Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku89    03/10/2009    7 recensioni
Ambientata a Genova, con l' Akatsuki al gran completo e alcune coppie fuori dal normale, buona parte dei personaggi e una coppia principale secondo me bellissima: DeidaraXHinata. - forza tobi!...corri...se ci scoprono sono guai!...MUOVITI..- -cosa?...ma deidara...perchè dobbiamo correre?...non capisco...infondo questa roba l'abbiamo presa in prestito...lo ha detto lei...- -IDIOTA!...non abbiamo preso in prestito proprio un bel niente...quella roba l'abbiamo ruba..ouch!...EHI..ATTENTO A DOVE VAI STUPI....do...- -mi scusi...sono mortificata...non l'avevo vista...-
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fre
Buongiorno, salve a tutti^^
Questa volta l'aggiornamento è arrivato un po' prima, ma sempre con un briciolo di ritardo.
Ho deciso di spostare le risposte alle recensioni all' inizio, forse perchè il tutto mi sembra più "congeniale". 

Liam_Jargo: Diciamo che questa volta vi ho fatto aspettare un po' di meno, mi scuso comunque per il ritardo; con la scuola e i vari impegni il tempo per dedicarmi alle ff si stà riducendo. Grazie per la recensione e spero che il capitolo ti piaccia.^^ Ciaoooo!

Sasori_Akatsuki: Meno male, mi hai salvato! Effettivamente con i pomodori è meglio farci una bella salsa ^_^'''...comunque... Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e, per quanto riguarda netlog ti ho inviato la richiesta di amicizia, sono tobichan ^^.( te lo dico perchè non mi riconosce mai nessuno xD) Non ci passo molto tempo, e il blog è ancora in fase di costruzione, un po' di pazienza e lo riempirò anche io di immagini, sfondi e quanto possibile su manga e anime. xD (la verità è che non vedo l' ora ma devo ancora capire come funzioni xD). Inoltre ho letto l' intervista e devo dire che con le risposte ci hai preso in pieno, ti sei immedesimata benissimo. Grazie per la comprensione per via del ritardo e per i complimenti, mi sento sollevata ^^. E per quanto riguarda le ff che hai in sospeso, hai tutta la mia solidarietà. ^^ Ciaoo!

 Suigetsu_92: Sono contenta che ti sia piaciuto! xD Effettivamente un Hidan premuroso e dolce è un po' difficile da trovare, ma la mia mente bacata elabora anche questo xD. Spero che anche qui ti sia piaciuto xD, Ciaooo!

Hoshimi: Ahahahah, non mi è sembrato di sentire scoppi di cucine in lombardia, quindi deduco che sei ancora viva xD. Per la cucina ti capisco, io a volte sono una tale frana xD Grazie anche a te per la comprensione, purtroppo quando si ha un calo di ispirazione la situazione diventa leggermente tragica e c'è ben poco da fare. Per quanto riguarda hidan, sono contentissima che ti sia piaciuto, ha sorpreso un po' tutti. ^^ Spero che ti piaccia anche questo cap, fammi sapere. Ciaoo!

tatanena: Bè, diciamo che si, il cap è arrivato un po' prima di quello precedente. ^_^' Ti ringrazio per non avermi disintegrato, anche se ne avevi tutto il diritto xD. E ti ringrazio anche per avermi perdonato ^^, a volte sono pessima in fatto di aggiornamenti. Ma con il calo di ispirazione c'è poco da impegnarsi, devi aspettare che ti torna la voglia di continuare. ^_^' Sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto e spero ti piaccia anche questo.^^ Ciaoooo!

Sayaka3DG: Una formazione niente male quella che ho messo in atto xD: deidara, hinata, konan e la bimba; eh si, tra massimo  uno, due capitoli ho intenzione di far smuovere le cose, per ora lascio a tutti un po' di tranquillità e comicità risanatrice, credo se la meritino. ^^  Grazie per la recensione e l' incoraggiamento. Ciaoo!^^

KiRa_AnGeL: Ma dai, addirittura Senpai, mi sento onorata ^^Grazie^^. A quanto ho letto dalla recensione credo proprio tu non possa fare a meno di Hidan xD. Bè, nel capitolo precedente è stato molto dolce e non nego che quando ha preso in braccio la piccola Mitsuyu mi stavo commuovendo da sola. Eh, la mia mente contorta tira fuori idee assurde, ma questo nuovo hidan mi sfizia. xD Nonnino Kakuzu, ebbene si, si innamora^^ E della persona più improbabile di questo mondo xD. La tua ff, comunque, mi piace molto. Sia quella di L che incontra le due, misteriose, ragazze, sia quella con la piccola bambina, che poi si rivelerà essere molto particolare ( purtroppo esperimento di Orochimaru, ma non fa niente). Spero il capitolo ti piacerà.^^ Ciaooo!

The fenix of innocence: Meno male che stai comoda, così potrai leggere questo capitolo in tutta tranquillità ^^. E poi gli scoiattoli sono animali così carini ^^. Hidan puccioso vedo che ha fatto colpo, meno male, già mi immaginavo coltelli da macellaio e bombe a mano che mi puntavano. xD Spero anche questo capitolo ti piaccia come il precedente. Ciaoo!!^^

nami_03: Sono contenta che ti sia piaciuta da subito ( e fortunatamente un po' di ispirazione è tornata xD). Effettivamente (perdona la mia modestia che giuro non si ripresenterà più ^_^'') è un po' particolare: le coppie di per se sono assurde e i personaggi hanno personalità completamente stravolte. xD Ma è per questo che mi piace così tanto. Grazie per avermi detto i tuoi personaggi preferiti, stò preparando la classifica che spero di riuscire a postare il prima possibile xD spero continuerai a seguirmi e che il capitolo ti piaccia. Ciao!

Ringrazio inoltre Emily91, sawakochan, X_MaNgA_X, nami_03 e smivanetto per aver aggiunto la ff alle preferite e alle seguite.^^

Mi permetto di fare un breve riassunto:
Ci siamo lasciati con un dolcissimo Hidan che ha sorpreso tutti, e i nostri amici sono finalmente arrivati, incolumi, al campeggio per una piccola vacanza che possa rilassarli. Come si suol dire: " La quiete prima della tempesta"; naruto, purtroppo, difficilmente gliela darà vinta. Al ritorno ci sarà molto movimento, ma questo non significa che in campeggio rinunceranno alla loro dose di guai, figuracce e divertimento. Buona lettura^^





La mattina dopo si alzarono tutti molto tardi. Saranno state all' incirca le undici e nessuno accennava a svegliarsi. Solo una persona era in piedi. Hinata, con Mitsuyu in braccio.
-hai visto come è stato dolce Hidan ieri sera?-
mormorò la ragazza alla bambina dandole un delicato bacio sulla piccola fronte.
-Dormono ancora tutti. Uff! ma io che faccio? non posso neanche preparare la colazione per gli altri-
-ciao hinata! -
la salutò una voce dietro di lei.
-oh! ciao kakuzu! come mai qui?-
-mhà. Hidan zetsu e pein russavano in una maniera spropositata poi dalla finestra della camera ho visto te che andavi a zonzo e sono venuto qui. Almeno stò in compagnia-
la mora sorrise divertita.
-dormito bene?-
domandò il ragazzo sedendosi a tavola.
-si, grazie. Questa notte Mytsuyu stranamente non si è svegliata ma alle 8 ha cominciato a mugolare-
Il ragazzo sorrise.
-allora ieri sera Hidan ha fatto il miracolo-
disse ironico
-direi proprio di si. Non ha mai dormito così bene fino ad ora. E poi sorrideva. Comunque...che dici? comincio a preparare la colazione? -
-Si. Ormai è ora. Ma aspetta...Ti aiuto-
-grazie -
sorrise hinata mettendosi ai fornelli mentre kakuzu prendeva il latte e il tè.

Nel frattempo Itachi aveva aperto gli occhi svegliato da un calcio in testa da parte di tobi che si agitava nel sonno.
-io.io.io. Hinata la salvo io!-
mormorava il ragazzo continuando a scalciare. Il moro si guardò intorno spaesato. La situazione sarebbe sembrata abbastanza equivoca agli occhi di chi avesse spalancato la porta della stanza in quel momento.
Avevano un letto matrimoniale e due singoli. Ma la cosa che avrebbe fatto pensare sicuramente a qualcosa di osceno era un letto singolo vuoto, kisame che dormiva beato sull' altro e sul letto matrimoniale lui, sasori e tobi. Ora; che tobi amasse lo yaoi si sapeva, ma da sasori non se lo sarebbe mai aspettato, non dopo che ci aveva provato più di una volta con quella bella biondina all' ospedale.
I due si abbracciavano romanticamente.
Stava per farsi scappare una risatina divertita quando si accorse che anche lui era in una situazione alquanto equivoca. Più precisamente era tra le gambe di tobi. Il che spiegava anche il terribile dolore alla testa.
Fece per urlare ma una mano gli tappò la bocca. Era pein.
-ehi ehi. Zitto che gli facciamo una foto-
disse il ragazzo con solo i pantaloni del pigiama addosso, indicando hidan dietro di lui che sventolava divertito la macchinetta fra le mani.
Un ghigno malefico si dipinse sul volto del moro che si alzò per fare spazio al fotografo.
Hidan sorrise sadicamente scattando la foto ai due "piccioncini".
Kisame intanto aveva aperto svogliatamente gli occhi e si era messo a sedere sul letto osservando la scena di sasori e tobi che dormivano abbracciati e hidan e pein che erano piegati in due dalle risate.
Si alzò e si mise davanti al letto. Li osservò con attenzione poi scoppiò a ridere.
La risata fece svegliare i due ragazzi che spalancarono gli occhi ritrovandosi a pochi centimetri di distanza. Il rosso sbiancò letteralmente. In un secondo si catapultò urlando dall' altra parte della stanza, mentre tobi si alzava piano, sorridente come suo solito, mormorando un buongiorno assonnato.
-salve a tutti. Sasori, ma lo sai che sei davvero caldo? -
il ragazzo attaccato alla parete divenne di tutti i colori mentre kisame, pein e hidan se la ridevano di gusto.
-po-possibile che non ti rendi conto di-di quello che hai f-fatto? -
chiese il rosso ormai al colmo dell' isteria.
-bè. Abbiamo dormito abbracciati. Lo sai che gli amici dormono sempre abbracciati,no?-
-quello semmai le ragazze-
rispose tranquillamente itachi
-Tu zitto, che quando siamo entrati stavi dormendo tra le gambe di tobi..ahaha..-
disse pein continuando a ridere.
-ah-ah. che cosa avevi intenzione di fare?-
chiese kisame divertito.
-pi-piantatela-
rispose il moro.
-Itachi! Davvero stavi dormendo tra le mie gambe? Oh, itachi.Ho detto che mi piacciono le yaoi non che mi piacciono i maschi. Che cosa volevi fare? -
-io niente. Tu piuttosto. Tu e sasori-
-ehi. Perchè rimettete in mezzo me. Io sono una vittima -
-ehi vittima. Da te non me lo sarei mai aspettato; che mi dici allora della biondina?-
domandò hidan divertito.
-alla biondina adesso chiedo di uscire, ma...ehi aspetta un attimo -
pein continuava a ridere come un matto.
-se...se solo sapessero..mpfff...che siamo stati io, hidan e deidara....ahahaha...a spostarli questa notte...ahahah-
mormorò tra se e se il ragazzo.
-CHE COSA?- urlarono sasori, tobi e Itachi.
-oh-oh -
riuscirono a dire hidan e pein prima di tagliare la corda.
-se vi prendo vi ammazzo-
sibilò a denti stretti Itachi prima di partire al loro inseguimento seguito da sasori, tobi e kisame.
Si sentì solo un urlo.
-PEIN! ZITTO NO, EH? SEI UN IDIOTA!-
Hidan, se in quel momento non fosse stato impegnato a scappare, lo avrebbe sicuramente riempito di schiaffi.


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku89