Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DanyTheBest89    06/06/2005    4 recensioni
E' difficile confessare i propri sentimenti alla persona amata ma lo è ancora di più confessarlo a se stessi...Harry troverà il coraggio di confessare il suo amore ad Hermione ma la ragazza riuscirà ad aprire il suo cuore e a capire cosa prova davvero?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ad un amore



Capitolo 12



Sì...l'amicizia è più forte di qualsiasi odio, di qualsiasi risentimento, di qualsiasi lontananza...questa ormai era una certezza e Ron, Harry ed Hermione ne erano la prova lampante e per loro al momento questa era la cosa più importante.


L'amicizia.




Cara Ginny,

è davvero tanto che non ci vediamo!!Come vanno i tuoi studi??e Draco??Ti tratta bene??

Spero davvero di si perchè altrimenti sa benissimo cosa l'aspetta...

Sono tante le domande che vorrei porti, ma lo è ancora di più la voglia di rivederti...tu sei la mia sorellina e io ti voglio e ti vorrò sempre bene ed è per questo motivo che devi ritornare...

Come sai io ed Angela è tanto che ci amiamo e finalmente ci siamo decisi a pronunciare quel Sì tanto difficile e io ti voglio al mio fianco...vicino a me.

Voglio renderti partecipe della gioia che regnerà nel mio cuore quel giorno. Per questo, con queste poche righe, riceverai l'invito al nostro matrimonio...ora, subito, metti quattro stracci in una valigia e raggiungi il tuo fratellone che ti attende con anzia!!!!!ti aspetto...

Con tutto l'amore possibile,


Tuo Ronald”


Ginny, in preda ad un'insolita euforia, anzia , felicità e agitazione, fece come gli aveva ordinato suo fratello.

Prese “quattro stracci”, li mise in valigia e, dopo aver parlato con Draco, prese il primo aereo per raggiungere casa sua.


Ron, nello scriverle la lettera, aveva preferito non parlarle ne di Harry ne di Hermione nella speranza di farle una grandissima sorpresa ma ora, il suo cuore, era occupato da tutt'altri pensieri.

Erano solo le 6 di mattina e il giovane uomo osservava la sua bella che dormiva. Lo faceva spesso...si svegliava e rimaneva ad osservarla non riuscendo a giustificare quella straordinaria felicità che occupava ogni piccolo anfratto del suo cuore.Nessuna nube ormai poteva occupare il suo cielo che mai come ora era più azzurro che mai...


  • Ti amo stella mia...- Le sussurrava cercando di non farla svegliare.

    - Senza di te non so come sarebbe stata la mia vita...sicuramente vuota e fragile. Ed è per questo che ogni volta che ti vedo, in cuor mio, ringrazio Dio per questo regalo, per questo dono aspettato ma nello stesso tempo inatteso.-

    Ogni mattina le faceva una specie di dichiarazione d'amore credendo che lei non potesse sentirlo ma non era così...

    Angela sentiva ogni sua parola e molte volte doveva trattenere le lacrime perchè altrimenti lui si sarebbe accorto che lei lo stava ascoltando.

    Per loro era diventato una specie di rito...si amavano e ormai non potevano fare più a meno l'uno dell'altra.

  • - Un giorno...solo un altro giorno e sarai mia moglie e io sarò l'uomo più felice e fortunato dell'universo- Concluse dolcemente, prima di alzarsi per dare inizio ad un'altra giornata.

    Poco più tardi anche la sua bella si alzò e, con addosso un bellissimo pigiama estivo, si diresse in cucina dove trovò Ron, pronto e profumato, che le stava preparando la colazione...


  • Buon giorno amore...- gli disse ancora assonnata.


  • Buon giorno stella mia...- si scambiarono un bacio profondo e ricco di emozioni...



  • Allora???- Le disse.


-Allora cosa??- Chiese lui con aria interrogativa.


  • Come passerai l'ultima notte da scapolone???-


  • Vediamo...- Disse lui con aria pensosa - Andrò con Harry in qualche squallido locale ammirando le bellissime forme di quelle spogliarelliste che amano tanto quando metti i soldi nei loro completini super sexi...-



Lei gli regalò un'occhiata di fuoco per poi scoppiare in una sonora risata.


  • Tu???in uno squallido locale con qualche super sexi spogliarellista???-


  • Cos'è che ti fa ridere tanto?????- replicò lui con aria quasi offesa.


  • No nulla...- Disse lei in modo vago e poi, con uno sguardo malizioso aggiunse...

  • E' solo che...Hai me!Cosa ne devi fare di una bomba super sexi?????-



Ron non riusciva davvero a resistere a quello sguardo ammiccante così la strinse forte a se e, guardandola negli occhi le disse:


  • Vuole sapere una cosa signorina???Lei ha proprio ragione quindi...se io le infilassi una bella banconota da 100$ nei suoi indumenti intimi...quanto tempo sarebbe disposta a trascorrere con me????-

    Lei fece finta di rifletterci sopra poi, senza mai abbandonare quello sguardo, rispose...

  • Vediamo...più o meno...tutta la vita...-

    Tutta la vita.

    Ecco le aspettative, ecco i sogni, ecco i desideri...

    In quello stesso momento



  • Su Harry...sai che amo fare shopping...- Disse ad alta voce una bellissima ragazza dai capelli ricci all'uomo al suo fianco.



  • Lo so...eccome se lo so...è solo che, potresti evitare di trascinarmi di negozio in negozio???-


  • Io non ti stò trascinando...è solo che amo ammirare le vetrine e soprattutto amo farlo con te...-


  • E io invece...amo solo te...- Rispose il ragazzo con aria dolce.


Hermione regalò al suo Harry uno sguardo pieno di amore prima di avvicinare le sue labbra a quelle di lui e di donargli un prezioso, quanto dolce, bacio...


  • Ti amo...- Gli sussurrò.

    E lui sorrise perchè provava esattamente lo stesso sentimento:amore.



Poi in un attimo Hermione sentì uno strano fremito nel suo cuore, si girò di scatto e vide lei...proprio lei...Ginny.


Lei la stava fissando e probabilmente aveva assistito a tutte le dolci effusioni che si erano scambiati.

Per un attimo Hermy non seppe cosa fare poi, con passo svelto, cominciò ad avvicinarsi alla ragazza ma questa, senza pensarci due volte, corse via...

Un attimo... Hermione non la vide più...Solo quando una lacrima le accarezzò le labbra si accorse che stava piangendo...


  • Ginny...- Sussurrò.



Fine 12 capitolo



Scusate scusate scusate...è davvero tanto che non scrivevo quindi chiedo umilmente scusa...Spero che questo capitolo vi sia piaciuto leggete e recensite...grazie

vvb


DanyThebest89


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanyTheBest89