Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Izuna     14/10/2009    5 recensioni
Sasuke è tornato al villaggio, Sakura ha trovato l'amore tra le braccia di Naruto e Hinata ha il cuore a pezzi, ma qualcuno lo saprà aggiustare...sasukeXhinata^^
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaoo, questa è la mia seconda fan fiction...la prima nn lo ancora finita...la verità e ke mi manka l'ispirazione per come continuare (ma prometto che la continuerò!) , è da un bel po che mi ronza in testa questa storia quindi ho pensato..."perchè non scriverla??XD" ed eccomi qui...
Buona letturaaaaaaaa!
*******************************************************************************************************************************

Passeggiavo per le strade fredde di konoha, stronfinando le mani l'una contro l'altra per farle diventare un po più calde, andavo contro i fiocchi di neve che cadevano leggeri sul suolo consapevoli che una volta toccato il suolo si sarebbero trasformati in acqua.  
Non avevo una meta, ma qualcosa mi faceva andare avanti, come se una grandissima calamita mi attirasse verso di se...già, quella calamita era Naruto...il ragazzo che aveva portato a casa Sasuke, che aveva lottato per i suoi amici, e che non mi aveva mai guardata come guardava Sakura...
-Naruto-kun!!- Chiamai. Eccolo li, con i suoi soliti sorrisoni che viene verso di me con una grossa ciolota di ramen in mano.
-Hinata, come va?- Mi chiese gentile mettendosi in bocca un po di spaghetti.
- Ecco, Naruto sto molto male quando vi vedo stare insieme...tu e Sakura...- Gli risposi con le lacrime agli occhi.
- E' solo colpa tua Hinata, dovevi dirmelo molto prima quello che provavi per me, io non ho intenzione di lasciare Sakura solo per farti un piacere. - mi disse sorridendo a Sakura che lo stava raggiungendo.
- Ormai Naruto è mio, avevi solo da darti una mossa bella mia!! ahahahahah!!- Vidi tutto girare, i fiocchi di neve sparirono, le strade le case sparirono, Sakura sparì. No! Naruto non può sparire! Ti pregoo! Noo
- NOOOOOOO! - Gridai cadendo dal letto. Era solo un sogno...mi dissi asciugandomi le lacrime, la notizia che Naruto si era messo con Sakura mi lasciò così scioccata che ogni notte facevo sogni del genere...Se solo non fossi stata così stupida, così timida...forse una possibilità la potevo avere...ma ormai è troppo...tardi... le mie lacrime scesero senza ritegno e non provai a fermarle.
- Hinata? Stai bene??- Era la voce di Neji.
- Ehm...si tutto a posto...ho solo fatto un brutto sogno tu torna pure a dormire e scusami...- gli dissi cercando di apparire normale.
- mmh...okey buona notte.-
- Buonanotte! - Sentì i suoi passi allontanarsi, mi alzai e andai alla finestra respirando a fondo, mi asciugai le ultime goccioline sulle guancie e ritornai nel mio comodo lettino. Non ha senso piangere, domani devo essere in forma, c'è la festa di ben tornato per l'Uchiha...e ci saranno anche Naruto e Sakura. Insieme. Con questo ultimo pensiero mi addormentai sprofondando in un altro incubo.

-Hinaaata! Sei pronta? - Mi chiede o meglio mi grida Neji.
- Ehm...si ho quasi finito! - Gli risposi indossando il kimono. (Ehm...nn so se si scrive così.....)
- Come direbbe Shikamaru...dannate femmine...- lo sentì commentare a bassa voce.  Io alzai gli occhi al cielo.
Ci stiamo preparando, cioè mi sto preparando, per andare alla festa di ben tornato per Sasuke...l'hokage ha avuto la bella idea di farlo di mattina presto...ed io sto letteralmente dormendo. Indossavo un kimono rosso coi bordi neri, percorso da tulipani e rose. I miei capelli li avevo lasciati sciolti, come sempre, ma decisi di abbellirli con un fiorellino colorato.
- Eccomi! Possiamo andare!- gli dissi raggiante.
- Okay, andiamo- mi sorrise comprensivo e uscì dalla villa. Lui sa che sto soffrendo per la relazione di Naruto e Sakura, ma preferisce non affrontare l'argomento e in verità lo preferisco anche io.
Il tragitto per arrivare a destinazione, non durò a lungo. Quando arrivammo io e  Neji ci separammo. Lui raggiunse Lee e gli altri mentre io fui accolta da Ten ten. Indossava un kimono blu scuro tamponato da macchie azzurre, i suoi capelli castani erano sciolti e mi stupì di quanto fossero lunghi.
- Hinata! Come va?- Mi chiese accarezzandomi una guancia. Tutti sapevano della mia cotta disperata per Naruto e chi era l'unico che non lo sapeva? Ma il diretto interessato ovviamente! 
- Sto bene.- le risposi gentile.
-mmh...ehi hai visto Sasuke Uchiha? - Mi c
hiese pinpante
- No, devo andare a salutarlo? - Chiesi un po nervosa. Lui mi ha messo sempre una certa agitazione in corpo.
- Ma certo! Gli devi dare il ben tornato io l'ho già fatto! Sai è diventato ancora più bello^^-
Nonchè m'importi molto...-okey vado!-  
Visto che non sapevo dov'era seguì una folla di ragazzine in attesa di vedere Sasuke.
-waaaa! Eccolo e li Sasuke!- Gridò Ino al centro della folla che saltava per scorgelo.
Ma non le piaceva Sai? Non cambierà mai...mi dissi ridacchiando. Decisi di starmene un po lontano e di avvicinarmi quando la massa inferocita non si sarà dileguata. Morale della favola...un' ora emmezza, ripeto un'ora emmezza!! Per aspettare che tutta la massa se ne andasse! Dinuovo colpa del mio carattere...non potevo buttarmi al centro della folla e correre come una pazza per essere la prima a salutarlo??...no non era proprio nel mio genere.
Comunque, lentamente mi feci strada tra le ragazze che tornavano, ogni passo in più che facevo sentivo il mio cuore accellerare, avevo una fottuta paura pazzesca nel vederlo...( non credi di esagerare un po?? e ke sn un mostro?? ndasasuke) ( uff...senti tu stanne fuori!! E' la mia storia e la scrivo come mi pare!) ( tsk...ndaSasuke) ( non fare quel verso! E sai visto ke sn l'autrice posso farti quel ke voglio in questa storia! ndame) ( tipo? nda sasuke) ( tipo trasformarti in una donna o farti innamorare di Naruto...ndame) ( kee??O_______o okey okey nn ti rompo più...ndasasuke) ( e Izuna vincee! oh ehm scsusate continuiamo...nda me) lentamente raggiunsi un piccolo palco in cui si trovava Sasuke, e infatti eccolo li. Era seduto per terra che si massaggiava il braccio, scommetto che una di quelle ragazze era così eccitata nel vederlo che finì per fargli male. A guardarlo bene non si poteva dire che non fosse bello, i miei occhi chiari si incrociariono con i suoi neri. Io arrossì colta a spiarlo.
- Hyuga? - chiese 
con tono freddo.
Io deglutì e sussurrai un si. Lui si alzò mentre io feci pochi passi verso di lui. Udì un piccolo lamento nascosto, subito, da un colpo di tosse.
- Stai bene?-  Chiesi avvicinandomi di più.
- Si. - rispose indifferente- Bugiardo...si vede lontano un miglio che ti fa male il polso...
Sbuffando a bassa voce, maledicendo il suo orgoglio, presi il suo braccio e gli tirai su la manica. Lui alzò le soppracciglia sorpreso per il mio gesto coperto, subito, da un moto di fastidio.
Byakugan...grazie a questa tecnica riuscì 
vedere l'interno del braccio di Sasuke. Dalle vene agli ossi, notai che l'osso era uscito dall'articolazione. Chi cavolo ha fatto una roba simile?? Forse Sakura con la sua forza erculea...impossibile Sakura ha partecipato alla missione di recuperare Sasuke, quindi non può essere lei... vabbè non è questo il momento di pensare a chi potrebbe essere stato.
- Sto bene ho detto.- disse brusco.
- No che non stai bene! Faccio io.- Senza aspettare un consenso appoggiai i palmi delle mani sul suo braccio. Chiusi gli occhi e mi concentrai. Lui mi osservava e osservava quello che stavo facendo. In pochissimo tempo le mie mani si illiminarono di una luce verde e la passai sul punto dove l'osso era fuori posto. Sentì i suoi muscoli rilassarsi, buon segno vuol dire che stava funzionando. Vidi l'osso spostarsi da solo e andare piano piano al suo posto, provocando delle fitte di dolore in Sasuke che cercava a tutti i costi di nascondere. Quando l'osso tornò per bene al suo posto la luce verde si spense ed io disattivai il byakugan.
- Ecco fatto.- dissi sorridente.
Lui fece roteare il braccio e fece un respiro di sollievo. Visto che ti faceva male?? Gli avrei voluto dire ma mi trattenni. Lui indossava un kimono di seta tutto nero che lo rendeva davvero bellissimo.
Lui si girò verso di me, e incrociammo di nuovo i nostri occhi. Bianchi e neri come la Luna e le tenebre, cacciai via subito quel pensiero oramai lui era salvo dal buio, dalle tenebre, ma nel suo sguardo c'era ancora qualcosa di cupo che lo tormentava...
- Non avevi i capelli corti?- mi chiese gurdandomi.
Ma che domanda è? Una domanda del genere me la dovevo aspettare da un tipo come Naruto! Cos'è? Stando così lontano da casa il suo quoziente di intelligenza gli è sceso?
-
Si sono allungati Uchiha...- Gli risposi cercando di essere brusca come lui poco prima - sai sei stato piuttosto lontano da Konoha, è normale che i capelli si allungano...-
Lo vidi sorridere soddisfatto - Abbassa le arie Hyuga...ricorda che io sono l'uchiha...-
E che centra????? Non è cambiato per niente, sempre il solito pallone gonfiato...pensai un po arrabbiata ma non riuscì a dirgli niente così mi limitai ad abbassare lo sguardo.
Lui, sbuffando, mi superò e raggiunse i suoi amici. Raggiunse Naruto che in quel momento si stava baciando con Sakura...mi scese una lacrima, ma questa volta no non ho intenzione di piangere!  Sorridendo e lottando contro le lacrime corsi da Ten ten e Ino e non notai che due occhi neri mi osservarono per tutta la mattina.

La festa finì abbastanza tardi...O____o finì alle undici di sera! E vi faccio notare che era iniziata alle otto di mattina! Ci siamo divertiti un casino, abbiamo mangiato, ballato ( io no...perchè mi vergognavo>//<) , parlato e pure giocato.
Sbadigliando salutai le mie amiche e mi incamminai verso casa. Neji se n'era già andato via senza aspettarmi. Mentre camminavo con il solo pensiero del mio lettuccio caldo e comodo fui distratta da delle risatine. Le riconobbi subito...erano Naruto e Sakura, sentì il mio cuore fare crash. Sapendo quello che stavo facendo, mi nascosi dietro ad un muro e mi affacciai a vedere. Non è nel mio genere spiare gli altri ma...era come se fossi ipnotizzata. Deglutendo li vidi. Naruto le stava baciando il collo e Sakura rideva felice si abbracciariono e vidi Naruto che le leccò una guancia , potevo esserci io al posto di Sakura se mi fossi dichiarata a lui? Vidi le mie mani tremare, mi allontanai subito dal mio rifugio e barcollai all'indietro. Le mie guancie si bagnarono, avevo perso Naruto per sempre...per sempre, un tempo lunghissimo troppo lungo per una ragazzina fragile e debole come me...i miei occhi si chiusero e caddì all'indietro nella neve provocando un tonfo sordo.
Quando mi svegliai, non aprì subito gli occhi. Le mie mani non rabbrividirono al contatto con la neve, ma stranamente la neve era calda...da quando la neve è calda?? Ed era pure morbida...ci misi un bel po a capire che ero nel mio letto...a quanto pare non sono svenuta sulla neve, forse ho raggiunto il letto in tempo prima di collassare...aprì gli occhi e la luce del sole mi accecò, mi girai verso la finestra e aggrottai la fronte, la finestra non era mai stata accanto al mio letto...si è spostata mentre dormivo?  pensai stupidamente ma che penso? sto impazzendo...
Mi guardai intorno, le pareti erano diverse e anche il pavimento...un momento da quando ho un letto a baldacchino?? Pensai sorpresa. I miei sensi percepiriono una presenza accanto a me. Mi girai lentamente e sgranai gli occhi. Accanto a me c'era Sasuke Uchiha, tranquillo e beato che dormiva illuminato dalla candida luce del sole.
Che significaaa??

****************************************************************************************************************************
Fine primo cappy!!! E' strana come coppia ma io trovo che hanno un bel po di cose in comune...e li vedo benissimo insieme! In genere io tifo per naruhina...cmq ho intenzione di farne moltre altre cn questa coppia^^  trovo ke sia molto difficile fare storie cn questi due xk hanno dei caratteri particolari e kiusi...
Vi prego siate clemente e accetto moltoOoOoO i consigli^-^  ciauzzzzz..
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Izuna