Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xXx_Sara_xXx    01/10/2009    1 recensioni
Sarah e Ary sono due solari ragazze che frequentano l'ultimo anno della High School e condividono una passione che le ha portate ad essere ancora più unite!...Tutto inizia da un annucio alla TV.. Se vi ha incuriosito almeno un po' leggete e recensite se vi è piaciuto xD =]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'ìmmensissimo ritardo ma purtroppo avevo perso il file della storia xD.Comunque ecco un nuovo chappy con la promessa che aggiornerò più regolarmente.
Spero che vi piaccia e che non vi deluda!
Vorrei ringrazie puffettosaa per la sua recensione e io mio moreeeeee!!!Ary t'adoro tanto tanto ù.ù
Kizz <3 Sara


Mamma:- no domani andiamo dalla nonna e nel pomeriggio devi andare da tuo padre- disse con un tono deciso
Io stavo quasi x piangere...No...Non era possibile, l'occasione della mia vita e non ci potevo andare...non glielo potevo permettere
I:-come no..ti prego mamma è alle 3 del pomeriggio, da papà ci devo andare alle 6 e lui mi farebbe andare sicuramente...
Mia mamma incominciava ad arrabbiarsi e so che quando dice no è no, ma non potevo mancare...- Nn mi interessa affatto, Sarah tu domani verrai con me e Anny dalla nonna e non andrai al centro commerciale.La discussione è chiusa, e ora sbrigati a sistemare la tua stanza, è quasi pronta la cena. - detto questo andò in cucina. Mia sorella cercò di consolarmi...che ci posso fare quella bambina è dolcissima, ma non poteva aiutarmi. Con un tono molto arrabbiato dissi a mia madre che non avevo fame e salii di sopra, sbattendo forte la porta della mia camera. Mi buttai sul letto...pensavo...non è possibile, che ho fatto di male...perchè tutte a me devono capitare...Piansi per mezz'ora con la testa affondata nel cuscino, poi decisi di chiamare Ary per informarla....

-telefonata-
A:- pronto tesoro allora com’ è andata con tua madre?
Io:-ancora con la voce tremante,:- non è andata... mi ha detto di no- e rincominciai a piangere. Lei cercava di consolarmi, in fondo era la mia migliore amica, ma niente mi poteva far stare meglio.
I:- grazie Ary, sei la migliore amica che si possa desiderare e domani cerca di divertirti.
A:- io non voglio andarci senza di te.
I:- no tesò devi andarci; se non ci andrai starò male il doppio. Devi promettermi che ti divertirai anche senza di me.
A:- non è possibile divertirsi senza di te, sei tu quella più scatenata , comunque mi hai convinta, domani ci andrò e ti porterò anche un autografo ok?
I:- grazie sei un angelo...ti voglio bene...a domani..
A:- ok...ti voglio bene anche io e cerca di riprenderti mi raccomando...notte
I:- notte...
-fine telefonata-

Mi sentivo un po' meglio...ma un po'...odiavo mia madre...oddio lo sto davvero pensando?..non l'ho mai odiata...ha sempre cercato di darmi tutto da quando si è separata da papà...e ora la stavo odiando?... non potevo fare altrimenti...Mi aveva proibito di vedere le 3 persone che contavano di più per me , dopo la mia famiglia e gli amici, e non se ne importava minimamente...sai che divertimento dalla nonna a giocare a scala quaranta..yuppiii...ma dovevo andarci...non so come, ma domani arriverò in quel centro commerciale...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Sara_xXx