Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Simplehearts    16/10/2009    0 recensioni
La mia storia comincia dopo la lunga battaglia contro l’organizzazzione XIII e gli Heartles.
Noi siamo rimasti a quando Sora , Riku e Kairi tornano a casa insieme.
Ma ci siamo mai chiesti che fine hanno fatto Roxas e Naminè?
Sappiamo semplicemente ke si sono uniti ai due ragazzi per essere finalmente completoi.
Ma se in realtà non fossse così?
Ecco la mia storia comincia proprio dalla fine…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Organizzazione XIII, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia storia comincia dopo la luna battaglia contro l’organizzazione XIII e gli Heartless.
Noi siamo rimasti a quando Sora , Riku e Kairi tornano a casa insieme.
Ma ci siamo mai chiesti che fine hanno fatto Roxas e Naminè?
Sappiamo semplicemente ke si sono uniti ai due ragazzi per essere finalmente completi.
Ma se in realtà non fossse così?
Ecco la mia storia comincia proprio dalla fine…

L'Inizio di tutto

Io e te
Salve dove eravamo rimasti?
Ah si! Dopo aver bevuto la pozione Sora e Kairi si sono ritrovati con un fratello e una sorella…ma riusciranno ad andare d’ accordo?
Bene leggiamo insieme il secondo capitolo. Spero che anche questo sia di vostro gradimento!^^
Riku: (all’isola seduto sull’albero Poapu)…mmm…
Sora: ehi Riku…siamo qui…(sventolando la mano)
Riku: (notando un ragazzino accanto a Sora) “vuoi vedere che quello è…” ciao Sora!!! (sorridendo)
Kairi: ehi ci sono anche io…(tenendo per mano Naminè)
Sora: Kairi! Vedo che la pozione ha fatto il suo effetto…
Kairi: -__- se…
Sora: che cos’è quella faccia…dai! (dandole un colpo sulla spalla piano “ovviamente è sotto inteso”)
Riku: (avvicinandosi) e così abbiamo due nuovi amici…(sentendosi molto provocato da Naminè)
Naminè: piacere io sono Naminè!!! (stringendo la mano a Riku)
Kairi: (presa dalla gelosia) si si va bene...adesso basta…(levando le due mani)
Riku: ehi Kai…non sarai per caso gelosa…”che domande faccio pure io…e tanto ovvio”
Kairi: No non sono gelosa! (girando la testa dall’altra parte)
Riku: dai Kai…lo sai che sei la mia preferita!!! (abbracciandola)
Sora: (spalancando gli occhi) Kairiiiiiii!!!!!!!! Lascilooooooooooo subitoooooooooo Rikuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! (nero)
Riku: (lasciandola) ehi!!! Calmati!! (accarezzandolo) non avrai dimenticato quello che ti ho detto l’altra sera!?
Sora: (pensando) “ Sora: ah Riku..mmm… Riku: Sora…ti amo…Ah!” (arrossendo di botto) O////O aaaaaahhhhhh (lasciando uscire un sospiro sognante)
Roxas: (guardando Naminè) mi sa che ci troviamo in un triangolo amoroso!!!
Naminè: (facendo si si con la testa)…andiamo a fare il bagno…
Roxas: non so se era una domanda però va bene…tanto credo che loro avranno ancora molto da discutere…(guardandoli) ok adiamo a fare il bagno…dopo se vogliono vengono anche loro…(si tolsero i vestiti “ricordo che non avevano i costumi” e andarono a fare il bagno)
Kairi: ma..ma….ma…..dov’è Naminè? (guardandosi in torno)
Sora: appunto…dov’è Roxas…(guardando a destra e a sinistra)
Riku: (sconvolto indicandoli con il dito della mano destra) credo siano loro…
Sora: (guardandoli) n-no-n hanNO I COSTUMIIIIIII
Riku: precoci i ragazzi…(ridendo ammirando Naminè)
Kairi e Sora: Rikuuuuuuuuuuuuuu!
Riku: che c’è? cosa ho detto di male…soltanto la verità…
Sora: basta…ROXAS!!!! TORNA SUBITO QUAAAAAA!!!!
Kairi: NAMINééééé NON C’è BISOGNO CHE IO TI DICA QUELLO CHE DEVI FARE PERCHé SONO SICURA CHE LO SAI ANCHE TUUUUU!
Naminè: (sbuffando) ok va bene…non c’è bisogno di alzare la voce…
Roxas: …(già a riva)
Sora: credo che la giornata sia finita…(esasperato)
Kairi: (mettendo le mani sui fianchi) si lo credo anch’io… (triste) peccato…
Riku: me ne torno a casa…(iniziando a camminare)
Sora: si anche noi…(prendendo per mano Roxas e tornando a casa)
Kairi: grazie…mi hai rovinato la mattinata! (rimasta male)
Naminè: scusami Kairi e che voi vi siete messi a discutere e noi ci stavamo annoiando…
Kairi: lasciamo stare…torniamo a casa pure noi…
(e fu così che la giornata che si erano preparati fallì. Passavano i giorni, le settimane, i mesi.
Finché non arrivo il giorno del Setsubun “
Si celebra un giorno prima dell’inizio della primavera secondo il calendario lunare.
Durante il periodo Kamakura si tenevano lontani gli spiriti con l’odore di sardine bruciate, fumo e rumore di tamburi
. Adesso il rito più diffuso è gettare fagioli tostati intorno alla casa e ai templi gridando: "Oni wa soto! Fuku wa uchi!" (demoni fuori, felicità dentro).
Poi si raccoglie un numero di fagioli pari all’età e si mangiano”.
E tutti erano presi dai preparativi per la festa)
Kairi: (non sapendo quale Yukata mettere) mmm…Naminè…tu quale dici?
Naminè: non saprei sono tutti molto belli…(sorridendole)
Kairi: chissà Riku quale si metterà! (con gli occhi sognanti) *_*
Riku: (già pronto) perché Sora ci mette tanto a venire? Continuando di questo passo arriveremo tardi…(bevendo un bicchiere d’acqua)
Sora: (bussando a casa di Riku)…sono io!
Riku: (aprendo) finalmente…
Sora: scusami mia madre doveva rompere per forza -__-
Riku: ehi ma dov’è Roxas?
Sora: eh? (girandosi) era qui un attimo fa…
Riku: non mi dire che te lo sei perso (mettendo una mano in fronte)
Sora: ops……O.O
Riku: sai dire solo questo? E adesso cosa facciamo…dobbiamo trovarlo…(prendendo il cellulare e le chiavi di casa)
Sora: si va bene…( aprendo la porta trovandosi davanti Kairi)
Riku: ciao Kairi! Scusami ma Sora ha perso Roxas di vista e non sappiamo dove si trova in questo momento…
Kairi: sono venuta qua per dirvi che io non riesco a trovare Naminè…(preoccupata)
Riku e Sora: COSAAA!!!
Riku: ma è diventato di moda sparire…(alzando gli occhi al cielo)
Sora: non c’è un momento da perdere (deciso) dobbiamo trovarli…
Kairi: facciamo presto se mia madre non mi vede con voi nella piazza principale a festeggiare comincerà a cercarmi e a pensare male…
Riku: allora tu rimani qua, andiamo solo io e Sora!
Kairi: no! Voglio venire anche io…
Sora (pensando) “ma rimani così io sarò da solo con Riku”
Riku: va bene allora facciamo in fretta…
Sora: “evviva -__-“
Kairi…(facendo un cenno con la testa) andiamo…
(si girarono tutta la città senza trovare neanche una traccia di Roxas e Naminè)
Kairi: (con il fiatone) ma dove si sono cacciati?
Riku: (continuando a guardarsi in torno)
Sora: adesso che ci penso Roxas era triste in questi giorni…
Riku: veramente a quanto mi ricordo io Roxas è sempre triste…non lo mai visto ridere neanche una volta…
Kairi: si hai ragione…
Sora: e se volesse cercare Axel?
Kairi: l’uomo che mi ha rapito quando ero venuta a cercarvi?
Riku: si esattamente…entrambi erano legati da una forte amicizia…però poi Roxas tradendo l’Organizzazione XIII dimenticò tutto e Axel ne soffrì molto…
Sora: dopo un anno fu incaricato di riportare Roxas per far si che tornasse nell’organizzazione ma il ragazzino rifiutò…
Riku: fu costretto a combattere contro Roxas…finché lo stesso Axel tradì l’Organizzazione e morì per aiutare Sora ad entrare nel mondo dell’oscurità…
Sora: dove si trovava la base dell’organizzazione…
Kairi: che storia…quindi questo Axel non esiste più?
Riku: no perché…
Sora: il loro corpo era un corpo vuoto…
Kairi: vuoto!? (stranita)
Riku: significa che avevano l’anima…ma non avevano un cuore…infatti non potevano provare sentimenti di nessun tipo…
Sora: soltanto Roxas ne possedeva una metà…e tramite quella metà riusciva a trasmettere le sue emozioni…
Riku: per questo Axel quando stava accanto a lui si sentiva completo…
Kairi: che storia triste…quindi voi pensate che Roxas stia cercando di riportare Axel in vita…
Sora: credo di si…
Kairi: ma come potrebbe fare? (incrociando le braccia)
Riku: (rispondendo dopo qualche minuto) chiedendo aiuto a Kingdom Hearts…
Sora: ma Kingdom Hearts vuole sempre qualcosa in cambio…cosa potrebbe dargli lui non ha niente…apparte il suo animo buono…(facendo la faccina tenera)
Riku: visto che Axel e Roxas erano molto legati lui…potrebbe dare in cambio la sua stessa vita…
Sora: no! Dobbiamo impedirlo…
Kairi: ma Naminè a cosa potrebbe servirgli??
Riku: Naminè rimane sempre una strega…ha ancora il potere dell’oscurità…riesce ad aprire dei passaggi…
Kairi: si hai ragione…ma loro quindi saranno già arrivati…e noi non possiamo allontanarci…
Sora: su questo no hai torto…ma se…facciamo una cosa veloce…possiamo tranquillamente dire che siamo andati all’isola…
Riku: e se vengono…oggi è un giorno di festa e tutto il paese è in strada a festeggiare…
Kairi: si Riku…è in strada no all’isola…(guardandoli)
Sora: ho capito cosa vuoi dire…ma dobbiamo sbrigarci…
Riku: mi rendete partecipe per favore? Grazie!
Kairi: se facciamo sparire tutte le barche nessuno potrà andare all’isola…
Riku: ma a questo punto nemmeno noi potremmo andare all’isola…
Sora: infatti nemmeno noi dobbiamo andare all’isola…e solo una scusa per far stare i nostri genitori tranquilli…
Riku: aaaaa…
Kairi: quindi…mentre loro festeggiano…noi andiamo alla gummyship ci mettiamo in viaggio…andiamo a prendere Roxas e Naminè e c’è ne torniamo a casa…e nessuno sospetterà niente…
Riku: va bene..allora sbrighiamoci non abbiamo molto tempo…
(detto fatto i ragazzi nascosero tutte le barche avvertirono i genitori e partirono subito per il mondo dell’oscurità)
Riku: eccolo si comincia a vedere…
Sora: e diverso da come lo ricordavo…
Riku: lo so…è normale…abbiamo affrontato l’ultima battaglia prima che crollasse la torre più alta…
Sora: il castello fa impressione a vederlo così…
Kairi: sembra che sia infestato dai fantasmi…(avendo un brivido)
Riku: ragazzi smettetela! Non fatevi venire idee strane…
Sora e Kairi: ok scusaci…
(finalmente arrivarono, lasciarono la gummyship e entrarono nel castello alla ricerca dei due ragazzi)
Riku: ROXAS NAMINé!!!
Kairi: DOVE SIETE…
Sora: RISPONDETEEE…
(arrivarono in cima)
Sora: li vedete?
Kairi: no…
Riku: se li vendessimo a quest’ora li avresti visti pure tu non credi?
Sora: si è vero…
Kairi: (bloccandosi)
Sora: Kairi cosa c’è?
Riku: (fermandosi a guardarla)
Kairi: guardate…(indicando con il dito)
Riku: quello è Roxas!!!
Sora: (correndogli in contro) ROXASSS!!!!
Riku: Sora aspetta!!!
Kairi: muoviti Riku…(cominciando a correre pure lei)
Roxas: (girandosi di botto riconoscendo Sora e gli altri spalancando gli occhi)
Sora: Roxas cosa ti è venuto in mente…(arrabbiato)
Roxas: non ti avvicinare più di tanto Sora!!! (con il Keyblade in mano)
Riku: Roxas stai calmo! (mettendo le mani avanti)
Kairi: Naminè!!! (prendendola dal braccio)
Naminè: no lasciami!!! (dimenandosi)
Kairi. Non ci penso proprio! Adesso torniamo a casa tutti insieme! (cercando di trascinarla)
Naminè: Roxas!!! Io non verrò con te…(aprendo un passaggio) vai da solo…sono sicura che ce la farai…va sbrigati!!!
Sora: Roxas! (cercando di arrivare in tempo)
Roxas: (saltando dentro il passaggio)
Naminè: (chiudendo il portale tirando un sospiro di sollievo)è finita…
Sora: no…Roxas…(sconvolto)
Riku: (mettendogli una mano sulla spalla)…
Sora: (toccando la mano di Riku) è sparito…
(Il resto al prossimo capitolo! Spero che vi sia piaciuto. Vi chiedo scusa del ritardo ma ho avuto problemi con il computer. Un bacio a presto^^)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Simplehearts