Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JessL_    30/09/2009    11 recensioni
Questa FF è un pò particolare..vi faccio un breve riassunto senza anticiparvi troppo. La famiglia Cullen è sempre la stessa e sono vampiri (ma con un componente in più), a Forks arriva una nuova famiglia composta da tre persone molto particolari, la famiglia Swan. L'unica cosa che posso dire e che non sono del tutto umani.. ^^ p.s: ho portato un personaggio che c'è già in un'altra mia fic.. =)
Genere: Avventura, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: La fine... per sempre
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti, nuovo personaggio
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Waaa siamo alla fine!! ç__ç sinceramente ne sono contenta, ultimamente questa storia non mi ha più presa come all'inizio. Spero di esser stata chiara, sappiate che in questo capitolo c'è anche l'epilogo, quiiiindi ho definitivamente concluso la mia prima storia!!!!!!! Lo so che fa schifo e tutto il resto ma pleeeease, recensite, ditemi tutto quello che volete, non mi offendo hihi l'ultimo capitolo, quello precedente, purtroppo è arrivato a solo 9 recensioni xD
Vorrei ringraziare davvero tutti che quelli che hanno perso un po' di tempo dietro il mio delirio, vi devo chiedere scusa, mi rendo conto che i primi capitoli sono stati molto meglio confronto a circa metà della storia ^^ Ringrazio le 127 persone che mi hanno messa tra i preferiti e le 104 tra le seguite. Mi siete stati sempre vicini e avete aspettato anche i miei ritardi ^^ davvero grazieeeeee!! Ora rispondo ai piccoli angeli che mi hanno commentato il capitolo precedente...
P.S: Ehi tu! Visto che ci sei perché non commenti? Che ti costa? E' l'ultimo capitolo =P un bacio
 
Serve: Ciao bellissima! Ho fatto il prima che ho potuto, spero ti piaccia ^^ e grazie di tutto! Memycullen_93: ciao tesoro, ti ringrazio... almeno tu hihi c'è chi non ha visto Buffy ed è rimasta un po' traumatizzata ma grazie, mi fa piacere che hai capito... ti lascio alla fine un baio! Linda88: ciao bella! mi fa davvero piacere, pensavo di non aver scritto cose sensate invece hihi mi fa davvero piacere, un bacio e grazie... ti lascio alla fine!! Lisa76: tesorooooo scusa se ti ho incasinata xD si diciamo che in questo capitolo dovresti capirci qualcosina in più xD spero ti piaccia... un bacione! Ed4e: ciaooo!! sisi sono innamoratissimi e poi in questo capitolo rivivrai ancora qualche pezzo di Buffy, spero ti piaccia... un bacio tesoro! Sabry87: eccomi alla fineeee ç__ç un po' piango ma spero ti piaccia! Nessie93: no tesoro quale tristezza hihi sorridi che va tutto bene ^^ sono contenta che alla fine hai capito quasi tutto =D ti assicuro che anche qui momenti per loro non mancano un bacione! Luisina: ciao tesssssssoro!! Sisi questo è l'ultimo, beh devo farti i complimenti se hai capito anche se non hai visto Buffy diventi ancora più mitica =D spero di non metterti in confusione anche con questo ma come nell'altro c'è di tutto un bacioneee!!
 
CAPITOLO BETATO!
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!! =D)
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting Edward e Unexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992 (ve le consiglio ^^ molto originali)
 
 
MIE FF SU TWILIGHT (EDWARD E BELLA) IN CORSO:
 
PER LEGGERLE BASTA CLICCARE SUL NOME DELLA STORIA E SI APRIRA' UNA NUOVA PAGINA.
DOVE VEDETE IL COLORE FUXIA ACCANTO VUOL DIRE CHE E' STATA AGGIORATA DA POCO ^^
 
La Forza Dell'Amore - Aggiornato il 24 capitolo il 09/09/09
Edward lascia Bella, dopo due anni si incontrano.. tante cose sono cambiate ma tutto si
risolve grazie alla piccola Elisabeth, realting Rosso..
 
Amore Normalità - Aggiornato il 25 capitolo il 21/09/09
In questa storia niente vampiri. Sono tutti umani, ognuno con i loro segreti ma pieni d'amore da dividere con
qualcuno. Tanto romanticismo, qualche situazione buffa... le risate non mancano e poi ci sono tutti!
 
Cantante Uguale Amore - Aggiornato il 14 capitolo il 10/09/09
Bella sconvolgerà la vita del nostro vampiro in meglio, gli farà scoprire cos'è l'amore e
questo perchè è la sua cantante.. il significato della parola cantante in questa fic è diverso
 
L'Amore Non Ha Limiti - Aggiornato il 12 capitolo il 09/09/09
Una Bella diversa, mezza vampira,strega e cacciatrice.. e con sorella accarico.. da non trascurare
un piccolo dettaglio, i loro vicini di casa sono i Cullen.. nascerà l'amore?
 
Giochi Del Destino - Aggiornato il 10 capitolo il 26/09/09
Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati??
 
Tutto Grazie A Un Pc - Aggiornato l'12 capitolo il 25/09/09
Un incontro piuttosto bizzarro può far nascere l'amore tra i nostri protagonisti??
Tanto romanticismo, risate e dolcezza... un mix letale, no?
 
~ Life or Fate? ~ - Aggiornato il 8 capitolo il 24/09/09
Una Bella più autonama che pur avendo solo vent'anni ne ha già passate tante.
Stenta a credere nell'amore e torna raramente a Forks, dalla sua famiglia, ma per un evento importante,
fa un eccezione e sarà la scelta migliore presa negli ultimi anni. Un ragazzo dagli occhi verdi le cambierà la vita.
 
Love's Puzzle - Aggiornato l'8 capitolo il 15/09/09
Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto.
 
Crescere - Aggiornato il 2 capitolo il 18/09/09
Edward e Bella sono amici da sempre. Crescendo si rendono conto che non è solo amicizia... provano a frequentarsi, si fidanzano ma... come dirlo e farlo capire ai genitori? Il tutto inizia quando i due tornano per le vacanze natalizie dal College (Yale). Hanno ventitré anni. Lui studia medicina, lei giornalismo. Sono umani e Renèe e Charlie stanno insieme.
 
E' solo per una promessa? ♡ - Aggiornato il 2 capitolo il 29/09/09
Bella ha ventiquattro anni. Vive a New York. Fa il medico ed è al terzo anno di specializzazione in chirurgia. Inizialmente la sua idea è diventare un chirurgo neonatale. Torna a casa perché suo zio sta male. Molto male, la vuole vicino, quindi lei abbandona momentaneamente la sua vita e torna a Forks. La situazione è critica ma lo zio cerca di far vedere che comunque va tutto bene. Le fa promettere un paio di cose e questa promessa cambierà la sua vita
 
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen)
•!¦[• ¢αριтσℓσ тяє∂ι¢ι: ℓα fιиє.. ρєя ѕємρяє •]¦!•
 
 
Bella's Thoughts
<< Com'è possibile che ti trovi sexy anche con quell'arnese in mano? >> ridacchio e mi siedo accanto a lui con le gambe incrociate sul letto.
<< Non lo so. Ho sempre pensato fossi un po' pazzo quindi non mi meraviglio >> mi regala un sorriso dolce.
<< Secondo me dovresti arrenderti. La tua vita è più preziosa di quelle ragazzine al piano inferiore. Quell'arma puoi benissimo imboscarla... >> non riesco a credere alle mie orecchie, lo guardo con un cipiglio sul volto, l'osservo bene ed è proprio Edward ma... il sorriso che mi rivolge mi fa capire tutto. << Ti diverti così tanto a prenderti gioco di me? >> scoppia a ridere << Sì, in effetti, è esilarante, peccato che capisci tutto sempre troppo presto. >> << Beh, se vuoi immedesimarti nel mio fidanzato, ti conviene essere più... sensibile. >> Ridacchia.
<< Essere sensibile? Bella, stai parlando con il male supremo e mi chiedi di essere caritatevole? >> alzo gli occhi al cielo. E' vero, mi trovo di fronte al Primo e non ho la minima paura, è normale? << Come posso pretendere un simile sforzo da parte tua, vero? >> annuisce sorridendo con il sorriso sghembo di Edward. Mi ero dimenticata che il Primo entra come e quando vuole nelle nostre vite nelle sembianze di persone che non ci sono più, s'impossessa della loro essenza e dei loro ricordi, peccato che Edward è un vampiro, quindi è "vivo", di conseguenza non sto male nel rivedermelo di fronte, anche se non è proprio lui. Ci guardiamo per un paio di secondi. << Se potessi, in questo momento, ti starei strangolando con le mie mani... ops, con quelle di Edward. >> Sono impassibile, non può farlo, non ha un corpo, è come uno spirito molesto... insopportabile e purtroppo perenne. << Bella? Tutto bene? >> mi volto e trovo il vero Edward, mi alzo e arrivo fino a lui per poi accarezzargli una guancia. Non avevo dubbi, è lui. Mi faccio abbracciare, non mi chiede nulla. << Vuoi stare un po' con me? Sono usciti praticamente tutti... Buffy e Faith hanno portato le ragazze a fare una corsetta... ovviamente staranno attente. >> Annuisco e mi stringo maggiormente a lui.
Siamo sul letto e stiamo in silenzio ci facciamo bastare la vicinanza dell'altro.
<< Cos'hai scoperto sull'arma? >> alzo gli occhi al cielo << Edward! Ponimi la Vera domanda che hai in mente! >> la mano che stava accarezzando i miei capelli si blocca << Pensavo di essere io quello che legge nella mente... comunque, con chi stavi parlando, prima che arrivassi? >> sorrido lievemente. << Il Primo ha preso le tue sembianze, ci sono cascata per un millesimo di secondo... >> riprende con le sue carezze, non c'è altro da aggiungere a parte la mia risposta per la sua prima domanda. << Ho un'altra missione da svolgere, è tutto collegato a quest'arma. Questa cosa è stata forgiata da... non so neanche chi, ma sappiamo che c'è di mezzo una tomba in un suolo sconsacrato. Ecco quello che devo fare: devo scoprire che cos'è e per quale motivo ce l'ho. >> Annuisce << Non voglio mandarti da sola ma... non accetteresti aiuto e poi devo passare dalle parti del vigneto, così vedo come l'ha presa Caleb. D'altronde gli hai soffiato la Falce da sotto il naso. >> Sono stufa di parlare di queste cose, ho bisogno di lui, voglio un po' di pace. Sorridendo mi metto a cavalcioni su di lui e mi abbasso per assaporare le sue dolci e tiepide labbra.
Il bacio, che di casto già in partenza non aveva nulla, diventa sempre più passionale. Le nostre lingue si gustano, giocano, scappano e si stuzzicano. Languidamente mi struscio su di lui e in meno che non si dica ci troviamo senza vestiti, uno sopra l'altro, a ridere e scherzare almeno fino a che non ci perdiamo in carezze sempre più profonde fino a diventare un unico corpo. La dolcezza, l'amore è la base della nostra stramba storia. Lui un vampiro centenario, io una mazza vampira più una marea di aggiuntivi.
Le spinte si fanno sempre più veloci e vicine, mi manca quasi il respiro da quanto sono presa in questo momento. Ho solo lui in mente. Lui che mi bacia, che assapora la mia pelle con le sue labbra, che spinge maggiormente in me fino ad arrivare all'orgasmo. Il nostro piccolo pezzo di Paradiso. Solo nostro. << Ti amo Edward. >>
<< Sei tutta la mia esistenza Bella. >>
 
Mi sembra di essere di fronte a una piccola piramide. D'altronde anche quelle sono delle tombe. Silenziosamente entro e mi guardo bene attorno. Tengo ben stretta la Falce, mi rendo conto che potrebbe essere un buco nell'acqua, ma dovevo tentare e ora sono qui.
Il posto è angusto e piccolo, quel poco di luce che c'è proviene dalle piccole fiaccole attaccate ai muri. Continuo a guardarmi attorno finché una voce calda e da donna mi ridesta facendomi rizzare maggiormente l'udito. << Avevo dimenticato, quanto giovane potessi essere >> mi volto e mi trovo una donna piuttosto anziana dai capelli bianchi e lunghi. Sono allerta, non so se fidarmi, anche se ad acchito direi di sì. Non le rispondo e lei aggiunge: << Dipende dall'attesa, la mente può giocare brutti scherzi... Vedo che hai trovato la tua arma. >>
<< Chi sei? >> << Una di tante >> la guardo stupita, che razza di risposta è? << O almeno lo ero una volta, adesso sono sola al mondo >> qui la faccenda si sta facendo ridicola << E cosa sei? Un fantasma? >> ridacchia stancamente << No, sono reale quanto te. Mettiamola così, non dimostro la mia età >> eppure sembra piuttosto anziana. << Ti stavo aspettando... >> allunga le mani verso di me e non so nemmeno io il perché ma le lascio la Falce. La impugna e la guarda. << L'hai estratta dalla roccia? Io sono una di quelle che ce l'ha messa. E' un'arma, una falce. Forgiata in segreto per una come te e l'abbiamo tenuta segreta agli uomini ombra... >> l'interrompo << Sì, li ho incontrati, non mi sono piaciuti per niente. >> All'inizio avevo pensato fosse un sogno, quando capì e incontrai così la prima cacciatrice rimasi stupita del fatto che si facesse trattare male da degli stupidi uomini. << Allora ben sai che poi sono diventati gli osservatori, che poi vegliarono sulle cacciatrici, ma noi osservavamo loro. Siamo le custodi. Donne che hanno intenzione di aiutarti e proteggerti. Quest'arma è stata nascosta secoli fa e ha fatto il giro del mondo. Serve per uccidere l'ultimo demone puro che è sorto sulla terra, gli altri sono stati cacciati negli abissi, poi è sorto l'uomo e i monaci, la città e adesso tu. >> Devo ammettere di non averci capito niente << Com'è possibile che non sapessimo nulla? >>
<< Ci siamo dovute nascondere fino ad ora. Siamo l'ultima sorpresa. >> << Vuol dire che posso farcela? >> << Dipende solo da te. Fai fuori il braccio destro del Primo e... lo hai definitivamente sconfitto. Caleb, non so se si faccia chiamare ancora così, è il suo aiutante da secoli. Uccidi uno, fai fuori anche l'altro. L'ultimo demone puro sulla terra. Questa è un'arma potente. - mi riprendo la Falce dalle sue mani e ascolto quelle che presumo siano le ultime parole del suo discorso, mi sento positiva. Ho un briciolo di speranza in più. - La fine è ora mai imminente. Usa tutte le armi a tua disposizione. >> Mi sorride e subito dopo vedo delle mani che le rompono il collo. Il corpo della custode cade a terra, morta. Alzo lo sguardo e vedo Caleb. La fine è imminente? Beh, per lui sicuramente.
<< Non ho sentito bene l'ultima parte del suo discorso, sai, il rumore del collo spezzato... Ha detto che la fine, è vicina? >>
Non ci perdiamo in chiacchiere e cerco subito di colpirlo, mi blocca senza problemi. Sembra rinvigorito. Lo tiro indietro cercando di tirarlo verso il centro di quella "grotta" e mi asseconda. Mi tira un paio di cazzotti ma non mollo la presa sull'arma, proprio con questa riesco a colpirlo e farlo cadere, purtroppo si rialza subito, lo ricolpisco ma con scarso risultato perché dopo un paio di affondi sono contro una parete. Mi abbasso e riesco a tirargli un calcio nello stomaco, si allontana e ride, si tocca il labbra gonfio. << Non puoi lasciare questa lotta. Lo vedi? Non puoi fermarmi! Torno sempre a farmi sotto, rinasco ogni volta. Sei sola piccola cacciatrice e sei nella tana del lupo. >> Una rabbia inumana prende possessivamente il controllo del mio corpo e cerco di colpirlo con la Falce, per poco riesce a sviare il colpo, mi blocca, usando come appiglio il manico dell'ascia e mi tira un pugno talmente forte che vado a schiantarmi contro la parente attigua. Appena cerco di rialzarmi, mi tira un calcio in faccia, facendomi nuovamente sbattere contro il muro, mi blocca con una mano sullo stomaco per poi tirarmi un pugno con l'altra mano. Cado a terra sfinita, mi sento quasi stanca, come se qualcosa dentro di me mi chiedesse di fermarmi. Sono in svantaggio ma appena brandisce l'arma mi alzo sfilandogliela, gli faccio uno sgambetto e cade a terra, è ora di farla finita... mi avvicino e con forza punto al cuore l'acuminata punta della Falce; la ferma a un paio di centimetri di distanza. Impreco mentalmente contro di lui e la mia scarsa velocità. Continuo a fare forza, ma riesce a farmi cadere rovinosamente a terra, per poi iniziare a prendermi, poco delicatamente, a pugni non facendomi più alzare. Sospiro, sembra mi abbia preso come un sacco da box. Fa qualche passo indietro e mi volta le spalle, mi alzo e lui inizia tranquillamente a parlare facendomi innervosire.
<< Ti avevo avvisato con largo anticipo. Ti avevo detto di non intrometterti, tu hai deciso non darmi ascolto. >>
Mi butto addosso a lui ma riesce a buttarmi nuovamente a terra, sono sfinita, anzi strana, non sono stanca... non riesco a capire che cos'ho. Lo vedo avvicinarsi e accovacciarsi per prendere l'arma. Ci gioca un po' e ammetto che mi sto spaventando. Non farò una bella fine.
<< Speravo andasse a finire così... >> Mi guarda trionfo e prende velocità per ammazzarmi con la Falce, chiudo gli occhi ma una voce melodiosa me li fa aprire << EHI! >> Caleb si ferma e si volta ricevendo un gran bel pugno, cade a terra e perde dalle mani la Falce.
Il mio angelo mi aiuta ad alzarmi. << Non mi sono mai piaciuti i predicatori... >> << Edward >> sono felice di vederlo.
<< Bell'aspetto. >> è il solito esagerato, sarò piena di acciacchi << Bel tempismo. >> << Speravo avessi bisogno di una mano >> guarda Caleb e vedo i suoi muscoli tendersi; mi volto e vedo che il male cerca di alzarsi, metto una mano davanti ad Edward, mi guarda e sorride.
<< E' una di quelle cose che devi finire personalmente >> << Proprio così >> << Va bene, sto qui all'angolo, buono buono. >>
Prendo la Falce e tento di beccarlo, mi sfugge per un pelo. Riesce a prendermi l'arma e farmi andare a spalle al muro, prende le misure con la punta acuminata verso di me e sorridendo mi viene contro di corsa per poi infilare la punta nella parete, anche se il suo bersaglio era il mio stomaco. Gli tiro un calcio ed estraggo l'arma e mi avvento su di lui. Sferro un paio di colpi a vuoto per poi beccarlo in pancia. Rimane senza fiato. Tiro fuori l'arma dal suo corpo mentre ridendo per il dolore, cade a terra morto. Sospiro di sollievo. Mi volto verso Edward.
<< Vedi? Tutto sotto controllo. >> << Beh... a questo punto potresti dirmi che sei contenta di vedermi >> senza pensarci lascio cadere la Falce a terra e metto fine alla distanza tra le nostra labbra. Le mie mani finiscono subito nei suoi capelli mentre mi prende in braccio facendomi allacciare le gambe dietro la sua vita. Una sua mano entra sotto la mia maglia e accarezza la pelle nuda della schiena, mentre l'altra avvicina ulteriormente i nostri visi vicini, schiudiamo le bocche e facciamo divertire le nostre lingue. Il bacio sa di amore, liberazione. Di vincita.
<< Beh... da questo deduco che sei felice. >> << Sei qui. Sh... non dire nulla, voglio godermi il momento. >> Ci guardiamo negli occhi teneramente, ok, ho capito. << Va bene, me lo sono goduto. Come mai sei qui? >>
<< Di certo, non salvo una donzella in difficoltà. >> << Beh, mi conosci, non sono quel tipo di donna >> si allontana andando a prendere dei fascicoli << Ho scoperto che il Primo e questo coso morto qua, sono un'unica cosa. Uccidi uno, uccidi l'altro, anche se, il Primo rimane comunque in vita ma... è complicato trovare una spalla destra. Ci metterà secoli prima di rifarsi sotto con un nuovo piano e qualcuno che riesca a... >> non finisce la frase perché Caleb gli tira un pugno in testa facendolo cadere. E' orribile, sangue nero che esce dagli occhi, dal naso e dalla bocca... una cosa davvero raccapricciante, ho il cuore che batte a mille, l'adrenalina corre nelle mie vene, solo per un secondo rimango sopraffatta dallo spavento. << Allora, sei pronta a farla finita, sgualdrina? >> Con un vaso antico mi atterra e per rialzarmi faccio una capriola afferrando l'arma.
<< Quante volte devo ucciderti? >> col fiatone mi risponde << Tu, non capisci... niente. >> Blocca il mio colpo con la Falce per tirarmi un pugno, me ne tira altri tre finché non lascio con una mano la presa sull'arma, mi fa sbilanciare e a palmo aperto mi alza dallo stomaco schiacciandomi sul soffitto di quella grotta. Mi manca un po' il respiro e appena non me lo aspetto mi allontana l'ascia e mi fa cadere a terra. Mentre mi rialzo prende l'arma e la guarda << Vediamo come fa la cacciatrice a taglio julienne... >> mi viene contro e mi sento l'ascia perforare la carne dello stomaco. Mi si mozza il respiro, sfila l'arma e vedo un suo sorriso soddisfatto mentre cado a terra, non riesco a perdere conoscenza e non so se è un bene, sento un ringhio e dei botti. Alzo a fatica lo sguardo e vedo Edward combattere contro Caleb, respiro profondamente, chiudo un attimo gli occhi e sento silenzio... TUM, TUM... sgrano gli occhi, quello non era il mio cuore, cerco di riconcentrarmi ma niente, mi faccio forza e mandando al diavolo tutto e tutti mi alzo, allontano malamente Edward da quello stronzo mentre mi sorride...
<< Ancora viva? Credi di avere potere su di me? >> lo prendo a calci fino a farlo trovare con il sedere a terra, inizio a pensare che parli troppo. Ho la Falce ben stretta in mano, adesso... è arrivata la fine. << Povera stupida. Non mi fermerai mai... tu non hai le pal... >> non conclude la frase perché... l'ho fatto a metà. << E chi le ha oggi giorno? >> << Ok. Adesso sono davvero arrabbiato. >> scoppio a ridere, Edward tutto trafelato si è alzato solo adesso dopo il colpo ricevuto. << Niente tesoro, è finita. >> Si guarda attorno e fa una faccia quasi schifata quando vede i pezzi di Caleb da una parte e dall'altra, poi annusa l'aria e mi guarda spaventato, mi prende in braccio e mi porta immediatamente a casa. Appena apre la porta, inizia a urlare il nome di suo padre, facendo spaventare tutti, e mi porta nello studio; poco dopo ci raggiunge Carlisle.
<< Che cos'è successo? Edward, perché hai urlato? >> << E' ferita. >> Alzo gli occhi al cielo mentre l'espressione del dottore dice: "Che novità!" Non dice nulla, mi fa stendere e prende dei macchinari per poi alzarmi un po' la maglia. << La ferita si è cicatrizzata, controllo se ha causato infezioni facendo un'ecografia. >> Appena mi dice questo, m'irrigidisco, ripenso al battito che avevo sentito prima.
Spalma con il visore il gel, dopo avermi controllato la ferita, guardiamo tutti nello schermo. Sono agitata, temo un po' la risposta. Rimangono entrambi sbalorditi. << Papà? Che, che cos'è? >> deglutisco a vuoto, Carlisle mi guarda, e posa gli occhi su di Edward per poi soffermarsi nuovamente su di me. << Sei incinta. >>
 
EPILOGO - 17 anni dopo...
 
Stretta tra le sue braccia sono la donna più felice del mondo. Sento aleggiare nell'aria l'odore frizzantino dello spumante, mi allontano quel tanto che basta dal petto di mio marito e ascolto il discorso di Emmett. << Dopo una vita, siamo finalmente qui a rendere grazie a Sophia e Matt. Ammettiamo, si sono innamorati subito ma... tra alti e bassi sono finalmente giunti al matrimonio, ovviamente in tutti questi anni non hanno fatto i puritani ma... >> << EMMETT! >> un urlo generale lo interrompe, sbuffa e infine aggiunge << Vebbè, EVVIVA GLI SPOSIII!! >> ridendo batto le mani. Mi guardo attorno e non vedo una persona. << Dov'è finita Mandy? >> Edward mi guarda per poi concentrarsi, mi afferra per mano e ci spostiamo. << Shh, fai silenzio e guarda... >> mi nascondo dietro a un cespuglio e guardo la scena. << Grazie per il regalo, non dovevi Luck. E' stupendo... >> vedo mia figlia arrossire e sporgersi verso quel grazioso ragazzino, Edward sorride, strano, di solito è molto geloso di sua figlia... alza la mano e fa il conto alla rovescia partendo da tre... << AH! Fermati lì, razza di troglodita! Quella è mia sorella sparisci. >> rimango a bocca aperta, Edward ride silenziosamente... << Rob... che diavolo stai facendo? >> Mandy è inviperita, io sono senza parole, tiro uno scappello a Ed che non smette di sghignazzare, il povero umano cerca di riprendersi dall'infarto dell'urlo di Robert... non lo invidio.
<< Salvo mia sorella. >> Si fronteggiano e iniziano a bisbigliare << Non ho bisogno della balia, sono piuttosto grande! >>
<< Quello non è la tua anima gemella! >> << Poco importa, è la mia prima cotta e stava per baciarmi! Sparisci homo herectus! >> si guardano male e vengono raggiunti dal poveretto della situazione << Ehm... penso sia meglio che vada, fai ancora gli auguri a tua zia. >> Le da un bacio sulla guancia e se ne va. I miei figli iniziano a discutere e anche ad insultarsi, mi alzo e li raggiungo << Potete smetterla di essere così maleducati? >> si azzittiscono, vengo raggiunta da Edward, che se potesse avrebbe gli occhi pieni di lacrime dal troppo ridere, e guardo male Robert << Cosa ti è saltato in mente? >> << Già me lo chiedo anch'io! >> mia figlia mi da man forte mentre il signorinello guarda il padre, in quel momento mi è tutto chiaro... << Edward? Dimmi che non hai chiesto un'anticipazione ad Alice e che non hai pregato tuo figlio di fare questa imboscata... >> ovviamente non risponde e Mandy, arrabbiata e offesa, raddrizza la schiena e incrociando le braccia al petto, le guanciotte si fanno rosse e i capelli castani ondeggiano per il poco vento che c'è quest'oggi. >> << No! Cosa, cosa te lo ha fatto pensare? >> mi guarda con un'espressione innocente, che conosco troppo bene... << Sì, me lo ha chiesto papà. >> << Adesso ti metti a fare la spia?! >> padre e figlio, per giunta della stessa età e molto simili iniziano a urlarsi contro... alla fine di tutto scoppio a ridere attirando l'attenzione di tutti e tre e li avverto...
<< Iniziate a correre perché se vi prendo... INIZIA LA GARE DEL SOLLETICOOOO!! >> ridendo scappiamo e giochiamo felici, così, per sempre... per tutto l'eternità. Io e la mia famiglia... l'amore con Edward ha portato i suoi frutti! ;)

... The End...

_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Snif, snif... siamo agli sgoccioli.
Un immenso grazie veramente a tutti. Come avete visto è finito tutto bene... per giunta ci sono due pesti hihi. Non l'ho scritto ma Mandy (Maddison) ha 13 anni xD Sì, la coppietta è sposata ma volevo lasciarvi a bocca aperta quiiindi ho messo il matrimonio di Sophia ;) Me furba hihi... spero vi sia piaciuto. Ancora grazie, ora vi lascio in pace e mi prenderò cura delle mie altre 9 fic xD madò sono troppe hihi a proposito... fateci un salto ^^ ciaooooo!!
JessikinaCullen
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JessL_