Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryCullenL    02/10/2009    1 recensioni
 Non si fermò per tutta la serata... fiinchè qualcosa attirò il suo sguardo. Era lì. Bellissimo. Anche lui la fissava. “Mari ci sei? Hai per caso visto la madonna?” le disse Sara.
"Eh?! Si... si... Solo che... niente.” rispose confusa Mariella. Ritornò a guardare il ragazzo ma lui non c’era più. Scomparso. Quel giorno cambiò nettamente la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
    INCONTRO    

 Mariella è una ragazza di diciassette anni che vive a Milano.
Una ragazza perfetta,ma non solo nell’aspetto. Infatti è alta, magra e slanciata, ma con le giuste curve. I capelli bronzei, che le scendevano sulle spalle tutt’altro che lisci, e gli occhi blu, profondi come il mare. Occhi che ti trasmettevano mille emozioni ma che allo stesso tempo erano misteriosi. Un viso piccolo e tondo molto simile a quello di una bambola di porcellana. Un naso a patata ma slanciato e una bocca cosi morbida che non aveva mai avuto il contatto con un rossetto.
In lei ogni minima imperfezione pareva soltanto accrescere il suo naturale splendore.
Tutti l’ammiravano e l’amavano.
Mariella amava ridere.
Aveva un sorriso che metteva allegria a tutti.
Ma non era neppure questo a renderla perfetta: Mariella era buona, in maniera quasi imbarazzante.
E' il tipo di ragazza che ti lasciava copiare i compiti ogni mattina con un sorriso, senza chiedere nulla in cambio.
Potrei continuare elencando gli sport che praticava, gli interessi che coltivava, ogni aspetto della sua vita da favola.
Ma non è di questo che voglio parlare.
Era la sera del suo diciassettesimo compleanno. Un messaggio anonimo l’aveva portata davanti ad una grande villa. Le luci erano tutte spente. Forse era uno stupido scherzo di qualche stupido ragazzo... oppure ….
Mariella aveva voglia di entrare a vedere cosa c’era al di là di quel cancello, ma allo stesso tempo aveva paura. Entrambe le emozioni le mettevano ansia. Infine decise di tornarsene in macchina e chiamare le sue amiche per festeggiare il compleanno che si erano dimenticate.
Poi un sms:
Entra e non avere paura.xxx
Non sapeva cosa fare. Aprì il cancello e si diresse verso la porta.
Qualcosa vibrò.
Un nuovo messaggio.
Sotto lo zerbino ci sono le chiavi.
Mariella guardò subito sotto lo zerbino,prese le chiavi e aprì.
Tutto spento. Silenzio.
Paura.
Di nuovo paura.
Poi il suo cellulare incominciò a vibrare; un’ altro messaggio anonimo:
 Auguri..

Tutto successe in un attimo. Le luci si accesero. Mariella venne ricoperta da palloncini dorati. Era circondata da persone che le volevano bene.
Le sue guance si riempirono di lacrime. Lacrime di gioia.
Le sue amiche, Sara e Barbara, le andarono incontro e incominciarono a ballare. Non si fermò per tutta la serata... fiinchè qualcosa attirò il suo sguardo.
Era lì. Bellissimo. Anche lui la fissava.
“Mari ci sei? Hai per caso visto la madonna?” le disse Sara.
“Eh?! Si... si... Solo che... niente.” rispose confusa Mariella.
Ritornò a guardare il ragazzo ma lui non c’era più. Scomparso.
Quel giorno cambiò nettamente la sua vita.
Ah dimenticavo... io sono Mariella.

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryCullenL