Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    10/10/2009    4 recensioni
[7 SiriusBellatrix]
«Tempesta, Sirius, tempesta!», ghignò lei, carezzandogli la schiena.
Il ragazzo si ridestò subito, corrucciò le sopracciglia istintivamente e la fissò con odio.
Era arrivata senza alcun rumore.
Ecco: adesso c’era ancora più freddo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei nella traiettoria del mio controllo

 

Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli

 

Sirius piegò le labbra in un ghigno. Il profumo di lei – fiele per i mortali – soffocava l’aria. E la luce non entrava più, in quella stanza.

C’erano delle rose rosse a terra, sul tappeto. Sparse e ormai appassite.

Bellatrix, ossuta e bianca, carezzava con le proprie dita il Marchio Nero, veleno sulla pelle che corrodeva ogni cosa.

C’erano dei frammenti di vetro, da qualche parte – e il fumo grigio; la ragnatela della propria vita mescolata alla sua, intricata; c’era un ghigno spezzato.

Bellatrix strinse i capelli di Sirius in una morsa, ridendo. Gli chiedeva di latrare più forte, fino a raggiungere la luna, che non si vedeva.

La gioia della follia riempiva di vuoto i suoi occhi, come buchi neri nel cielo di stelle; e intanto conficcava le spine delle rose nella carne di lui, per averlo un po’ di più.

Invocava il suo Signore, stringendo fra le braccia Sirius.

E lui, fatto di cenere ormai spenta, si piegava al suo volere; bramava percorrere quel corpo con le labbra, desiderava un altro po’ di quell’amore.

Non era amore. Era il fuoco che distrugge gli alberi, l’incendio divampato che lascia dietro di sé solo il vacuo vuoto e la desolazione totale. Eppure Sirius, marchiato dal suo sguardo nero, la voleva.

Come se la passione bruciante bastasse a farlo continuare ad avanzare.

E non capiva, in quei momenti, le parole che si era detto per anni: la giovinezza stava appassendo sempre di più, la lotta continuava, nonostante gli sforzi; il coraggio non vinceva le battaglie. Che rimaneva, se non fumo e cenere?

Petali appassiti – rosso sangue come le colpe di cui si erano macchiati.

Frammenti di vetro, da conficcare nella pelle per sentirlo davvero, il dolore, e riuscirei nuovamente a respirare.

 

Bellatrix aveva tra le mani Sirius: quell’uomo era nella traiettoria del suo controllo, manipolabile. Sentiva una gioia nascere, nel vedere il proprio vuoto anche negli occhi grigi del cugino.

Cosa restava, dopo anni di prigione, dopo anni di guerra?

Un Marchio Nero da idolatrare e solamente il freddo nelle ossa, a torturarti il cuore.

Si affogava, pensando di aver potere.

 

La stanza, a tutte le ore, era buia. La luce non entrava più, nemmeno invocandola.

 

 

Le parole su di noi
Si dissolvono così
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare

Tutti i miei sbagli; Subsonica

 

 

 

 

 

 

 

 





N/A:

Scritta ascoltando Subsonica e Afterhours, quindi potete capire perché questa flash ha questo tipo di ‘poesia scura’, di... di non so. È un po’ malsana, un po’ folle, un po’ non sense.

È un’ipotetica situazione a cavallo tra la fuga da Azkaban e la morte di Sirius. Un incontro fugace (mica tanto XD) tra due vecchi amanti.

Devo dire che mi piace davvero molto. C’è la delusione di Sirius, il suo sentirsi solo (da ricordare la sua vita prima della morte ç_ç), il passato che torna a galla <3 (la passione, il fuoco, la cenere, il sangue, il buio).

Ringrazio tanto i preferiti e i seguiti e soprattutto chi ha recensito:

karyon: Mia donna, mia donna SiriusBellosa! Scusa se non hai letto questa in anteprima, beh, sarà una sorpresa gradita ;) Grazie per la recensione accurata, come sempre *__* anche a me quella frase piace molto, boh. Così xD. Sì, geniaccio tua nonna! XD Scherzo <3 Grazie per tutto quanto, davvero, you’re awesome.

Polla: Aww, grazie mille *w*

Lauretta86: Coloratrice, vedi? Entrambi fanno parte della stessa fiamma contorta ;) bruciano tutti e due, in modi differenti, velenosamente. *-* grazie come sempre per queste tinte da te annunciate +_+ il grigio, il rosso e il nero sono i colori di questo pairing, per me >w<

 

Ora... ora è ora di andare (XD). È ora di dirsi Addio, perché siamo alla fine. È stato un piacere scrivere su questo magnifico pairing, davvero <3

Recensite in tanti, vi aspetto *_*

Kò fumeggiante di cenere

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kokky