Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaNuLoVe    09/10/2009    1 recensioni
Se vi capitasse di incontrare in un normale giorno un bimbo che ha l'aria di un vampiro perchè troppo bello, e perdendovi incontrereste il VERO Edward Cullen? cosa fareste? Se anche voi avete sempre sognato di fare queste conoscenze..bè leggete! E se vi piacerà un commentino non mi dispiacerà xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

 Pov Silvia

 

 

Caro diario, oggi è il mio ventesimo compleanno..come sono cresciuta!

Prima stavo sfogliando il mio vecchio diario dei segreti..quello di quando conobbi per la prima volta i Cullen, la famiglia del mio unico amore Dario..a quei tempi non sapevo mica che fossero tutti vampiri??? Certo che mia cugina era proprio pazza…portare me così piccola in una casa di vampiri!! Lei ormai è partita, non mentalmente anche se l’ha sempre fatto, ma è andata a Londra ha sempre amato quella città e Jacob le ha fatto conoscere Robert Pattinson e da allora chi l’ha più vista hihi..è sempre stata così..certo mi scrive sempre ma rimango dell’idea che non ho una cugina normale..

Tra pochi giorni mi sposo e lei tornerà..non sai quanto sono felice di rivederla!

Io e Dario ormai siamo come Edward e Bella ai loro tempi..chissà se la Meyer un giorno continuerà la sua storia e al posto di mia cognata Reneèsme metterà una certa Silvia e un certo Dario..

In realtà anche Reneèsme e Jacob finalmente si sposavano..e proprio nel nostro stesso giorno!

Oddio che bello, che bello, che bello!!!

Vabbè caro diario..io ti saluto..mi sta chiamando Alice, forse vuole farmi provare qualche altro vestito! Quanto è esagerata! E pensare che una volta ero vanitosa..ora lei mi ha fatto passare la voglia, ma l’adoro lo stesso.

Baci..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaNuLoVe