Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TonksTonks    01/10/2009    3 recensioni
Lily Luna Potter era un di quelle persone che cambiava idea ogni cinque minuti, e quella era già la quarta volta in due giorni 'che prendeva una decisione'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Non mi importa.


- Ho preso una decisione. -
Alzai lo sguardo dal grosso tomo che stavo leggendo per guardare un attimo la ragazza che aveva pronunciato quelle parole.
- Ovvero? - chiesi poco interessata.
Lily Luna Potter era un di quelle persone che cambiava idea ogni cinque minuti, e quella era già la quarta volta in due giorni 'che prendeva una decisione'.
- Non guardami così Rosie. Questa volta dico sul serio; ci ho riflettuto e credo che lasciarlo sia la cosa migliore da fare. -
Rimasi immobile per almeno cinque minuti prima di rendermi veramente conto di quello che aveva detto.
- Lasciarlo? - domandai alzando un 'pochino' il tono di voce, guadagnandomi così un'occhiataccia da Madama Prowe.
- Rose per favore! Vuoi che lo venga a sapere attraverso qualche pettegolezzo? - mi sgridò mia cugina.
- No, non voglio. Solo che mi dispiace per Scorpius. - pronunciai quasi a fatica l'ultima frase, perchè una vocina fastidiosa si era insinuata nella mia testa.
Bugiarda! urlava.
A me non importa! Mi dispiace per il mio migliore amico, ma non mi importa! cercavo di metterla a tacere.
Ti ritroverai con un naso lungo quanto quello di Pinocchio fra meno di due secondi. mi disse la vocina.
NO! A me non importa non importa non importa e non importa!
- Allora io vado Rose. -
Vidi Lily alzarsi e dirigersi verso l'uscita.
- Do-dove?- balbettai.
- A mettere in atto la mia decisione. -
Prima che potessi dire qualcosa per fermarla era già uscita dalla biblioteca.
A me non importava, davvero. Più che altro mi dispiaceva, ma non mi importava.

Rimasi lì in silenzio per chissà quanto tempo, solo il rumore delle piume e i sussurri di qualcuno, quando la vocina fastidiosa ritornò nella mia testa:
Perchè cavolo continui a ripeterti che non ti importa... se non t'importa?



Angolo della ....?
Okay, ho scritto questa cosa in meno di dieci minuti, quindi non so bene cosa ne sia venuto fuori.
Baci.

TonksTonks.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TonksTonks