Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lovetta    01/10/2009    3 recensioni
Con tutte le meravigliose ff che ci sono questa sarà sicuramente di troppo ma..mi sono sentita di scriverla.................è una ReinxShade!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò al regno solare giusto in tempo per il ballo. Sii fece posto fra gli invitati. Rein intanto non era molto felice, il suo principe Bright non era venuto per festeggiare il suo diciottesimo compleanno. Si sentì subito malinconica e spaesata, il primo ad accorgersene di questo suo turbamento era proprio il principe Shade che l'aveva osservata per tutto il tempo. -qualcosa non va principessa?- le domandò lulù che le si era avvicinata. -no no va tutto bene..- ma mentre lo disse il suo sguardo s'incontrò con quello di Shade che subito dopo se lo ritrovò davanti.

- non vorrai mica ballare da sola..- la sua era una finta provocazione.

-certo che no!- Rein le prese la mano e i due iniziarono a ballare stretti.

-ahio!- Rein le aveva pestato il piede. -scusami non volevo..-tanto ci sono abituato- la strinse forte in vita. -ehm..forse è il caso se ci fermiamo-

-non dirmi che sei già stanca..-

. -no no..ho solo bisogno di un pò d'aria fresca-

-vuoi che t'accompagni?-

-no no..vado da sola..- disse dolcemente. -e poi tu non eri con Fine..- disse guardandosi attorno. -e questo che cosa c'entra?- rispose con tono irritato.

-ma niente..solo non capisco perchè sei qui..tutto qui- le disse sorridendo.

Shade fece una smorfia.

Vide il ragazzo allontanarsi, abbassò la testa malinconica, si era ritrovata di nuovo da sola. Si sentiva decisamente fuori luogo tutte le altre principesse avevano un principe con cui ballare solo lei era rimasta da sola. Si sentiva piccola piccola al loro confronto. -Bright..mi manchi tanto- stava per mettersi a piangere quando arrivò Shade. -tieni..ti ho preso del succo di frutta-. gli passò il bicchiere.

-per me?ma non dovevi disturbarti..ora non ne ho neanche voglia..- disse sorridendole.

-come vuoi..-- se ne stava per andare. -ma si dai..solo un goccetto però- prese il bicchiere dalla sua mano. Lui restò a fissarla mentre bevvete un sorso.

avrebbe voluto trovare la forza per mandarlo via ma...

Il ragazzo si voltò di nuovo. -ma dove vai?-

-aspettami qui..vado a vedere che combina..- si voltò per andare da Fine.

-ehy aspetta non lasciarmi sola!- non ci poteva credere l'aveva veramente detto?, si tappo la bocca con la mano. Il principe nel frattempo si era già allontanato.

-uff..per fortuna non mi ha sentita..- fece un respiro di sollievo.

Passò del tempo. -uffa..ma quanto ci mette?- fece una faccia imbronciata per poi sorridere teneramente

-però devo ammettere che è stato piuttosto carino-

-adesso però sono stufa di aspettare- decise di andarlo a cercare.

Vide la sorella impegnata ad assaggiare una deliziosa torta alla panna e cioccolato.

-non posso credere che mi abbia mentito- disse sorpresa e allo stesso tempo ammareggiata non vedendo il giovane principe della luna.

All'improvviso il grande lampione cadde e la sala si fece buia.

-ma che stà succedendo? non si vede niente!!- dall'alto si intravise una figura misteriosa illuminata dal bagliore della luna. -andatevene o sarà peggio per voi!-

-ma tu chi sei?- domandò lei coraggiosamente. -nah..- . le si avvicinò.

-ehy che cosa vuoi fare?- intanto gli altri urlavano terrorizzati. -reein dove sei?- sentì sua sorella chimarla.

-sono qui!- urlò. -ehy!!! aspetta!- troppo tardi il ragazzo se n'era andato.

Fine corse incontro alla sorella, il grande lampadario era in frantumi..

-ma chi era quello là?- domandò impaurita Fine.

-non lo so..però mi metteva i brividi-

-chissà chi era..- domandò incuriosita Fine.

-Shade non è con te?-chiese dubbiosa Rein.

-no..forse è andato per fermarlo

- mmm..ne dubito..ma secondo te che cosa avrà voluto dire..?-

-boh..non è che ci abbia capito molto..- concluse Fine arrendevole.

-state bene?- domandò voltando la testa Shade.

-oh sei qui Shade! ho avuto tanta paura..- Fine si aggrappò al suo braccio.

-come mai spunti fuori solo ora?!- domandò anncora più dubbiosa Rein.

Shade la guardò irritato - è colpa mia se sono stato trattenuto-.-- ribattè lui.

-trattenuto da chi?- si guardò intorno c'era il caos tra gli invitati. -ah già..ora capisco..^^- disse sorridente.

-che cosa credevi?- domandò ancora più irritato.

-ma niente..non farci caso...^^- disse lei in imbarazzo.

-sarà meglio che andiate..potrebbe tornare.- disse guardando in giro.

-si forse è meglio..vieni sorellina- le due si presero per mano, e dopo aver salutato il principe della luna si incamminarono per raggiungere le loro stanze.

-Fine..non credi anche tu che stia succedendo qualcosa di strano?- domandò Rein alla gemella.

- si lo credo anch'io..tu l'hai visto bene..se non sbaglio ti si è avvicinato..- cominciò a dire la gemella incuriosita.

-a dire la verità non è che abbia visto molto con tutto quel buio-

-sembrava così misterioso..in un certo senso vorrei conoscerlo..-

-uh? stai scherzando spero..quel tipo è del tutto inaffidabile, e poi c'è Shade..e non mi sembra poi così diverso..-

-perchè che cos'ha il mio Shade!?-

-è un tipo strano..anche al ballo era molto per le sue..non riesco a capirlo..- disse pensosa.

-bè non ti scomodare..è già tanto che capisca io-

-si hai ragione..^^- le due risero di gusto. -notte sorellina-

-notte Fine..- richiuse la porta. -uh..ma! quella finestra non l'avevo chiusa??- si avvicinò alla finestra per richiuderla.

-uh..- si voltò immediatamente, non ci poteva credere era lo stesso ragazzo della festa capello in testa nero, impermeabile dello stesso colore con una cravatta gialla.

-ma tu chi sei? che ci fai in camera mia?

-il mio nome è Eclipse..--e sono venuto per darti un'avvertimento..-

-ma come sarebbe a dire?..non capisco..-

-tu no..ma io si..e ti conviene fare quello che ti dico..- e detto questo le si avvicinò.

-tu non lo sai..ma a quanto pare c'è qualcuno che è disposto a tutto per averti..-

- proprio a tutto..??- chiese intimorita. il ragazzo la guardò intensamente.

-ma come faccio a fidarmi di te?- le chiese intimorita. Il ragazzo sembrò non badarla e agilmente fece un salto ritrovandosi a cavallo di uno strano animale.

-ehy aspetta!!- cercò di fermarlo, ma si era già allontanato.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lovetta