata inopportuna. A quest'ora avremmo entrambi conosciuto la reazione della ragazza se non vi foste messi in mezzo -
ci squadrammo a vicenda, ma dopo qualche istante sembrò leggere nei miei occhi la determinazione e la sincerità delle mie affermazioni.

- Ricorda vampiro. Hai tre giorni di tempo per informarla. Siete dei soggetti pericolosi. Dopodiché ci penseremo noi personalmente. Inutile dire che le tue zanne dovranno restare lontane dal suo collo, altrimenti ci occuperemo anche di te - in sua risposta arrivò il ringhio di Jasper.
Si trasformò nuovamente e fece cenno ai suoi di seguirlo. Scomparvero tutti nella coltre della foresta.

Emmet mi fu accanto - Non temere fratellino, andrà tutto bene. Se vuoi glielo diremo insieme -

Gli rivolsi un sorriso mesto - Grazie Emmet, ma devo farlo da solo - 






___________________________________________



Grazie a chi ha dedicato un po' del suo tempo regalandomi un commento.



erika1975
    oh noooo,  non avrei mai potuto farle prendere uno spavento così...però...sai che la tua idea mi ha stuzzicato...mmh... vuoi vedere che la infilo da qualche parte, prossimamente...(posso?)    

free09    sì hai ragione, Edward è rinsavito...con le buone o con le cattive è riuscito a ragionare. Peccato che la sua vita non sia tanto semplice...daiiiii  daiiiii daiiiii ... non essere arrabbiata...ho aggiornato in fretta...sarebbe stato estremamente noioso se li avessi messi insieme...ho soddisfatto la tua curiosità, almeno in parte...ma presto sarà completamente soddisfatta  *.*    

samy88    tessssssooooorrrrraaaaa ... cuuuuucccciiioooollllaaaa... foooorrrrmmmiiicchhiiinnnaaa come potrei non perdonarti? te l'ho già detto!! l'importante è che ti sia piaciuto, aspetta per l'esame del diabete..se riesco a concretizzarla ho un'idea che forse metterà a dura prova le tue analisi  ^_- sei sempre tanto buona e cara con me...grazieeeee

Only  hai ragione! l'amore è proprio una cosa meravigliosa...quando non c'è nessuno che lo disturba! scherzi a parte..grazie mille per aver lasciato più di un commento (**) me commossa...grazie anche per il sostegno ed il seguito...     sono stata abbastanza veloce...dai...non me ne volere...l'ho fatto per una ragione logistica...ora che il quadro è completo cosa ne pensi?   

Elfa sognatrice   grazie come sempre...sono contenta ti sia piaciuto il luogo...non ho un'immagine che renda l'idea di quel che immaginavo io, ma se dovessi trovarla prometto che la metterò e te lo dirò personalmente. Edward vuole essere sincero, ma è "leggermente" sfortunato perchè le circostanze gli sono avverse, ma non temere, riuscirà a sconfiggere il destino! Visto cosa c'era nel cesto? piaciuto? baci baci     

lisa76 carissimaaaaa sono contenta che la scogliera ti sia piaciuta... hai visto...il fiore c'era anche stavolta, non potevo deluderti...cosa ne pensi 

Shinalia   ciao!! sì anch'io non starei tranquillo nei panni di Eddino...Emmet+Alice=tanti guai!!!! mi piace tantissimo questa equazione e ti assicurò che la userò prossimamente, ora la storia si sta evolvendo verso la rivelazione,ma...non può mica finire così..ti pare? grazie per esserci  ^^

ily27    ciao! bentornata e grazie di nuovo per esserci...non l'ho fatto per cattiveria..te lo assicuro..sarebbe stato troppo lungo e non volevo annoiare, solo per quello..sì hai ragione Emmet mi piace tanto ed ha sempre un ruolo speciale...alla prossima? baciotti

mamarty   piaciuto il contenuto del canestro? il "piccolo Edward" sta cercando di comportarsi bene...forse che forse si è innamorato? baci baci 

beuzz94  ok! siamo sulla stessa lunghezza d'onda...dì la verità e raccontami cos'è successo quando hai letto la scena clou! non barare! scherzi a parte grazie per il tuo continuo sostegno...mi fornisci la voglia di continuare!!tvb kiss kiss kiss kiss kiss

SweetCherry  dolcissima di nome e di fatto! come farei senza te?i tuoi occhi luccicano per i miei episodi? i miei per le tue parole!!!graaazzziiieee sei troppo tenera e carina!! (non voglio mangiarti eh! eh!ma mandarti un sacco di kiss sììììì)  

Luisa98   scusami...non ho capito... non ti è piaciuto? ho esagerato o peccato da qualche parte?...ti assicuro  che glielo voleva dire...ma quei cagnacci si sono intromessi...però...non può andare avanti a lungo...siamo alla resa dei conti. Grazie per la tua continua presenza,  baci baci baci

pinkgirl  ciao, grazie! anche a me piacciono tanto le minacce di quella famiglia, soprattutto perchè non sono mai infondate. Ti è sembrato corto? L'ho diviso proprio perchè mi dava l'impressione di essere pedante..forse ho sbagliato...allora...piaciuto il contenuto del canestro? alla prossima...baci affettuosi

Goten  grazie miiilllleee, che bello! ti piace!!!grazie, sei molto cara...sono felice che ti abbia fatto sorridere..spero che anche questo ti sia piaciuto ^__^    

irly18   quale onore!sai che ho riletto un paio di volte il tuo commento perchè non riuscivo a credere di aver capito bene? è un complimento troooopppo grande quel che mi hai fatto. Sei sempre carina e dolce con me, ripeto, fin dalla notte dei tempi... sono stra felice che ti sia piaciuta l'idea della scogliera. La radura l'ho già utilizzata e mi sembrava carino cambiare un po' scenografia,ma...non è detto che non ritorni...anche a me piace questo tipo di mare. Di questo cosa ne pensi?  Ti è piaciuto? Grazie stellina..ti voglio bene!!!

trettra non scusarti..io scrivo la storia e quindi l'ho sempre in mente, ma non ricordo tutti i passaggi delle altre, a volte me li vado a rileggere perchè mi sembra di perdere il filo...ti è piaciuto..bene,bene..spero che anche questo abbia la tua approvazione grazieee  baciottttiii 

eMiLy BlOoD   tesorino grazie infinite, è bello che tu abbia apprezzato la scogliera, temevo non potesse piacere..mi spiace per il tuo pc..spero che ci sia una via per rianimarlo..come faccio senza tuoi commenti o tuoi preziosi suggerimenti? baciottissimi ^=^

garakame  grazie grazie grazie grazie grazie...anche se sei stanca mi hai lasciato un regalino...occhi di fuoco..ci nascondi qualcosa? (scherzo, oggi sono di buon umore) spero che anche questa scena romantica ti sia piaciuta   bacioni

RenEsmee Carlie Cullen  ciao, benvenuta! il commento che mi hai lasciato è originalissimo e mooolto gratificante...avvicinarsi ,anche se di poco, agli originali non può che essere un onore, come non volerti bene?  mille mille mille e ancora mille volte grazie! spero che continui a piacerti  °__°  

luisina    grazie, grazie e ancora grazie!!  sai che sono sempre in attesa del tuo giudizio e sapere che è positivo mi fa gongolare...la scogliera avrà un suo motivo. Cosa ne pensi di questo? grazie ancora tesoraaaa per il sostegno e supporto continuo che mi dai...ci sentiamo presto? baci tvtb anch'io ^//^ 







  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bigia