Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    13/10/2009    2 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piaccia e che vi possa emozionare, almeno quanto emoziona me scriverla e vederla formarsi sempre di più; aspetto tanti vostri commenti, sia positivi che negativi…ci conto.

Buona lettura!!!

 

 

POV JASPER

 

Erano passati davvero tanti anni dall'ultima volta che ci eravamo trovati tutti insieme...noi sei cercavamo sempre di vederci più possibile, anche perchè tenere separate loro tre era davvero impossibile e noi ragazzi, anche se lo dimostravamo meno, sentivamo davvero tanto la mancanza degli altri.

Così quando quel giorno ci dovemmo salutare, perchè ogniuno aveva deciso di intraprendere la propria strada ci facemmo una grandissima promessa: ci regalammo un diario Moleshine per uno, così che ogni giorno avremmo potuto scrivere cosa ci fosse successo, cosa avevamo pensato, i nostri sentimenti, insomma le cose salienti della nostra vita; ci saremmo poi incontrati una volta al mese per un intero week end a casa di ogniuno di noi, ovviamente una volta per uno toccava a tutti, così da tenerci sempre in contatto, da vederci e sentire, per quel che era possibile, un po' meno la mancanza di noi.

Sono passati sei anni da quella promessa fatta a bordo della piscina della loro casa; e di cose in questi sei anni ne sono cambiate e successe parecchie...ma un week end al mesi ci siamo sempre visti e i nostri diari sono sempre con noi...e siccome iniziano ad essere verametne tanti, abbiamo deciso di comprare un baule e di lasciarlo nella casa dei nostri genitori, e dentro ogni volta che qualcuno finisce un diario apriamo il baule chiuso da sei lucchetti, ovviamento uno per ciascuno, e li lasciamo riposare.

Non credevo che queste due tradizioni sarebbero durate così a lungo, ma fanno parte di noi, della nostra adolescenza, del nostro passato, del nostro presente, ma soprattutto del nostro futuro.

Eh si è proprio strano ora ripensare a quel giorno di sei anni fa quando ci siamo dovuti separare; noi sei che neanche se uno era malato stavamo lontani: se uno di noi si ammalava tutti stavano a casa per tenergli compagnia, finendo, ovviamente poi tutti malati.

Quante risate, pianti, fughe, follie, giornate e nottate trascorse insieme...inseparabili...

Mi sono fatto prendere dai ricordi che non mi sono ancora presentato: io sono Jasper Cullen secondogenito di Carliste e Esme Cullen, i miei genitori, due persone fantastiche che hanno allevato me e i miei fratelli con tutto l'amore che potevano darci; grazie ai loro lavori sono diventati persone di grande successo: papà è il miglior chirurgo del mondo, salvare vite umane è la sua missione, affronta il suo lavoro con dedizione e passione, lo ammiro tantissimo perchè è riuscito a fare tutto quello che ha sempre voluto nella vita; si è creato una famiglia, ha una carriera fantastica e presto...

 

Esme, invece, è la più grande arredatrice di interni ed esterni del pianeta; tutte le star la chiamano per avere un suo progetto, per poter avere le sue attenzioni.

Non è stato facile per Esme arrivare a questo grandissimo livello, ogni volta che aveva un grande affare tra le mani, scopriva di essere incinta, ma mai e poi mai avrebbe messo davanti alla sua famiglia la sua ccarriera; ha sempre fatto i salti mortali per poter stare con noi, vederci crescere e assisterci nelle fasi esistenziali di ogni essere vivente.

E' vero per lavoro hanno sempre viaggiato molto, e quando eravamo più piccoli, spessimo, siamo stati con i nonni, che si trasferivano nella nostra grande casa per potersi prendere cura di noi.

Avevamo un rapporto splendido con i nostri nonni e il caro zio Logan, il fratello di papà che non si è mai sposato, anche se era è scappato in Brasile con una dolce donzella conosciuta in un viaggio; per lui è stato amore a prima vista e non ci ha pensato due volte a lasciare tutte le sue conquiste per potersi ritirare a una vita monogama con lei.

Che ridere se ripenso, invece, alle nottate che passavamo nascosti, quando i nonni andavano a dormire, e spiavamo lo zio dalla fessura della sua porta, con le sue ospiti; allora eravamo piccoli e non capivamo, ma con il trascorrere degli anni abbiamo capito, che non si trattavano di incontri di lavoro, come si giustificava lo zio, ma con ben altre faccende.

 

Io ora vivo tra Parigi, Londra, Milano e New York, con la mia fantastica dolce metà Alice Swam...lei è una stilista affermatissima nel mondo della moda e io ho avviato una società di pubbliche relazioni, che gestisce sia personaggi famosi che nuovi talenti, in giro per il mondo.

E' per questo che viaggiamo entrambi tantissimo, così quando ci siamo accorti che le nostre società stavano iniziando a toglierci troppo tempo di vita insieme, abbiamo deciso di comprare un appartamento in ogniuna di queste grandi città, che sono le nostre mete più gettonate di lavororo.

Ora la mia società, ovviamente, si occupa anche dell'immagine della società della mia futura mogliettina, così che riusciamo a lavorare insieme, e, quindi, anche a stare molto più tempo a stretto contatto.

Sono sempre stato una persona molto influente verso gli altri, forse è per questo che una volta laureato in strategie di marketing ho acquisito una società di pubbliche relazioni che stava per fallire, ma che grazie al mio estro e alle mie grandi capacità, ho risollevato ed ora sono a capo della più grande agenzia di pubbliche relazioni del pianeta.

Alice, ovviamente, veste in esclusiva quasi tutti i miei clienti di punta.

Ora siamo tutti ed due in eccitazione perchè tra ventiquattro ore esatte i nostri fratelli saranno qui da noi nella nostra lussuosissima tenuta nella campagna toscana, e dovremo dargli la grande notizia.

Sarà di nuovo bellissimo essere tutti e sei insieme, ripensando ai nostri vecchi tempi, e congratulandoci per i nostri attuali risultati.

Alice sta facendo impazzire tutta la servitù in quest'ultima settimana: ha arredato ogni camera seguendo i gusti sia delle sue sorelle che dei miei fratelli, ha ordinato mobili da tutto il mondo, ha creato lei stessa, pigiami, costumi e abiti per tutti per tutto il week end.

Ovviamente come sempre Alice non si può smentire...tutto per lei deve essere perfetto, e poi diciamocelo...lei adora poter preparare, feste e ricevimenti...anche se questa volta, dato l'annuncio importantissimo che vorrei fare, a sua insaputa, non ha proprio badato a spese.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN