Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    09/10/2009    2 recensioni
I nostri protagonisti sono umani in questa storia ambientata nell'inghilterra dei primi dell'ottocento,in particolare la storia narra del Conte Emmet Cullen e di come La sua COtessa Rosalie lo indurrà a cedere al fascino dell'amore e della seduzione stringendolo fra le spire della sua femminilità RECENSITE VI PREGO ;)
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la triade angelica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html> CIAO LADYSILE,CI SEI ANDATA VICINA ^|||^
LE NOSTRE RAGAZZE QUI SI CIMENTERANNO AD AIUTARE I LORO COMPAGNI,ANCORA L'AZIONE DEVE ENTRARE NEL VIVO,MA PER QUESTO  BISOGNERA' ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO,HO GIA' DELLE IDEE.
A PROPOSITO VOLEVO CHIEDERVI:
COME VI E' SEMBRATA LA SCENA DEL MATRIMONIO IN CHIESA CON IL PASTORE NOVANTENNE,A ME FACEVA RIDERE L'IDEA A VOI CHE VE NE PARE?
FATEMI SAPERE
SALUTI CRAZY ^-^


Avevano fatto l'amore tutta la notte,Alice non sapeva se avrebbe avuto la forza di alzarsi sulle gambe il mattino successivo,si sentiva come se fosse completamente snodata.
- tesoro,fece japer,devo dirti una cosa...
Alice aprì un occhio e lo guardò incuriosita
-cosa c'è amore?
-devo partire con emmet ed edward per un viaggio d'affari ad Amsterdam,non vorrei affatto lasciarti propio adesso che ci siamo sposati,ma spero di risolvere tutto in poche settimane.
Alice si alzò a sedere tirandosi il lenzuolo sul seno
-ma jazz...almeno una settimana...non so se posso farcela senza di te qui a londra,non conosco nulla di questo posto.
Jasper se la strinse contro - Ti sembra che non ne sia cosciente tesoro,vorrei tanto poter restare,ma avevo preso questo impegno prima di decidere di sposarmi,e adesso non posso venir meno alla parola data,come non possono farlo emmet ed edward,fortunatamente ci sono bella e rosalie con te e la moglie del colonello aro si è offerta di farvi da chaperon per londra.
-Non so che dire jazz,la cosa non mi fa fare i salti di gioia,ma se devi partire sarà meglio che tu ti dia da fare stanotte e cosi dicendo se lo tirò dietro mentre si rituffava indietro sul materasso ridendo maliziosa.
 [ L'indomani a colazione]

-Secondo voi,fece rosalie,spalmando della marmellata su una fetta di pane tostato,non pensate che sia strano che debbano partire tutti e tre
- sta tranquilla rose,non è quello che pensi,ieri sera li ho sentiti parlare di contratti e successioni,credo si tratti di qualcosa inerente ad un eredità,disse bella.
-cosa ,cosa ,fece Alice,li hai sentiti parlare,Bella swan,non avrai origliato spero!
- no no alice,stavo andando a chiedere ad edward quando avesse intenzione di venire a letto,ma poi ho sentito la voce di emmet e jasper e dopo un pò sono andata via
-aspetta fece rose,ma emmet non è uscito ieri sera dopo che siamo tornati dal ballo,e andato nel suo studio...
- ho capito,esclamò alice,ma come ho fatto a non pensarci prima,queste tre case sono consecutive probabilemte ci saranno dei passaggi segreti dobbiamo solo scoprirli.
- ma come facciamo chiese bella,con loro in giro non possiamo mica metterci a tastare le pareti,penseranno che siamo uscite pazze.
-ma oggi loro partiranno e noi tre avremo tutto il tempo di esplorare
Si guardarono fra loro con aria furba,poi ripresero a parlare di ovvietà,avevano sentito la porta aprirsi e i loro mariti parlare di partire solo con una carrozza.
- oh bene fece emmet,siete qui,si avvicinò alla moglie,rose,noi andiamo,mi terrò in contatto con te tramite posta,per qualsiasi problema rivolgetevi pure al colonello aro,lui vi aiuterà
Le tre ragazza si alzarono e accompagnarono i loro mariti alla carrozza che li attendeva per strada,però c'era qualcosa che non andava pensarono,i loro sguardi non erano sereni,l'ansia e l'angoscia alterava i bellissimi tratti di quegli uomini e non sapevano perchè.
Dopo la loro partenza si ritirarono silenziose nel salotto,ogniuna persa nei propri pensieri
-non so voi, fece bella,ma non mi piaceva proprio lo sguardo che aveva Ed negli occhi,sembrava come...preoccupato,teso.
-si concordo,anche jazz non mi è seembrato sereno
-che ne dite ,di iniziare quella ricerca,magari ci porterà a capire qualcosa del loro strano comportamento.
cominciarno dalla biblioteca,spostarono tutti i libri, divani e poltrone,bella cercava nelle camere da letto,alice nelle cucine,ad un tratto qualcosa attirò l'attenzione di rose,molti candelabbri erano appesi alle pareti delle biblioteca,ma solo uno aveva le candele perfettamente nuove,accostò una sedia e vi si mise sopra poi provò a tirare il candelabrò verso di sè,nulla... da un lato e dall'altro,niente ancora,quando stava per arrendersi e andare a cercare altrove,tirò via la candela e un pannello di legno si aprì davanti ai suoi occhi rivelando un lungo corridoio in pietra,tutto era buio e le ragnatele pendevano dal soffitto ad arco.
- bella! alice venite qui! urlò rosalie scendendo dalla sedia
-l'hai trovata,fece alice
-penso prorpio di si
-per tutti i santi è vero,dobbiamo entrare,ma ci serve un pò di luce
Intanto era arrivata anche bella e tenendo fra le mani un grosso candelabro a sei luci si infilarono in quel cubicolo polveroso,ad un tratto dopo nemmeno 70 passi ,il corridio si allargava in una stanza,la luce del candelabro illuminò l'ambiente,era un piccolo studio,con una scrivania e una sedia dei fogli sparpagliati sul piano e una bacchetta di ceralacca e il sigillo dei cullen,sulla sinistra c'era un vecchio armadio in noce tanganica scuro,rosalie si diresse,seguita dalle amiche al tavolo e prese a guardare fra le carte
- cosa pensate che siano
-non ne ho idea,fece bella
-aspetta qui ci sono i loro nomi

All'attenzione della triade diabolica
abbiamo bisogno del vostro aiuto per una questione di estrema urgenza,la regina vittoria dovrà effettuare un viaggio ad amsterdam e il rischio che l'attentato alla sua vita avvenga proprio durante questo viaggio è molto alta,pertanto vi chiediamo di farvi trovare pronti a partire per domani sera alle 10:00.
appuntamento fra broadway e victoria street a westminister ,a meno di 500 metri dal parlamento.

distinti saluti

scotland yard's


-
Temo che i nostri mariti ci abbiano tenuto nascosto qualcosa,esclamò rosalie.
- sono degli agenti dei servizi segreti,fece bella,e stasera metteranno a repentaglio la loro vita per proteggere la regina
-dovremo pur trovare un modo per aiurarli, fece alice,intanto si diresse all'armadio e lo aprì, tre tute nere come la notte pendevano dalle grucce,erano di un tessuto che non avevano mai visto,elasticizzato e sottile come un velo
-Potremo andare da loro,se sono in pericolo interverremo,se non succederà nulla c'è ne staremo in disparte
-credo sia una buona idea,potremo indossare queste,cosi al buio saremo completamente invisibili,detto questo alice tirò fuori dall'armadio una delle tute
- oh cielo,fece rosalie,ma sono indecenti,si vedrà tutto...
- Rose.... a volte penso che tu sia un pò troppo puritana,un pizzico di avventura ti condisce la vita no!?
Si chiusero nella stanza di rose e cominciarono a prepararsi,mancavano appena tre ore all'ora X avevano passato tutto il giorno a setacciare la casa e solo ora si erano accorte di come fosse tardi,si infilarono le tutine,somigliavano tanto alle calzamaglie dei ballerini di danza classica,poi a turno si acconciarono i capelli in uno stretto bun,in modo che non fossero intralciate durante la corsa a cavallo ,per le 9:30 erano pronte,usarono uno degli altri passaggi segreti che avevano scoperto in camera di rose,spostando il tavolino da toletta,si scendeva per arrrivare direttamente nelle scuderie,li presero tre cavalcature dai box e usirono nella notte,la nebbia le circondava in volute minacciose e fra i bianchi flutti di vapor d'acqua si diressero al luogo dell'incontro quando erano arrivate a londra avevano fatto in tempo a fare un giro dei posti più importanti,così gli venne facile individuare il parlamento,procedendo in silenzio .
Loro erano li,li avrebbero riconosciuti fra mille,una lussuosa carrozza era appena arrivata, i tre uomini montarono a cavallo e silenziosi come fantasmi svenirono nelle tenebre.
Montarono rapide anche loro a cavallo e si apprestarono a seguirli,qualsiasi cosa fosse accaduta pensarono non le avrebbe colte impreparate.

SPERO CHE QUESTO CAP VI SIA PIACIUTO,A PRESTO CRAZY.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv