Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    07/10/2009    3 recensioni
I nostri protagonisti sono umani in questa storia ambientata nell'inghilterra dei primi dell'ottocento,in particolare la storia narra del Conte Emmet Cullen e di come La sua COtessa Rosalie lo indurrà a cedere al fascino dell'amore e della seduzione stringendolo fra le spire della sua femminilità RECENSITE VI PREGO ;)
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la triade angelica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4 Quella mattina aveva appuntamento per una cavalcata con Rosalie,decise di prendere uno dei cavalli di suoi fratello,a quanto pareva a Rosalie piacevano molto le belle cavalcature e con Thor era sicuro di non sfigurare quel cavallo era fantastico,veloce e possente e il suo manto nero riluceva di riflessi violacei alla luce del sole,lo sellò e si diresse al luogo dell'appuntamento,quella mattina a colazione non aveva visto ne Jasper nè Edward,chissà cosa stavano architettando quei due,ma subito altri pensieri presero a turbinargli nella testa,dopo quell'episodio in giardino Rosalie si era fatta sempre più audace i suoi baci facevano salire la sua temperatura di parecchi gradi,rendendolo sempre più smanioso,in quel momento stava pensando a come appena ieri si era struscita su di lui come una gatta in calore,gli aveva posato una mano sul cuore e con aria soaeve gli aveva detto.
- Emmet tesoro,perchè il tuo cuoricino batte così forte?quella spudorata...gliela avrebbe fatto vedere lui perchè batteva forte il suo cuore.
-Finalmente sei arrivato,pensavo che mi avresti lasciata qui tutta mattina
- non lo farei mai mia dolce Rose,smontò da cavallo e la strinse contro di sè,ed ecco che di nuovo il suo cuore cominciava a galoppare,eri impaziente di vedermi piccolina?
- si Em... tanto impaziente,poi si alzò in punta di piedi e iniziò ha passargli la piccola lingua sulle labbra,perse la testa,la strinse con più forza contro il suo robusto torace e le fece poggiare la schiena contro il grande tronco della quercia sotto la quale si riparavano,le strinse i seni fra le mani,massaggiadoglieli,la ragazza gettò la testa indietro e sospirò di piacere,di donne ne aveva viste tante e spogliate altrettante,ma mai nessuna era stata così sensuale come la sua Rose in quel momento completamente vestita, sentiva il suo membro pulsargli e dolergli per il desiderio di possederla lì ,stenderla sull'erba alta e soffice e al riparo di quel verde baldacchino farla diventare la sua donna. Si riprese giusto in tempo - Rose,tesoro,non possiamo continuare cosi,ti renderai conto che di questo passo potremo fare qualcosa di cui potremo pentirci entrambi
- Oh Em ma io ti voglio,cosa possiamo fare?
- bhe,disse ridendo,potresti accettare la mia proposta di matrimonio
- sii serio Em,sai bene che noi due non potremo mai essere marito e moglie,voglio solo provare cosa significa avere un uomo ...fare delle esperienze...ecco tutto,disse alzando le spalle.
Rosalie gettò uno sguardo dietro di sè e la faccia allibita di Emmet era uno spettacolo,avevano pattuito con le sue amiche di fargli credere di voler solo fare delle esperienze cosi da spingerlo a imporle il matrimonio,che in realtà era prorpio quello che volevano.
Emmet non poteva credere alle sue orecchie,quella piccola screanzata lo stava rifiutando...
-Però,aggiunse Rose,se tu non sei disponibile dovrò provare ad allenarmi con qualcun'altro,posso capirlo sai?
Emmet l'afferrò con forza per un braccio e la fece ruotare,finchè non si trovarono faccia a faccia,
- tu non ti avvicinerai a nessun esponente di sesso maschile se non in mia presenza e fra meno di un mese mi sposerai,hai capito Rose,non voglio più sentire sciocchezze su esperienze e diavolerie del genere.Lo sguardo corrucciato e la voce cavernosa dovevano essere un espediente per incuterle un sacro terrore ma non ci riuscì - D'accordo come vuoi tu Emmet,ma non dirmi che non ti avevo avvisato caro,ho la cattiva tendenza a far sempre di testa mia.
-imparerai ad obbedire ne sono certo,la teneva ancora stretta,il solo pensiero che un altro uomo avesse potuto toccare quella perfezione lo mandava in bestia,la baciò di nuovo ed entrambi si persero nell'estasi del momento.

[ Intanto a casa cullen...]

-oh siete voi miss Bella,come posso esservi di aiuto,disse Edward nel frattempo pensava che quella notte l'aveva sognata,nel suo sogno invece di scappare via si liberava degli abiti e in mezzo al giardino del visconte Hale iniziavano a fare l'amore appassionatamente,si riscosse da quei pensieri tentatori,nella realtà la sua Bella non riusciva nemmeno a guardarlo dritto negli occhi
-mi chiedevo,stava dicendo,se aveste visto Rose,stamattina dovevamo vederci.
Bella pensò che nella parte della timida fanciulla era proprio perfetta,sapeva bene che Rose aveva appuntamento con Emmet,ma voleva tanto rivede Edward e passare la giornata con lui,quella mattina anche Alice aveva fatto cadere nella sua trappola un ignaro jasper,gli aveva teso un imboscata sul sentiero per Derby,e adesso erano ai ruderi a chiacchierare piacevolmente in intimità chissà che cosa sarebbe successo,toccava a lei,ora, irretire la sua preda.
- penso,fece Edward che avevsse in programma una cavalcata con Emmet
- oh che peccato,avevo preparato il pranzo,volevo andare giù al lago a godermi  la giornata di sole
- se per voi è lo stesso vi farei compagnia volentieri
- davvero!!?
-ma certo,predo la giacca e sono da voi.
Ammirò la sua camminata elastica e la possenza del suo corpo slanciatò e sperò tanto di essere di nuovo stretta fra le sue braccia.
Passarono una giornata magnifica,Emmet e Rosalie pranzarono in città alla locanda"lo sparviero" poi passeggiarono a lungo parlando di tutto,libri,politica e tanto altro.
Jasper ed Alice avevano visitato le antiche ruderi di una roccaforte romana,disquisendo sugli usi e i costumi degli antichi conquistatori e parlando di viaggi,scoprirono che entrambi amavano viaggiare,Alice era stata in scozia la scorsa primavera da una sua zia e gli parlò della selvaggia bellezza delle Highland e del mare  visto dalle scogliere.
Bella ed Edward avevano pranzato in riva al lago poi Edward aveva provato a pescare usando solamete una canna spuntata,mentre cercava di catturare un pesce era caduto nell'acqua causando le rise gioiose di Bella,per ripicca le aveva spruzzato dell'acqua addosso e si erano rincorsi per tutto il prato finchè si erano fermati ansanti ed esausti l'uno fra le braccia dell'altro e si erano scambiati un lungo bacio carico di promesse.

Quella sera rientrarono contemporaneamente,converserò verso la porta d'ingresso e quando furono vicini tutti e tre dissero risoluti
- IO QUELLA RAGAZZA ME LA SPOSO!
Poi si guardorano e scoppiarono a ridere,il primo a ripredersi fù jasper
-santo cielo,la campagna fà prorpio male,ma non credo che riusciremo mai a trovare delle donne così affini ai nostri caratteri
-concordo in pieno,fece emmet
- io non mi riuscirei ad immaginare con nessun altra se non con Bella
- Bhe ragazzi spero che abbiate già gli anelli,non c'è tempo da perdere,quelle tre scalmanate avevano deciso di fare esperienza con altri uomini se noi non fossimo stati "consenszienti" ammiccò Emmet
-Cosa!!fecero jasper e edward in simultanea
-dovrà passare sul mio cadavere,Edward sembrava l'incarnazione di una angelo vendicatore
-allora sarà  meglio darci una mosssa fratellone
Stringendosi in un abbraccio si diressero in casa,con un nuovo cameratismo tutti e tre avevano trovato l'anima gemella,ma ancora non sapevano cosa gli avrebbe riservato il talamo nunziale!!!




CIAO RAGAZZI
COSA NE PENSATE DI QUESTO NUOVO CAP,FATEMI SAPERE SE VI PIACE LA STORIA.COSI PROSEGUO,ALTRIMENTI CHE SENSO HA SE NON RECENSITE!!!?
ASPETTO I VOSTRI PARERI PER CONTINUARE
VOSTRA CRAZY
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv