Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    15/10/2009    0 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia, e a chi l’ha aggiunta tra le preferite…sono felicissima…spero vi piaccia questa storia.

Buona lettura!!!

 

 

POV ROSALINE

 

 

 

Sono eccitatissima, tra meno di ventiquattro ore saremo di nuovo tutti e sei di nuovo insieme...non mi sembra vero.

Ho da raccontare tantissime cose alle mie sorelle; specialmente devo ringraziare Alice per avermi dato l'opportunità di essere la testimonial della sua ultima collezione.

E' stato un modo per farmi conoscere ancora di più, anche se dubitavo che ci fossero ancora persone che non conoscessero il mio nome e il mio corpo, anche se all'inizio della mia carriera il mio caro maritino aveva comprato più della metà delle copie del calendario che avevo realizzato completamente nuda su una spiaggia tropicale.

Comunque grazie ad Alice sono stata scritturata per un film tratto dal libro Twilight, scritto dalla mia fantastica sorella Bella, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e il film si dice sarà un successo garantito.

Sono veramente felice per la svolta che ha avuto la mia carriera; quando due anni fa mi sono sposata con mio marito Emmet Cullen non credevo che la mia carriera potesse ancora darmi grandi risultati: e così all'inizio è stato.

Tutti avevano paura di scritturarmi per un  film, perchè avevano paura che lasciassi le riprese a metà film per una gravidanza; per fortuna con il passare del tempo si sono resi conto che per il momento non abbiamo ancora progetti di questo tipo, si ogni tanto ci pensiamo, ma siamo ancora troppo giovani entrambi, e preferiamo goderci ancora un po' la vita come eterni sposini.

Io Rosaline Swam ora sono solo concentrata sul mio lavoro, sull'enorme possibilità di carriera che ho davanti a me...magari tra qualche anno deciderò di rinunciare alle pellicole e agli scatti fotografici per dedicarmi alla maternità, ma per il momento io e il mio scimmione, ci divertiamo così.

Emmet è un ragazzo fantastico, stiamo insieme da tantissimi anni, e due anni fa, la sera del mio compleanno, mentre eravamo ad un nostro raduno di famiglia, davanti a tutti mi ha chiesto di diventare sua moglie.

E' stata un'emozione fantastica...ovviamente prima di poter dare una risposta positiva ho chiesto il permesso alle mie sorelle e ai miei futuri fratellini, e dopo che tutti quanti hanno gridato in coro un SI, ho baciato il mio scimmione...e da li sono iniziati i festeggiamenti.

Quella notte eravamo in uno scalet in montagna, circondati dalla neve...Emmet aveva pensato proprio a tutto, i fuochi d'artificio, una slitta trainata da dei bellissimi cani, la casa era tutta sfarzosa e calda...immaginavo che tutto fosse fatto perchè quella era la sera del mio compleanno, ma quando si dichiarò ero così felice che pensavo che il cuore mi sarebbe scoppiato nel petto.

Organizzare il matrimonio, poi fu davvero impegnativo, ma grazie alle mie sorelle, nonché mie testimoni e damigelle, abbiamo avuto una cerimonia in perfetto stile sulla spiaggia caraibica, dove qualche anno prima avevo realizzato quel servizio fotografico che il mio ragazzo aveva un po' preso maluccio.

Emmet è la mia anima gemella, dalla prima volta che l'ho visto, mi sono persa nel suo sguardo, nel suo corpo, e ho capito che doveva essere mio.

Se ripenso a quanto è stato duro all'inizio il nostro rapporto: io non ho di certo un caratterino facile, e lui, con la fama da Don Giovanni che si ritrovava certo non poteva avere speranze con me.

Ma ha lottato veramente tanto, e alla fine mi ha davvero conquistato, anche se dal primo momento che l'ho visto posso davvero dire di essermi innamorata di lui.

Stiamo aspettando con ansia il momento in cui attereremo in Italia, e potremo di nuovo stare tutti insieme...anche perchè ho sentito la mia sorellina molto raggiante in quest'ultimo periodo, e mi sa che quei due ci stanno proprio nascondendo qualcosa.

 

 

 

SPOILER:

POV EDWARD

<< E' la loro sorellina, Bella, si era rifiutata di trasferisci con i suoi genitori qui a Forks da San Diego, così l'hanno lasciata rimanere la.>> mi disse Emmet avvicinandosi a me.

<< Non posso credere che sulla terra esistesse una ragazza così bella come lei, il nome le da proprio giustizia>> dissi io, ma poi mi accorsi subito del grande errore che avevo compiuto, quelle parole dovevo solo pensarle, non pronunciarle davanti ai miei fratelli.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN