Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Lord Ace    02/10/2009    1 recensioni
Seconda fic del mio progetto. Dopo aver visto la tragica vita di Kuchiki Byakuya, adesso ci occuperemo di quella di Zaraki Kenpachi. Anche questa si interromperà nello stesso momento della precendete, ma devo avvertirvi del cambiamento di linguaggio. Non potevo far parlare Zaraki come Byakuya, quindi aspettatevi parolacce al posto delle virgole e insulti al posto dei punti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Biografie del Gotei XIII'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essere diventato capitano dell’undicesima brigata, il mio solo passatempo diventò allenarmi contro chiunque e accettare anche le missioni meno rischiose. Non era possibile che la Soul Society fosse un posto così noioso, ma proprio tanto noioso! L’unica mia soddisfazione era il mio nuovo luogotenente, perché ovviamente quel vecchio scemo lo avevo mandato via dopo essere diventato capitano. Adesso avevo la mia piccola bambina come luogotenente, e anche se non combatteva mai, io le volevo molto bene e mi rendeva spesso orgoglioso di lei. Non combatteva sul campo, ma in politica sapeva essere molto convincente; infatti era la presidentessa di quello che io chiamo “il club delle femmine”. Un altro che mi stava dando non pochissime soddisfazioni era Ikkaku Madarame, che mi ero visto costretto a nominare terzo seggio vista la sua abilità con le armi. Sfortunatamente, lui aveva lo shikai, e quindi sapevo che era solo questione di tempo prima che potesse apprendere il Bankai.

Il mio terzo seggio alla fine apprese anche la tecnica ultima, anche se lui non lo sa e fa di tutto per non farmelo sapere, io quel giorno lo stavo spiando. Perché o facevo? Semplicissimo, Yachiru credeva che fosse divertente e così lo stavamo spiando. Lo vidi combattere con tanta maestria contro la sua zampakouto che quasi mi sentii molto invidioso di lui. Era una cosa assurda che un debole come lui avesse il privilegio del Bankai mentre a me era negato, perché? Perché io non potevo assolutamente arrivare a quel tipo di potere? Maledizione, continuavo a maledire me stesso e mi ammazzavo di allenamento per cercare di raggiungere un potere ancora maggiore. Inoltre avevo escogitato un nuovo metodo per rendere più stimolante i miei combattimenti; infatti avevo deciso di combattere con un occhio chiuso da una benda che succhiava costantemente la mia reiatsu e con dei campanellini in testa, in modo che il mio avversario capisse più facilmente dove fossi. Ma nonostante questo, nella mia divisione ero ancora il migliore. Decisi allora di sfidare Ikkaku Madarame, sperando che contro di me quel pirla si decidesse ad usare il Bankai, in questo modo io avrei combattuto per la seconda volta contro la tecnica ultima e sarei diventato ancora più forte, ampliando la mia esperienza di combattimento già estesa ai limiti del possibili. Ormai non sentivo più dolore quando combattevo, e anzi incitavo quel pirla del mio avversario affinchè si impegnasse a ferirmi, ma voinon potete capire la noia di essere il pù forte, di non avere margini di miglioramento e di essere sempre alla costante ricerca di un degno avversario.

Non capisco perché, ma Ikkaku Madarame si ostinava a non voler usare il Bankai contro di me, scoprii che nessuno sapeva che l’aveva ottenuto, e mi chiesi il perché di quel gesto assurdo. Poteva avere moltissimo potere solamente sostenendo l’esame per diventare capitano, poteva superarmi in fama se tutti avessero scoperto che aveva raggiunto il Bankai, poteva battermi almeno in qualcosa e probabilmente poteva ambire al titolo di capitano dell’undicedima brigata. Ma nonostante questo fatto, non riuscii mai a capire perché mi fosse così fedele, nonostante io non abbia mai fatto molto per lui, semplicemente lo sfidavo di tanto in tanto e lo sconfiggevo, perché con il solo shikai non gli era possibile arrivare ad impensierirmi.

Ho vissuto degli episodi bellissimi nella mia vita, combattimenti spettacolari, e tanti altri ne verranno ancora io ne sono molto sicuro! Qui si conclude la mia storia, perché nonho voglia di pensare ad altri episodi da raccontare, il generale Yamamoto si dovrà accontentare di queste poche pagine, e se prova a rompere giuro che gle ne dico quattro, o forse no perché poi si incazza. Comunque spero di non avervi fatto addormentare con la mia storia, perché se vengo a saperlo vi sgozzo! Ci si vede pivelli

                                                                              Zaraki Kenpachi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Lord Ace