Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nusia    13/10/2009    1 recensioni
Ciao sono nuova, volevo postare la mia fanfaction, spero vi piaccia com'è piaciuta nell'altro forum. la storia narra la vita di Bella senza Edward, mediante un diario trovato dalla nipote di lei.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze, vi posto il secondo capitolo.grazie a tutte per le recensione e per chi mi ha aggiunto tra i suoi preferiti e le storie seguite. So che è una fan facton molto triste e so che vi farà versare molte lacrime,quindi scusate in partenza. Baci Nusia.

2-capitolo

Passai tutto il viaggio in aereo, immersa nei miei pensieri,senza curarmi dei miei genitori seduti al mio fianco, ero troppo presa dal diario di mia nonna per pensare ad altro. Non vedevo l’ora di tornare a casa per potermi chiudere in camera mia e finalmente scoprire il segreto che mia nonna è riuscita a portarsi nella tomba. Ed è per questo che ho deciso di non dire niente del diario alla mamma, perché se nonna Swan ha avuto la forza e la costanza di mantenere il segreto, c’è un perché, ed io non intendo rovinare i suoi sacrifici. Quando finalmente tornai con la mente nel presente, ero a casa, così dissi alla mamma che avevo sonno e corsi in camera. Ed ora eccomi qui con il diario in mano, pronta a scoprire un altro frammento della misteriosa vita della mia cara nonnina……………

Oggi è stata una giornata importante e sentivo la necessità di condividerla con te amore mio. Oggi mi sono diplomata, è stata una giornata lunga sai. Mentre tutti erano indaffarati nel prendersi la toga, io me ne sono andata in giro per la scuola, un’ ultima volta,ho visitato tutte le aule: la segreteria, la palestra, l’aula di spagnolo, d’ inglese e poi le 2 aule più importanti. Sono entrata nella Mensa e sono andata a sedermi al tavolo che occupai il primo giorno di scuola a Forks, dove ti vidi per la prima volta seduto con i tuoi fratelli. Sono rimasta seduta a guardare quel tavolo ormai vuoto, fin quando il dolore è diventato troppo forte da sopportare e poi, mi sono recata all’ aula di biologia,dove per la prima volta ci siamo rivolti la parola, dove tutto ebbe inizio, ed anche li, come in mensa sono dovuta scappare, quello non era certo il momento migliore per versare lacrime. Quello era uno di quei momenti dove dovevo fingere più che mai, che stavo bene, che ero felice e che fossi andata avanti. Ho resistito per tutta la cerimonia, sforzandomi di sorridere a tutti, ma quando ho scambiato 2 chiacchiere con il preside, tutti i miei sforzi sono andati persi. Stavano parlando del più e del meno, dei miei progetti futuri e degli studi che intendo continuare, quando mi dice:

“Allora signorina Swan, ha più sentito i Cullen dal giorno della loro partenza? Sa è davvero un peccato che non abbiano aspettato un‘ altro anno, sarei stato davvero orgoglioso di diplomare una ragazzo così colto e affabile come il signor Edward, ah è la signorina Alice, ovviamente”… mentre lui parlava,non mi ero accorta di essermi abbracciata forte e di aver cominciato a piangere.

“Oh! Signorina Swan, mi scusi non volevo essere così sgarbato, non mi sono reso conto che le è ancora difficile parlarne, la prego perdoni la mia poca delicatezza, passi una buona giornata arrivederci”… e così dicendo se n’è andato. Io nel frattempo sono rimasta li, seduta per terra, con la testa tra le gambe, come mi hai insegnato tu, a cercare di riprendere il controllo prima di tornare a trovare mio padre. Nel frattempo però arriva Jacob, gli è bastato uno sguardo per capire cosa avessi, ed è stato così paziente da attendere che mi calmassi, e così educato da non dire neanche una parola su te. Mi vuole bene sai, forse anche qualcosa di più, ma per me è un semplice amico, io non avrò mai la forza, ne tanto meno la voglia di innamorarmi di nuovo, perché so che per quanto impegno io possa metterci, non riuscirò mai più ad amare nessuno come ho amato e come amo te. Jacob però,sembra non capire, è testardo e spera che col tempo gli darò una possibilità è convinto che infondo anche io gli voglia un po’ più che bene, ma che sono troppo impegnata a rigirarmi nel dolore della tua perdita per rendermene conto. Quando finalmente ho finito di sfogarmi, il mio amico, mi accompagna da mio padre e tutti insieme andiamo fuori a cena, nonostante avessi detto a mio padre che non ce n’ era bisogno, che sapevo cucinare, lui ha detto che almeno oggi, il giorno del mio diploma, dovevo riposarmi ed essere servita. Ed ora, sono qui, dopo una lunga e interminabile cena, alleviata solo dalla presenza di Jacob. Non so se un giorno riuscirò a essere felice di nuovo come solo nei mesi passati con te sono riuscita ad essere, ne dubito fortemente, ma spero che con il tempo mi sarà più facile vivere con tranquillità e soprattutto ricordarti. Ora ti lascio vado a letto, un forte bacio… Bella

Oh! Povera la mia nonnina, quanto ha sofferto per questo ragazzo… anche se ancora non riesco a credere a questa storia dei vampiri e licantropi, cioè com’è possibile che tra noi ci sono quest’ esseri e cosa ancora più assurda di tutte è che mia nonna, Bella Swan si sia innamorata di un vampiro e poi in seguito abbia sposato un licantropo. Mio nonno Jacob Black, l’uomo, più simpatico che io abbia mai conosciuto in realtà era una specie di personaggio del film dell’ orrore. Ora si spiegano alcuni fenomeni strani, alcuni discorsi che solo lui e la nonna riuscivano a capire. Oddio, aspetta un attimo Kristen, rifletti, se tuo nonno era un licantropo vuol dire che anche la tua mamma lo è e quindi facendo i calcoli, anche tu… cavolo anche io, Kristen Robinson semplice ragazza di 17 anni sono un personaggio dell’ orrore…ma allora perché la mamma non si trasforma, perché quando sentiva quei discorsi rimaneva perplessa quanto me? Boh, ho bisogno di capirci qualcosa, ho bisogno di fare ricerche. Cavolo mi sa proprio che “Cime tempestose” dovrà attendere, ho altro, qualcosa di molto più importante da leggere.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nusia