Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: arowen47    02/10/2009    0 recensioni
Se la vita ti togliesse tutto, se ti togliesse l'unica fonte di sostegno della tua vita, riusciresti a creare un nuovo mondo tutto per te lontano dalla tua vita precedente? Abbandoneresti tutto? Ricominceresti tutto da capo. Spero vi piaccia! Commentate
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I Know The True…

 

 

“Mmm…”

“Giulia… ei piccola… sei sveglia?”
“Mmm…”

“Lo devo considerare un sì?”

“Mmm…”

“Sei di molte parole…”
“Dove sono…”
Era così bella appena sveglia, con la voce impastata dal sonno, gli occhi socchiusi e le sue labbra schiuse. Le accarezzai i capelli.

“Sei sul tuo letto…”
“Il mio letto…”
“Già…”
“E ci sei anche tu…”
“Sì!”
Incrociai il mio sguardo al suo. Aprì improvvisamente gli occhi come fosse spaventata.

“Giulia… tutto…”
Non riuscii a terminare la frase, si alzò di scatto dal letto cadendo rovinosamente in terra, con il lenzuolo avvolto intorno alle gambe.

“Ei tranquilla…”
“COSA CI FAI NEL MIO LETTO?”

Oh mio Dio! Non penserà davvero che…

“Giulia non è come pensi…”
“COSA CI FAI NEL MIO LETTO???”
“Calmati… Giulia respira ti prego… no non svenire ancora… guardami… non è successo niente…”
“Ho sete…”
“Ti porto subito da bere… ti prego però calmati… respira…”

Corsi velocemente in cucina e presa un po’ d’acqua tornai da lei.

Era nella stessa posizione di prima.

La sentii piangere.

“E’ successo ancora…”
“Non è colpa tua…”
“Cosa è successo?”
“Non lo so… eri al telefono con Fede e poi ho sentito un tonfo e tu eri sdraiata a terra immobile…”
“Per quanto tempo sono…”
“Quasi un ora e mezza… penso che però tu abbia dormito… dovevi essere esausta…”
“Forse dovrei fare qualcosa…”
“Intanto alziamoci… aspetta che ti aiuto…”
Mi inchinai di fronte a lei. Mi guardava con occhi umidi, sembrava imbarazzata e turbata. Istintivamente l’attirai a me. Mio piccolo fiore, quanto vorrei che tutta la tua sofferenza svanisse insieme alle tue lacrime. Quanto vorrei stringerti per sempre, con me al tuo fianco non soffriresti più, te lo giuro.

Mi strinse a se.

“Ti prego non lasciarmi…”
“Non ti lascerò finchè non me lo chiederai tu…”
La presi in braccio e la distesi sul letto. Era così leggera e pallida. Era come avere in mano un cristallo, meraviglioso ma fragile.

“Non è colpa tua, andrà tutto bene…”
“Sono così stanca di soffrire… stanca di piangere… stanca di non poter controllare il mio corpo…”
“Shh… sono qui… dormi… andrà tutto bene…”
“Come fai a saperlo?”
“Perché ora sei tra le mie braccia ed è questo che conta…”

L’abbracciai. Sentii il suo respiro farsi più regolare, il suo cuore rallentare il battito. Si addormentò e io vegliai sul suo sonno.

 

Ti prego rispondi.

“Pronto?”
“Erika sono…”
“Cosa vuoi?”
“Mi dispiace… sono stato…”
“Uno stronzo? Un deficiente? Un cretino?”
“Sì…”
“Beh ci hai messo solo un’ora… è un nuovo record personale…”
“Capisco che ora sei arrabbiata…”
“Arrabbiata? Io sono furiosa… sono delusa…”
“Delusa?”
“Anche io voglio bene a Giulia! È la mia migliore amica… sai come mi sento? Lei è là, da qualche parte, da sola… ha perso la sua intera famiglia e io sono qua, a casa mia, con i miei genitori, circondata dai miei amici… e lei no… mi sento una merda, mi sento inutile… e tu che fai mi attacchi?”
“Erika…”
“Erika un cazzo… spero solo che Giulia stia bene… perché…”
“Ha avuto un altro attacco…”
“CHE COSA?”
“Ero al telefono con lei quando è successo…”
“Dovevi essere CON lei… lì dove è lei adesso… sei un cretino…”
“Erika…”
“SO CHE LA AMI… VAFFANCULO FEDE…”



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: arowen47