Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    09/10/2009    3 recensioni
I nostri protagonisti sono umani in questa storia ambientata nell'inghilterra dei primi dell'ottocento,in particolare la storia narra del Conte Emmet Cullen e di come La sua COtessa Rosalie lo indurrà a cedere al fascino dell'amore e della seduzione stringendolo fra le spire della sua femminilità RECENSITE VI PREGO ;)
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la triade angelica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La carrozza reale procedeva spedita,fino a quel momento nulla di sospetto aveva attirato la loro attenzione,stavano per arrivare a portsmouth,lì si sarebbero imbarcati per la francia e poi via terra sarebbero arrivati ad amsterdam,a bordo la regina sarebbe stata al sicuro,gli uomini dell'equipaggio erano persone fidate.
- Siamo arrivati fece lord Gregory,posto sul fianco sinistro della carrozza,il cocchiere arrestò la vettura e cominciarono a scaricare i bagagli,la regina sarebbe scesa per ultima,non si poteva correre il rischio che un sicario la uccidesse mentre stavano caricando i bagagli sul galeone,quando quest'operazione fu conclusa,venne condotta rapidamente sottocoperta dove avrebbe trascorso il resto del viaggio,bella ,Alice e Rosalie guardavano la scena appostate dietro dei cespugli di more selvatiche,ad un tratto un leggero rumore attirò la loro attenzione,si appiattirono fra gli arbusti frondosi per non essere scoperte
- Malediziòn Philip, quelle guarrdie ,non la lasciàno un secòndo.
- calme toi  Bernard,sono sicuro che a calais non sarà più cosi fortunata.
santo cielo,pensò Bella,allora era tutto vero,i francesi volevano uccidere la loro sovrana e getterare il regno nella confusione,quando i due si furono allontanati,strisciarono fuori dal nascondiglio.
-Dobbiamo seguire la nave della regina vittoria,e tenere sotto controllo quelle due canaglie francesi,a calais getteranno l'esca e noi dobbiamo sventare i loro piani
-ma non dobbiamo farci scoprire da emmet,fece rosalie,temo che diventerebbe una furia se sapesse che sono qui.
-Come lo diventerebbe jazz
- e anche edward,fece Bella,ma è nostro dovere di patriote far si che regni la pace.
Forti di quelle convinzione indossarono degli abiti che avevano portato con loro,non potevano entrare in città con quelle tutine aderenti.
-ci serve  una fregata,disse Bella, sono navi molto più veloci infatti possono raggiungere i 12 nodi e possono stringere il vento a 60° il suo uso principale e per la caccia al nemico e per l'esplorazione e in totale conta 18 vele,rise dello sguardo stupito delle amiche ,mio padre è un appassionato di marina,fece alzando le spalle.
Sarebbero arrivate prima a calais in modo da poter prevenire l'attacco dei francesi.
Stavano vagando per le vie del porto quando un annuncio catturò l' attenzione di alice
- ragazze,credo di aver trovato la nostra fregata
Il capitano di marina Augustus Rockville,mette a disposizione 12 posti di cabina semplici sulla fregata "king pendragon " per l'attraversamento della manica,chi è interessato si rechi alla taverna del "gabbiano" giovedì sera alle 9:00.
-
Perfetto,esclamò rose,meno male che ho portato del denaro con me dovremo pagare la traversata

[ più tardi quella sera alla taverna ...]

-Jo! portami una pinta di birra dannazione!ho la bocca secca come carta vetrata,l'omone dagli unticci capelli rossi,era il capitano Rockville,aveva le maniche della camicia sollevate a scoprire gli avanbracci grossi come ceppi di legno,tutto in lui sottolineava forza e rudezza,i tratti marcati,la mascella squadrata,il naso a becco probabilmente dovuto ad una rottura,le labbra erano coperte da una folta barba rossiccia anche quella,in quel momento si pulì la bocca con il braccio dopo aver bevuto dal boccale,le tre ragazze cercando di apparire più sicure di quello che fossero gli si avvicinarono.
- Mi scusi,fece rosalie,è lei il capitano rockville?
Bella e Alice spiavano la reazione del tizio da dietro le spalle dell'amica,prima di entrare avevano giocato a morra cinese per sorteggiare chi dovesse parlare con quell'energumeno.
-si sono io,chi mi cerca.
- eh... sono lady Hale,io e le mie due sorelle,mentì, vorremo un passagio sulla vostra nave,dobbiam raggiungere nostra madre a parigi.
L'uomo inarcò le folte sopreciglia e guardò alle loro spalle,anche alice e bella lo fecero,ma non videro nessuno.
-non avete nessuno con voi? un uomo che vi controlli?
-no signore,fece rosalie,cercando di apparire modesta,in realtà moriva di rabbia avrebbe voluto pestare i calli a quello sbruffone,cosa credeva che le donne non fossero capaci di badare a se stesse? -Purtroppo non abbiamo parenti di sesso maschile a prendersi cura di noi,disse cercando di intenerire quella roccia d'uomo.
Il capitano le guardò per un minuto,poi disse -va bene,l'imbarco è domattina alle 6:00 ne un minuto più ,nè uno meno,altrimenti resterete a terra,il compenso e di 300 sterline
- Grazie signore,rosalie posò il denaro sul tavolo e dopo aver ricevuto i biglietti indietro si dileguarono velocemente.
-la nostra reputazione sarebbe notevolmente compromessa se si venisse a sapere che siamo entrati in quella bettola,sussurrò Bella.
-Bhe non temere,qui non ci conosce nessuno cara,fece alice,adesso dobbiamo solo trovare un posto dove passare la notte.

[intanto sul galeone reale]

-chissà cosa starà facendo Bella in questo momento,pensò edward ad alta voce,Lui emmet è Jasper erano di turno quella sera per sorvegliare il ponte,stavano pulendo le armi e tenevano fra le mani dei bastoncini di ferro avvolti da panni unti d'olio con cui lubrificavano le rivoltelle
- credo,disse Emmet,che si siano ritirate in biblioteca di una delle tre case,leggendo o ricamando in attesa della cena...(n.d.a. povero illuso) e non vi nego che vorrei proprio essere a casa in questo momento.
-Speriamo che queste trattative diplomatiche non durino a lungo,potrebbero passare dei mesi.
-Non credo,ho sentito il consigliere della regina dire che fra due settimane,la nostra sovrana dovrà trovarsi a londra per un consiglio nobiliare molto importante,quindi dobbiamo sbrigarci a scoprire chi sono i mandanti.

[ l'indomani]
 - sbrigati alice,perderemo la nave se non ti muovi
- si si,va bene,sono pronta
arrivarono sulla passerella giusto in tempo,sotto lo sguardo accigliato del capitano,scesero subito sottocoperta,e mentre posavano i bagagli nelle cuccette la nave prese a muoversi,dall'oblò della gabina,videro il galeone reale,si stava mettendo in cammino propio in quel momento,ma loro avevano catturato già il vento del mare aperto nelle vele e presto si lasciarono l'imbarcazione regale alle spalle,il viaggio durò solo una mezza giornata,arrivati a calais,scesero dalla nave e si informarono sull'acquisto di tre cavalcature,con i soldi che avevano ricavato con la vendita dei cavalli di Edward acquistarono tre cavalli bai,forti e resistenti e raggiunsero i boschi nei pressi del porto,lì riindossarono le tutine nere e si mimetizzarono nella notte,alle 10:00 videro attraccare la nave regia,tutto sembrava tranquillo,quando dall'oscurità emerse una figura incappucciata che si stese nell'ombra puntando una balestra in direzione della passerella,in attesa che la ragina scendesse,molto probabilmente non sarebbero riusciti a ferirla,in quanto sarebbe stata coperta dalle sue guardie ,ma le tre ragazze non desideravano che questo accadesse,fu rose che ebbe la prontezza di riflessi di afferrare un grosso sasso,e scagliarlo sul capo dell'ignaro sicario che venne tramortito,gli si avvicinarono circospette,mentre la regina scendeva dalla nave e guardie al seguito cominciava il viaggio via terra verso amsterdam,Legarono il sicario ad un albero e gli portarono via la balestra,inseguendo nella notte,i loro mariti che erano partiti,incolumi per fortuna già da una buona mezz'ora.

OHHH C'E' NESSUNO ^ ^
RECENSITE PLIZ!!! FATEMI SAPERE SE VI PIACE COME PROCEDE LA STORIA,DATEMI UN SEGNO DELLA VOSTRA BENEVOLENZA ^\\\^
VE NE PREGO !!
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,LA STRADA PER AMSTERDAM E' MOLTO LUNGA E LE NOSTRE EROINE SVENTERANNO PARECCHI ATTENTATI ALLA VITA DEI LORO MARITI,SPERO DI INTRIGARVI.
A PRESTO CON UN NUOVO CHAPTER
CRAZY
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv