Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: baby_birba    06/10/2009    4 recensioni
Salve! L'idea per questa ff mi è nata leggendo un introduzione di un' altra storia, nella quale l' autrice diceva che creava 10 capitoli da un testo di una canzone che le capitava a caso usando lo strumento shuffle. Visto che l' idea mi è piaciuta moltissimo, ho deciso di utilizzarla pure io ^^
Saranno 10 capitoli, probabilmente qualcuno di essi sarà collegato ad un altro, ma non assicuro niente perchè è ancora in cantiere.
Capitoli:
1° Capitolo : Gimme More - Britney Spears (Draco/ Pansy)
2° Capitolo : I Want To Know What Love Is (Chriss Ortega Club Edit) - Mariah Carey (Ron/Hermione)
3° Capitolo : Figli delle Tenebre - Hotel Saint George (Blaise)
Anticipazioni : [dal terzo capitolo]
E sono qui per guardare la luna, affascinato dal suo colore bianco latte e dal suo essere lì sempre presente nelle nostre notti, rassicurandoci, dicendoci che lei è lì, è onnipresente e che non può volere il nostro male.
* Nessuno di quegli schifosi e boriosi Grifondoro potrebbe mai capire cosa significa abbandonare tutto e tutti, tutto ciò in cui hai sempre creduto e tutto ciò a cui hai voluto bene, per chi? Per cosa?
Per una remota possibilità che Silente e la sua squadra possa vincere una battaglia che gli stessi Mangiamorte danno già per vinta?"
* Perchè tutti, alla fin fine, stanno vivendo una vita non loro. Ma nessuno se ne rammarica.
E' tempo di divertirsi, di giocare con una reputazione non propria, di tranquillizzarsi credendo che tutto sia solo un lontano sogno.
Adesso è il momento di vivere, perchè non ci sarà più tempo per ciò nel nostro prossimo futuro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Some crazy songfic - schizzi di hogwarts in 10 canzoni



Salve!

Innanzitutto grazie per aver perlomeno tentato di leggere questa ff.

!Molto importante! Leggete alla fine della storia e leggete questo avvertimento!!


Questa invece che state per leggere è una Draco - Pansy un po' cruda . Non è che ci siano spargimenti di sangue, però diciamo che Pansy non è proprio trattata come una principessa dall' ultimo erede dei Malfoy. Per cui vi prego -se siete di stomaco delicato- di non leggerla. Tranquilli, ne ho già scritte 2 e nessuna di queste tocca il tema in modo così forte.


Disclaimer : (tutti i diritti sono riservati a JK Rowling e la fanfiction non è per scopi di lucro) .



*1* Gimme more - britney Spears

--> Draco/Pansy <--



Sali e scendi.

Sali e scendi.

Un colpo,un altro e un altro ancora. Sempre più forti sempre più dolorosi.

Cavolo, non capisci le parole "mi fai male"?!?

Ma niente ti ferma. Sento il tuo respiro affannato che mi solletica l' orecchio destro.

L'unico rumore che si sente è quello di un amplesso consumato ma solo da uno dei due partecipanti.

Lo so che di me non ti importa molto,ma non pensavo così poco!

Io che sono per te? Una dolce bambola vuota che soddisfa i tuoi desideri sessuali?


L' ennesimo festino serpeverde, la solita routine.

Mi metto le cose più provocanti che ho -solo per te- , bevo -solo per te- e mi strucio con il tuo bellissimo corpo muscoloso -solo per farti eccitare-.

Tu mi vedi che ho bevuto un po' e sono un po' brilla, mi avvicini e mi porti fuori, possibilmente in un corridoio vuoto, e poi mi scopi come un animale dicendomi di stare zitta.

E sai perchè faccio tutto questo? Solo per ripetere quello (ma sopratutto questo) stupido rituale di 4 anni fa.

E sai per chi lo ripeto? Per te.


"AH!" Gemo, gemo per il dolore, gemo solo per te, solo per farti capire che sto soffrendo, in silenzio.

Ma come al solito, la risposta è sempre la solita.

Il segno di uno schiaffo deturpa la mia guancia sinistra.

" Quante cazzo di volte ti devo dire di stare zitta, ZITTA!! " mi urli, con voce roca per la passione e con un tono di uno che si è stufato di dirmi la solita cosa 3000 volte.

Riprendi il ritmo, ancora più forte di prima, le spinte si fanno veloci e molto profonde, la mia schiena viene graffiata dal muro ruvido dove mi hai intrappolato.

Vedo il colore dei tuoi occhi cambiare, diventare sempre più plumbeo e sento le tue spinte farsi forti ma rimanere per un paio di secondi dentro di me. Ci siamo, un altro minuto e poi la tortura finisce.

Altri 3/4 colpi, poi una spinta forte, fortissima mi strattona un paio di centimetri più in su e per non farmi sfuggire con l' altra mano mi sposti verso il basso, accartocciandomi quasi come una lattina.

Il dolore è pazzesco, mi incurvo verso di te e alzo la testa in modo che non vedi la mia faccia, dove vi è dipinta una espressione di dolore puro.

Poi, alla fine, sento che il momento è giunto. Sei venuto.


I tuoi capelli biondi mi coprono il tuo viso e l' unica cosa che riesco a percepire è il tuo respiro affannato. Stai tentando di far riprendere a battere il tuo cuore normale, il tuo cuore di ghiaccio.

Ti stacchi da me, levi la mia mano dal mio sedere di colpo, facendomi cadere rovinosamente a terra.

Non mi lamento, so perfettamente che qualsiasi mia parola in questi momenti potrebbe essermi fatale.

Mentre ti rassetti i pantaloni e la camicia mi accorgo che il mio sangue ha macchiato il mio nuovo vestito bianco.

Mentre sto lì, seduta da sola cercando di far ricacciare le lacrime che pizzicano dentro i miei occhi mi guardi prima con aria schifata e poi ghigni.

" Parkinson, ti prego sistemati. Fai schifo in queste condizioni. E la prossima volta fa almeno finta che ti piaccia sennò le mie spinte saranno più forti del solito. "

Ti volti e ti avvicini all' entrata della festa, per ritornare a bere un altro po' e per trovarti una nuova ragazza che ucciderebbe chiunque per finire nel tuo letto per una notte.


Ma mentre mi alzo, mi convinco di ciò che credo da più di 4 anni a questa parte.

Perchè io so che un giorno, Draco, tu ti accorgerai quanto ti mancano queste nostre scopate mordi e fuggi e automaticamente di quanto tu sia innamorato di me.

E io lo so che un giorno, Draco, verrai da me e mi dirai " Pansy, ti amo ".

E io in quel preciso istante saprò che tutte le mie fatiche, tutte le lacrime versate e tutto il dolore saranno servite a qualcosa.

Ad arrivare al tuo cuore.


_____________




Salve!


Questo è il secondo esperimento che pubblico, la mia prima ff si chiama The Room Of Sin - La Leggenda Del Quadro Maledetto ed è una One-shot su Draco-Hermione di rating arancione anche se non molto cruda. Ovviamente chiunque sia intenzionato a leggerla e a commentarla sarà molto ben voluto dalla suddetta .^_^


Che dire...nata da un delirio momentaneo, nasce come piccola song fic.

L'idea per questa ff mi è nata leggendo un introduzione di un' altra storia, nella quale l' autrice diceva che creava 10 capitoli da un testo di una canzone che le capitava a caso usando lo strumento shuffle.

Visto che l' idea mi è piaciuta moltissimo, ho deciso di utilizzarla pure io (e per questo,poichè non ricordo chi è il genio che ha creato questa idea, vi prego di informarla se la conoscete perchè mi piacerebbe tanto conoscerla ^^).


Indubbiamente la poche fan che ci sono mi salteranno subito addosso. Vi chiedo venia ma se ho deciso di essere così cruda c'è un motivo.

Infatti in questo capitolo ho preferito dare la mia visione della Parkinson e per far capire al meglio la mia idea avevo bisogno di un forte contrasto.


Inoltre vorrei ripetere un concetto molto importante per me: Credo che QUALSIASI commento dovrebbe essere ben accetto, non solo quelli positivi. Per cui RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE.


E adesso passiamo ad un interessantissimo compito... Ringraziare e rispondere alle recensioni!!

Allora...innanzitutto grazie a lovekk e mollicadipane per averla messa nei preferiti, a Gius, katia37 e sunflower_ per averla messa nelle seguite e le 66 visite. Nonostante non siano tantissime, le considero un grosso evento,visto che le fan di draco/pansy sono praticamente pari a 0.


@ katia37 : Allora...innanzitutto grazie per avermi lasciato una recensione,so quanto la cosa sia noiosa ma è TANTO piacevole leggerle! xD

La cosa ti lascerà molto di stucco, ma neanche io sono una grande amanti delle draco-pansy; infatti i miei paring preferiti sono draco-herm, draco-astoria e harry-herm. Posso anche accettare altre paring,ma devono essere veramente scritte con i fiocchi.

Per ciò io comprendo perfettamente la tua critica: effettivamente il draco di questo capitolo è molto cattivo e crudele,forse anche troppo.

Il problema è che con un draco più umano non avrebbero fatto lo stesso effetto i sentimenti di pansy: il suo amore è tale che si fa trattare malissimo per lui, annientandosi. Se draco fosse non dico stato smieloso, ma più dolce, pansy come sarebbe finita? Come suo solito, ovvero come la puttanella di turno. Io invece volevo far notare un altro lato di lei, praticamente sconosciuto e ma sviluppato abbastanza perchè è sempre pansy a fare la stronza, in quasi tutte le storie.

La bella notizia è che indubbiamente rivedrai draco e sicuramente sarà più dolce e tranquillo,questa è una promessa^^

Per quanto riguarda gli errori grammaticali,devo però ammettere che il capitolo è nato per caso e ti dirò di più: ho ascoltato la canzone e in 30 minuti avevo già finito di scrivere e sistemarlo, un oretta dopo era già online.

Per cui non ci sono stata molto dietro,anzi, ero sicura che non avrebbe avuto commenti. Era per vedere se meritava decidere di fare una nuova longfic o dedicarmi solo ed esclusivamente a brevi one-shot.

aspettando tuo nuovo (e molto gradito!)commento,

un bacio,

alessandra


@ mollicadipane: Amore! diciamo che come metodo di info per nuove ff facebook non è proprio il migliore xD bhè,l' idea è uscita fuori dalla mia testa bacata ma esattamente da dove nemmeno io lo so, visto che ho preso il compiuter e le mani si sono mosse da sole (GIURO!!!). Quella tua amica,jma,ha ragione e bisogna essere perseveranti come dice lei. tadb,bacioni da ale


Per oggi è tutto, un unica info sul prossimo capitolo: le fan del trio dei miracoli saranno molto contente... ^^

Un bacione,

VS Baby_birba


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: baby_birba