Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    11/10/2009    3 recensioni
I nostri protagonisti sono umani in questa storia ambientata nell'inghilterra dei primi dell'ottocento,in particolare la storia narra del Conte Emmet Cullen e di come La sua COtessa Rosalie lo indurrà a cedere al fascino dell'amore e della seduzione stringendolo fra le spire della sua femminilità RECENSITE VI PREGO ;)
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la triade angelica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRANQUILLE/I
LA TRIADE NON E' ARRABBIATA E SOLO PREOCCUPATA DI QUELLO CHE SAREBBE POTUTO ACCADERE ALLE LORO AMATE... LEGGETE IL CAP,I NOSTRI EROI SONO BUONI COME UN BUDINO AL CIOCCOLATO QUANDO C'E' DI MEZZO L'AMOUR  ^\\\^

-Potete spiegarci,fecero tutti e tre con una simultaneità da terzetto canoro e via via che parlavano il tono si alzava sempre di più,cosa diavolo ci fate in germania,in piena foresta,e nel cuor della notte!!!
Bella,Rosalie e alice,si guardarono e capirono che avevano un solo modo,un unica via di scampo,si gettarono quindi fra le braccia dei loro consorti che le accolsero prontamente e sbalorditi.
-Oh emmet,ero così preoccupata per te...quando io alice e bella abbiamo trovato la lettera nella stanzetta nascosta in biblioteca...
- cosa!! siete riusciti ad entrare nella stanza segreta!!
-ma come diavolo !! fece jasper,vi rendete conto che sareste potutte cadere nelle mani di quei farabutti e noi non avremmo saputo nemmeno dove venirvi a cercare!Alice,disse jasper prendendole il viso fra le mani,tu sei la cosa più importante per me adesso,come credi che  mi sentirei se ti accadesse qualcosa
-ma jazz...
-Anche tu Rose,come hai potuto mettere così a rischio la tua vita,non sai che sarei morto di sicuro se ti avessero fatto del male
Edward si limitava a stringere Bella in un abbraccio stretto e se la cullava sul petto,poi disse-appena saremo soli dovrai fare ammenda mia cara,le mie labbra si sono sentite tanto sole da quando sono partito,disse facendo il suo speciale sorriso sghembo solo per lei.
Per fortuna le avevano perdonate,poteva anche andare a finire peggio.
-Adesso però,fece emmet dovete raccontarci cosa è successo.
Si sedettero sulle coperte dove fino a poco prima stavano dormendo,fu bella che iniziò a parlare
- a portsmounth mentre vi seguivamo abbiamo sentito degli uomini francesi discutere riguardo un attentato alla regina e al fatto che le guardie non la lasciavano mai sola,così vi abbiamo seguiti e a calais abbiamo sventato un altro attacco,un uomo con la balestra..
-si si,gli ho tirato una sassata sulla zucca,fece rose ridendo! è svenuto e poi vi abbiamo seguiti ancora, ma alla prima traversata hanno sabotato il traghetto,noi eravamo nascoste,dopo che se ne sono andati Bella ha riparato il danno con il suo ago per capelli,avevano rotto il perno del timone
- E due giorni fà,concluse Alice,abbiamo dovuto avvertirvi perchè quei malviventi erano troppi per le nostre forze
-ma come avete fatto,chiese edward a rendere inoffenzivi ben dieci uomini?
-Rose li ... ecco li ,alice divenne rossa come un pomodoro maturo,insomma li adescava e mentre gli chideva se avessero bisogno di compagnia,noi attaccavamo alle spalle con sassi e bastoni,poi li legavamo.
I tre uomini erano sempre più sbigottiti
- tu,disse emmet a rose,non proverai mai più a fare una cosa simile,sono stato chiaro!!
-Emmet,fece rose accarezzandogli una guancia ispida di barba,te lo avevo detto quando hai insistito per sposarmi che avevo il brutto vizio di fare sempre di testa mia
Gli altri risero dell'espressione sconsolata sul viso di emmet.
Era già quasi l'alba,dovevano tornare al campo e ripartire,il fatto che l'imboscata fosse fallita non significava che non avrebbero riprovato ad attaccare,dalla storie che gli avevano raccontato bella,alice e rose,capirono che il mandante era il re di francia,quell'informazione in più era preziosa per loro,ne avrebbero informato Aro una volta arrivati ad Amsterdam,insieme a loro le ragazze sarebbero state al sicuro e presto sarebbero stati nella capitale olandese e la regina avrebbe potuto portare avanti le trattative diplomatiche con il principe d'orange e avere un alleato in europa che spiasse le mosse dell'avversario francese.
Ma ancora molto doveva accadere,perecchi imprevisti erano stati disseminati nel cammino della compagnia.

[Versailles parigi 00:00]
-vostra maestà ci avete fatti chiamare Un uomo corpulento stava seduto su una grossa sedia in tessuto rosso,eneva fra le ai una coppa di vino rosso come il suo volto azzimato,in netto contrasto con la parrucca chiara e incipriata
- si venite avanti,non c'è più tempo da perdere in inutili giri di parole,come sapete intendo eliminare  la regina Vittoria,e ridisegnare la politica europea senza le sue ingerenze,ma non sono ancora riuscito ad affondare il colpo,solo perchè mi sono rivolto a degli incapaci...ma adesso ho scelto il meglio..." les protecteurs" è così che vi fate chiamare vero?
- si mio re,fece Sam, dateci i vostri ordini e noi li eseguiremo a costo della vita.

CIAO RAGAZZI
NON HO SAPUTO RESISTERE,ECCOVI SUBITO UN ALTRO CAPITOLO,STASERA,LE IDEE MI TURBINAVANO NELLA MANTE VELOCI COME UN VESPAIO ED ECCO IL RISULTATO,ENTRANO IN SCENA ANCHE I NOSTRI QUILEUTE!!
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE DI QUESTO CAP
GRAZIE ANCORA A CHI MI LEGGE!! IUHHU LASCIATE UN COMMENTINO OK?!
A PRESTO CRAZY
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv