Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Padfoot_07    11/10/2009    3 recensioni
Piccola song fic JakeXNessie :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Grazie perché

mi eri vicino

ancora prima di essere mio…

Si, perché quello che ci legava è sempre esistito, ancora prima di me. E’ da sempre.

…e perché sei un uomo, un amico,

come uno scudo

vicino a me…

“Jake! Jake!” una bimba bellissima e dai boccoli ramati urlava dal suo lettino a gran voce.

“Nessie piccola, che è successo?” un ragazzo alto, moro e bello come il sole entrò dalla finestra della bambina con indosso un paio di bermuda sbrindellati. Attraversò la stanza in due passi veloci e si inginocchiò ansioso accanto alla piccola.

“Jake ho fatto un brutto sogno!” calde lacrime scendevano dagli occhi di Nessie, che stringeva la manina attorno a quella grande e rovente del suo Jake, e le guancie erano arrossate per il pianto.

Jake sorrise ed anche nell’ombra il suo sorriso era perfetto e luminoso.

“Piccola non piangere, ci sono io qui ora”la rassicurò Jake asciutgandole con un dito le lacrime che ancora scendevano sulle sue guanciotte rosee.

“Jake” singhiozzò Nessie “dormi qui vicino a me?” lo implorò la piccola guardandolo con i suoi occhoni cioccolato. “Così mi  proteggi se i sogni diventano brutti”

“Certo Ness, fammi posto” fece Jake stipandosi in un angolino del lettino di Nessie. Renesmee gli posò una manina sul collo accoccolandosi sul suo petto e chiuse tranquilla gli occhi.

“Grazie Jake” sussurrò.

“Ma ti pare Nessie, dove altro potrei andare…”  e cominciò a guardare con lei i sogni che le passava grazie al suo dono “sempre

Mentre piange qui ancorata al mio petto una miriade di emozioni mi avviliscono.

Le carezzo lento i capelli, cerco di darle conforto anche se dentro muoio. Che fregatura l’imprinting, ti tiene legato alla tua ragione di vita anche se ti strazia il cuore.

“Jake, ha baciato un'altra! Ti rendi conto? Aveva detto che mi amava” Quel Joe. Un ringhio mi risuonò nel petto, le mani mi tremavano. La stretta di Nessie era l’unica cosa che mi impediva di andare da quel… quel grandissimo… per ucciderlo con le mie mani. Nessie, la MIA Nessie, che piangeva per un ragazzo. Era come se il cuore mi fosse strappato dal petto con i denti di un succhiasangue. Non so se rendo l’idea.

Nessie si accorse del mio tremore e mi si strinse contro ancora con piu forza di prima, versando calde lacrime.

Si. Quel Joe era un “uomo” morto.

…Io come te

vivo confusa,

favole rosa

non chiedo più…

Pov Renesmee

Ero sdraiata sulla sabbia calda di La Push, al tramonto, col mio Jake.

Da un po di tempo la vicinanza con lui mi provocava delle reazioni strane. Ero diventata straordinariamente sensibile alla sua presenza, arrossivo senza ragione quando incontravo i suoi occhi… i suoi caldi, neri e profondi occhi… quello sguardo… ODDIo basta Nessie!

Ti ha cresciuta! E’ come un fratello per te, non rovinare tutto. Non avrei mai potuto fare a meno di Jake, MAI! Avrei accettato di averlo con me in qualunque forma. Anche se tutto quello che potevo avre era la sua amicizia. Come non pensare però al suo corpo rovente stretto al mio. Alla sua mano stretta nella mia, alla sua pelle liscia ed abbronzata. Al suo viso stupefacente poggiato sui miei capelli. Al suo profumo fresco e dolce, al suo respiro caldo su di me. Cavolo! Stavo andando a fuoco, e non era merito solo del calore della temperatura di Jacob! Il cuore mi batteva nel petto forsennato, come un tamburo impazzito.

Al diavolo! Io amo Jake! In modo irreversibile, incondizionato. Lo voglio, piu di qualsiasi altra cosa al mondo. Perché la vita deve essere così complicatata. D’un tratto sentii il corpo di Jake irrigidirsi. Alzai il viso verso di lui, trovando il suo volto pericolosamente vicino al mio.

I capelli lisci, vellutati e corvini erano scompigliati sui suoi occhi d’onice che mi guardavano fisso. Ma quanto sei bello Jake?... Il suo respiro m’inebriava.

Arretiva ogni mio senso.

Il moodo in cui mi guardava però attirò la mia attenzione. Era… sorpreso? Sconvolto? Incredulo?

D’un tratto mi accorsi che una mia mano era sul suo petto…

Oh cazzo! Jake… Jake aveva sentito tutto!!!

Merda! E adesso? Sentii lo stomaco chiudersi ed il cuore salirmi in gola. Le guancie erano in fiamme.

“Jake… io” mormorai imbarazzata “scusa… scusami, io davvero… non so…”

“Shhh” sussurrò ad un millimetro dalle mie labbra “non avevo bisogno di sapere altro”

Stupita sentii le labbra premere sulle mie. Un fuoco avvolgente mi strinse tutta nella sua morsa. Jake… il mio Jake mi stava baciando.

Una gioia, un adrenalina assurda mi nacque da dentro. Mi avvinghiai alle sue spalle e strindi il mio corpo totalmente al suo. Le nostre labbra si inseguivano, così come le nostre lingue, in un bacio caldo, dolce e perfetto come lui. Quello era il paradiso, la felicità piu pura e completa, solo adesso, avvinghiata a lui, mi sentii davvero completa. Ho scoperto finalmente il senso della mia esistenza… amare te.



…Io mi riposo

dentro i tuoi occhi

Io coi tuoi occhi

vedo di più…

Grazie perché

anche lontano

tendo la mano

e trovo la tua…




Sei tu che mi tieni la mano quando cammino nell’ombra e la luce radiosa del cielo rifulge dai tuoi occhi.






…Grazie perché

Vivere ancora

Non fa paura

Solo con te…



Senza di te la mia eternità sarebbe inutile, vuota… una condanna. Tu sei la mia vita.



…Grazie perché

anche lontano

tendo la mano

e tu ci sei !...



Così. Da sempre e per sempre… 


  My Space
Ciao ragazzi! Commentate in tanti, siate buoni!!! XD Bacibaci Alice!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot_07