Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shia    08/10/2009    1 recensioni
Sette coppie per sette peccati. Perchè si ama una persona anche per i suoi peccati.
1. Lussuria - ItaHana - Hana gli ispirava sesso ~ Dedicata a Gweiddi at Ecate
Perché Hana gli ispirava sesso solo a guardarla.
5^ classificata al concorso "I sette peccati capitali" indetto da itachi_love sul forum di Efp
2. Gola – NaruHina – Naruto l’aveva proprio preso per la gola ~ Dedicata a nana_style
"S-se non sei capace di cucinare p-posso… Insomma, potrei prepararti… Qualcosa di diverso"
3. Superbia - SasuSaku - Sasuke era dannatamente superbo ~ Dedicata a Dark_soul
E Sakura si era nuovamente ritrovata innamorata persa di quel ragazzo scontroso, taciturno, profondamente altezzoso, arrogante, riservato e superbo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Autore:
Shia
Titolo della storia: Naruto l'aveva proprio preso per la gola
Peccato scelto: Gola
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico
Avvertimenti: Flash-fic, (AU)
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Pairing: NaruHina

 

2. Gola – NaruHina – Naruto l’aveva proprio preso per la gola

I personaggi di “Naruto” appartengono a Masashi Kishimoto.
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Ad Arianna, perché mi sa che se non le dedico una fic mi ammazza xDD E perché se si parla di peccato di gola lei c’è con la nutella xDD

+++++++++++++

Hinata si era ritrovata raramente davanti ai fornelli con il fine primario di cucinare qualcosa da mangiare per sé e altre persone. Dopotutto suo padre pagava una cuoca che adempiesse a quel preciso compito e le poche volte che si era ritrovata in cucina a preparare delle pietanze era per imparare, dal momento che ogni ragazza doveva essere in grado di farlo.
Da quando Naruto aveva ricambiato i suoi sentimenti ed era quindi entrata a far parte della sua vita si era spesso ritrovata a casa del ragazzo a cucinargli qualcosa di diverso dal solito ramen.
Inizialmente Hinata era più che altro preoccupata per la dieta assolutamente sbilanciata di Naruto, che viveva quasi esclusivamente di ramen.
< M-ma Naruto-kun, non fa bene mangiare solo ramen >.
< Non preoccuparti Hinata-chan! All’Ichiraku  me lo preparano in tanti modi diversi! >.
< S-se non sei capace di cucinare p-posso… Insomma, potrei prepararti… Qualcosa di diverso. Ma non voglio disturbar- >.
< Davvero lo faresti per me Hinata-chan? Me lo prometti? >.
< S-si, se per te non è un probl->.
< Mi piacerebbe tantissimo Hinata-chan! Sarebbe una cosa fantastica! >.
Hinata era rimasta abbagliata dal sorriso e dall’entusiasmo che aveva scatenato la sua proposta. E poi dalla voracità con cui Naruto aveva divorato il pranzo che aveva preparato per lui.
< Hinata-chan, sei una cuoca fantastica. Potrei mangiare fino a scoppiare tutto ciò che prepari tu >.
Così si era ritrovata sempre più spesso a cucinare e mangiare con lui a casa sua. Hinata scoprì che Naruto era proprio un pozzo senza fondo. Qualsiasi cosa avesse preparato lui l’avrebbe semplicemente mangiata, indipendentemente da quanto e cosa avesse ingerito precedentemente.
Hinata cucinava e Naruto mangiava, mangiava, mangiava.
Più passava il tempo a casa sua e più si accorgeva che anche il semplice vederla con un alimento o una pentola i mano scatenava la sua fame.
Mangiare ciò che Hinata cucinava era diventato un’ossessione per Naruto.
< Hinata! Non vedo l’ora di gustarmi il pranzetto che mi hai preparato oggi! >.
Tutto sommato forse il proverbio ha ragione, gli uomini vanno presi per la gola.
< Naruto, potrei sospettare che tu mi abbia sposato solo per le mie doti culinarie! >.
< Accidenti, mi hai smascherato! No dai, scherzavo. Ti ho sposato
anche perché ti amo. >.
< Io
solo perché ti amo >.
Davvero, fortuna che aveva imparato a cucinare. Naruto l’aveva proprio preso per la gola. Ma lo amava anche per questo.

+++++++++++++


Uhm, Naruto mi dà l’impressione di essere un filino OOC. Ma proprio poco poco, eh!
E' una cosa leggermente idiota, però dalla regia (leggasi Elisa xD) mi dicono che è decente, quindi l'ho pubblicata. Anche perchè sono due mesi ormai che l'ho scritta insieme a Lussuria, queste due e Accidia le ho scritte praticamente una dietro l'altra. Una volta tanto che scrivo qualcosa di leggibile sarebbe bene pubblicare e non far marcire la roba in piccì. Già. Uhm, non so bene che dire xDD Spero vi abbia fatti sorridere almeno un pochino. Dai, sono troppo pucciosi assieme!
Grazie per aver letto ^^  Al solito, risposte, ringraziamenti et similia, saranno inseriti qui sotto.
Baci Mel



Riposte recensioni:
- nana_style: xDD Tu sei fuori sisi. Però hai delle sane idee, NaruHina PowaH yeah ùù

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shia