Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JadeJonas    08/10/2009    1 recensioni
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Sono Giada,ho 12 anni e mezzo e questa è la mia prima FF,qui su EFP!C'è chi credo l'abbia già letta,ma spero che molte altre fan la leggano!...Poi vi dirò molte altre cose...Ed ecco a voi la mia storia,che parla di una ragazza italiana,che si trasferisce a Los Angeles e poi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la sciolse,vidi una luce,beh,in effetti c'era un po'di sole,ma era come se vedessi una creatura soprannaturale,speciale,un angelo??
No,Joe jonas!
Io,Joe Jonas,lo contemplavo sempre dai miei poster,sbavavo se lo vedevo nei video e mangiavo solo il Mcchicken al Mcdonald's.Ma quel momento no.Joe Jonas era lì,con me,seduto di fronte a me,che ordinava due frappè al cioccolato.
Nick mi passò la mano davanti la faccia e disse:-Giadaaa!!!Ci sei??-Io risposi di si,ma in realtà ero ancora su Joelandia!!!Lui,che non mi si filava manco a pagarlo,finì di parlare con il barista e mi porse la mano:-allora,tu dovresti essere Giada-oddio già conosce il mio nome-la ragazza bellissima-sono già morta-come mi aveva detto Nick-Si senti anche  a 3 metri di distanza il calco che Nick diede allo stinco di Joe,che accennò solo un piccolo-Ahi!-
Nick fece finta di essere occupato e disse:-Elvis mi aspetta!!Vado!Ciao-E mi fece l'occhiolino.L'occhiolino no!
Intanto i frappè arrivarono e io osservai bene come magiva Joe prima di assaggiare.Lui capiì subito:Non hai mai mangiato un frappè??-No-risposi timidamente-Chiudi gli occhi e assaggia,non ti morde mica!-Feci così e esclamai:-è buonissimooo!!!-Joe sorrise e m chiese:-Come sai,sono per un quarto italiano.Come è l'italia??-
Iniziai un monologo lungo sulla mia terra:-L'Italia è bellssima!Ci sono un sacco di monumenti,-come il Colosseo a Roma,il duomo di Milano,la Mole antonelliana,solo per dirne alcuni.Ci sono anche bellezze naturali,come le Alpi,il Mare,Il vesuvio e L'Etna.E poi ci sono un sacco di cose buone da mangiare,come la cassata,la pizza,la pasta e..lo sapevi che la Nutella è fatta ad Alba,vicno Torino,il primo posto dove vi ho visto.??.E poi gli italiani sono molto belli!!-Italians do it better.-mi disse-Joeee!!-lo richiamai!
Parlammo un po' dell'Italia,dell'America,e io stavo bene con lui.Era diverso da quello che vedevi nelle foto dei paparazzi:rideva sempre,scherzava,giocava,ti faceva sentire a tuo agio,sicura.Ma tutto cambiò quando arrivò un messaggio:
Di camille.La ragazza che odiavo,con cui Joe stava ormai da circa 2 anni.E a me era antipatcia,perchè Joe era mio.La sua faccia divenne più seria,ma,per fortuna,arrivò anche a me un messaggio:-In contemporanea-Dissi,e Joe fece un sorrisetto mentre rispondeva.
Come va l'appuntamento con il ragazzo misterioso??Ce lo farai conoscere???Non fare tardi.Rosie e Sam.
A loro non avevo detto che ero con Joe Jonas,il mio amore.
Lo dissi a Joe e gli chiesi di fare una foto.La inviai come allegato al messaggio di risposta.Chissà se mi avranno creduto.
Si erano fatte ormai le 18,ed io dovevo tornare a casa.Oh mamma-Esclamai-è tardi!!!-Joe mi rassicurò:-Stai tranquilla.Casa tua è qui vicino.Ti accompagno io.-Non aveva superpoteri,andavamo a piedi,ma 10 minuti passati da sola,erano una cosa,10 minuti con joe jonas,un'altra.
Durante il tragitto parlammo della loro musica,di come mi arriva,di quanto penso ascoltando Take a breath,che mi ha aiutato tante volte,troppe volte.Gli raccontai della mia storia degli amici,ma ormai la porta di casa era lìdavanti.
-Grazie Joe!Questo pomeriggio è stato memorabile!Lo ricorderò per sempre!E ringrazia anche Nick!-Dissi,ma non volevo farlo andare via.-Giada,anche per me questo pomeriggio è statoo bellissimo,ma ho una domanda-Si Joe,certo che ti voglio sposare-Come si salutano gli Italiani??
Ancoraaa!!Ma la nonna non ve le ha insegnate queste cose???
Semplice,così-E gli feci vedere i nostri baci,sfiornado solo la sua guancia,così calda  e così bella.Feci sentire anche lo "smack del bacio,cosi capiva,infatti capì,e quando fece per riprovare,mi diede due bacii a stampo sulla guancia.I due più bei baci della storia della mia vita.Non li scorderò mai!Così intensi e con qualcosa da dire,ma anche così "poveri".
Salii in camera e scrssi un messaggio a Nick:-Grazie di tutto!!tvttttb
Ma le mie amiche ci credevano???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JadeJonas