Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: faithandmisery    12/10/2009    1 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fic, siate clementi... recensite in molti! Qui sono presenti i figli di Pan&Trunks, Goten&Bra, Ub&Marron, e alcuni nuovi personaggi. Ci saranno nuovi amori e... nn dico + niente!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo after gt -Papà, ,ma quand'è che andiamo da zio Gotan?- chiese una bambina dai capeli lilla e gli occhi verde felino, a suo padre.
-Aspetta un attimo, Mikoto! La mamma si sta preparando!- le rispose Junior, facendole un dolce sorriso e prendendola in braccio -Fra poco avrai un fratellino, lo sai?-
-Davvero? E quando?- gli chiese felice la bambina di 4 anni.
-Fra poche settimane- le rispose dolcemente, poi rimase senza fiato, alla vista di sua moglie uscire dal bagno.
Aveva i folti capelli a boccoli raccolti in una coda alta. Indossava ancora la collana col ciondolo che le aveva regalato Junior a 14 anni, e la fede al dito. Il pancione ben visibile, e una maglietta lunga e larga blu, con sotto dei pantaloni comodi neri,e le scarpe sportive. Ora aveva 24 anni.
-Kumiko, sei bellissima..- le disse il lilla.
Kumiko arrossì -Grazie.. Ehy, Mikoto, sei pronta per andare dallo zio?-
-Sìì!!!- esclamò felice la piccolina.
Salirono sull'air-car e si diressero lì vicino, in una via di Satan City.

Suonarono al campanello.
Una donna bionda aprì la porta, era Marion.
-Ciao zia!- esclamò la lilla saltandole in braccio.
-Ciao, piccola! Come va?- le chiese.
-Bene!- sorrise.
-Entrate, dai.- e fece cenno ai due sposi di entrare.

-Veta, dai vieni!- esclamò Gotan, scendendo le scale. Era diventato molto simile a suo padre.
-Sì arrivo!- e una bambina dai capelli biondi e gli occhi blu arrivò in un lampo. Salutò la cuginetta, e la trascinò in camera sua, a giocare.
-Ciao, Gotan! Come sa il piccolo Vehan?- chiese il lilla.
-Bene, sta dormendo. Quella piccola peste non ci fa dormire!- disse scherzando.
-L'avete deciso il nome del bambino, voi due?- chiese la figlia di Marron.
-Bhè... ancora no- rispose Kumiko.
-Vabbè... La cena è pronta. Gotan, chiama le bambine e dille che è pronto, per favore.- chiese la bionda.
-Agli ordini, generale!- e il sayan si mise a correre, per evitare una padellata in testa.

                  ______________________________________________________________________________________________________

Junior stava nella sala d'attesa, andando avanti e indietro, molto turbato: sua moglie stava partorendo.
Un dottore uscì dalla sala.
-Allora?- chiese il lilla.
-Il bambino è nato, è in ottime condizioni, la coda gliel'abbiamo già tolta.- rispose il dottore, ormai abituato a far nascere piccoli sayan.
-Posso entrare?- il sayan era impaziente.
-Sì, ma faccia piano, la signora Briefs è debole.-
Il ragazzo, (perchè a 24 anni si può considerare ancora ragazzo) entrò nella stanza facendo attenzione a non fare rumori. Si sedette vicino a Kumiko.
-E' bellissimo..- disse sorridendo.
-Sì.. Somiglia tanto a mio nonno..- sospirò un po' la ragazza.
-Già, ma tuo nonno non era mica brutto. Ehy, senti: la sua aura è potentissima ed è solo un neonato!- sorrise lui -Chiamiamolo Broly.-
-Broly? Sei sicuro?- gli chiese la moglie.
-Sì, sono sicuro.- e le diede un bacio delicato.
-Sì.. sarà simile a nonno, ma avrà un cuore puro.- sorrise debolmente lei.
Il bambino era bellissimo, dormiva e ogni tanto sbadigliava. Aveva un'aura pura, e i genitori ne erano orgogliosi.

L'altra loro figlia non poteva stare in ospedale, perchè era troppo piccola, così stava dai nonni Pan e Trunks.

Fine

Spero k qst'ultimo capitolo nn sia stato noioso.
Grazie Deby92, spero che il finale ti sia piaciuto. Io adoro il lieto fine, spero k tu sia dll mia stessa opinione. Spero k seguirai anke le my prossime fic. Baci.
Grazie a tutti quelli k hanno letto questa fanfic, e spero di avere delle opinioni, anche brutte.

Ciau!
Pan Son

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery