Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/09/2003    4 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ENNESIMO TENTATIVO

di Riccardo

 

RANMA-KUN CONTRO RANMA-CHAN

Riassunto delle puntate precedenti

Ranma a causa di un ennesimo tentativo per tornare normale si è sdoppiato in due persone, un Ranma completamente uomo ed una completamente donna, se il primo è ovviamente contento non si può dire altrettanto della seconda.

Purtroppo l’unico rimedio sarebbe una coppia di anelli magici che riunendo le due parti farebbe tornare Ranma alla sua consueta normalità, se così si può dire. Ranma-kun non volendo però ritrasformarsi abbandona Ranma-chan al suo triste destino.

Dal dottor Tofu

Ranma-chan: Lo odio! Lo costringerò ad aiutarmi!

Tofu: Ma come farai? Non puoi mica costringere Ranma a riprendersi la maledizione!

Ranma-chan: Sì! Invece! E lo vedrà lei stesso dottore!

Il giorno dopo al Furinkan, Ranma-kun seguiva come al solito le lezioni, d’un tratto per necessità impellente dovette andare al bagno.

Ranma-kun: Fate largo! Mi scappa!

Ma entrato nel bagno della scuola venne fatto prigioniero da Ranma-chan.

Ranma-kun: Ehi! Che vuoi? Liberami!

Ranma-chan: Lo metterai l’anello?

Ranma-kun: No! Non lo metterò mai!

Ranma-chan: Lo vedremo! ( poi uscendo vestita con la divisa da marinaretta e i capelli sciolti in modo da non farsi riconoscere) A presto fratellino!

Ranma-kun: Che vuoi fare?

Ranma-chan: Non te lo dico! Se no rovino la sorpresa ai lettori!

Poco dopo al cortile della scuola.

Ranma-chan: Ciao bello!

Gosunkugi: Chi io?

Ranma-chan: Vorrei darti un bacio!

Gosunkugi: Davvero?

Ranma-chan: Sì! Ma vieni con me!

Gosunkugi: ( Sto sognando! Una ragazza così carina che mi vuole!)

Gosunkugi seguì la ragazza fiducioso.

In seguito per strada.

Ranma-chan (finta timida): Cia-ciao Ryoga!

Ryoga (perplesso): Ma io ti conosco?

Ranma-chan : Io mi sono innamorata di te dal primo momento che ti ho visto, mio dolce maialino!

Ryoga: Ma come fai a conoscere il mio segreto?

Ranma-chan: Perché ti amo! E so ogni cosa di te, purtroppo sono timida e non mi sono mai dichiarata!

Ryoga: E pur sapendo il mio segreto mi ami lo stesso?

Ranma-chan (rossa in volto): Sì!

Ryoga: Baciami!

Ranma-chan: Non qui! Mi vergogno! Perché non mi segui?

Ryoga: Va bene!

E fu così per l’intera mattinata con altri ragazzi fino alla fine della lezione.

All’uscita da scuola quando Daisuke stava per ritornare a casa.

Ranma-chan: Ehi carino!

Daisuke: Dici a me?

Ranma-chan (provocante): Ti piacerebbe uscire con me? ( in modo molto sensuale) Conosco alcuni posti molto tranquilli per poterci divertire! Allora ci vieni?

Daisuke: Eccome!

Ranma-chan: Allora seguimi!

Poi in un Love Hotel.

Daisuke: Sarebbe questo il posto?

Ranma-chan: Certo! ( parlando in modo molto sexy vicino all’orecchio) Non ti va?

Daisuke: Eccome se mi va! ( Evvai questa me la da!)

Ranma-chan sempre più sexy aprì la porta della stanza che aveva prenotato.

Ranma-chan: Dai entra!

Daisuke: Sì! Sì!

Daisuke appena entrato vide una marea di ragazzi in mutande, erano tutti gli studenti maschi del Furinkan (tranne Kuno) più lo stesso Ryoga ( Nda: Ovvero tutti quelli a conoscenza della sua trasformazione), legati ed imbavagliati ed oltremodo incazzati.

Daisuke: Ma che significa?

Ranma-chan (legando ed imbavagliando anche lui) : Che anche tu sei caduto nel mio scherzo! Sono Ranma brutto imbecille! ( poi ridendo) Ve lo fatta scemi! (uscendo) Bye bye!

Tutti : Mmmmmh mmmh! ( trad: Ce la pagherai!)

Alla reception.

Ranma-chan : Arrivederci ! Pagheranno i miei amici quando si sveglieranno ! Lasciateli riposare!

Receptionist: Va bene, signorina! ( Mi che ninfomane! Quanti se ne sarà portati a letto!)

Molto tempo dopo per strada, Ranma-kun dopo essersi finalmente liberato stava tornando a casa oltremodo infuriato nei confronti della sua clone.

Ranma-kun: Maledetta! Che scherzo idiota! Ma se crede con questi giochetti di farmi cambiare idea si sbaglia! Ahahahah!

Gli studenti maschi del Furinkan più Ryoga: Proprio te cercavamo, Ranma!

Ranma-kun: Oh ciao ragazzi! ( poi vedendo che erano in mutande) Ma che ci fate vestiti così? Prenderete freddo!

Tutti quanti ( incazzati neri): Proprio tu ce lo chiedi?

Ranma-kun venne massacrato da tutti fino a quando non fu ridotto in poltiglia.

Tutti: Così impari a fare scherzi idioti!

Ranma-kun: Ma che ho fatto?!!!!

Tutti: Allora hai bisogno di una ripassatina!

Ranma-kun venne massacrato nuovamente, i ragazzi finalmente soddisfatti se ne tornarono così nelle loro case.

Ranma-kun: Ma che è successo?

Ranma-chan: Così impari a non volermi aiutare!

Ranma-kun. Sei stata tu a provocarli?

Ranma-chan: Sì! E questo è niente! Allora mi aiuterai? Ti fonderai con me con quegli anelli?

Ranma-kun: No! Non ritornerò di nuovo ragazza!

Ranma-chan: Va bene! Preparati Ranma sarò il tuo peggior incubo!

FINE EPISODIO

Sebbene Ranma-kun sia stato visibilmente sconfitto, non si arrende al suo alter ego.

Cosa escogiterà ancora Ranma-chan per ritornare come prima?

Non perdetevi il prossimo episodio!

Buon divertimento!

P.S.

Commentate gente! Commentate!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo