Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    08/10/2009    3 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Dannazione non ora!", esclamò Jacob.
Amanda e Jacob si guardarono poi si sentì un altro ululato, più forte di prima e Jacob disse: " Mi dispiace Amanda....devo andare."
" Non ti scusare...è il tuo dovere.", disse Amanda alzandosi.
Jacob diede un bacio sulla fronte ad Amanda e se ne andò.

Jacob si mise a correre e lascio che il brivido sulla schiena si estese per tutto il corpo, per poi trasformarsi in lupo. Quando arrivò al punto d'incontro sentì che era in corso una discussione.
"No non è possibile dobbiamo evitare che succeda.", disse Jared.
" Ragazzi si può sapere cosa sta succedendo?", chiese Jacob.
" Mi dispiace darti questa notizia Jake, ma Bella e Edward hanno deciso di sposarsi.", disse Sam serio.
" E allora? Non possono? Cioè fatemi capire per questa cosa voi avete fatto la riunione?", chiese Jacob.
" Amico ma non ti fa niente? Si sposano? La potrebbe mordere e poi rompere il patto con noi.", chiese Quil.
" Non me ne frega più niente di Bella in quel senso. Io le voglio solo bene come migliore amica e basta. E poi non credo che dobbiamo pensare ora al fatto del patto....quando sarà ci penseremo. Accidenti non riesco a credere che mi abbiate interrotto solo per questo!", esclamò Jacob irritato.
" Scusa Jake non volevamo disturbarti....ma abbiamo pensato che fosse meglio che lo venissi a sapere con noi presenti....sai se percaso non ti fossi riuscito a controllare...ma a quanto pare non è il caso...Jacob ma cosa ti sta succedendo?", chiese Seth.
" E chi lo sa.", rispose sorridendo Jacob.
" Beh comunque dobbiamo lo stesso fare una riunione per parlare di diverse cose.", disse Sam.
" Okay d'accordo fatemi mandare un messaggio però prima.", disse Jacob trasformandosi in umano. Si slacciò il cellulare dalla caviglia ( lo so idea strana XD) scrisse il messaggio e lo inviò.


Nello stesso momento il cellulare di Amanda squillò, aveva ricevuto un messaggio da parte di Jacob. Lo aprì e lesse:
" Ciao Am....scusa per prima...ti avrei voluto dire qualcosa ma visto che non ho potuto...fammi un favore vai nella mia stanza e guarda nel primo cassetto...lì c'è una lettera per te....leggila e poi ci vediamo sta sera alle 20.30 in spiaggia se vorrai....bacio..."


Amanda mise il cellulare sul tavolo e andò nella stanza di Jacob, era molto curiosa. Aprì il primo cassetto della scrivania e prese fuori una busta con scritto sopra il suo nome, l'aprì e incominciò a leggere.

" Cara Amanda,
se ora stai leggendo questa lettera è perché sono stato così coglione da non riuscirti a dire quello che provo per te di persona. Accidenti sai non mi sarei mai immaginato di vergognarmi di dire i miei sentimenti a qualcuno, forse questa volta è così perché tu sei davvero speciale Amanda. Pensavo che non sarei mai più riuscito a provare dei sentimenti così forti per qualcuno, e invece eccomi qui totalmente innamorato di te. Quando ti guardò pensò che, vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me, vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te, vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella. Non riesco a pensare più e nient'altro che a te Amanda, ti amo ogni giorno sempre di più."

Amanda mise la lettera sulla scrivania e si sedette sul letto, aveva le lacrime agli occhi. Quella lettera era bellissima e non ci poteva crede che anche lui l'amasse come lei amava lui. Guardò sul orologio erano appena le 17.30 e ora come cavolo faceva ad aspettare tre ore?!?!?!
Incominciò a pulire tutta la casa e in più preparò la cena per Billy e poi alle 20.15 uscì di casa.

Era nervosissima non ci poteva ancora credere che Jacob avesse scritto una lettera del genere per lei.  Camminò velocemente, ma poi quando lo vide lì girato di schiena alla riva con la luce della luna che rifletteva su di lui si fermò, era dannatamente bello...troppo per lei, non poteva essere che lui volesse lei cioè LEI?!?!
" Okay Amanda adesso calmati e non diventare paranoica.", disse tra se per calmarsi un pò.
Si avvicinò lentamente a lui e lo chiamo con voce insicura: " Jacob?"
Lui si girò e le sorrise in modo da farle mancare il fiato e disse: " Che bello, sei venuta."
Ora Amanda era davanti a lui e incominciò a dire: " Jake io,....", ma venne interrotta da Jacob che le mise un dito sulla bocca e disse: " Ssshh prima devo dirti tutto ma proprio tutto. Cielo Amanda sei così bella. Sai pensavo di aver amato Bella come non si possa amare qualcun' altro ma cazzo mi sono sbagliato di brutto, non immagini nemmeno quanto ti amo. So che è strano non è che ci conosciamo poi da tanto, ma non lo so sembra che tu mi abbia incantato con il tuo modo di fare e di essere, sei speciale. E tutto quello che ho scritto nella lettera lo sento davvero.. Quando sono con te o anche solo quando ti vedo e ti sto vicino il cuore mi va a mille come adesso guarda.", prese la mano di Amanda e se la mise sul cuore, batteva al impazzata.
" Credimi non solo il tuo cuore è messo così.", disse Amanda.
" Amanda posso fare una cosa?", chiese Jacob.
" Tutto quello che vuoi.", rispose Amanda quasi senza fiato.
Jacob sorrise, la prese per i fianchi e la strinse a se, era caldissimo. Poi chinò la testa e mise le proprie labbra su quelle di Amanda, a cui si fermò il cuore. Le loro labbra si mossero lentamente una su l'altra. Amanda però ne voleva di più, così schiuse le labbra e leccò quelle di Jacob. Lui sorrise, schiuse anche lui le labbra e poi le loro lingue si incontrarono. Ad Amanda sembrava di volare, al inizio il bacio era dolce e insicuro ma poi divenne sempre più passionevole. Lei lo strinse sempre di più a se mettendogli le mani nei capelli e lui rafforzò sempre di più la presa ai fianchi.

Dopo un tempo indeterminato, Amanda si staccò da Jacob sorridendo e disse: " Comunque anche io ti devo dire una cosa, se mi dai tempo per dirla."
" Cosa?"
" Ti amo anche io."
" Nooooo davvero? Guarda non lo avevo quasi capito."
" Ma va va..."
" Accidenti come si è fatto tardi, è quasi mezza notte. Sarai stanca morta dai andiamo a casa.", disse Jacob.
" Hai sentito per caso che mi sono lamentata?"
" Ehm no...."
" E allora rimaniamo qua no? A meno che tu voglia ritornare a casa per tuo padre, allora in quel caso torniamo a casa."
" Mio padre non è un problema, okay rimaniamo qua. Di un pò mai fatto il bagno di mezzanotte?"
" Ehm in effetti si."
" Ma scommetto che non lo hai mai fatto con un uomo lupo vero?"
" Giusto."
" Allora vieni.", disse Jacob prendendo Amanda in braccio andando in acqua.
Arrivati in acqua Jacob lasciò cadere Amanda, che riemerse gridando: " MA È GELATAAA!!!!!"
" Hahahaha dai vieni qua.", disse Jacob e strinse e se la strinse a se.
" Cavolo bolli anche nel acqua gelata."
" Amanda di un pò tu sei spericolata vero?"
" Hehe si, ma solo al limite. Cioè quando diventa quasi sicuro che ci rilascio le penne allora no."
" Intendi tipo pungeen jumping senza corda?"
" Ecco esatto."
" Allora domani facciamo qualcosa insieme, che io ho già fatto un sacco di volte."
" D'accordo provo a fidarmi."

Dopo un pò i due uscirono dal acqua, si stesero sulla sabbia e si addormentarono. La mattina dopo Amanda si svegliò al sorgere del sole, guardò Jacob che ancora dormiva alla grande. Incominciò a dargli piccoli baci sul braccio, poi sali sul collo, sulle guance per arrivare poi sulla bocca e farlo svegliare.
" Buongiorno dormiglione."
" Buongiorno, wow che bel risveglio."
" Lo stesso vale per me. Jake senti credo che sia ora di andare a casa."
" Si hai ragione dai andiamo."
Così i due andarono a casa, Billy stava ancora dormendo.
" Am vuoi andare prima tu a fare la doccia?"
" No vai prima tu, intanto io preparo la colazione."
" Okay come vuoi tu."

Non appena Amanda ebbe finito di preparare la colazione Billy entrò in cucina.
" Buongiorno Billy!", disse Amanda.
" Wow che entusiasmo buongiorno anche a te."
" Hehe, ho preparato la colazione mi raccomando mangia eh se no mi offendo."
" Mangio ben volentieri."
Billy incominciò a mangiare e Jacob entrò in cucina con un asciugamano intorno alla vita e un altro intorno al collo.
" Buongiorno papà, dormito bene??", disse.
" Buongiorno a te figliolo, si ho dormito bene tu?"
Jacob guardò Amanda sorrise e disse: " Una meraviglia."
Ad Amanda mancò il respiro guardando Jake e pensando che era tutto suo.
" Beh io vado a vestirmi e dopo mi mangio sta bellezza di colazione."
Billy guardò uscire dalla cucina e poi guardò Amanda e disse: " Amanda grazie."
" Ehm prego, ma per cosa?"
" Per Jacob, era tanto tempo che non lo vedevo più così felice. È bello vederlo di nuovo sorridere così, grazie davvero."
" Grazie a te di avere un figlio così. Beh ora vado a farmi anche io una doccia, a dopo."


Dopo pranzo Jacob chiese ad Amanda se voleva andare a conoscere la compagna di Sam e lei accetto ben volentieri. Quando entrarono, mano nella mano, nella casa di Sam c'erano tutti i fratelli di Jacob, a petto nudo.
" Mamma mia è un vizzio.", pensò Amanda.
" Ciao ragazzi!!!", gridò Jacob.
" Ciao fratello, ciao Amanda!!", gridarono tutti indietro.
" Ciao!!", disse anche Amanda.
" Amanda questa è Emily, la compagna di Sam. Emily questa è Amanda, la mia ragazza."
Tutti smisero subito di parlare e Amanda divenne rossa. Emily per rompere il silenzio imbarazzante, porse la mano ad Amanda e disse: " Piacere di conoscerti."
" Piacere mio.", disse Amanda porgendo anche lei la mano.
Sam si alzò da tavola e disse: " Jake ti voglio parlare, vieni per favore."
" Certo.", rispose Jacob è usci fuori con Sam.

Arrivati fuori Sam mise una mano sulla spalla di Jacob e chiese: " Jake hai avuto l'imprinting con Amanda?"
" Io cosa? No non l'ho avuto...mi sono innamorato lentamente di lei."
" Jake questa cosa non va bene, sai cosa potrebbe succedere vero?"
" Sam sai che io non ci credo a questa cosa del imprinting, io amo Amanda e basta."
" Jake amico mio anche io pensavo che Leah fosse l'unica donna della mia vita, ma poi è arrivata Emily e sai cosa è successo. Non vorrai fare soffrire così anche Amanda vero?"
" No e non succederà Sam, credimi so che non succederà."
" D'accordo Jake fai come vuoi, ma io ti ho avvertito. Dimmi solo un ultima cosa, lei sa del imprinting?"
Jacob abbassò la testa e rispose: " No."
" Allora amico mio ti consiglio di dirglielo il più presto possibile."
" Grazie Sam."
I due rientrarono in casa e videro che Amanda già si capiva a meraviglia con Emily, anche loro si sedettero al tavolo. Mentre tutti parlavano il cellulare di Amanda squillò.
" Scusate." disse e rispose al telefono, " pronto?"
Dal altra parte parte della linea una voce maschile disse: " Ciao nipote cara."
L'espressione di Amanda cambiò subito e divenne seria: " Cosa vuoi?"
Tutti intorno a lei si ammutolirono subito e guardarono Amanda sorpresi.
" Ho sentito che non vuoi più tornare a casa, cos'è questa storia?"
" Non sono affari tuoi quello che faccio."
" Abbi un pò più di rispetto per me, alla fine sono io quello che ha la responsabilità su di te."
" L'unica persona per cui devo avere rispetto e per mia madre e lei è anche l'unica persona responsabile per me. Tu non sei mio padre, mettitelo in testa."
" Questo è quello che dici tu si."
" Perché vuoi rimanere lì? Sei minorenne non puoi fare quello che vuoi."
" Ti ripeto che non t'interessa ne ho parlato con mia madre è questo basta è avanza."
" D'accordo come vuoi ma che sia chiaro tua madre ora non è più qui e questo significa che non hai più un posto dove tornare se è qualcosa."
" Meglio così perché di sicuro non ho l'intenzione di tornare da te.", disse Amanda è staccò il telefono.
" Non ci credo sai sono appena 5 mesi che tuo padre è morto e tu già te la spasso, scommetto che sarebbe molto deluso da te."
Amanda incominciò a tremare dalla rabbia e gli occhi le si gonfiarono di lacrime: " Tu non sai niente di me chiaro? Non sai nemmeno quanto mi manca mio padre non ti permettere mai più di dire quello che proverebbe per me mio padre."
Amanda staccò il telefono e lo spense, quando alzò lo sguardo tutti la stavano fissando.
" Scusatemi.", disse Amanda alzandosi da tavola e uscendo da casa.
Incominciò a piangere e a correre senza una meta. Corse sempre più veloce finche non sentì la voce di Jacob chiamarla: " Amanda, Amanda aspetta!!!"
Ma lei non riuscì a fermarsi e corse ancora, tutto ad un tratto sentì delle braccia prenderla per la vita: " Amanda ti prego fermati."
Amanda si lasciò cadere sulle ginocchia accompagnata da Jacob e pianse.
" Piccola cosa succede?"
" Mi manca così tanto."
" Chi ti manca? Amanda non ci sto capendo più niente."
" M-m-mio..."
" Okay, okay ora calmati mi spieghi tutto dopo .", disse Jacob accarezzando Amanda.
Dopo essersi calmata un pò Amanda incominciò a parlare: " Okay ora ti spiego."
" Si ma solo se te la senti okay?"
" Si si me la sento, allora ecco il fatto è questo. Cinque mesi fa mio padre è morto per un incidente d'auto. Ha combattuto molto è stato tre settimane in ospedale ma p-p-poi ci ha lasciato. E-e ora suo fratello crede di poter fare con me quello che vuole."
Jacob strinse Amanda al suo petto, le diede un bacio e poi disse: " Mi dispiace tanto, ma cos'ha il fratello di tuo padre contro di te?"
" I-io non lo so, ma noi crediamo che sia perché lui un tempo era innamorato di mia madre, ma lei amava mio padre. E ora sembra che si voglia vendicare su di me e mio fratello."
" Allora si comporta anche così con tuo fratello?"
" Ci prova ma non può, perché lui ormai ha 22 anni. Ma io purtroppo ne ho solo 17 e crede di poter fare quello che vuole."
" Capisco."
" E prima al telefono lui mi voleva costringere a ritornare lì...ma io non ci torno, non c'è mia madre e da lui non vado e mio fratello è con mia madre. Può dire quello che vuole non m'interessa, io sono più forte di lui."
" E poi non sei sola ci sono io qui con te, e se pensa di portarti via da me si sbaglia."
" Grazie Jake, mi ha fatto proprio bene parlarne."
" Hey ma ti sembra? Io ci sarò sempre per te, scusa se non lo faccio chi lo fa?", disse Jacob pulendo le lacrime di Amanda.
Amanda sorrise e lo baciò.
" Jake di cosa avete parlato tu e Sam, se posso sapere."
" Ehm niente cose da branco.", mentì Jacob, lui voleva davvero dirle la verità ma ora non poteva...stava troppo male.
" Ah okay ehm senti avrei una domandina..."
" Certo chiedi quello che vuoi."
" Con quella faccenda dei vampiri che m'inseguono come va?"
" Ancora niente, ma non avere paura non ti succederà niente, non lo permetterò."
" Ma guarda che non ho paura, ci sei tu il super lupo rossiccio."
Jacob incominciò a ridere e poi disse: " Certo certo."
" Aproposito...ti dovevo parlare appunto per questa cosa. Domani dobbiamo andare appunto alla ricerca di questi vampiri e non ti voglio lasciare per nessun motivo al mondo da sola senza protezione e credo che la cosa migliore sia portarti dai Cullen."
" Dai Cullen?"
" Si, perché non vuoi?"
" No no va bene e solo che mi fanno soggezione."
" Guarda a me verrà una crisi a lasciarti li da loro...succhiasangue...se ti fanno qualcosa giuro che io...", disse Jacob praticamente incantato.
" Jake, jake? Calmati ti prego, non mi faranno niente."
" Lo spero guarda santo cielo prometto che torno a prenderti il più presto possibile."
" Jake?"
" Dimmi."
" Ma non è che adesso ogni volta che andata tutti in ronda devo sempre andare dai baby sitter? No perché se non caro mio non ci capiamo molto su questa cosa."
" No no certo che no, scherzi non lo farei mai. Se lo facessero a me mi romperei a non finire. È solo questa volta, perché dobbiamo prima sapere com'è messo il territorio per poi capire come ci dobbiamo comportare. Ma poi prometto che non ci dovrai più andare."
" Okay così mi suona già molto meglio."
" Credo sia ora della cosa spericolata..."
" Aaaah siiii è verooooo...okay dai andiamo andiamo.", disse Amanda entusiasta.

I due si misero in macchina e dopo circa una decina di minuti arrivarono a dei scogli altissimi.
" Li vedi quelli scogli?", chiese Jacob indicandoli.
" Yes."
" Ecco ci buttiamo da li che ne dici?"
" Fico, ma non c'è rischio di spiaccicamento per modo di dire con l'acqua...cacchio se cadi male fa abbastanza male...va beh dai chi se ne frega andiamo."
" Amanda stai facendo tutto tu..."
Amanda incominciò a ridere: " Tipico da parte mia..."
" Già lo so...allora dai andiamo e buttiamoci."
" Ma tu lo hai già fatto?"
" Non te lo immagini nemmeno quante volte l'ho fatto."
" Ah okay fico allora salti prima tu e poi vengo io e poi tu mi prendi e io non muoio ok?"
" Oh santo cielo....tu sei tutta matta...comunque okay facciamo come vuoi tu ma ti avverto tu aspetti finche io non ti do il via ok?"
" Okaaaayyy come vuoi tu...", disse Amanda e poi diede un bacio a Jacob.
Quando Amanda saltò per la prima volta quasi si affogò se non ci fosse stato Jacob, ma poi ci prese gusto e saltarono minimo altre dieci volte. La serata la passarono davanti alla TV guardando un film.


La mattina dopo Amanda e Jacob erano in macchina davanti a casa Cullen a parlare.
" Am non ti ho detto una cosa?", disse Jacob.
 " Dai spara."
" Potrebbe essere che io venga solo domani a prenderti."
" Io adesso cosa ti devo combinare?"
" Preferibilmente niente."
" Hmmm escogiterò qualcosa più in là."
" Mi devo preoccupare?"
" Forse.", disse Amanda con un sorriso strafottente.
Da casa Cullen uscì Alice.
" Meno male c'è Alice, lei mi sta proprio simpatica sai? Ti troverai bene con lei."
" Guarda che non ho paura dei Cullen mi fanno solo soggezione."
" Lo so ma con Alice non sarà così ne sono sicuro, beh ora devo davvero andare. Ti vengo a prendere il più veloce possibile."
" D'accordo stai attento mi raccomando."
" Promesso.", disse Jacob e baciò Amanda che ricambiò.
Amanda uscì dalla macchina, saluto ancora una volta con la mano Jacob e poi andò in contro ad Alice.
" Ciao Amanda, felice di rivederti!", disse Alice abbracciandola.
" Ciao Alice, grazie lo stesso vale per me."
" Dai su entra."
Amanda entrò in casa e vide Emmet sul divano che stava guardando una partita di football e allo stesso tempo la commentava.
" Emmet abbiamo ospiti.", disse Alice.
" Hey ciao Amanda come ti butta?", disse Emmet sorridendo ad Amanda a 32 denti.
" Tutto bene da te?"
" Anche grazie, accidenti ma lo sai che a guardarti bene sei proprio carina?"
" Io ehm grazie...", rispose Amanda imbarazzata.
" Sai Emmet sono d'accordo questi jeans e questo top le stanno una meraviglia.", aggiunse Alice.
" Okay dai ragazzi se continuate così mi mettete in imbarazzo.", disse Amanda.
" Ma mica mi sono messa chissà cosa, cacchio un paio di jeans e un top nero non è tanto.", pensò Amanda.
" Oh che carina è tutta rossa!!", disse Emmet sfottendo Amanda.
" Emmet di un pò stai frequentando il corso di sfottologia acuta?", disse Amanda scherzando.
" HHAHAHAHAHA TROPPO BELLA QUESTA, SEI GRANDE!"
" Oh cielo Emmet sei sempre il solito suonato, dai su vieni andiamo a fare shopping ti va Amanda?", chiese Alice.
" Oh beh ecco io vedi...", balbettò Amanda.
" Tu cosa? Dai dimmi..."
" Ecco a me non piace molto fare shopping, anzi a dirla tutta mi fa venire le crisi.", disse Amanda abbassando lo sguardo.
" Ma che ragazza sei? Come si fa ad odiare lo shopping?", chiese Alice praticamente scandalizzata.
" È una ragazza fortissima ecco cos'è sorellina....hahaha troppo fico di un pò ti piacciono i video games della playstation sai quelli tipo teken?"
" Si quelli sono forti."
" Haha dai vieni qua e vediamo se mi batti."
" Contaci.", disse Amanda e si sedette insieme ad Emmet davanti alla tv.
Dopo un ora ad Alice venne una crisi isterica ed incominciò a dire: " Amanda vuoi rimanere ancora molto qui oppure andiamo a fare qualcosa di decente per favore?"
" Io...si un attimo...okay arrivo...hahah Emmet ho vintooo..."
" Tzzz fortuna da principiante.", disse Emmet.
" See certo come no."
" Amanda!!!", esclamò Alice.
" Si si arrivo!!!"
Amanda seguì Alice in cucina.
" Hai sete Amanda?"
" In effetti un pò di sete ce l'ho."
" Cosa vuoi?"
" Acqua va bene grazie."
Alice diede un bicchiere d'acqua ad Amanda, che bevve tutto ad un fiato e poi chiese: " Alice ma gli altri dove sono?"
" Allora Rosalie è in garage ad aggiustare una macchina, Jasper è in città a fare una commissione e tutti gli altri sono in giro. Ma dovrebbero tornare tra un pò."
" Ah okay."

Il pomeriggio Alice insisti per dare un costume a due pezzi ad Amanda per prendere il sole. Così lei per farla contenta accettò e andò in terrazza a prendere il sole ascoltando la musica con il suo mp3. Tutto ad un tratto si sentì una mano ghiacciata sulla spalla e dal spavento gridò.
" Merda ma che caz...", incominciò imprecare Amanda alla Jacob.
" Scusa non volevo spaventarti.", disse una voce. Amanda si girò e vide Edward brillare.
" Ma che??"
" Intendi il brillare?"
Amanda non riusciva a parlare e fece solo di si con la testa.
" È una cosa da vampiri.", rispose Edward sorridendo.
" Ah okay."
" Comunque vedo già che hai preso i modi di dire di Jacob."
" Hehe si scusami e che mi ero spaventata, normalmente non parlo così."
" Fa niente."
Per un pò rimasero in silenzio ma poi Amanda chiese: " Senti ti posso fare delle domande?"
" Certo chiedi pure."
" Jake mi ha detto che io ho un odore più forte del normale e che tu non riesci a leggermi nel pensiero, cosa significa?"
" Prima delle risposte posso chiederti io una cosa?"
" Normalmente non si risponde ad una domanda con una risposta ma dai chiedi."
" Tu è Jake state insieme vero?"
" Si."
" Sei felice vero? Ti brillano gli occhi."
" Si lo sono molto, comunque adesso potresti rispondermi eh."
" Si scusa, si è vero il tuo odore è il più forte che abbiamo mai sentito e tu fino ad ora sei la seconda persona a cui non riesco a leggere il pensiero...cosa che mi preoccupar ormai."
" A chi altro non riesci a leggere nella mente."
" A Bella."
" Accidenti anche tu però sei innamorato di brutto eh....caspita sti brillanti qua sul corpo sono niente al confronto di come ti si sono illuminati i tuoi occhi pronunciando il suo nome."
" Bella è tutta la mia vita."
" Che bella cosa che hai detto."
" Approposito di Bella scusa devo andare a prenderla...a più tardi."
" Okay ciao ciao."
Dopo circa mezz'ora Bella arrivò sulla terrazza, sembrava arrabbiata.
" Ciao Bella.", salutò Amanda.
" Ciao Amanda, allora ho sentito che tu e Jacob siete una coppia."
" Si, hai sentito bene."
" E cosa te lo fa credere?", chiese Bella in tono arrogante.
Ad Amanda questa cosa non piacchue per niente, Jacob non glie l'aveva descritta così infatti rispose: " Credo non siano affari tuoi."
" Oh invece lo sono e come visto che sono la sua migliore amica."
" Certo una migliore amica che lo fa soffrire...ma che bello..."
" Non ti permettere di giudicare tu non sai niente."
" Infatti io non giudico per il passato il giudico per il presente. So che non è molto tempo che io sono qua ma quante volte ti sei fatta sentire? Una...bella migliore amica."
" Certo era troppo indaffarato con te."
" Lo sai cosa ti dico Bella? Che a quanto pare tu non gli voglia poi così bene visto che non sei nemmeno contenta che lui adesso si sia messo l'anima in pace e sia di nuovo felice. Cosa che mi irrita abbastanza visto che lui ha sofferto fin troppo per te...ma lo ripeto le cose del passato non mi riguardano...e anche quelle del presente solo fino ad un certo punto."
" Bene allora se siete così felici si vede che avete avuto l'imprinting?"
" Imp che???"
" Come pensavo, non te ne ha parlato. Ti do un consiglio, stai attenta. Potresti non essere al altezza per tutta questa storia tra vampiri e licantropi."
" L'importante che lo sia tu no?"
" Vuoi avere l'ultima parola eh?"
Per Amanda tutto questo divenne troppo stupido, così si alzò ed andò a cambiarsi sperando che Jacob arrivasse il più presto possibile.


Perdonoooooo!!!!! Mi dispiace così tanto di averci messo tanto per aggiornare e solo che con la scuola diventa un pò difficile. In compenso ho cercato di rendere questo capitolo interessante facendo accedere molte cose differenti....spero vi piaccia...e vi richiedo perdono per il ritardo....cercherò di fare in modo che non succedà più....U_U


Ringrazio Nefer86 per aver messo la storia tra i seguiti e tomoki per averla messa tra i preferiti!!!! GRAZIE!!!!

AlexiaLil: Non smetterò mai di ringraziarti per tutti i tuoi consigli....ti voglio troppo bene!!!!

marpy: Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il capitolo...spero che anche questo sia di tuo gradimento....e scusami per gli errori...devo dire che mi dai sempre più voglia di scrivere....grazie!!!

eia: heheh i lupi i lupi....grazie mille per la tua recensione mi ha fatto davvero molto piacere...grazie!

E ringrazio anche tutti quelli che hanno soltanto letto la mia storia....alla prossima ( che spero sia il più presto possibile)...bacioni a tutti!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex