Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AntonellaandLasDivinas    05/10/2009    0 recensioni
"Chissà per quanto sarebbe rimasta,Lipsia sarebbe stata la sua cura da Berlino,sarebbe rinata dalle sue ceneri come una fenice. Probabilmente sarebbe sbocciata come un fiore in primavera.Purtroppo però era ancora Autunno..."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo2
Ormai mi ero stabilita a casa dei miei nonni.Il giorno seguente avrei iniziato la 3° superiore,e chissà quanta gente avrei incontrato.Non mi ero ancora fatta un'idea sulla nuova Lipsia.Fino a questo momento l'avevo amata perchè ci avevo passato solo le vacanze ma ora che le vacanze le avrei passate a Berlino e avrei vissuto lì,chissà se la mia idea si sarebbe evoluta in un "Non Ci Tornerò Mai Più".Comunque ero stanchissima e così,mi infilai sotto quelle caldissime coperte,e mi addormentai con moltissimi pensieri.
//___//
-Tesoro...sono la nonna...devi sv...-
-Mmm?Mamma non voglio andare a scuola -_-'
-Claudia,sono la nonna...ti preparo le fritelle,non fare tardi anche il primo giorno di scuola...
-Nonna...Oh no...Lipsia...-
Quelle parole impastate dal sonno uscivano frettolose,senza pensarci...ma sapevo che ferivano la nonna.Poco dopo,mi ritrovai davanti ad un imponente cancello aperto che dava in un cortile.C'era asfalto e prato e sbaglio o quelle erano...altalene...?? Ma ero alle superiori o alle elementari?!
Il cortile,comunque era già pieno di ragazzi e ragazze che mi guardavano.Ma che avevano?! Non si può essere una nuova studente??Ah,dimenticavo...la provincia...
-Ciao!Io sono Jay,sei la nuova... Chloè Van Der Woodsen,giusto?-Disse tutto eccitato
Dimenticavo il mio nome di battesimo,Chloè non lo aveva mai usato nessuno...l'avevamo sostituito con il mio nome "Italiano" che mi piaceva tanto "Claudia" o "Kla",beh Chloè poteva essere un nuovo inizio.Tutto questo doveva essere un nuovo inizio.Non dovevo fare l'asociale,anzi dovevo dimostrarmi socievole!
-Ehm...si!Piacere...Jay?
-Sai qui sei la nuova,si parla di te da non sai quanto...ti stavamo aspettando tutti!!-
Arrivarono presto due ragazze una bionda e una mora,che mormoravano anche loro qualcosa riguardo al mio cognome
-Ciao io sono Lucy,sono sicura che diventeremo grandi amiche sei già popolare qui....-disse la prima,bellissima
 io...sono Alice... [Elis xD]-Esclamò la seconda dandomi due baci sulle guancie.
E perciò qua tutti già mi conoscevano?Wow...non mi dovevo nemmeno presentare incominciava a piacermi qui!
//___*In Classe*___//
-Buongiorno...sono nuova...Mi ch...-
-Cognome?-
-Van Der Woodsen...Chloè...-
-Bene signorina,io sono Freuchitz[Bel nome vero *_*xD] il professore di matematica,non preoccuparti non sono uno di quelli cattivi che ti caricano di compiti...allora vicino a chi ti vuoi sedere?-
Mi chiese l'uomo abbastanza robusto indicando la classe.Ognuno di loro,che aveva un posto libero accanto lo indicava.
Tutti tranne un ragazzo dai capelli neri in ultima fila.
Aveva degli occhi nocciola profondi e molto espressivi,
abbastanza magro con la carnagione molto chiara,
tra i capelli neri aveva anche dei rasta bianchi.
A contornargli gli occhi c'era la matita nera
e sulle mani aveva smalto dello stesso colore.
Probabilmente non si era nemmeno accorto della mia presenza,anzi era totalmente immerso nei suoi pensieri scriveva su un foglio,non ho idea cosa era troppo lontano.
Evidentemente i miei compagni avevano notato che lo stavano guardando...
-Kaulitz mi sa che piaci a qualcuno...-disse un tipo,a quel punto il ragazzo,"Kaulitz" alzò lo sguardò diede una veloce occhiata alla classe passò con lo sguardo tra i banchi si soffermò per un attimo su un ragazzo,doveva essere quello che aveva parlato,poi sulla cattedra sul prof. e poi finalmente si accorse di me.Mi guardò dritto negli occhi.Non disse niente.Torno a scrivere.Se ne era fregato altamente.Cosa?!?!? Nessuno se ne fregava in questo modo di me!!Ma come si permette?!




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaandLasDivinas