Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    04/10/2009    5 recensioni
Kaori dichiara i suoi sentimenti a Ryo, che però la respinge. La ragazza va a stare da Miki e Umibozu. Cosa succederebbe se l'amica decidesse di trovarle un fidanzato a tutti i costi?
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- COSA?!?!? - urla Kaori, facendo voltare tutti i clienti. Subito diviene più rossa dei suoi capelli.
- Ascolta, Miki... so che lo fai per aiutarmi, ma... - dice, a voce decisamente più bassa.
- Ma niente, Kaori! Sono stufa di vederti soffrire, di vederti arrivare qui quasi in lacrime perchè hai litigato con Ryo. Non ne posso più. E tu non lo meriti.
- Non so se sono pronta ad impegnarmi seriamente... ad innamorarti di qualcun altro...
- Vuoi davvero continuare a star male per un uomo che ti ha rifiutato, amica mia?
Kaori ci pensa un attimo su. In effetti, Ryo le ha detto di non amarla.
Ciò vuol dire che non mi vuole. Eh sì, mi ha rifiutata!, si dice.
- Sai cosa, Miki? Ci sto!
Gli occhi della barista s'illuminano e sul suo volto si apre un sorriso radioso.
- Quindi posso cercarti un fidanzato?
- Beh, sì... senza esagerare, però...
Umibozu entra in quello stesso istante. Vedendo le due donne sorridere, si sente sollevato. Non lo ammetterebbe mai, ma si è affezionato molto anche a Kaori.
Ma quando nota che sua moglie si toglie il grembiule e lo posa sul bancone, rimane perplesso.
- Ciao, tesoro! - gli dice, dandogli un bacio sulla guancia. Quel gesto fa diventare il gigante color pomodoro.
Miki esce correndo dal Cat's Eye, sotto lo sguardo attonito del marito.
- Dove sta andando così di fretta? - chiede a Kaori.
- A cercare un fidanzato... - gli risponde questa.
- DOVE VA?!?! - grida Umibozu, di nuovo rosso in viso, ma questa volta per la collera.
Alcuni clienti, già intimoriti dall'urlo di Kaori, escono di soppiatto dal locale, guardando con spavento il proprietario.
La sweeper si rende conto di quello che ha detto. Non aveva tenuto presente che lui non sa niente della loro conversazione. Muove le mani davanti a sè, agitata.
- No, no... aspetta, non hai capito... sta cercando un compagno per me!
Il volto del gigante torna ad avere un colore normale.
Dopo qualche minuto, Kaori si rivolge di nuovo all'amico.
- Umi?
- Mmm.
- Quanta gente conosce Miki?
- Parecchia.
La ragazza sospira sconsolata.
- Sono spacciata...

Quando va ad aprire la porta, si trova davanti una Saeko piuttosto adirata.
- Dolce Saeko!!! - dice, con la faccia da maniaco - Sei venuta a saldare il tuo debito? Se vuoi, io sono pronto!!
La poliziotta non fa nemmeno caso alle sue parole.
- Cosa è successo con Kaori?
Ryo torna a farsi serio.
- Niente. - dice, secco.
- Davvero? Allora perchè l'ho incontrata al Cat's Eye, dove mi ha detto che non abitate più insieme?
- Beh, è la verità.
- E perchè?
- E' più al sicuro lontano da me...
- Finiscila con questa storia! Semmai è più triste lontano da te!
Lo sweeper sente il cuore come stretto in una morsa.
- Ryo, credimi. Io l'ho vista, sta davvero male. Non so cosa sia successo tra voi due, ma ti posso assicurare che non l'hai di certo aiutata allontanandola da te.
Il campanello suona di nuovo, salvando Ryo da quella conversazione alquanto spinosa per lui.
Nell'appartamento entra una ragazza che la detective conosce molto bene.
- Cosa ci fai tu qui? - le chiede.
Ryo indica l'ultima arrivata.
- Saeko, ti presento la mia nuova assistente.

- Cosa aveva Chojiro che non andava? - chiede Miki.
- Intendi dire a parte il fatto che pensa che le donne abbiano solo tre compiti: lavare, far da mangiare e mettere al mondo bambini? - le risponde sarcastica Kaori.
- Oh... va bene, ma Natsuo?
- Tipo simpatico, ma così monotono...
Miki sospira. E' il quarto ragazzo che Kaori respinge, non rimangono molti pretendenti.
La ragazza nota il disappunto dell'amica.
- Mi dispiace, magari con il prossimo andrà meglio...
- Questo locale sta diventando un agenzia per cuori solitari! - tuona Umibozu.
- Calmati, tesoro. Ricordati che lo stiamo facendo per il bene di Kaori. Ah, ecco il tuo nuovo corteggiatore. Ti presento Kinzo!
Un ragazzo biondo con occhi azzurro ghiaccio le prende la mano e la bacia.
- Onorato di fare la sua conoscenza, signorina.
- Piacere mio. - dice Kaori, asciutta.
I due escono insieme dal bar. Il ragazzo tiene la porta aperta per far passare la sua accompagnatrice.
- Non capisco perchè continua a rifiutare ogni ragazzo che le presento...
- Semplicemente perchè nessuno di loro è Ryo Saeba.
La barista si volta a guardare il marito.
- Dici che non riuscirà mai a toglierselo dalla testa?
Umibozu non risponde. Continua ad asciugare una tazzina che oramai è quasi consumata.
Dopo pochi minuti, Kaori fa il suo ingresso.
- Cosa è successo questa volta? - fa Miki rassegnata.
- Quel ragazzo è davvero troppo sdolcinato! Non potevo sedermi se prima non mi spostava la sedia, continuava a regalarmi rose... a proposito - dice, tirando fuori qualcosa da dietro la schiena.
Porge un mazzo di fiori all'amica.
- In così poco tempo ti ha comprato tutti questi?
La sweeper annuisce.
- Vado a cercare un vaso...
Nelle due ore che seguono, Kaori conosce altri quattro ragazzi. Ma in ognuno trova sempre qualcosa di sbagliato, portando Miki all'esasperazione.
- Mi dispiace ma non ho più nessuno da presentarti - dice.
L'amica si sente in colpa. Sa che Miki sta facendo l'impossibile per aiutarla. Ma il pensiero di Ryo è un chiodo fisso, non potrebbe amare nessun'altra persona come ama lui.
Passa dietro al bancone e abbraccia la barista.
- Ti ringrazio per tutto quello che fai per me... sono io che mi devo scusare per essere così piena di pretese...
- Kaori, io voglio solo che tu sia felice come meriti...
- Lo so, e ti ringrazio di nuovo. Sono sicura che al momento giusto qualcuno arriverà...
Quasi qualcuno avesse ascoltato le sue parole, la porta del locale si apre per l'ennesima volta.
- Buong... oh, ciao Shoji!
Il ragazzo fa un piccolo inchino.
- Buongiorno Miki! Umibozu...
Il gigante accenna ad un saluto con il capo.
Kaori osserva con interesse il nuovo arrivato. Alto pochi centimetri in meno di Ryo, capelli castani, occhi verdi. Decisamente un bel tipo, pensa.
Miki nota la faccia dell'amica e sorride. Si era completamente dimenticata di Shoji, anche perchè era un po' che non si faceva vedere in giro.
- Che maleducata! Lascia che ti presenti la mia amica Kaori!
I due si stringono la mano.
- Sai, sta cercando un fidanzato...
La sweeper diventa rosso fuoco.
- Miki, per favore... - sussurra.
- Davvero? Ero convinto che una ragazza carina come lei avesse già trovato qualcuno... - dice Shoji dolcemente.
Il viso di Kaori ormai è viola.
- Posso avere il piacere di invitarla a fare un giro, signorina?
- Sì... ce-certo...
Quando i due attraversano la porta, Miki sorride soddisfatta.
- Forse questa volta ci ho azzeccato...

Allora, domandina... secondo voi, chi è la nuova assistente di Ryo? Anche se ormai credo sia semplice da capire...
Un grazie a giova71, Dea Nemesis, kia_85 e shawn85 per le recensioni al primo capitolo! A giova71 e shawn85 per aver inserito la storia tra le preferite e a Rukia7 per averla inserita tra le seguite!!
Spero che anche questo capitolo vi piaccia!!
Baci8
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto