Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    01/10/2009    1 recensioni
Raccolta di venti one-shot su quattro coppie di "Un salto nel futuro", basate su un'unica grande domanda: Cosa piace ai ragazzi delle ragazze?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di carino per loro.

 

 


 

La stava cercando da quasi due ore.
Il castello era enorme, certo, ma da lì a sparire completamente ce ne voleva.
Se Sirius ed Aaron non avessero preso la Mappa del Malandrino sarebbe stato molto più semplice.
 
Si fermò in mezzo ad un corridoio e abbassò lo sguardo sul libro che aveva in mano.
La copertina era rosso scuro e le pagine ingiallite. La scritta dorata del titolo era quasi saltata via del tutto.
 
Il venditore l’aveva guardato strano, per qualche secondo, poi gli aveva chiesto se fosse un regalo ed era sembrato piuttosto sollevato quando gli aveva risposto di sì.

Davvero non aveva l’aspetto di un amante dei libri?
 
Scosse la testa, per dimenticare l’occhiata severa del libraio, e nello stesso momento sentì una risata familiare dietro l’angolo. La riconobbe anche prima di vederne la proprietaria ed esultò mentalmente.
Stava parlando con Samantha, scoppiando a ridere ogni tanto.
Alzò lo sguardo turchese e gli sorrise.
Anche la bionda lo vide e sbuffò «Me ne vado» annunciò con una smorfia «siete troppo zuccherosi».
La guardarono sparire dietro l’angolo, sicuramente diretta a cercare qualcuno in giardino.
 
Steve si sentì stringere la vita e abbassò lo sguardo per incontrare quello brillante della sua ragazza.
«Ciao» gli sussurrò con un sorriso.
Lui ricambiò e le scoccò un bacio sulla fronte.
Poi, esaltato, le sventolò il libro davanti ed esclamò «Guarda! L’ho trovato ad Hogsmeade!»
Karen spalancò gli occhi e lo afferrò, iniziando a saltellare «Ah! Come hai fatto?! Lo stavo cercando da mesi!»
«Lo so. I Weasley sono sempre pieni di risorse!» si atteggiò lui.
La mora gli sorrise dolcemente, stringendosi il tomo al petto «Grazie».
Il Grifondoro scrollo il capo, le passò un braccio sulle spalle e insieme continuarono a camminare, mentre lui le raccontava della sua avventura in libreria.
 
«…e quando gli ho detto che era un regalo ha quasi tirato un sospiro di sollievo. Dico, sembro davvero un distruttore di libri?» si lamentò, affondando il volto nei suoi capelli corvini.
Lei rise divertita «Povero» sussurrò, arricciando le labbra e carezzandogli una guancia.
Lui annuì, assumendo un’espressione contrita «Non sai quante ne ho passate per recuperarlo!» si lamentò «Mi meriterei un premio» ghignò, lanciandole uno sguardo con la coda dell’occhio.
Lei stette al gioco «Un bel premio» mormorò suadente.
Si fermarono, uno di fronte all’altra, rimanendo abbracciati.
«Cosa mi dai?» le chiese, avvicinandosi al suo viso.
«Tu cosa vorresti?» disse, guardandolo maliziosa.
Steve fece finta di pensarci «Non saprei» fece una pausa ad effetto «Che ne diresti di un bacio?»
«Direi che è una buona idea» sorrise, già sulle sue labbra.

 





 

Bene, bene! Altro giro, altra corsa! Spero vi sia piaciuta!
Non ho molto da dire, a parte che non pensavo che l’università fosse così sfiancante!
 

Milla Nafira: E beh, non dobbiamo dimenticare che, nonostante tutto, Samantha è una Serpeverde e, soprattutto, una Malfoy! Almeno un minimo di distacco lo deve mostrare! Anche se con James vicino…è decisamente difficile, per non dire impossibile! XD
 

Penny Black: Beh, allora grazie sul serio! ^//^ Come detto sopra Sam è una Malfoy! Ma sa come farsi perdonare! XD Sono contenta di riuscire a renderli come me li immagino, loro sono davvero la mia coppia preferita, la prima in assoluto. Però a volte mi sembra di concentrarmi troppo su di loro e dare poco spazio agli altri. Non è semplice scrivere su altre coppie, a parte Sirius e Kimberly…ma loro sono speciali! Non preoccuparti per la recensione, ti capisco benissimo! L’importante è che continui a farmi sapere cosa ne pensi!
 
Grazie a tutti quanti l’hanno letta!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends