Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _piccy_    05/10/2009    1 recensioni
Un regalo nato per gioco, due amici, due amanti, una notte nella magica Venezia per rendere perfetto ciò che già lo è...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

Nasce tutto da un gioco di sguardi.
Come la prima volta.
Quando ti vedo avanzare per la hall, tutto grida allo scandalo nella mia testa perchè vorrei correrti incontro e farti mio seduta stante.
Con quel passo felino, provocante, ti avvicini a me. Hai notato che ti sto mangiando con gli occhi e ne godi.
In programma c'è anche una cena, ma non posso passare direttamente al dessert?
Mi sfiori la guancia con le tue labbra e mi fai l'occhiolino, prima di prendermi per mano e accompagnarmi fuori, mentre un facchino recupera il mio bagaglio.
Per tutto il tempo della cena, non faccio altro che guardarti, incurante di ciò che ho nel piatto.
Per la mia mente stanno passando varie immagini di come userei la panna che orna il tuo dolcetto al cioccolato.
E tu lo sai benissimo, visto che con fare malizioso la prendi con un dito e lo infili in bocca, succhiandolo, mentre mi guardi con sguardo di sfida.
Io incateno i miei occhi ai tuoi e mi allungo ad afferrare il tuo dito, per poi portarlo alle mie labbra e succhiarlo come tu hai fatto poco prima.
Un gemito sommesso lascia le tue labbra mentre socchiudi le palpebre, ben sapendo che è solo l'antipasto di ciò che ti aspetta in camera.
Velocemente usciamo dal locale, il conto già pagato, ed entriamo in un taxi, chiedendogli di portarci all'albergo nel minor tempo possibile.
Il tuo piede batte un tempo immaginario, come me non vedi l'ora di arrivare.
Scendiamo frettolosamente dalla macchina e ci fiondiamo verso l'ascensore, incuranti delle persone che abbiamo travolto. Quando le porte si chiudono dietro di noi, non posso far altro che assaltare quelle labbra peccaminose che tanto ho desiderato durante la serata. Tu rispondi con la stessa foga al mio bacio, per poi staccarti ed espormi il collo e io non posso che accontentarti e attaccarmici come un vampiro affamato.
Le porte si aprono e ti spingo lungo il corridio, salvo ricordarmi che non so dove andare.
Tu ridacchi e ti allontani, muovendo suadente il tuo bel sedere fasciato dai jeans.
Apri la porta della camera e mi lanci uno sguardo lussurioso prima di entrarci.
Il verso che mi esce dalle labbra assomiglia ad un ringhio, il mio passo è talmente veloce che mi sembra di non toccare il terreno.
Ti voglio.
Quando entro rimango sbalordito da quello che vedo, la stanza è arredata in modo fantastico.
Ma ciò che più mi colpisce sei tu.
O meglio il contrasto tra il tuo corpo latteo -reso ancora più chiaro dalla luna- e le lenzuola di seta che rivestono il letto su cui sei steso.
Mi fai cenno con la testa di raggiungerti e non posso che assecondarti, abbagliato da tale visione.
Come mi avvicino, tu ti alzi sulle ginocchia e allunghi le braccia verso di me, iniziando a sbottonare la camicia, per poi farmela scivolare dalle spalle.
Le tue mani esplorano il mio busto, per poi andare a slacciare la cintura dei pantaloni e ad abbassare la zip, con una lentezza esasperante.
Lasciati scivolare anche quelli, depositi un bacio sulla mia erezione, ancora avvolta dai boxer.
Con un ghigno poco rassicurante, elimini anche quelli, per poi prendermi in bocca e farmi urlare.
Inizi un gioco che mi porta quasi al limite, ma ti fermi in tempo e indietreggi sul letto, appoggiando la schiena ai cusini e aprendo le gambe per me.
Con un ringhio simile a quello di prima, mi districo da pantaloni e boxer e ti sono addosso, baciandoti, mentre ti preparo, giusto il necessario.
Quando entro di te, con un'unica spinta, un urlo di dolore ed eccitazione squarcia il silenzio della stanza.
Un tuo cenno ed inizio a muovermi fuori e dentro di te, prima lentamente, poi sempre più forte.
I nostri gemiti e le nostre urla si fondono fino a che l'uno invoca il nome dell'altro e veniamo.
Mi abbandono su di te, uscendo con calma, per poi accoccolarmi vicino a te e passare un braccio intorno al tuo fianco.
Mentre i nostri respiri tornano alla normalità, mi sporgo per baciarti.
E in quel bacio riverso tutto l'amore che provo per te e, quando mi stacco, ti sussurro "Buon anniversario" per poi riprendere a baciarti e decidere che voglio di nuovo fare l'amore con te, questa volta con molta più calma.

*********
Sono le dieci mentre mi dirigo verso la camera dei piccioncini.
Stanotte devono averci dato dentro a giudicare dalle urla che si sono sentite. Ma questo è meglio non farglielo presente.
Apro la porta con la chiave di riserva e faccio per salutarli quando la scena che mi si presenta mi fa sorridere.
Nathan ha la schiena appoggiata al petto di James, che lo stringe in un abbraccio protettivo e possessivo. Il lenzuolo che a stento li copre, le gambe incrociate.
Ed il sole che, attraverso la vetrata, crea su di loro mille giochi li colori. Sembrano un dipinto antico, di quelli che guardi e te ne innamori.
Facendo il più piano possibile, appoggio il vassoio con la colazione al tavolino ed esco, lasciando che Morfeo li tenga con sè ancora un pò.
Per una volta l'aereo potrà anche aspettare.

 

U.U Sì, sono io! XD
Ebbene, mentre guardavo le mie storie, noto Venice e dico "Ca**o!!!"..Me ne ero dimenticata!!
Chiedo venia mia piccola creatura.
Allora apro il file già mezzo scritto...E lo fisso...E continuo a fissarlo..
Poi la mia mente si focalizza sulle parole della canzone che sto ascoltando.
Così cambio foglio e butto giù questo scempio ^-^ che dedico al mio tessH *dopotutto è lunedì no?* e alla mia Badanta *che ha revisionato* per il suo comple e per la felicità che ha portato in questo giorno di pioggia =)
VVB!
P.s. La canzone è "Human conntect to human" dei Tokio Hotel.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_