Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Ely_    10/10/2009    4 recensioni
«Che cos'era successo ? Dove si trovavano e perché ? Chi era il responsabile? Cercò con lo sguardo i suoi compagni trovandoli accanto a sé imporporati di sangue rappreso e fresco che bagnava i polsi e le caviglie cinse da ferri troppo stretti.» Risvolti inaspettati coinvolgeranno la nostra ciurma in una fic dai tratti un po' tristi incentrata sulla coppia ZoroxSanji e non solo; i mugiwara, dopo una lotta furiosa si ritrovano in trappola. Spero come sempre, in una vostra recensione.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO: Wakening

Pian piano si erano svegliati tutti, uno dopo l'altro chi spaventato chi deluso, si era trovato in quella schifosa e umida profondità della roccia. Ma nessuno, per quanto sconfortante e umiliante potesse sembrare la situazione si era lasciato prendere dallo sconforto. La prima voce a rimbombare fra  bitorzolute mura della cella fu quella di Nami:
-ci siamo tutti?-.
-Direi di si- fu la la flebile risposta  di Robin.
In contrasto con quella dell'amica, Franky proruppe con la voce squillante
- Cosa cazzo è successo?? come diavolo hanno fatto a sconfiggerci così??-
-Hanno usato delle frecce imbevute di calmanti, anche se ci sforavano solamente, sono riusciti  a iniettarci una quantità sufficiente di droga da renderci tutti inoffensivi, fortunatamente l'effetto è temporaneo-  asserì invece Chopper cercando di dare alla sua voce esausta un tono professionale.
-merda, hanno preso le mie sigarette- quell'imprecazione perlopiù masticata fra i denti condusse gli occhi di tutti verso le proprie armi che, manco a dirlo, mancavano all'appello.
-Cazzo, cazzo, cazzo, le mie katane!-
-Oh davvero splendido quindi ricapitolando: niente armi, niente cibo e niente acqua. Questa è la volta buona che moriamo tutti! Si me lo sento!! Non c'è via di scampo, finiremo tutti in prigione o peggio!- con una serie di lamentele senza fine Usop diede sfoggio di tutto l'ottimismo che come al solito amava condividere con lunghi monologhi con i suoi compagni che, dal canto loro ormai erano più che abituati.
- Non permetterò che succeda nient'altro alla mia ciurma, ve lo prometto ragazzi, usciremo vivi da qui e insieme, siete d'accordo con me? -
Le mura tremarono come non facevano da immemorabile tempo, sotto quel potente grido di assenso nel quale tutti ritrovarono la speranza.

Passò un giorno, un altro ancora e nessuno si fece vivo; molti cominciarono a temere di morire di fame lì, come stupidi topi in trappola.
In tanti erano già al limite delle forze, Rufy poteva vederlo chiaramente e, per quanto non avesse una grande predisposizione nel prestare attenzione, per un attimo decise di osservare quella che ormai da tempo considerava la sua famiglia, pur essendo conscio della sofferenza che anche lui avrebbe provato trovandola in quello stato.
Decise di cominciare da Nami, la sua navigatrice: sembrava così stanca, i capelli rossi le cadevano sulla faccia coprendo parzialmente i suoi grandi occhi marroni cerchiati da  pesanti occhiaie, testimoni della sua preoccupazione e forse di qualche lacrima lasciata trapelare  per lo sconforto. Robin accanto a lei, manteneva la sua solita nobile calma, racchiudendo però nei suoi gelidi occhi azzurri un timore antico, suo nemico da tempo: quello della morte. Dopo di lei seguirono Franky, col ciuffo azzurro del tutto afflosciato ma non per questo senza grinta negli occhi, poi Brok che invece sedeva comodo sul pavimento quasi come fosse parte integrante di quel gotico arredamento, e Chopper che, non sopportando di sentire su di sé il peso dell'inutilità che quelle catene gli imponevano , aveva preferito assopirsi. Erano tutti conciati male, alle precedenti ferite della battaglia si sommavano quelle fresche che senza posa, tagliando le carni di polsi e caviglie, rinnovavano il dolore di quella prigionia. Nessuna di queste però, Rufy lo sapeva, era paragonabile a quelle del suo vice e del suo cuoco. In un angolo della grotta, leggermente distaccati dagli altri, Zoro e Sanji lottavano tra la vita e la morte, avrebbero vinto, come sempre, ma quante battaglie contro la sorte può vincere un uomo? Non era riuscito a proteggerli, aveva lasciato tutta la responsabilità sulle loro spalle e l'avevano accettata, curvandosi appena sotto il suo peso fino a quando anche loro, per ultimi non avevano resistito.
Infine si voltò verso Usop sorprendendosi nell'incontrare il suo sguardo e..il suo sorriso!  Un sorriso sincero e amichevole come se si trovassero ancora sulla nave a pescare, come se gli avesse letto nel pensiero vedendo tutti i suoi dubbi e timori che in un attimo scomparvero lasciando il posto alla sua solita decisione. Lui, Monkey D. Rufy avrebbe portato in salvo la sua ciurma, qualunque cosa fosse successa, glielo doveva ed era il suo compito di capitano e lo avrebbe fatto ad ogni costo: ricambiò il sorriso.

Finalmente un rumore di chiavi attirò l'attenzione di quei volti stanchi; allora qualcuno c'era, non che questa fosse una notizia entusiasmante però almeno così avrebbero evitato di morire di fame. Non avevano idea di quanto tempo fosse passato dalla battaglia né di quando, per l'ultima volta avevano messo del cibo sotto i denti; mai come in quei momenti era mancata loro la cucina di Sanji.
Udirono dei passi calmi e profondi avvicinarsi, dal rumore appartenevano sicuramente a più di una persona: chiunque fosse avrebbe stretto in mano la loro vita, potendo decidere interamente cosa farne. Quando sentirono schiudersi la pesante porta di agalmatolite restarono tutti in attesa di quello che era il loro carceriere. La figura che, massiccia e imponente, si scagliò di fronte a loro era  decisamente ciò che meno si aspettavano e che, nascondendo il suo sguardo dietro un paio di occhiali scuri proruppe in una agghiacciante risata:
- Sorprendete! Vi siete già ripresi non vedevo l'ora di conoscere la famigerata ciurma.-
- E questo idiota chi dovrebbe essere?-
- Roronoa Zoro, spadaccino e vice capitano, interessante questione la tua, peccato che non mi sembri nella posizione di fare domande ora come ora.- Disse lo strano uomo avvicinandosi divertito al volto dello spadaccino.
-Do Flamingo, niente meno che un membro della flotta dei sette! Dimmi, la mazzetta che ti passa lo stato non basta più? Devi arrotondare lo stipendio vendendo taglie nei week and?-
-Oh no, non si tratta decisamente di questo mr Gamba Nera- rispose distogliendo lo sguardo da quello contrito di Zoro. - Vedi, in quest'isoletta sperduta c'è molta, troppa calma, oserei definirla noia. E ogni santo giorno, formicola e aumenta facendomi passare interminabili pomeriggi. Per questo ho deciso di trovarmi un hobby.-
-C-come sarebbe a dire hobby?- chiese sgomento Usop dando voce alle espressioni dei suoi compagni.
-E in cosa dovrebbe consistere ?? Collezioni pirati?-
-Ah quella è solo la prima parte del gioco, la seconda arriverà presto non preoccupatevi sarete parte attiva dello spettacolo: tutti certo tranne te- disse voltandosi verso il capitano - a te Monkey D. Rufy ho deciso di lasciare un posto in prima fila per goderti la scena, sarai contento immagino.-
-Lasciaci andare immediatamente!-
-Sono spiacente questo non posso farlo però ho portato qualcosa che certamente vi farà piacere vedere - schioccò le dita e due servitori entrarono nella stanza, portandosi dietro vassoi e vassoi di cibo, - spero che questo pasto sia di vostro gradimento poiché non so quanti, alla fine di domani, saranno ancora in vita.- detto questo uscì fischiettando e la sua voce perforante si udì ancora sino a quando la porta venne richiusa e un ultimo urlo arrivò loro: -sganciate le catene!-

















Note dell'autrice:

Ta da da daaan, ta da da daan buhahaha non ve l'aspettavate vero??
Ok finiamola qua. In queste note volevo solo chiarire che le mie conoscenze su Do Flamingo sono limitate alle rare comparse nel maga perciò vi prego di passare sopra a ogni eventuale errore sul personaggio .
In secondo luogo vorrei solo ringraziare il lettori di questa fic e tutti quelli che l'hanno messa tra i preferiti o seguiti!!



Sarhita:  Sono contenta di aver destato la tua curiosità! E per sfamarla ecco a te il primo capitolo
               sperando di non aver deluso le tue aspettative =)
               Mi dispiace solo per la lunga attesa ma credo che potrò aggiornare solo una volta a
               settimana però ho visto che sei anche tu una scrittrice! Mi piacerebbe un sacco leggere
               qualcosa di tuo su onepiece! Alla prossima !

Kiara_star: Non ho veramente parole! Sei riuscita a cogliere tutto ciò che volevo trasmettere in
                     modo perfetto! È davvero appagante vedere che il proprio lavoro viene apprezzato
                     esattamente per quello che è.
                     Grazie mille per tutti questi bellissimi complimenti mi hanno davvero incoraggiato a
                     continuarla anche se la piega che sta prendendo è davvero bizzarra e, non avendola
                     ancora terminata non ho idea di dove andremo a finire XD
                                          
 Lusty:  Sperando che nel frattempo il tuo interesse non sia scemato è finalmente arrivato,
            dopo un po' di attesa, il primo capitolo ovviamente, assolutamente, indiscutibilmente,
            ZoroxSanji anche se per ora ci sono solo degli accenni don't worry, rimedieremo nei capitoli
            successivi!! U.U

 Xelybacix:  ahah! Il tempo scarseggia sempre!
                   Comunque, come vedi, sono miracolosamente riuscita a trovarne abbastanza per postare
                   questo capitolo! Ancora grazie di tutto e per esserci sempre!! ^_^



XOXO


Ely
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_