Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    16/10/2009    1 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

POV ALICE

 

Ormai è quasi tutto pronto...tra poche ore saranno tutti qua...e questa casa sarà invasa dall'amore, da risate, da sorrisi felici.

E' da quando abbiamo deciso che il prossimo evento si sarebbe svolto da noi che sto preparando questo fine settimana...tre giorni di felicità, ecco come saranno questi giorni.

Per la camera di Emmet e Rosaline ho fatto installare davanti al grande letto a baldacchino una jacuzzi extra large per i loro massaggi di passione, sperando sempre di invitarli a procreare un fantastico nipotino per tutti noi; poi le pareti sono tutte d'orate, con molto sfarzo, lunghi tendoni color rosso porpora coprono le finestrate che danno a un piccolo giardino privato per loro con un'altra piccola vasca idromassaggio all'aperto, tra piante di pesco e rose.

Sono sicura che Rosaline apprezzerà tantissimo tutto questo, ed Emm apprezzerà sicuramente la loro stanza di gioghi per quei giorni.

Per Edward e Bella ho pensato sicuramente a qualcosa di più sobrio, qualcosa che rispecchi di più il loro carattere e la loro storia; un grosso acquario all'entrata della stanza...un grosso letto con lenzuola di seta color panna tutto in ferro battuto, una riproduzione della Venere del Botticelli nel loro giardino privato con una piccola piscina con idromassaggio, sempre riscaldata...davanti al letto un enorme specchio anticato...ma il pezzo forte...una continua musica d'atmosfera in sottofondo, con tutte le loro canzoni, le loro melodie...e un bagno in camera tutto azzurro con il pavimento in cristallo e le pareti azzurre come il mare, con una grande doccia al centro.

Si forse avevo esagerato un po' anche con la loro stanza, ma cosa ci potevo fare io???

 

Il rumore di una limousine mi risvegliò dai miei pensieri, erano arrivati, erano arrivati, erano arrivati.

Corsi subito di sotto, quasi stavo per far cadere un antico vaso regalatoci dai genitori del mio amore Jazz...l'uomo della mia vita, la sola e unica persona capace di capirmi, ma soprattutto di amarmi incondizionatamente.

Come si aprì la porta di casa mi catapultai verso la porta, non curante di sapere chi ci sarebbe stato ad accogliermi.

<< Sorellina quanto entusiasmo, per fortuna sono bello grosso, se no mi avresti già travolto>> era Emm, come potevo non accorgermene.

<< Sono così felice, felice, felice – feci io saltellando su messa, mentre Jazz mi abbracciò sui fianchi cercando di calmarmi - dov'è la mia sorellona?>>

<< Amore mio sono quiiiiiiiiiiii?>> così dicendo fece il suo ingresso Rose, che si catapultò su di me come un fiume in piena.

<< Sei sempre più bella e raggiante...quanto mi sei mancata>>

<< E' tutto merito mio che non le faccio mai mancare niente...soprattutto l'allenamento fisico>> fece, ovviamente, Emm...non si smentiva mai, il suo punto fisso era sempre e solo quello e si meritò il primo scappellotto sulla nuca da parte di Rose.

Non cambieranno mai quei due!

Io accompagno Rosa nella loro stanza e sento Jazz che prende sotto braccio Emm perchè gli dice che gli deve parlare...ma non mi preoccupo, infondo anche loro non si vedono da un mese e avranno sicuramente di che parlare...come io con la mia sorellona.

<< Alice è fantastica, è una camera stupenda - mi dice Rose - questa volta ti sei proprio superata>>

<< Non sei curiosa di vedere gli abiti che ho creato per te?>>

<< Si ti prego non sto più nella pelle>>

Apro così una porta dalla quale si accede ad un immensa cabina armadi, dove praticamente ci sono milioni di vestiti sia per lei che per Emm...lo ammetto mi sono fatta un po' prendere la mano, e tutti quegli abiti forse non ci entreranno nemmeno nel loro guarda roba a casa, ma cosa ci posso fare?!

Rose è diventata completamente pazza...grida e continua a passare da un vestito a una scarpa, a una borsa a un occhiale a una pascmina...è incredibile...

La lascio li nel suo spazio, anche perchè Emm è entrato in camera...così gli lascio un po' in intimità...sono sicura che vorranno battezzare la loro nuova stanza.

 

<< Dalle urla che ho sentito direi proprio che a Rose è piaciuta la camera>> mi dice Jazz abbracciandomi stratta a lui; è proprio l'uomo della mia vita, non potrei immaginarmi senza di lui al mio fianco, sono innamorata pazza di tutto di lui.

<< Amore direi proprio che ho assecondato ogni loro gusto>> gli dico facendogli la linguaccia.

<< Tra pochissimo dovrebbero arrivare anche Edd e Bella, poi così si potrà dire veramente iniziato il week end – dice Jazz – sono proprio curioso di sapere come vanno quei due, soprattutto vedere la felicità di Bella, visto che il suo libro ha sbancato in meno di una settimana.>>

<< Bella è grandiosa, riesce a trasmettere emozioni fantastiche con i suoi libri, è un genio mia sorella>> si Bella era diventata una scrittrice di grande successo internazionale, e noi eravamo i suoi primi fan, ma, soprattutto, le sue muse; in ogni suo libro si riscoprivano caratteri similari ai nostri, situazioni vissute da noi.

 

<< Sig. Cullen, Sig.ra Swam i vostri ospiti hanno appena varcato i cancelli della tenuta>> ci avvisò la servitù...che emozione...finalmente saremmo stati di nuovo tutti insieme...

<< Sta arrivando Bella?>> mi grida Rose dalle scale

<< SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, scendete e venite con noi ad accoglierli>> gli gridiamo in coro io e Jazz.

Appena si apre la porta di casa ci ritroviamo tutti ammassati in un unico abbraccio,  stretti tutti insieme...come se non fossero passati tutti questi giorni, come se tutto non fosse mai cambiato.

 

 

SPOILER:

POV EMMET

<> disse Jazz facendoci l’occhiolino.

Sapevo dove voleva arrivare, prima mentre Alice portava Rose in camera, mi aveva accennato che io e Edd avremmo dovuto farle un grande favore e saremmo dovuti essere suoi complici per una cosa molto importante.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN