Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Izuna     15/10/2009    2 recensioni
Sasuke è tornato al villaggio, Sakura ha trovato l'amore tra le braccia di Naruto e Hinata ha il cuore a pezzi, ma qualcuno lo saprà aggiustare...sasukeXhinata^^
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi cn il secondo chappyy! Ringrazio tantissimo sakura2480 :3 x i complimenti e x i consigli^^ infatti sakura è molto difficile far funzionare questa coppia...ma voglio provarci...speriamo di nn fare un pasticcioXDDD e poi ringrazio quelli ke l'hanno messa in preferiti e in seguita...un kiss grande grande!^^
buona letturaaaa! 

**************************************************************************************************************************************
Ke significa??
Senza rifletterci feci un tentativo di alzarmi e sgattaiolare via, ma la cosa mi andò male...c'era qualcosa che mi bloccava. Il suo braccio. Era intorno alla mia vita e non sembrava avere intenzione di togliersi. Avrei voluto spostarlo ma solo l'idea di toccarlo e forse farlo svegliare mi faceva rabbrividire. Non capivo il perchè fossi li, forse avevo sbagliato casa?...lo avevo scambiato per Neji?...O forse ero sonnambula e sono andata fino a casa sua?...tutte ipotesi. Una meno fondata dell'altra...
Avevo solo un obbiettivo: andarmene via da li.
Deglutendo cercai di spostare il suo braccio molto ma molto lentamente, e mi alzai mettendomi seduta, udì uno sbadiglio e sgranai gli occhi. Cazzo! Se svegliato! Sono morta.
-
Che ci fai qui?- Mi chiese. Con la coda dell'occhio vidi che era divertito dalla situazione, beh io non lo ero affatto! Si mise seduto nella mia stessa posizione sbadigliando di nuovo.
Che ci faccio qui? Che ci faccio quii???
-
Io..non lo so...- risposi guardando le lenzuola rosso sangue. Non riuscivo a guardarlo in faccia. Quei suoi occhi neri mi mettevano in agitazione sembrava che  lui non provasse alcun sentimento.
Non so quanto passò prima che il silenzio fu di nuovo rotto da uno sbadiglio, so solo che per me era come se fosse passata un' eternità.  Sentì il letto fare un leggero sobbalzo, segno che Sasuke era sceso.
Mi girai verso di lui un po inbarazzata, e ingoiando il nervosismo gli chiesi dove stesse andando.
- Non ho intenzione di rimanere a pancia vuota...- mi rispose dopo un po, con tono tranquillo. - Forse c'è un po di latte anche per te.-  Detto questo uscì dalla stanza e scese le scale che portavano alla cucina.  Mi alzai anchio dopo un paio di minuti e decisamente in soggezione lo raggiunsi scendendo le scale di legno pregiato.
Lo trovai che stava scaldando il latte, indossava una maglia nera e pantaloni dall'aria molto leggera sempre neri. Io indossavo ancora il pesante kimono.
Mi fermai sulla soglia indecisa sul cosa fare. Lo guardai spegnere il fuoco e prendere le due tazze di latte fumante e posarle con delicatezza sul tavolo. Non conoscevo molto bene Sasuke, era un mistero per me ma mi sembrava abbastanza gentile...
- Senti...- dissi titubante attaccando discorso. Lui non rispose ma si mise contro il muro e rivolse a me il suo sguardo. Lottai con tutta la forza che avevo in corpo per reggere a quello sguardo, bene resistetti cinque secondi! Meglio di niente...- puoi dirmi come ci sono arrivata qui?- Gli chiesi guardando per terra.
- Eri svenuta.- Mi rispose sedendosi.
Io alzai di scatto la testa. Allora è vero che sono svenuta, pensai un po sollevata.
- Ah. E tu...ma non potevi svegliarmi?-
Lui non rispose e mise la sua tazza nel lavandino, aveva già bevuto il suo latte ma io non me n'ero nemmeno accorta.
- Allora? - insistetti un po infastidita dal suo atteggiamento.
Lui si buttò sul divano e mi rivolse un sorriso strafottente. Io serrai i pugni, quanto era odioso! Non mi era mai capitato di provare rancore per qualcuno.
- Stavi spiando Naruto e Sakura vero?- Mi chiese all'improvviso. La domanda mi spiazzò letteralmente. Lui mi guardava serio e non riuscivo a decifrarne l'espressione.
- No.- Risposi abbassando lo sguardo.
- Chi l'avrebbe detto che Sakura si sarebbe messa con quella testa quadra...- Commentò più a se stesso.
Allora vuoi farmi morire lentamente... pensai chiudendo gli occhi trattenendo le lacrime.
- Ha seguito il suo cuore. In fondo Naruto era innamorato di lei da tantissimo tempo...- Dissi quasi sussurrando.
- Non vuoldire proprio niente, i sentimenti sono solo un ostacolo...- disse guardando il soffitto, poi rivolse il suo sguardo cupo a me - basta che guardi una persona per capire quanto sta soffrendo per la gelosia.-
- e...chi è questa persona?- chiesi anche se conoscevo già la risposta.
Lui si alzò senza rispondermi e si avviò in camera.
- E' patetico come ti stai distruggendo, ed è ancora più patetico che hai perso la testa per uno come Naruto.-
Io serrai i pugni arrabbiata, aveva capito tutto...
- Tu non devi nemmeno parlare di una cosa simile Uchiha! - Gridai con le lacrime agli occhi. Lui rimase sorpreso dalla mia reazione e si girò a guardarmi - Ti rendi conto che cosa ti ha fatto fare l'odio per tuo fratello? Anche l'odio è un sentimento, e tu ne sei stato schiavo per tanto tempo.-
Lo vidi fare una smorfia ma non contrabbattè nulla. Avevo fatto centro, in fin dei conti avevo pure ragione, aveva tradito il villaggio, i suoi amici per andare a compiere una vendetta.
- Tu non sai proprio niente di quello che ho passato, quindi non ti conviene parlare. - mi disse trafiggendomi con lo sguardo.
- Non sei l'unico che ha avuto un'infanzia difficile...anche Naruto...-
- Io e Naruto siamo diversi.- disse interrompendomi
- Ma cosa centra? -
- Naruto si tiene tutto dentro, e nasconde il suo dolore sotto i suoi sorrisi, a vederlo può sembrare un ragazzo solare e felice, ma non è mai tutto come sembra.-
Questo è vero...Naruto sorride sempre, anche i sorrisi che mi rivolgeva forse non erano veri...i sorrisi che invece rivolge a Sakura sono pieni di amore e di affetto...
-
Tutto non è come sembra...allora tu come sei in realtà?- Non so perchè feci quella domanda, e non so che cosa mi spinse a farlo. Di Sasuke non me ne mai fregato niente, lo sempre trovato un tipo cupo, scontroso e associale. Eppure...
- Non ha importanza, a nessuno importerebbe, più nessuno si fida di me, e quando passo davanti ai loro occhi mi guardano con odio e con timore, anche se sono pentito non tutti sono disposti a credermi.- disse guardando per terra - anche Naruto e Sakura, niente è più come prima, anche loro faticano a credere che è tutto finito, si capisce da come mi guardano da come mi parlano...-
- Io ti credo. - Dissi guardandolo negli occhi scuri. Provai pena per lui, all'improvviso a miei occhi mi sembrava un bambino solo e indifeso che cercava di fare pace con la sua piccola banda di amichetti. Aveva bisogno di qualcuno. Di qualcuno che lo avrebbe aiutato che gli sarebbe stato vicino nei momenti difficili.
Lacrime? Stavo piangendo per lui. Le goccioline dedicate a Sasuke scendevano lungo la mia guancia bianca raggiungendo il pavimento di legno. Lui le vide, si avvicinò cona passo lento e con un dito asciugò una lacrima che stava per raggiungere le altre. Pensava che piangessi per Naruto e non per lui, pensava che ero come gli altri che lo guardavano e lo additavano dicendo che non era cambiato e che aspettava il momento giusto per radere al suolo Konoha. Ma io no. No non lo pensavo affatto. Lui è cambiato.
Senza riflettere mi misi in punta di piedi e con delicatezza lo abbracciai, chiusi gli occhi assaporando l'odore che emanava...il suo profumo mi faceva sentire rilassata e calma. Lui non mi abbracciò ma non mi respinse neanche.
- Io ti credo...- Gli ripetei all'orecchio. Cominciavo a capire quello che stava succedendo, che l'avevo appena abbracciato e gli avevo parlato all'orecchio >///<  imbarazzata e rossa in viso feci per staccarmi ma mi sentì cingere la vita e sentì il suo viso sprofondare nei miei capelli corvini. Mi strinse di più a se, e la sua mano scivolò tra i miei capelli accarezzandoli, la sua mano si muoveva sulla mia schiena su e giù come se stesse accarezzando un gattino.
Sgranai gli occhi dalla sorpresa, lui non sembrava avere intenzione di lasciarmi ed io mi sentivo benissimo tra le sue braccia forti. Era così caldo...
Poi senza preavviso, da come mi aveva abbracciata mi lasciò andare, si girò e se ne andò via.
Io rimasi li, in cucina, sentivo il mio cuore battere fortissimo come se avessi fatto una corsa senza riposarmi. Ripensai all'abbraccio e al modo in cui mi asciugò una lacmima, mi sentì avampare. Eravamo due cuori spezzati, che navigavano nell'oceano del dolore in cerca di qualcuno che ci venisse a salvare.
In questo oceano...ci saremmo mai potuti incontare?

**********************************************************************************************************************************************
Bene...credo...vi confesso che stavo sclerando per come scrivere sto capitolo forse è un po corto...  x un momento ho quasi mollato tt dicendomi ke sta coppia non avrebbe mai potuto funzionare!! ^-^"
Beh, cm vi sembra?  kisssssssssss!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Izuna