Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    09/10/2009    2 recensioni
I nostri protagonisti sono umani in questa storia ambientata nell'inghilterra dei primi dell'ottocento,in particolare la storia narra del Conte Emmet Cullen e di come La sua COtessa Rosalie lo indurrà a cedere al fascino dell'amore e della seduzione stringendolo fra le spire della sua femminilità RECENSITE VI PREGO ;)
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la triade angelica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la partenza ECCOMI CON UN ALTRO CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA
PER LEDYSILE: CERTO CHE LE MOGLI VANNO CON LORO,SARANNO INDISPENSABILI ;).RECENSITE NUMEROSI MI RACCOMANDO
A PRESTO CRAZY

Quella mattina il sole sembrava più luminoso per edward,una lama di luce penetrava dalle tende del baldacchino che avvolgeva il grande letto matrimoniale,edward scostò i capelli dalla spalla di Bella e prese a baciarle le scapole delicate e la curva dei fianchi,un sorriso soddifatto incurvò le sensuali labbra della donna
-Ed non ho chiuso occhio tutta la notte,vorrei farmi almeno una mezz'ora di sonno prima di partire.
-uhm tesoro,cosa posso farci se hai un così forte ascendente su di me ,mentre lo diceva si era portato sopra di lei e adesso era sceso sotto le lenzuola a baciarle e mordicchiarle le natiche,l'interno coscia e la morbida pelle nella piega del ginocchio,tutto di lei lo faceva impazzire.
-Bella, mormorò vicino al suo orecchio,credo che partiremo molto tardi stamattina.
Le tre coppie si ritrovarono a tavola solo nella tarda mattinata,dopo aver fatto un abbondante colazione,gli uomini si diressero alle scuderie per approntare  la partenza,mentre le tre donne erano nelle camere e sistemare le ultime cose nei bauli.
-Bella ! hai per caso visto che fine ha fatto la mia  gonna turchese
- No rose,forse l'hai lasciata a casa...
- Dai rose,fece Alice, non riuscirai ad indossare tutti quegli abiti nemmeno se potessi vivere 3 vite.
Si gettò sul letto di Bella e chiese -lasciamo perdere i vestiti,cosa ne pensate di questa notte...con jasper è stato..fantastico,magnifico un sogno ad occhi aperti,Bella si sedette sul letto -solo pensarci mi fa sentire un fremito su per la schiena,disse Bella,stamattina non avrei voluto alzarmi da questo letto.
-Anche per me è stato fantastico,sono stata così stupida a sentirmi agitata ieri sera, se avessi saputo che era così bello mi sarei goduta meglio la festa.
-Chissà cosa faremo a Londra,jasper mi ha detto che è una città molto grande,ha detto che mi porterà al British museum e che la sera ci sono sempre un sacco di feste e l'opera,sono così emozionata.
-A chi lo dici alice,secondo te perchè voglio portare tutti i vestiti...
- Dai rose,ne compreremo di più belli a londra no!?
le tre ragazze risero e si diressero da basso,jasper le sorprese a bisbigliare nell'ingresso,stavano confabulando qualcosa,ci poteva scommettere
- cosa state architettando voi 3,esclamò con voce sonora
Le ragazze si voltarono di soprassalto e Alice disse
-Niente di niente caro,ci stavamo solo chiedendo quanto dura il viaggio fino a londra
le si avvicinò e la prese fra le braccia - sta tranquilla amore ,per sera staremo nel nostro comodo letto e nulla verrà a disturbarci.
Bella e Rosalie nascosero un sorriso e silenziose uscirono sotto il sole primaverile per andare a cercare i loro mariti.
Il viaggio fu breve dopotutto,verso sera giunsero a Londra la cacofonia dei rumori della città era impressionante,decine di carrozze sfrecciavano per la città,i negozi erano gremiti di gente e in generale sembrava mezzogiorno anzichè le otto della sera,la carrozza svoltò su un quartiere residenziale vicino alla city dove si trovavano le residenze dei cullen e dei whitlock,i tre infatti vista la loro seconda attività per il governo britannico avevano deciso che fosse meglio stare vicini per potersi raggiungere in fretta e coprirsi le spalle,le tre case in realtà erano comunicanti l'una con l'altra attraverso delle porte a scomparsa situate in più punti della casa.
Quella sera avevano accettato l'invito del colonello Aro,alla festa da ballo organizzata dalla moglie,in realtà lo scopo era quello di discutere il motivo della loro urgente convocazione.
Ad Emmet dispiaceva dover mentire a rosalie, e lasciarla per un periodo di tempo indeterminato per andare a risolvere la faccenda.prima di conoscerla non gli era mai importato della sua vita,adesso voleva passarla con lei e avere dei figli e invecchiare insieme,decise che dopo quella missione si sarebbe ritirato per sempre, e dallo sguardo accigliato di suo fratello e di jesper capì che anche loro avevano preso la medesima decisione.

[ ore 10:00 residenza del colonello Aro ]

Scesero dalla carrozza,nella via affollata di gente che continuavano il loro incessante andirivieni,e salirono i gradini in marmo della grande residenza,la porta bianca era aperta e i padroni facevano gli onori di casa invitando gli ospiti ad accomodarsi nella sala da ballo.
- Oh emmet,edward! jasper! che piacere vedervi,queste devono essere le vostre giovani consorti,la donna strinse loro le mani e disse,il vostro matrimonio ha suscitato scalpore a londra,le giovani fanciulle sono rimaaste molto deluse
- Se ne faranno una ragione,disse bella,stringendosi al fianco di edward
Si salutarono ridendo e dandosi appuntamento a dopo,una volta giunti in sala i mormorii alla loro apparizione riuscivano a superare la musica,senza badare a null'altro che alle loro mogli scesero in pista a danzare.
-Emmet,ti avviso,disse rosalie con sguardo battagliero,se provi ad invitare un altra donna a ballare giuro che torno a piedi fino in Derby
-oh tesoro,questa la voglio proprio vedere,credo che inviterò lady whinthrop al prossimo giro di valzer,disse indicando una giovane fanciulla dai capelli  neri che se lo stava mangiando con gli occhi;Rosalie mise il broncio e continuò a volteeggiare rigida
-tesoro mio,disse stringendola di più a sè,come puoi anche solo pensare che un altra donna possa entrare nel mio cuore,tu ne sei l'unica regina mia cara e le baciò il tenero brocio.
I tre uomini avevano lasciato le ragazze alle cure della moglie del colonello e si erano diretti nella biblioteca,Aro stava seduto davanti al camino sorseggiando in silenzio il suo liquore
-Oh siete voi,accomodatevi,le feste dopo un pò mi vengono a noia e devo riprendermi con un attimo di pace
-colonnello,fece edwaard,siamo molto curiosi riguardo questa faccenda urgente per la quale siamo stati convolcati,di cosa si tratta?
-sedetevi amici miei e ve ne parlerò.
i tre si accomodarono e vennero riepiti altri tre bicchieri di brandy
-temiamo,disse il colonello,che qualcuno voglia assassinare la regina vittoria,l'evento potrebbe essere catastrofico per la nostra isola che in questo momento sta attraversando un periodo di pace e prosperità,quello che vi chiediamo e di sventare l'attentato e di carpire che è il mandante,così da prendere le dovute contromisure.
-bene,fece Emmet,naturalmente ce ne occuperemo con la solita solerzia,ma mi sembra giusto informarla che dopo questa missione,e penso di parlare per tutti e tre,disse guardando suo fratello e l'amico,ci ritireremo dal giro.
-capisco mi pare naturale che vogliate trascorrere più tempo conle vostre mogli,portate a termine il caso e potete itenervi liberi. I dettagli vi verrano forniti a tempo debito.
Lasciarono lo studio diretti nuovamente in sala
- forse è meglio ritirarsi per stasera,ci resta poco tempo da passare con le ragazze,e meglio prepararle alla separazione.
-Già,fecero i due fratelli cullen,sarà difficile non insospettirle,magari penserano che abbiamo una tresca in atto
- suvvia emmet,tutti e tre contemporaneamente...
-hai ragione non sarebbe troppo furbo,comuque diamoci una mossa,non voglio passare tutta sera qui,ho altri progetti.
La triade diabolica avrebbe affrontato l'ultima battaglia e poi si sarebbe ritirata in bellezza,così almeno pensavano i tre,ma non sapevano ancora che il destino gli aveva messo accanto un aiuto prezioso per quell'ultima loro pericolossissima missione.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv