Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Liv    14/09/2003    4 recensioni
Questa storia pure parlando del quinto libro non contiene spoiler, ho solo cercato di immaginare come sarebbe stato il libro se lo avessi scritto io...fortunatamente non l'ho fatto! NON contiene Spoiler!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando James riaprì gli occhi la prima cosa che vide, fu la sua Lily seduta su una sedia tra il suo letto e quello di Harry

Quando James riaprì gli occhi la prima cosa che vide, fu la sua Lily seduta su una sedia tra il suo letto e quello di Harry. Aveva gli occhi chiusi e la testa poggiata su una spalla, i capelli le ricadevano su una spalla, e la luce che entrava dalla finestra le illuminava il volto.

Si alzò faticosamente dalla sua posizione, e si avvicinò alla ragazza. Lentamente e molto delicatamente le scoccò un bacio sulla guancia libera. La ragazza aprì lesta gli occhi. Quello fu meglio di un abbraccio per James! Lui che l’aveva baciata sempre per tre mesi e che  aspettava da sempre quella reazione, che però per tre mesi non era arrivata, adesso non poteva desiderare di meglio.

La stinse in un dolce e caloroso abbraccio, abbraccio che terminò solo quando ebbe paura che potesse far del male al bambino.

“Amore mio…Lily…come stai?” le mormorò dolcemente accarezzandole con una mano una guancia.

“Oh…in verità mi aspettavo di stare molto peggio, invece mi sento riposata e…nauseata!” rivelò con una risatina.

“Penso che il bambino stia cominciando a farsi sentire…”

“Reclama le attenzioni che non gli ho potuto dare…” rilevò con un po’ di malincuore.

“Certamente non per colpa tua…ma ora dimmi, come sta il piccolo, il Cruciatus ha avuto qualche effetto su di lui o su di te?”domandò accigliato.

“No, io sto bene. Dovresti saperlo ormai, questi incantesimi non mi fermano. La visita per il bambino è tra poco. Ti va di venire con me?” domandò facendogli degli occhini dolci da bambina.

“Scusa, ma c’è bisogno di chiederlo?”

Ci fu di nuovo una risatina.

“Harry dorme ancora della grossa” Lily si fece scappare una risatina.

“Beh…per lui ieri notte è stata una giornata faticosa, ti hanno già raccontato cosa è successo?”

“Ho preteso ogni particolare! E ho saputo che Harry è stato eccezionale.

“Il migliore! Non pensavo che i suoi poteri potessero arrivare a tanto. Penso di non essere mai stato tanto orgoglioso di lui! Cioè non fraintendermi, sono sempre stato orgoglioso di lui, gli altri ragazzi non sanno nemmeno lontanamente cosa significa soffrire come ha sofferto lui…eppure, non finirò mai di ringraziarlo di avervi salvato e di aver protetto me. Abbiamo avuto un angelo non un figlio!”

“Beh che ne dici di far dormire l’angelo, e di uscire? Sai ci sarebbe la visita del bimbo. Inoltre se continuiamo a parlare lo sveglieremo!”

“Andiamo allora!”

I due però non sapevano che però Harry era già sveglio, ed aveva ascoltato tutto quello che i suoi genitori avevano detto su di lui, e in quel momento si sentì il ragazzo più felice del mondo. Tutti i suoi antichi problemi, tutti i suoi antichi complessi sparirono improvvisamente lasciando solo spazio sul suo volto ad un sorriso compiaciuto e sereno.

 

Lily e James, stavano in infermeria. Una giovane medimaga aveva appena spalmato sulla pancia, ora nuda di Lily, una strana crema fosforescente. Dalla crema partì una strana luce che si rifletté su una lavagna nera. Ora Lily e James poterono vedere il loro bambino, non era ancora formato, ma per loro era già bellissimo.

“Il bambino è sanissimo. Se volete posso anche provare a fare una previsione sul sesso del bambino.

I due si guardarono per un po’ negli occhi, poi concordarono insieme.

“Beh…noi preferiamo che sia una sorpresa. Al momento della nascita vedremo.”

 

Tre mesi dopo, alla Tenuta dei Potter.

“Ma dai Harry! Il viola è un colore orribile!” Lily stava cercando di convincere Harry che il viola come colore per le pareti della sua camera era orribile!

I tra ragazzi erano seduti per terra su un tappeto al centro della stanza. Lily sembrò un po’ in difficoltà a stare in quella posizione per via della pancia, che adesso, quasi al sesto mese di gravidanza, era bello grande e dava molte difficoltà alla ragazza.

Ma deve piacere a me o a voi?”

“Harry noi lo facciamo anche per te…” cercò di dissuaderlo il padre.

Mh…” il ragazzo sembrò pensarci su poi disse “Ok, ma la voglia azzurra!”

“Azzurra sia…” e con un colpo di bacchetta i muri della stanza si pitturarono di azzurro.

“I muri della camera del bimbo?” chiese Harry.

“Tuo padre è convinto che se sarà un bambino avrà i muri azzurri, mentre se sarà femmina rosa! Non lo trovi infinitamente pacchiano?”

“Già…e poi se sarà un bambino avrà i muri del mio stesso colore! Mi dispiace ma non è possibile!”

“Vuol dire che te li farò viola come li volevi!”

Harry fece un salto, e schiacciò il viso contro la pancia di Lily.

“Forza amore! Forza, nasci maschio, amore nasci maschio!”

“Harry dai!” sospirò la donna, che già si sentiva oppressa dal peso del bambino, e non ne voleva un altro alla stessa altezza. “E poi, se vuoi così tanto le mura di quel colore…eccoti accontentato!” e con un movimento di bacchetta le mura cambiarono colore e da azzurre divennero viola.

“Grazie mamma!” e le scoccò un bacio sulla guancia, per poi alzarsi per ammirare le bellissime mura.

“Già…anche se non te lo meriteresti visti i risultati del tuo gufo!”

“Oh, per quello…ma mamma! Il lavoro da auror non mi ha dato tanto tempo per studiare.

Ringrazia il fatto che ti abbiano esonerato dalle lezioni! Io da ragazzo non fui così fortunato!” e James gli scoccò un’occhiata invidiosa per poi fargli l’occhiolino. “Così avrai più tempo per uscire con…”

“Papà!!!” Harry si fece tutto rosso. “Cosa diavolo dici?!!!!”

“Eh? Dire cosa?” Lily era all’oscuro di tutto, e la cosa non le piaceva tanto. Inoltre da quando era incinta era diventata piuttosto suscettibile e nervosa.

“Niente, niente…vero Harry?” James fece arrossire ancora di più Harry che iniziò a balbettare delle scuse.

Così fra scherzi di James, richieste assurde di Harry, e attacchi isterici di Lily, la vita era diventata molto piacevole e divertente in Casa Potter. Il tempo parve volare e infatti Lily arrivò già al nono mese di gravidanza. Quella sera Lily, James ed Harry stavano distesi uno sopra l’altro e stavano guardando un film alla tv. Infatti Lily aveva avuto un altro attacco di richieste strane e così questa volta aveva chiesto di poter vedere un film in tv come quando era ancora una bambina babbana. Lily ed Harry parevano divertirsi molto, mentre James più che interessato al film pareva voler scoprire a tutti i costi come funzionasse quell’aggeggio! Purtroppo mentre James stava provando un incantesimo contro la tv, per sbaglio la fece saltare in aria, provocando un grande spavento non solo ad Harry ma soprattutto a Lily, che fu costretta a portarsi una mano sul ventre, infatti il bambino era sobbalzato con lei, ed aveva provocato un grande dolore a quest’ultima. James subito le fu accanto sostenendola.

“Amore, come stai scusa…non l’ho fatto apposta…” mormorò dispiaciuto e preoccupato.

Lily iniziò a respirare affannosamente.

“James…penso che stia per…partorire…”

Harry fece un balzo in piedi.

“Ne sei sicura mamma?”

La donna annuì faticosamente. James era semplicemente sconcertato, sembrava non avesse capito quello che le aveva detto Lily, anzi pareva assente.

Papà sveglia!!! Sta per uscire il bambino!!!”

L’urlo di Harry sembrò riuscire nel suo intento perché subito James prese in mano la situazione. Prese i bagagli che Lily già aveva preparato tempo prima per ogni evenienza, e poi insieme ad Harry, Lily ed i bagagli di materializzò all’ospedale magico.

 

Quando Sirius e Remus arrivarono all’ospedale, raggiunsero subito Harry che stava fuori la sala d’attesa della Sala Parto.

“Harry! James e Lily? Il bambino è nato?”

“No Remus! Papà e mamma stanno ancora dentro e non so se il bimbo è nato…comunque stanno li dentro da un bel po’”

Sirius si sedette accanto Harry e gli diede una pacca fraterna sulla spalla.

“Vedrai che tra poco nasce!”

Dopo circa dieci minuti si aprirono nuovamente le porte ed uscì James con un sorriso da un orecchio a un altro e cosa più importante, con un bellissimo bambino in braccio.

Harry fu il primo ad avvicinarsi. Il bambino aveva i capelli neri e gli occhi azzurri, ed era uguale a James e quindi anche ad Harry.

“Bellissimo…”

“Bellissima. E’ una bambina!”

Harry non riuscì a trattenere un sorriso radioso. Avrebbe voluto stritolare quella bimba in un abbraccio, ma sapeva che non poteva, e così cercò di contenersi.

“Troppo bella…penso che la mamma si arrabbierà quando la vedrà!” entrambi risero.

“Poverina, due figli, e tutti e due uguali a me! E questa piccola, non ha nemmeno i suoi occhi! Penso che si arrabbierà non poco.”

Ad interromperli arrivò un’infermiera.

“Allora Signor Potter, qual è il nome della bambina? Sua moglie aveva detto che lo avevate già scelto.

“Davvero?” domandò Harry sorpreso.

“Certamente. Il suo nome è Jennifer Potter.”

 

The End

 

Mamma mia! Sto per piangere! E così è arrivato anche l’ultimo capitolo! Penso che ci voleva una bella bimba in casa Potter, inoltre ho voluto far scegliere il nome ad Harry per renderlo più partecipe alla nascita, non volevo escluderlo, spero di esserci riuscita!

Allora, ringrazio Gius. Grazie, guarda che me lo hai promesso: devi leggere il continuo ok? Anche se penso che non arriverà tanto presto, se mi sento in vena fra una settimana altrimenti, chi vivrà vedrà!

Fede eccoti accontentata ok?

ALEXIS!!!!!!!!!!!!!!!!! ç___ç mi fai commuovere!!!!! Capitolo bellissimo, eccezionale, sublime…MA IO TI ADORO!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!! Per le poche recensioni, per me sono tante! Inoltre e la mia prima ff a capitoli, quindi per quel che mi riguarda ho portato a termine il mio obbiettivo primario: Finirla e trovare delle persone a cui piaceva. Con te l’ho realizzato!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito! Voglio bene a tutti voi! Da Mikisainkeiko, la mia prima recensionista a Fede, l’ultima arrivata. Ma ringrazio anche ALEXIS!!!!!!!!!!!!!!!! Cloe e Ele89! Vi adoro tutti!!!!!! Spero che leggerete anche il continuo di questa fanfiction!

Vi adoro tutti!!!!!

 

Liv

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liv