Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |       
Autore: Ily18    13/10/2009    3 recensioni
10 piccoli racconti tutti descritti dal POV di Clark, in cui si rende conto di come la ragazza che si trova di fronte, Lois Lane, sia diversa da ogni ragazza incontrata prima d'ora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N: Prima di tutto, ciao a tutti e benvenuti in questra strana fanfiction, che non sono sicura possa essere chiamata così!  XD
Come avete potuto notare dal titolo, quello che leggerete sarà tutto visto dal POV di Clark. Per quanto io adori Lois, sembra proprio che io non riesca a scrivere dal suo POV! XD
Cmq... questa è la prima di 10 parti davvero molto brevi, per lo meno per i miei standard! XD
In teoria era nata come una raccolta di 10 drabble, che se non ricordo male sono di 100 parole... beh, vi dico già da ora che l'esperimento è fallito miseramente, visto che le 100 parole sono state superate in ogni singola parte, in particolare nell'ultima! XD
Eh lo so, ormai sapete pure voi che parlo/scrivo troppo! XD

Cmq... in teoria, un'altra cosa è cambiata rispetto all'idea originale...
Volevo prendere una piccola scena Clois da vari episodi in ogni stagione, dalla 4 in poi, per poi magari finire anche a scrivere delle parti spoiler, relative alla nona stagione. Beh, alla fine ne è venuta  fuori una cosa del tutto diversa... XD
Come noterete, ogni piccola storia appartiene a vari momenti e scene della 4^ stagione, che a mio parere è una delle più Clois di sempre, insieme alla 8 e ha delle scene davvero stupende.

Cmq... visto che le parti son brevissime, penso aggiornerò ogni giorno :D
Ancora una volta, l'idea originale, essendo parti davvero piccole (per lo meno nella mia testa XD) era quella di postare un unico capitolo, in cui c'erano tutte le storie, ma visto che i caratteri si moltiplicavano senza che io nemmeno me ne rendessi conto XD mi son decisa a postarne uno alla volta.
Se però voi tipo preferite 2 mini storie per capitolo, si piò fare benissimo :D Comandate e io obbedirò! XD

Ora... buona lettura! :D


 

Le 10 volte in cui Clark Kent ha capito che Lois Lane
era diversa da ogni ragazza che aveva conosciuto prima d'ora.



1


Era arrivato al cimitero qualche secondo dopo di lei ed era rimasto ad osservarla in silenzio, mentre piangeva e parlava con la tomba di sua cugina.
Chloe non gli aveva mai parlato di lei.

Si erano conosciuti in circostanze abbastanza particolari e per quanto lei non ne fosse consapevole, si era trovata di fronte Kal-el in tutto il suo splendore Kryptoniano.
Per quanto ci fosse ovviamente qualcosa di strano in lui, lei non l’aveva notato – o forse non aveva voluto dargli peso più di tanto – e lo aveva trattato come una persona qualunque, non come un alieno caduto dal cielo.

“Mi odio per essere cosi debole. Sapevo che nel momento in cui sarei venuta qui, tutto sarebbe diventato reale. Prometto che troverò chi ti ha fatto questo, anche se dovrò farlo da sola.”

E in quello stesso momento, sentendo la sua voce rotta dal pianto, Clark avrebbe voluto fare qualche passo verso di lei e stringerla a sé, rassicurandola che avrebbero vendicato Chloe assieme, che avrebbero trovato il responsabile e gliel’avrebbero fatta pagare.

“Non sei sola.” Si limitò a dire, rendendole finalmente nota la sua presenza, dopo che era stato in silenzio a guardarla per vari minuti.

Notò come si asciugò prontamente le lacrime, sperando che lui non le avesse notate e si alzò, girandosi a guardarlo.

“Avresti potuto farmi sapere che mi stavi col fiato sul collo.” Disse leggermente scocciata di essere stata osservata senza essersi resa conto della sua presenza. “Son contenta che siamo arrivati al punto della nostra relazione in cui i vestiti non sono un optional.” Aggiunse con un sorriso.

Clark sorrise a sua volta nel notare il suo sarcasmo, quasi volesse fargli dimenticare che l’aveva appena trovata a piangere ai piedi della tomba di sua cugina.

“Sono sorpresa che ti ricordi perfino chi sono.” Aggiunse, incredula che dopo lo stato in cui l’aveva trovato, fosse riuscito a collegare il fatto che lei e Chloe fossero imparentate.

E in effetti, questo sorprendeva anche Clark.

Il periodo passato come Kal-el era quasi un blackout infinito per lui, eppure si ricordava ogni singolo secondo passato con la ragazza che si trovava di fronte – l’incontro imbarazzante nel campo di grano, la coperta che gli aveva messo sulle spalle, il viaggio in ospedale e come avesse cercato di trattenerlo con tutte le sue forze in quella stanza.

Sorrise, facendo qualche passo verso di lei. “La cugina di Chloe. Nicotina-dipendente, non sopporta i silenzi imbarazzanti.”

E in quel momento un pensiero lo colpì.

La ragazza che si trovava di fronte in quel momento era decisamente diversa da ogni ragazza che aveva conosciuto prima d’ora.


***

Episodio: 4x01 "Crusade" / "Il simbolo della crociata"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Ily18