Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Sofy e Marghe    04/10/2009    1 recensioni
E se Yusuke e Kuwabara fossero costretti a interpretare Jack e Algernon, i due doppiogiochisti della commedia wildiana? E se Keiko e Yukina interpretassero le loro fidanzate? E se né loro né gli altri personaggi coinvolti fossero capaci di recitare?
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto I

Atto I

Hiei:siamo nell’appartamento di algernon. Si sente la musica d’un pianoforte e lane sta apparecchiando per il tè

Kuwa/algernon: (suona malamente il piano della sofy…povero novecento ndregsofy) Hai sentito come suono bene lane!?

Suzu/lane:(tappi per le orecchie canticchiando) tegami ga todoitara…eh??come??non sento niente!!

Kuwa/algernon: stai insinuando che non prestavi attenzione alla mia musica???!!! ( gli leva i tappi e lo lega alla sedia) ti faccio sentire io che cos’è la musica seria! ( si mette a suonare per elisa sbagliando tutte le note)

Suzu/lane:AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eppoi io non stavo affatto insinuando che non prestavo attenzione era un modo carino per dirti cocco suoni da schifo smetti che non ti si può sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kuwa/algernon: mmmmmmmmm… non mi offendere…la mia marcia giapponese ( la versione giapponese di quella di mozart) viene che è meglio di quella di mozart stesso! Uffa!

RegMarghe:sofy te che sei la grande esperta di musica classica ed elevi ad un livello più alto le nostre menti con la tua onniscienza, dimmi un po’, non era turca la marcia??

RegSofy: in realtà sì però visto che la marcia turca era diventata così diffusa nelle suonerie e nella pubblicità i giapponesi hanno pensato bene di riscriverci sopra una marcia giapponese che però secondo me è volgarissima…ci hanno fatto anche un video…che schifo…ho vomitato per un mese intero…

RegMarghe:aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…mi sembrava…kuwabara smettila e libera suzuki che non ti si può sentire!!

RegSofy: e novecento poi sta male e si scorda e poi chi lo sente l’accordatore!

RegMarghe:perché esiste un accordatore di pianoforti??vabbè non perdere tempo a rispondere che non me ne frega niente…………kuwabara!! PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kuwa/algernon: va bene non spaccare i timpani e le finestre la smetto!

RegMarghe:pant pant…grazie…(possibile che ogni volta dico ogni volta mi tocca spaccarmi i polmoni come dice la sofy??mah!! ndregmarghe)

RegSofy:uff… era un modo di dire!!!

RegMarghe:lo so lo so…

Kuwa/algernon: a proposito… tu hai preparato quei “malefici” tramezzini al cetriolo

Suzu/lane:ma per chi mi hai preso per la tua cuoca??i tramezzini al cetriolo te li fai preparare dalla tu sorella e non da me hai capito??

Shizuru/prism:MIO FRATELLO SI PERMETTE DI CHIEDERMI DI PREPARAGLI DEI TRAMEZZINI AL CETRIOLO??MICA SONO LA SUA SERVA!!KAZUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!VIENI QUI CHE T’AMMAZZO!!(insegue il fratello armata di sciabola)

Suzu/lane: ahahahahahaha

Kuwa/algernon:sorellona!!ferma ahi!!era solo ahi un modo di dire ahi!!basta chiedo umilmente perdono!!

Suzu/lane:ahahahahah

Kuwa/algernon:smetti di ridere???

Suzu/lane:no!!perchè dovrei??sei fantastico!!
kuwa/algernon:simpatico!!!!! Sorellona stai ferma per favore!!!!

RegMarghe:shizuru per amor di Dio calmati…lo massacri dietro le quinte kuwabara…adesso andiamo avanti!!
kuwa/algernon:s ei così solidale regista…dietro le quinte…neanche “ lascialo stare non lo toccare…” massacralo dietro le quinte…sono in sciopero NON RECITO PIU’

RegMarghe(con grande non cha lance tiene il mitra puntato, il bazooka appoggiato a terra e la mano è impegnata a scrivere):e non recitare che ti devo dire??mancandoci un attore io ho più tempo libero…dunque… “kazuma kuwabara era follemente innamorato di…”non posso fare un torto simile a hieuccio che non c’entra nulla… “di suzuki…” sei convinto kuwabara??no sai così…tanto per chiedere…

Kuwa/algernon: ok mi hai convinto…(deglutisce rumorosamente)

RegMarghe:ahahahahahahahahahahahahahah!!!nessuno può nulla contro la grande dea!!salutate la sorella del tensai gente!!BWAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kuwa/algernon: tu saresti la grande dea la sorella del tensai?????? MA PER FAVORE VAI A SPARARE BALLE DA QUALCHE ALTRA PARTE!!!!

RegMarghe(sguardo sadico):kuwabara caro…ti ricordo che non ho ancora gettato via il foglio…

Kuwa/algernon: ( rivolto alla sofy) furbetta la tua amica!!!

RegSofy: ehm ehm sìììììììì

RegMarghe:grazie grazie

RegSofy: prego prego

RegMarghe:prego continuate pure

RegSofy: prego SMETTETE pure

RegMarghe:CHEEEEEEEEEEEEEEE??dopo quello che abbiamo patito vuoi smettere adesso di punto in bianco di recitare???ma abbiamo appena iniziato!!

RegSofy: scherzavo volevo solo testare il tuo livello di nervi…

RegMarghe:se è per un questionario scrivi “fragili” o “a fior di pelle”

RegSofy: grazie …(scrive) fr…a…gi…l…i… un’altra cosa…se ti dicessi che ho comprato in libreria il conte di bragelonne che non è la versione da bambini che hai trovato te????

RegMarghe:MALEDETTI S*****I A ME MI FATE AVERE LA VERSIONE RIDOTTA E LEI SI PROCURA QUELLA INTEGRALE MA LO FATE APPOSTA O E’ SEMPLICEMENTE LA SFIGA CHE MI PERSEGUITA NO DITELO SUBITO!! Ah sofy quando l’hai finito me lo presti??

RegSofy: (scrive) si …ecci…ta fa…cil…men…te e in…sul…ta…tro…p…po…gli…en…ti…pubbli…ci…!

RegMarghe:ah è un ente pubblico quello che fa avere i libri in biblioteca…ora che ci penso è vero…brutto bastardo ti ucciderò…me lo presti sì o no??

RegSofy: ma io non ce lo stavo solo scherzando

RegMarghe:mantieni la calma…mantieni la calma…DOVE SONO I MIEI CALMANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????????????????????????

RegSofy: (scrive) de.. ve…fare…ricor…so…a far…ma…ci…per…chè…in…control…labi…le!punto e fine

RegMarghe:ma che questionario è sofy stai cercando di farmi internare in un manicomio??

RegSofy: in un manicomio no di certo…non dopo quello scherzo al s.d.a (rimando a YYH in Il Signore degli Anelli di Smolly_sev)… però per school devo testare queste cose su almeno cinque amiche… la vale ovviamente e poi la gis e la mary… la quarta sei te e poi c’è la dindi (amiche delle autrici)...

RegMarghe:che cazzo di cose vi insegnano in classe vostra??

RegSofy:sapessi…

RegMarghe:ma e meno male che son finita in 3 g almeno qualcosa l’ho imparato invece te…non che tu ne abbia bisogno onnisciente

RegSofy: io non sono onnisciente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RegMarghe:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!certo che noooooooooooooooooooooooooo!! Comunque dai andiamo avanti che qua non si finisce più…dai kuwabara mangia due tramezzini e via!!qualcuno li avrà preparati no??

Suzuki/lane: sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì (aiuto!)

RegMarghe:no no no fammi capire…non abbiamo tramezzini al cetriolo per questa scena che è GUARDA CASO la più scompiscevole non chè LA PRIMA no stiamo dicendo LA PRIMA di tutta la commedia??

RegSofy: per favore…possiamo rimediare in qualche modo!!! Non c’è bisogno che tu…ti arrabbi così…

RegMarghe:non c’è bisogno che mi arrabbi??NON C’è BISOGNO CHE MI ARRABBI?? Ma ti rendi conto che io non so cucinare neanche un panino, ora bisogna anche che facciamo dei tramezzini al cetriolo??MA STIAMO CALMI INDO’ CI MANCA L’OGGETTO SU CUI SI FANNO TUTTE LE GAG IN QUESTA SCENA!!a parte che… (si volta a guardare jin e tooya)voi sapete cucinare non è vero MIEI CARIIIIII??

RegSofy: per questo ci posso pensare io… meglio non fidarsi…

RegMarghe:sofy!!sia mai che una regista si abbassi a costruirsi da sola un oggetto di scena!!secondo te se stephen spielberg ha bisogno in una scena di un minestrone per esempio va in cucina e se lo fa da sé??no!!ci pensanp i suoi FEDELISSIMI aiutanti che morirebbero se dovesse servire a far funzionare il film!!

RegSofy: pronuncia anche solo un’altra parola e mi uscirà il fumo dalle orecchie…IO NON SONO SPIELBERG CHIARO?????????????????? E quelli ti sembrano dei validi aiutanti ( a parte che con la vale e la gis…)????????????????

RegMarghe:uhmpf…certo che non sei spielberg…lui in confronto alla NOSTRA produttività sembra un…non mi viene in mente nessun buon paragone…e comunque:li sai fare i tramezzini al cetriolo?? Sono sicura di no!!io stessa so a stento riconoscere un cetriolo da una zucchina!!

RegSofy:caso disperato…certo che so preparare un tramezzino al cetriolo… se so fare i cheese cake per i compleanni saprò preparare qualche stupido tramezzino…

RegMarghe:qua non stiamo parlando di due o tre fette di pane con schiattato sopra una fetta di cetriolo ovviamente non tagliato con un’affilatissima lama miracle blade!!debbo ricordarti che algernon mangia ininterrottamente per due o tre scene quei tramezzini??avremmo dovuto prepararli ieri sera…ce ne vorranno almeno un centinaio e sai bene che non scherzo!!più il pane imburrato naturalmente!!ci siamo scordate del pane imburrato??

RegSofy: lasciami due o tre ore e ti preparo pane e tramezzini per un reggimento…!!!!! Non sono una lumaca io….

RegMarghe:se ce ne fossimo ricordate ieri sera avresti avuto altro che due o tre ore!!tutta la notte!!ma ti sei scordata che noi due o tre ore NON LE ABBIAMO dal momento che siamo nel bel mezzo di una scena e che guarda caso a questo punto lane dovrebbe già averli in mano quei tramezzini??

RegSofy: e va bene… faremo senza tramezzini allora visto che la metti così!

Jin&tooya:ehi!!vi siete scordate di noi!!noi i tramezzini li avevamo preparati già due ore fa e intanto che voi discutevate abbiamo ridotto in pane e burro tre baguette!!siamo o non siamo i due indegni sostituti di quelle COMBINAGUAI PEGGIO DI POLLON della vale e la gis??

RegSofy: se siete certi che non siano avvelenati siamo sistemati a puntino…

RegMarghe:(con gli occhi a cuore)OH TOOYA AMORE DELLA MIA VITA LO SAPEVO CHE TU ERI UN GENIO NON AVREMMO MAI DOVUTO SOTTOVALUTARTI E CON LE TUE MANINE BELLE HAI GIA’ CREATO UN PIATTO DEGNO DELL’IMPERATORE DEL GIAPPONE CHE TANTO NON MI RICORDO MAI COME SI CHIAMA MA NON IMPORTA!!

RegSofy: ora svengo io…che è possibile???? Potrai stare una fic senza tormentare tooya????

RegMarghe(sguardo innocente)ci ho provato sai sofy-chan…ti giuro che ci ho provato…ma vedi ogni volta che lo vedo io sento il bisogno di…TOOYA TI AMO DA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

RegSofy: apriti cielo! Jack cosa facciamo di lei non può certo continuare così??? Perché non le diamo una rinfrescata di idee…? Marghe preparati

RegMarghe:uhm…prepararmi a che??ehi…aspetta un attimo….dove l’ho già sentita questa??”rinfrescarsi le idee…”ah sì!!W I KINDER PINGUI!!

RegSofy: no no no anche i kinder pingui no eh…uffa tutte le mie frasi hanno qualcosa che ti fa pensare a cibo o a pubblicità o a personaggi non c’è gusto nemmeno a dire ciao se continui così…

RegMarghe:non te la prendere sofy…è già tanto che non nomini chuck norris ogni trenta secondi!!e questa è una grave infrazione alla regola come direbbe aramis che tra l’altro è il mio secondo moschettiere preferito perché le uova sono carne dal momento che(ripreso da I tre moschettieri di Alexandre Dumas)…no!!cioè volevo dire infrazione alla regola perché potrei essere calciorotata dal Sommo!!

RegSofy: va bene ma basta parlare così tanto… ho sete!!!

RegMarghe:perché??sono io che ho parlato mica tu!!comunque per placare la tua sete ti offrirò una spremuta di mele che puoi bere addirittura nella mela usando lo spremiagrumi che mi hanno dato in omaggio con i coltelli miracle blade che ho comprato!!

RegSofy: non è che avresti da propormi qualcos’altro???

RegMarghe:non so aspetta…JIN!!TOOYA!!visto che siete stati adesso in cucina sapete dirmi cosa c’è di bevibile in frigo??e per favore non nominatemi né quelle brocche da mensa né quei disgustosi bicchieri sempre sporchi!!

Jin:dunque oltre alle spremute ma non credo che alla regista vadano più di tanto c’è…acqua, acqua e acqua!!

RegSofy: va bene acqua… odio le spremute (tranne quelle d’arancia) e non ho voglia di ritrovarmi a bere una di quelle

RegMarghe:bene mentre la mia illustre collega beve io vi dico miei fedelissimi amici attori:andiamo avanti con la scena, dacché non abbiamo tutto questo tempo!!

Cast: vaaaaaa beeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….

RegMarghe:ALLORA COSA ASPETTATE PORCO CANE??INIZIATE NO!!

Kuwa/algernon: allora visto che dobbiamo continuare provo ad addentare un tramezzino ( gnam gnam)

RegMarghe:(ansiosa)che te ne pare??dammi un parere!!come cucina il mio amore bello??

Kuwa/algernon: a meraviglia… i tramezzini non sanno di nulla e i cetrioli sono congelati…però non mi importa…ho fame (gnam gnam…addenta un altro tramezzino)

RegMarghe:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!amore mio bellissimo!!(si lancia contro il vassoio iniziando a mangiare)non stare a sentire cosa dice lui!! SONO BUONISSIMI!!

RegSofy: non esagerare troppo… sarà anche falso che i cetrioli sono congelati… però i tramezzini non sanno veramente di nulla…

RegMarghe:hai ragione…forse…è che io…DEVO ANDARE IN BAGNO!!(fugge dalla porta)MA CHE CI AVETE MESSO DENTRO IL LASSATIVO??

Tooya: no forse e quell’aggeggio per mandare via le formiche dai cetrioli che è rimasto un po’ sopra… non era mia intenzione…

RegMarghe:ALLA FACCIA DEL DISERBANTE O AUTAN O CHE CAZZO E’!!IO MI VENDICHEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO’

Tooya: no no no è ora di prendere in mano la situazione… non è che tra cinque minuti ritorni qui coprendomi di complimenti perché ti dispiace di avermi trattato male… HAI CHIUSO ADESSO DOVRAI FARE SENZA IL TUO TOOYA…!

RegMarghe:NON ME NE FREGA NIENTE!!ma già che ci sei, mentre vai via mi passi la carta igienica??qua a scuola non la usano ma io e la sofy ne abbiamo portato un pacco…grazie amore bello!! ^___^

Tooya: nooo!ho detto che hai chiuso con me ed hai chiuso de-fi-ni-ti-va-men-te. CHIARO IL CONCETTO???? NON RISPONDERO’ AL RICHIAMO “AMORE BELLO” CAPITO?ciao a tutti!

RegMarghe:neanche se ti chiamo “amore mio bellissimo??”

Tooya: ma perché dovrei cedere?

RegMarghe:ma per due ragioni!!perchè “amore mio bellissimo” è più di “amore bello” e perché in fondo in fondo mi vuoi bene!!

Tooya: ma se non ti reggo più…

RegMarghe:vabbè ne parliamo dopo…adesso mi passate la carta igienica che ne ho veramente bisogno??jin ci pensi tu?

Jin: sì certo tieni

Tooya: e comunque io me ne vado ORA quindi non provare a dire “parliamo dopo” perché non riuscirai a trovarmi… eheheheheheh

RegMarghe:allora vattene…(esce dal bagno)ma che si è mai vista una scuola senza carta igienica??è veramente ai limiti della civiltà…comunque tooya…prima che tu te ne vada…hai mai sentito parlare della vendetta di una donna??

Tooya: sì e se non ti dispiace ho un appuntamento devo scappare…sono in ritardo…ADDIOOOOOO!!!!!! (esce)

RegMarghe:sofy…

RegSofy: marghe…

RegMarghe:io vado in missione!!e porto con me ALCUNE VECCHIE CONOSCENZE!!(compaiono ALCUNE VECCHIE CONOSCENZE)ERNEST!!ALGERNON!!abbiamo un demone del ghiaccio da ACCOPPARE!!!

RegSofy: (sottovoce) povero tooya e dire che c’era riuscito… ma forse è meglio così…tanto cosa posso fare di più…

Kuwa/algernon:capisco che la situazione tra quei due al momento sia molto delicata (tra due idioti la situazione è SEMPRE molto delicata)ma possiamo andare avanti??io e suzuki ci stiamo stufando di giocare a scarabeo!!

RegSofy: fate pure vi ascolto…

Suzu/lane:allora caro il mio STONATISSIMO padrone, vi informi che è arrivato il signor ernest worthing!!

Yusuke/Jack: si eccomi buuuuuuuuuuuuuuuoooooonnnnnnnnnn giooooooooooooooooooooooooooornooooooooooooooooooooooooooooooooo vi sono mancato??????????

Kuwa/algernon:ma anche no!!icchè tu sei venuto a fare qui, mister “mi chiamo jack in campagna e ernest in città”??

Yusuke/Jack: sono venuto …ehm… ehm…per vedere come stavi…ehm ehm

Kuwa/algernon:cioè, non hai la più pallida idea di cosa sei venuto a fare vero??insomma, rompi solo un po’ le palle come fai di solito??

Yusuke/jack: più o meno sì… ma non c’è problema vero?????????

Kuwa/algernon:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! A parte il fatto che mi stavo godendo gli ultimi istanti di libertà prima che arrivino mia zia lady bracknell e sua nipote mia cugina gwendolen fairfax

Yusuke/jack: oh ma davvero?????? Non sapevo che avessi cugine…

Kuwa/algernon:certo perché sei veramente un pirla!!intanto,indò tu sei stato dall’ultima cena??

Yusuke/jack: credo… che stessi dormicchiando un po’… ma non credo di essere venuto… chissà dov’ero….

Jin:YUSUKE!!prima che la regista scontrosa ritorni ripassati il copione!!eri in campagna!!se si accorge che sai a stento come ti chiami non vorrei essere in te!!

Yusuke/jack: davvero vorresti che io…???????? Ma te c’hai una bella botta cosa mi serve ripassare?????

Jin:a conservare la vita!!perchè non credo che dopo la seconda morte koenma sia tanto propenso a farti resuscitare!!

Yusuke/jack: simpatico… comunque se tanto insisti io ero in campagna… contento?????????

Kuwa/algernon:ah…allora stavi dormendo in campagna o facevi altre cose lì??cioè, la campagna è pallosa!!non c’è niente non c’è nessuno!!icchè tu ci vai a fare??

Yusuke/jack: in effetti è barbosa la campagna ci sono dei vicini noiosissimi…

Jin:credo che forse ripassare non ti sia così essenziale…se continui a dire quello che pensi davvero dovresti andarci abbastanza vicino…ma io il copione me lo rileggerei…

Yusuke/jack: si ok… magari più tardi… con calma… non c’è fretta… dove eravamo rimasti??

Kuwa/algernon:ai tuoi vicini nello shropshire…ma lascia perdere…

Yusuke/jack: infatti…ma io sono qui precisamente… precisamente per… precisamente per cosa?????

Jin:certo, se questo pirla si ostina a non voler ripassare…

Yusuke/jack: di nuovo con la storia del pirla… e basta… ripasserò il copione così non romperai più!!!! Ma cosa devo dire???

Jin:sei qui per fare una proposta di matrimonio…

Yusuke/jack: a chi???? Mi interessa la cosa

Jin(prendendosi la testa fra le mani):secondo te a chi??chi è l’unica ragazza che hanno nominato??

Yusuke/jack: non lo so!!!! Che vuoi che ne sappia io

Jin(disperato):falla ad algernon allora, che ti devo dire??

Yusuke/jack: dai kuwa spara il nome

Kuwa/algernon:e che c’entro io??sei tu che te ne sei scordato mica io!!
yusuke/jack: appunto!!!! Me lo devi ricordare…tanto la regista scontrosa non mi parlerebbe nemmeno se convincessi tooya a ritornare (ehm ehm), l’altra non spiccica parola senza usare il cannone tu ( guarda jin) non sei da meno e gli altri non ascoltano nemmeno perciò… dimmi quel nome

Kuwa/algernon:io son del parere di jin…se non ti ricordi chi è e dai guai non sei capace di uscire da solo, la dichiarazione falla pure a me!!tanto a questo punto…alla regista superstite non gliene frega una beata mazza, a me quanto vuoi che me ne importi, la registra scontrosa sarebbe anche più contenta visto che va pazza per le trame yaoi…

RegSofy: senti tu io non ho spiccicato parola solo per il gusto di farvi discutere siete così teneri quando bisticciate e poi la marghe si deve riprendere… un po’ di “tranquillità” ci vuole… ma ora dov’è era qui prima…l’avevo trattenuta in tempo dall’accoppare tooya a modo suo…

Yu/jack:va bene visto che vi rifiutate di dirmelo farò come mi avete detto di fare ma poi non prendetevela con me!!(si volta scostando platealmente un mantello immaginario)KUWABARA! VUOI SPOSARMI??!

Kuwa/algernon: te no di sicuro…scherzavo prima… forse è meglio che te lo dica quel nome è…è…

Cast:ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Kuwa/algernon:è…è…non ci riesco

Yu/jack:che vuoi che me ne freghi adesso del nome!!ORMAI SONO IN BALLO!! Se non mi sposi te mi…mi…MI SUICIDO COL CANNONE DELLA REGISTA!!no è troppo complicato da usare mi fa fatica…MI BUTTO DI SOTTO!!

RegSofy: e no così no ehhhhhhhh non ci sto poi la polizia viene da me e mi rovini pure il giardino…rimangono le macchie e non riesco a mandarle via…nemmeno con omino bianco 100 +…però ora mi sono rotta questo è il nome… ( gli porge un foglietto)

Yu/jack:lo leggo solo perché è un bel foglietto e mi dispiacerebbe buttarlo via senza leggerlo…la carta è molto bella…mi piace la pergamena e poi…

Cast:MA LO LEGGI O CI FAI L’ODISSEA??

Yu/jack: ok ok allora…c’è scritto… “…MARGHERITA”

Cast:UN NOME A CASO…

RegSofy: non pensavate che la dessi vinta subito a uno come lui… ma volete sul serio che gli dica il nome?????

Cast:…mah…no lascialo un po’ sulle spine che ci si fa quattro risate!!

RegSofy: no quattro risate sono troppe… facciamoci solo due risate… poi però sìììììì glielo dico

Yu/jack:vi ho già detto che non me ne frega niente del nome!!me lo avete detto voi di farlo e io obbedisco ma vado fino in fondo!!(si butta in ginocchio)KUWABARA!!sposami amore mio non posso vivere senza di te (si volta un attimo e vomita in un sacchettino)scusa non ce la faccio a dirlo guardandoti in faccia…SPOSAMI!!(e vomita ancora)

RegSofy: aiuuuuutttttoooo credo che raggiungerò tooya… ma visto che non te ne frega nulla lo posso anche dire il nome… tanto non lo userai… GWENDOLEN!!!!!!

Cast:ALLELUIA!!

RegSofy: eheh contenti???????

Yu/jack:oh…il mio piano è andato a buon fine finalmente ho scoperto il nome…bene kuwabara scusami per la mia proposta…non volevo sposarti davvero

Kuwa/algernon:peccato perché io stavo iniziando a farci un pensierino!!

Yu/jack: da..da…davvero????

Kuwa/algernon:beh…ti concedo il beneficio del dubbio!!

Yu/jack: ma…ma… sicuro????? Io mi preoccupo… forse sarò io a fuggire da tooya…

Kuwa/algernon:MA NON CI PENSARE NEANCHE CHE SCHIFO!!stavo scherzando!!il mio cuore è tutto per la mia yukinuccia!!

Jin:ehi ragazzi…visto che tanto con la trama non si va avanti vi distraggo un attimo…è arrivata una cartolina di tooya dai caraibi…regista vuoi leggerla tu??

RegSofy: va bene ehmem “ ciao a tutti…” strano proprio tutti????? “io qui sto benone” strano anche questo… se la marghe non è qui… potrebbe essere sul prossimo volo per i caraibi… “spero di rivedervi presto” ma chi l’ha scritta questa cartolina??? Lui o il suo sosia magari…???? Ma continuo… “ saluto tutti e a jin un saluto particolare… se fossi in te, io verrei qui…”

Jin:che carino…mi sa che dovrei raggiungerlo per davvero!!ma non importa…credo che non lo raggiungerò…voglio vedere come finisce la commedia!!

RegSofy: male… perché non andiamo avanti abbiamo un aiutante latitante e una regista assassina che scompare quando non deve scomparire… contento???

jin:beh...visto che era una commedia poteva anche finire meglio eh...

RegSofy:ahahahah spiritoso jin molto spiritoso

kuwa/algrnon:comunque mio caro amico visto che finalmente siamo riusciti a capire la questione dei tuoi gusti sessuali io...ehm...io...non so cosa devo dire...

RegSofy:vado a cercare la marghe!!!così vi schiarite le idee ripassate e io mi levo il peso per un po' di dovervi sopportare...ciao!!!!

kuwa/algernon:puoi ripetere??sono rimasto a "vado a cercare la marghe"...ma come mai questa battuta non è venuta stampata sul mio copione chissà come mai??

RegSofy: ho detto che vado a cercare la marghe così voi vi schiarite le idee ripassate e io mi levo il peso di dovervi sopportare per un po'...

kuwa/algernon:allora...che strana battuta eh...ora che ci siamo schiariti le idee sui tuoi gusti sessuali, vado a cercare la marghe così vi schiarite le idee, ripasate, e io mi levo il peso di sopportarvi pr un po'...

RegSofy: IDIOTA!!!!!! quella non era una BATTUTA!!!!!!!!!! è quello che IO devo fare non quello che TU devi dire!!!!

kuwa/algernon:aaaaah e dillo subito no...e scusa...a chi lo lasci il comando nel frattempo??

RegSofy: pensi di fregarmi????

kuwa/algernon:no!!voglio solo sapere a chi lasci il comando questa volta...tooya non c'è quindi non puoi fare come nel dorian gray quando la marghe era svenuta(riferimento a YYH in Il ritratto di Dorian Gray di Afaneia)...allora??

RegSofy: pensavo di mettere una telecamera così vi posso controllare a distanza e poi uno schermo per comunicare con voi

kuwa/algernon:okay...RAGAZZI PREPARATEVI PER DARVI ALLA PAZZA GIOIA!!ehm volevo dire...sarà molto difficile senza di te...

RegSofy: spiegati...

kuwa/algernon:in quale senso...?

RegSofy: in tutti i sensi

kuwa/algernon:beh cos'è che non capisci??

RegSofy: cosa sarà difficile senza di me

kuwa/algernon:beh...intendevo dire che...sentiremo tutti la tua mancanza...

RegSofy: certo come no...lo so tanto che se vado via sarete molto contenti...magari io vi lascio in custodia Jack o Tubero e voi me li mettete contro...!!! lo so!!!!

kuwa/algernon:prima di tutto...se riuscissimo a metterteli contro sarebbero MOLTO facilmente corruttibili...mi pare...si vede che ti fidi di loro eh??

RegSofy: io non mi fido di voi è diverso... non posso sapere cosa vi ronza in quel minuscolo cervello... il modo sono sicura che presto o tardi lo troverete...

kuwa/algernon:beh se non ti fidi portati pure dietro jack e tubero...possiamo vivere anche senza di loro sai??

RegSofy:Lo so...comunque vi lascio soli... e non metto questa telecamera...però sarò di ritorno presto...spero di non dover fare qualcosa alla marghe... non so se tenterà di uccidere tooya e allora mi toccherà portarmi qualcosa che non sia tubero... non so una spada o la pistola di Jack sparrow... magari... va be ora vado e si vedrà!

kuwa/akgernon:se vuoi il mio consiglio per trovarla aiutati con la bussola che non segna il nord!!

RegSofy:grazie molto gentile...peccato che mi sarà già difficile trovare la sua pistola...figurati la bussola...magari vado ai caraibi con la perla nera...

kuwa/algernon:o chiedi un passaggio all'olandese volante...

RegSofy: e Deavy Jones magari mi scanna viva e mi fa fare il mozzo...

kuwa/algernon:sulla perla nera invece è come andare con costa crociere (la vacanza che ti manca)...??

RegSofy: ma almeno ho più probabilità di resistere... a parte che ora sull'olandese c'è orlando bloom come capitano...

kuwa/algernon:se non ricordo male la regista scorbutica non ha mai apprezzato molto l'aspetto di orlando bloom...sbaglio??

RegSofy:giusto...ma neanche io lo reggo molto...JACK SPARROW E' IL PIU' BELLO DI TUTTI!!!! JHONNY DEPP TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

kuwa/algernon:mi sa che stai prendendo dalla marghe alcuni di quei difetti che le fai tanto notare...mi piacerebbe intrattenere con te una discussione su questo argomento ma non ho i tuoi stessi canoni sulla bellezza maschile...

RegSofy: Oh no!!!! questo non dovrebbe succedere...io non devo prendere dalla marghe...però jhonny depp lo adoro lo stesso!!! peccato che la marghe lo voglia solo ed esclusivamente per sè... forse la sua pistola la prendo...

kuwa/algernon:beh se già inizi a urlare "johnny depp ti adoro!" ci vorrà poco perchè inizi a urlare frasi disconnesse su chuck norris e chef tony!!

RegSofy: no ora non esageriamo...chuck norris e chef tony SONO SOLO della MARGHE!!!! chiaro?????

kuwa/algernon:sei sicura di pensarlo veramente??sai... a quest'ora c'è la televendita dei miracle blade e dopo quella di smart seven...non le vuoi andare a guardare??

RegSofy: certo che non le voglio andare a guadare...le televendite sono per la marghe!!! E penso veramente che quei due siano solo della marghe...jhonny depp no!! ma ora devo andare...sarei dovuta partire tanto tempo fa...

kuwa/algernon(da lontano mentre lei si allontana):MA NEANCHE WALKER TEXAS RANGER...??

RegSofy: ho smesso tanto tempo fa... mia mamma cambiava sempre canale e poi avevo semre da leggere!!! ciao (e scompare oltre la porta)

kuwa/algernon:E SE IL SOMM0 TI CALCIOROTA??CI HAI GIA' PENSATO??

RegSofy: sì ci ho già pensato!!!va bene???è___è

Kuwa/algernon:beh in tal caso…non ho nulla da aggiungere…SALUTAMI TOOYA!!

RegSofy: va bene… sempre che lo ritrovi vivo quando arrivo

Kuwa/algernon:beh digli che tifiamo per lui…ciao adesso vai che la perla nera non ti aspetta!!ciaooooooo!!

RegSofy (dalla porta): CIAOOOOOOOOOO!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Sofy e Marghe