Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dearie    14/10/2009    3 recensioni
Una raccolta di storie sui batticuori dei nostri protagonisti, le loro prime sofferenze d'amore. Ultimo capitolo: "Bellatrix Black"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 ottobre Eccomi con un’altra drabble, stavolta di nuovo su Astoria (chiesta da Mimi18: grazie della recensione cara, in effetti anche a me piacciono le due su Draco, quella con Daphne soprattutto…io lo vedo bene anche con lei! Spero che continuerai a seguirmi. Un bacione!)

“Senti Potter io…”
La travolse in un bacio intenso, che sapeva di fresco.
Come una pioggia estiva, come il vento leggero del mattino.
Sapeva di loro.
“Non possiamo più vederci Potter” dichiarò tormentando i bianchi guanti di pizzo che le coprivano le mani.
“Dimmi perché”  chiese il moro sulle sue labbra.
Qualcuno bussò alla porta.
“Copriti” sibilò gettandogli il mantello dell’invisibilità.
“Astoria è ora di scendere. La cerimonia sta per iniziare” annunciò Daphne, prima di chiudersi la porta alle spalle.
“Sto per sposarmi Harry” sussurrò tra le lacrime “ecco il perché”.



Ok, sono in ritardo tremendo (anche per le altre fic purtroppo) ma abbiate pietà! L’università non mi da tregua, ho lezione pure il pomeriggio e visto che studio fuori mi sono dovuta trasferire (e purtroppo non ho il pc nella nuova casa). Grazie a Dio oggi riesco ad aggiornare (dal pc di una mia amica, nonché compagna di università e per fortuna vicina di casa!), e se posso prometto di essere più puntuale con i futuri aggiornamenti.
                                               Un bacio a tutti i miei lettori!
            

                                                                                     Federica  ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dearie