Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    11/10/2009    6 recensioni
Per chi è nuovo e deve cominciare dal primo capitolo, per favore, legga prima gli ultimi due capitoli direttamente! Grazie, non voglio farvi perdere tempo!
Connie odia la sua sorella gemella 'Renesmee' odia Edward e Bella perchè le attribuiscono la colpa dei guai che le due combinano e .. odia quando non le fanno fare ciò che vuole. Connie è stufa di tutto e non vuole più stare con loro, come la maggior parte delle adolescenti 14enni, odia la sua famiglia ! di diverso dalle altre ha che è mezza vampira, e ... ha poteri speciali... Prende una decisione che cambierà la sua vita e anche quella di tutta la sua famiglia... una decisione tanto assurda quanto pericolosa. Ed è per questo... che decide di cercarsi un altra famiglia... ma... peccato che la sua nuova famiglia abbia il nome di ... VOLTURI !
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao...
scusate tanto il ritardo di questo capitolo.. però ero a corto di idee.. coè sapevo cosa scrivere ma non avevo l'ispirazione... per ora aggiorno con questo corto corto.. poi si vedrà ... alla prossimaa !!






* * * *



Indecisa



Correvano come matti... sfrecciavano nel bosco a tutta velocità... Edward... era il primo... dopo di lui.. Bella.. poi Alice.. Jasper Emmet ed infine Rosalie... correvano verso la radura... era notte fonda...
Alice aveva visto qualcosa... non sapeva cosa... ma sarebbe successo qualcosa a Connie li.. nella radura... sarebbe scomparsa... ma non sapeva se scomparsa nel senso di morta.. o scomparsa nel vero senso della parola...
correvano nel buio del bosco.. fra il rumore dei gufi e degli animali agitati che si rintanavano mentre sembrava che passassero dei fulmini... erano tutti velocissimi... troppo agitati... la radura... la radura era il posto in cui erano diretti...
- Edward...- Bella era troppo agitata.. non sapeva esattamente cosa stesse succedendo.. ma nessuno del resto lo sapeva...
- la troveremo...- disse lui.. troppo impegnato a sfrecciare come un fulmine.. gli altri cercarono di tenere i passi dei due...
- ecco .. eccoci...- disse Edward.. anche se.. non sentiva nulla....
sbucarono tutti e 6 dagli alberi della foresta... finirono li... in mezzo alla radura... era notte fonda... la luce della luna iluminava ben poco... si intravedevano le sagome nere degli alberi di contorno..  da tutto quel rumore.. quel correre sfrenato.. quell'agitazione... si ritrovarono tutti al silenzio... al rumore dei grilli... dei gufi... a un silenzio assordante...
Bella si guardò intorno...
- Dov'è Connie ? - chiese... esigendo risposta... avanzò di altri passi... ma... niente... li... non c'era nessuno...
- Dov'è Connie...?  - alzò la voce nuovamente ... guardando in direzione degli altri.. avanzò veloce verso Alice...
- Alice !! ALICE... DOV'è LA MIA BAMBINA ??? DOV'è CONNIE ??? ...- urlò.. scuotendola... ma Alice non poteva fare niente.. non era colpa sua... Edward si avvicinò a lei .. e la ritrasse...
- HEY .. ESIGO RISPOSTA.. AVETE CAPITO ??? ESIGO RISPOSTA.. !!!! - urlava... fra le braccia di Edward...
- ora cerca di calmarti... la troveremo.. vedrai che sarà qui intorno... - disse lui..
- qui intorno dove ? DOVE ?? tu la senti ??? SENTI CHE è QUI INTORNO ? - chiese lei agitatissima... lui abbassò lo sguardo.. nessuno di loro la sentiva... passò un lungo istante...
- io la rivoglio.... la rivoglio Edward.. la rivoglio...- disse... dopo di che passò al loro fianco e scomparì nella foresta... Edward e gli altri la seguirono.....




* * * *




I cunicoli di quel sotterraneo erano umidicci... bui... freddi... e avevano un cattivo odore.. che lei non sopportava affatto... quelle persone erano tutte agili e scattanti...  non vedeva quasi niente... teneva solamente il mantello di Jane ... e la seguiva... li dentro... mentre lei percorreva quei cunicoli come se li sapesse a memoria... come se li avesse perscorsi un'infinità di volte.
- hey... io.... dove... - cercò di biascicare... ma si accorse che stava tremando... aveva troppo freddo e quel posto non la aiutava di sicuro
- seguimi...- disse Jane.. come se lei non lo stesse già facendo....Connie deglutì e in un secondo momento si ritrovò d'avanti a qualcosa.. sentì Jane fermarsi.. e Alec sfiorarla... poi improvvisamente una porta si aprì... le arrivo dell'aria fredda.. per non dire gelida.. e socchiuse gli occhi per la luce... la porta era enorme e in legno massiccio... un uomo grande e grosso si trovava di fronte a loro... un ghigno si stampò nel suo viso quando dopo aver visto Jane.. distolse lo sguardo verso Connie... che sembrava alquanto .. spaventata...  gli fece spazio... e Jane entrò.. seguita da Connie e Alec...
i gemelli sospirarono e si tolsero il mantello porgendolo a una persona che probabilmente era di servizio solo per loro.
Quella grande stanza... o .. aula... o come si poteva definire era enorme.. e il marmo regnava più di tutto... c'erano colonne cilindriche perfette .. di marmo color blu o celeste.. a destra un enorme corridoio con tantissime altre porte... a sinistra una specie di Aula... e c'era gente... molta gente...
- seguimi...- le disse Jane.. come se non glie lo avesse già detto un milione di volte... Si accorse che Alec non era più dietro di lei... ma non ci fece caso.. era intenta a seguire la ragazza di fronte a lei... da quanto era veloce... aveva paura di perderla..
- io...- cercò di dire... ma il mormorio delle persone li.. alcune in piedi con bicchieri di sangue... alcuni seduti in qualche divano di pelle la stava distraendo.. era come se vedesse tutto al rallentatore.. ma chi era quella gente... ? erano tutti come la sua famiglia.. tutti vampiri...!...
C'era una piccola scalinata.. anzi.. una specie di rialzo.. due scalini... e .. li sopra tre enormi sedie.. sembravano troni... solo una persona era seduta in una di quelle tre sedie... era una persona... una persona che aveva già visto... sicuramente... aveva capelli bianchissimi e un viso perfetto... non sembrava un ragazzo.. forse un uomo do mezza età o poco più... chissà... lei preferì non salire quella piccola scalinata... l'uomo sembrava stesse riflettendo immerso nei pensieri... Jane salì la scalinata e gli si avvicinò... lui piano alzò la testa... e la guardò.. Jane gli si avvicinò e gli stava dicendo qualcosa vicino l'orecchio... lui alzò lo sguardo come a cercare qualcuno e quando la vide.. sorrise.. e le fece cenno con la mano di avvicinarmi... lei esitò qualche istante... una donna si avvicinò all'uomo seduto e gli mise una mano da dietro.. restò li dietro di lui immobile.. mentre la guardava con occhi di ghiaccio...  
Connie deglutì... l'uomo continuava a sorriderle... incitandola ancora ad avvicinarsi... quindi lei si guardò intorno... e cominciò ad avanzare lenta.. il cuore le batteva a mille..
- Connie .. lui è Aro...- disse Jane con la massima calma quando lei fu abbastanza vicina...Aro le sorrise nuovamente... lei non sapeva perchè .. ma in un certo senso provava paura per quell'uomo...
- ciao Connie...- salutò lui... con voce roca..
- c... ciao...- fece lei... Lui guardò un attimo Jane.. poi si voltò nuovamente verso di lei...
- mi hanno... mi hanno detto che sei un portento... che hai un potere assolutamente forte...- disse lui...
- non.. non lo so .. cioè... deve ancora venir fuori del tutto... per ora ... credo sia strano... come potere...- fece lei.... Aro annuì... poi sospirò...
- posso vedere ? - chiese piano tendendole la mano... all'inizio non capì... ma poi si ricordò di quando i suoi genitori gli avevano parlato dei volturi... e del potere di Aro e del suo tocco..
attese qualche istante... e poi gli porse la mano...
le mani di lui erano ghiacciate.. attese solo qualche secondo... poi lui le lasciò la mano...
- non devi aver paura di me...- le disse piano... lei deglutì... lo aveva capito...
- ti aiuteremo a far fuoriuscire il tuo potere.. saremo una famiglia per te... molto più di quanto lo sia stata la tua vera famiglia ...- disse lui...
- e ora... - schioccò le dita e qualcuno si avvicinò all'istante...
- portatela in una camera.. sarà la sua... datele qualcosa per ricoprisi... perchè ha freddo e portatele qualcosa da mangiare...- disse... oh si.. qualcosa da mangiare... il suo stomaco stava brontolando .. e il freddo la faceva tremare... l'uomo annuì.. e si avvicinò a Connie.. prima di seguirlo.. lei si rivolse ad Aro.. guardandolo negli occhi...
- grazie...- disse... Aro le sorrise.. e poi lei se ne andò...  
- il suo potere sarà letale per i nostri nemici...  trattatela nel miglior modo possibile...- sussurrò Aro a Jane... lei annuì.. e in quel momento Marcus e Caius si avvicinarono.. lui si alzò in piedi..
- seguitemi.. ho qualcosa di importante da dirvi...- disse Aro ai due..
Finalmente avevano Connie... avevano il suo potere... avevano un'arma letale in più... sarebbero diventati indistruttibili.



La camera in cui si trovava era orribile... o almeno.. non era come lei se lo aspettava... per la verità non sapeva nemmeno perchè si trovava li.. in quel posto.. la camera era in stile anctico.. con mobili di legno... muri in mattoni e letto a branda.. non era il massimo della comodità.. in oltre.. faceva freddissimo.si tolse le scarpe e corse dentro il letto dove si ricoprò fino al naso.. stava tremando... ogni minuto che passava tremava di più ... sentiva il rumore dei suoi denti che sbattevano... improvvisamente si sentì strana... ma che diavolo.. che diavolo ci stava facendo li ? perchè si trovava in quel posto?.. poi ci pensò su.. pensò a tutte le cattiverie che le aveva fatto Renesmee.. a quelle volte in cui Bella aveva dato ragione solo a Renesmee.. a quelle volte in cui Edward era stato ingiusto con lei... si.. forse era il posto giusto per lei quello... si rigirò nel letto... ma.. era sicura.. cioè.. come sarebbe stato ? non avrebbe più rivisto sua sorella ? ne sua madre ? ne suo padre ? ... mai più ?... ripensò a chi erano i volturi.. la lro pericolosità... ripensò a tutto... erano i volturi I VOLTURI MALEDIZIONE... no.. non avrebbe mai più rivisto sua madre e suo padre... ne tanto meno sua sorella mai più
mai ... MAI per tutta l'eternità mai... cominciò a piangere...calde lacrime le scesero per le guancie riscaldandola...
- che cosa ho fatto ? ...- ansimò fra i singhiozzi...
- voglio tornare a casa.... mamma.... - ma invece di alzarsi si ricorpì di più con la coperta... aveva paura ora.. che cosa poteva fare.. non poteva dire a quelli che non aveva più intenzione di rimanere .. cosa poteva fare ??... voleva ardentemente tornare a casa... magari ci avrebbe provato... magari sarebbe scappata...  non sapeva che cosa voleva fare era indecisa... infinite immagini le passavano per la testa... cercò di calmarsi anche se sembrava impossibile.... che cosa avrebbe fatto ? sarebbe rimasta li ?.. o se ne sarebbe ritornata a casa.. ? non lo sapeva.. nemmeno lei lo sapeva.. aveva troppa paura per fare una qualsiasi azione.. non lo sapeva...
era distrutta.. stanca e aveva freddo.. in quel momento non riuscì a fare nient'altro.. che il sonno le fece socchiudere gli occhi.. per poi addormentarsi li.. fra le lacrime.


     Quando Connie aveva più o meno... 5 anni.. un giorno scappò di casa... nel frigorifero aveva lasciato un bigliettino scritto con delle lettere a caratteri grandi... da bambina...
' non vi voglio più bene' ... aveva scritto. Quando Edward e Bella l'avevano trovata... erano usciti a cercarla...  non l'avevano trovata da nessuna parte... la bambina.. se ne era andata da Charlie.. dicendo che non voleva più andare a casa perchè aveva deciso che sarebbe diventato lui il suo nuovo papà... e che non voleva più Edward o Bella... perchè quando faceva qualcosa di sbagliato.. loro la sgridavano.. invece il nonno era sempre dolce e gentile con lei. Quando Alice aveva detto ai due dove si trovava la bambina si precipitarono da Charlie.. la bambina gli aveva detto chiaramente che non voleva ritornare a casa da loro ma che voleva stare dal nonno.. loro.. erano stati a questa specie di gioco.. e l'avevano lasciata li da Charlie... avevano fatto una specie di patto con lui... e Charlie seguiì tutto alla lettera...
le fece lavare i denti almeno 5 volte... la costrinse a farsi due volte la doccia... e a mangiare tutto il piatto... e queste erano le cose che lei odiava fare.. aveva pensato che andando dal nonno magari lui l'avrebbe accontentata... in oltre.. la cosa peggiore di tutte.. era che la faceva dormire da sola..  e invece lei aveva sempre dormito con i suoi... così.. verso le due di notte... in lacrime.. constrinse Charlie a chiamare Edward e Bella e a costringerli a venire a riprenderla... quando loro erano ritornati... lei le era saltata in braccio.. tutta contenta che sarebbe ritornata a casa... avrebbe lavato con piacere i denti una volta sola... farsi una volta sola la doccia e mangiare solo la quantità che voleva... per quanto riguardava il dormire... beh... non era ancora pronta...
il punto era che... aveva avuto un'altra possibilità... la vita con Charlie non le era piaciuta... aveva deciso di ritornarsene a casa.. aveva potuto cambiare idea.. aveva fatto come meglio credeva.. e ora...
ora invece no... aveva preso una decisione... una decisione che non si prende su due piedi.. una decisione importante per la sua vita... e anche .. una decisione pericolosa... ora non poteva piangere e dire ai volturi di chiamare Bella o Edward e venire a prenderla... non era più una bambina... ormai aveva scelto... non poteva più tirarsi indietro.
Aveva preso la sua scelta.





continua...


* * * *

grazie a tutte delle recensioni !!!  spero non abbiate dimenticato la mia storia e che continuerete a recensirla ! a presto !

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina