Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    17/10/2009    5 recensioni
E se quella di zia Steph non fosse solo fantasia? E un piccolo gruppo di normalissime ragazze venisse a conoscenza di un grande segreto? E se, Edward e Bella fossero stati mandati dal destino per aiutare a nascere una complicata storia d'amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora ragazzuoli!! In questo secondo capitolo, entrano in scena due persone molto speciali... indovinate chi??
Questo , a suo modo, dovrebbe essere un capitolo comico... quindi vi chiedo scusa in anticipo!! Sono abituata a scrivere storie strappalacrime e capelli!!
Ehm... cos'altro dire? 
Ah si!! In fondo ci sono le fotine!!
Buona lettura!!

                              
Primo giorno di scuola: andato! 
Adesso, però arriva la festa del primo giorno… uff!
-Haley! Non so cosa mettere!- tornado Sofy alla riscossa! –Perché? Dove devi andare?- le chiedo confusa. –Ma sei matta? Stasera c’è la festa da Mattia! Ha invitato tutti! Ma non te l’ha detto Alex?- dice lei. Ah, la festa! Mi annoio. Non ci voglio andare. Mi serve una scusa. –Io non mi sento molto bene. Vai e divertiti.- la malattia è sempre una buona scusa. –Non vieni? Dai, ci divertiamo!- dice prendendo ilo suo cellulare.
-Facciamo una cosa- le dico alzandomi dal letto,-Ti aiuto a scegliere i vestiti. Che ne dici?- lei ci pensa su –Ok!-
Andiamo insieme in camera sua e lei apre l’armadio. –Allora. Tubino nero, che va sempre bene, e… accessori rossi?- dico. –Perfetto!- saltella. 
Din don. Din don. –Sono le ragazze! Andrea apri tu!- urla. 
Un frastuono arriva alle mie orecchie, segno che le mie amiche stanno correndo per le scale. –Allora, siete pronte?Tesoro ci serviamo da sole- dice Lucy. –Ma perché sempre dal mio armadio?- dico. –Perché è il più fornito!- esclamano le due. –Certo, fate pure-sbuffo. Ormai andiamo a fare shopping insieme. E posso prendere solo i vestiti che piacciono a loro. –Tesoro, se prendi le cose brutte che ti piacciono tanto, noi cosa ci mettiamo?- dicono sempre. Hanno preso i vestiti nuovi, no! 
Ma c’è da dire che sono entrambe bellissime. Lucy indossa un miniabito verde petrolio e delle altissime decolette nere. Kate indossa un miniabito porpora con de collette intonate. Farebbero sfigurare anche le modelle di Valentino. –Lei non viene- dice Sofy con il broncio. –Perché?- chiede Kate. –Non mi sento molto bene. Preferisco rimanere a casa e leggere un libro- spiego.

Dopo un’ora buona di tentativi di convincimento, vanno via. Adesso sono completamente libera!
Mamma, papà e i due fratellini più piccoli sono dalla nonna. Andrea e Sofia sono alla festa. E io mi rilasso sul mio comodissimo letto, con il mio libro preferito: Eclipse. A mio parere il libro più bello e avvincente dell’intera saga. 
Sono le dieci di sera e ho un po’ di fame. Non ho cenato e adesso il mio stomaco brontola. Scendo giù, in cucina a curiosare nella dispensa. Sono con la testa dentro il frigo quando sento un rumore nella camera di Sofia.
Solo in questo momento mi rendo conto di essere sola in casa: i ladri! Chiamo la polizia? Prendo il cordless e silenziosamente salgo le scale. Le finestre dovrebbero essere chiuse. Mamma ha controllato prima di uscire. Piano piano scosto la porta della camera e –Aaaahhhh!- urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni. –Sono armata. Ti conviene andare via. Chiamo la polizia-grido spaventata. –Haley- mi chiama lo sconosciuto. Sconosciuta. È la voce di una ragazza. O forse dovrei dire di un angelo. È come lo scampanellio di mille campanelli. È buio e non vedo nulla. –Chi sei?- domando accendendo la luce. È una ragazza minuta, bassina e con corti capelli corvini sparati in aria con maestria. Sembra un folletto. Se non sapessi che è solo fantasia, potrei scambiarla per Alice Cullen. 
Sono una stupida. Questa ragazza ha gli occhi verdi! –Mi chiamo Alice- dice in italiano, ma con un accento straniero. –Ciao Alice. Perché sei in camera di mia sorella?- le chiedo calma. –Hai sbagliato! Il mio nome è “Elis”, non Alice!- esclama ridendo. Ho sbagliato la pronuncia, perfetto. Anche la ladra precisina mi doveva capitare!  –Bene. Adesso mi spieghi cosa ci fai qui?- le chiedo. –Oh..oh! Si! Sono venuta qui per te- dice. –Per me?- dico confusa. Esistono le porte!

The paranoia is in bloom, the PR
The transmissions will resume
They’ll try to push drugs
Keep us all dumbed down and hope that
We will never see 
 
the truth around

(So come on!)
 

-Squilla un telefono- dice Alice. –Ah, si. È arrivato un messaggio. Andiamo in camera mia- le dico. Entro in camera e afferro il cellulare.

Ma che fine hai fatto? Sofy mi ha detto che stai male.
Bella bugia, complimenti!
Ti stavo aspettando.
Mi hai dato buca? Domani mi vendico.
Notte, piccola.
A.

- È il tuo ragazzo?- dice Alice. –No. È un amico. Dovevo andare ad una festa e sono rimasta a casa. E lui si è preoccupato.- le rispondo. Non rispondo, non ne ho voglia. Lancio il telefono sul letto e le chiedo: -Allora? Adesso mi spieghi che ci fai qui?- Lei si avvicina al letto e prende tra le mani il mio libro. –Non hai ancora capito?- chiede con un ghigno. –Capito, cosa?- le chiedo. Sbatte le palpebre un paio di volte, -Guarda i miei occhi- dice. 
Si intrufola in casa mia e mi chiede di guardare i suoi occhi? Questa è pazza! –Mi avvicino e guardo i suoi occhi… dorati? Velocemente mi sfiora il viso con una mano. –Ma che fai? Sei freddissima!- le dico balzando indietro. –Adesso hai capito chi sono? O dobbiamo aspettare che splenda il sole?- chiede impaziente. 
Ok, riepiloghiamo. Somiglia tremendamente alla descrizione del libro; la sua voce è strabiliante; è bellissima; ha gli occhi dorati, ed è freddissima. 
No. Non è possibile. Non può essere davvero lei. 
-Mi stai prendendo in giro?- le chiedo, -vuoi farmi credere di essere Alice Cullen?-continuo arrabbiata. –Non mi credi?- dice incredula. –Dovrei credere a una pazza che entra in casa mia dicendo di essere la vampira protagonista di un libro?- le urlo in faccia. –Ok, posso capire la tua reazione. L’avevo vista.- dice toccandosi una tempia con l’indice. Ah, già! Avevo dimenticato che sto parlando con la veggente della famiglia! –Ok, adesso mi sveglio e non è successo niente. Adesso mi sveglio-sussurro premendo le dita sulle palpebre. –Sono stata troppo affrettata. Esme l’aveva detto che non l’avresti presa bene. Emmett aveva ragione, doveva venire lui- disse più a se stessa che a me. –Esme? Emmett? Ma vuoi farmi impazzire?- dico sgranando gli occhi.  
-No, Haley. Ascolta. Io non volevo spaventarti. Credimi. Sono stata troppo affrettata, ma avevo così voglia di conoscerti!- dice con voce carezzevole. –Davvero? Volevi conoscermi?- ok. Sto perdendo colpi. Dovrei essere arrabbiata con lei. E allora perché sono così felice? –Si. Quando ti ho visto la prima volta, mi sei sembrata subito una ragazza molto simpatica. E anche ingenua, a volte- trilla. Ingenua? Io? –Ah, grazie. Sicura che ti sono sembrata ingenua? Non me l’ha mai detto nessuno- dico scatenando una risata in lei. –Senti, tesoro. Adesso che sai chi sono e non sei più spaventata, posso far entrare mio marito? Poverino aspetta fuori da due ore!-  Suo… marito? Quello vero? Quel marito? Ehm… ehm… beep… beep.. Oddio!! Un infarto! –J…Jasper?- balbetto. –Certo, Jasper. Chi altri? Allora, può entrare?- chiede impaziente. Oddio!! JASPER HALE STA PER ENTRARE IN CAMERA MIA!  La testa gira e non posso fare altro che annuire come un’ebete. –Bene- dice aprendo la portafinestra. –Tesoro, puoi entrare- sussurra. Nemmeno il tempo di finire la frase che lui è già dentro.
Adesso vado dai produttori di Twilight e faccio una strage. Ma come hanno potuto dare il ruolo di Jasper Hale a quel mostro spacciato per attore? Il vero Jasper è semplicemente… magnifico. È altissimo, Alice gli arriva a malapena al torace. È muscoloso. È… wow. –Ciao, Haley- mi saluta. Cosa gli dico adesso? Meglio andare per gradi.–Ehm… ciao, Jasper- . Sono imbarazzata fino al midollo!! Sento una strana calma avvolgermi. –Grazie-
-Figurati. Io sono più nervoso di te. Sai è la prima volta che ci presentiamo agli umani- dice sorridendo. –Certo- adesso muoio. –Posso farvi una domanda?- chiedo sedendomi su una sedia, e facendo cenno a loro di sedersi sul letto. –Certo! Siamo qui per questo! Puoi farci tutte le domande che vuoi- trilla Alice. –Perché siete venuti proprio da me?- 
-Alice ha avuto una visione su di te, e da allora ti osserviamo- a rispondere, stavolta è Jasper. –Edward dice che sei interessante. Sei la prima umana, dopo Bella, che non riesce a leggere- continua Alice. -Wow, sono muta!- esclamo. –Si, in un certo senso- ride Jasper. – E, un’ altra cosa.- dico. –Spara- dice lui. –Io ho sentito un rumore. Non avevi previsto che sarebbe successo?- chiedo curiosa. –A dire il vero no, non l’ho visto. E poi in quel momento ero intenta a osservare con VERO interesse i vestiti di tua sorella. Sono sicura che andremo d’accordo. È una modaiola nata!- esclama lei, felice. 
 –Non riesco ancora a crederci. Siete qui, davanti a me, nella mia stanza! È una cosa… così… wow! Mi serve un dizionario!- dico incredula. –Ma perché siete venuti proprio voi? Tu avevi un piccolo problemino col sangue, o sbaglio?- chiedo a Jasper. –Si, beh. È passato. Adesso sono come tutti i componenti della mia famiglia- risponde lui entusiasta. –E siamo venuti noi perché te l’ho detto: non vedevo l’ora di conoscerti. E anche perché Jazz avrebbe potuto calmarti- riprende il folletto. –Ed è servito! Stava per venirmi un infarto!-esclamo. Mentre i due ridono mi accorgo che è arrivato un nuovo messaggio.

Mi hai rovinato la festa. 
Sono qui, circondato da bellissime ragazze, 
e non riesco a divertirmi.
Mi sei mancata tutta la sera.
La prossima volta ti trascino di peso.
A.

Gli sono mancata… che dolce. BELLISSIME RAGAZZE? Adesso mi sente!

Non dovresti pensare a me.
Sei circondato da bellissime ragazze,
buttati e divertiti.  
Mi sei mancato anche tu, 
ma cosa vuoi farci?
Non sono la tua ragazza…
H.

Invio il messaggio e mi accorgo che i due vampiri non ridono più e mi fissano. –Cosa c’è?- chiedo titubante. –Stavamo pensando… ti andrebbe di conoscere il resto della famiglia?- chiede la ragazza.
Io? Il resto della famiglia? I Cullen al completo? Rosalie? Ma siamo matti! Quella bionda mi terrorizza! –Non credo sia il caso, ragazzi-dico. –Hai paura. Perché?- chiede il ragazzo. –Rosalie… mi terrorizza- dico sempre più impaurita. 
Perché stanno ridendo? Io ho paura e loro ridono? Ma… ma che storia è questa?
-Vi state divertendo? Vi faccio ridere?- chiedo arrabbiata. –Si, tanto!- dice lui. –Non devi avere paura di Rose. Lei, non è come nel libro- dice Alice. –Non odia tutti gli umani?- chiedo. –Ma no! Voi le state simpatici!- continua lei. 
Gli umani stanno simpatici a Rosalie Hale? Questa me la segno. 
-Allora… va bene- dico aprendo l’armadio. –Mi vesto e mando un sms a mia sorella- 
-Ok, ti aspettiamo!- esclamano i due in coro.
Adesso che scrivo? Sono andata a conoscere una famiglia di vampiri? Nah!
Ci sono!

Tesoro, mi ha chiamata un’amica di fuori città. 
È appena arrivata e vuole vedermi.
Esco con lei. 
Ti racconto domani.
 Tvb. H.

Bene, una è fatta. –E adesso che mi metto?- l’ho detto ad alta voce? –Ecco tieni- dice Alice porgendomi alcuni vestiti. Sono un jeans un po’ strappato, un top a balze blu scuro e le scarpe a tono con il top. Perfetto. –Grazie Alice!- esclamo abbracciandola. Corro a vestirmi…
-Sono pronta! Andiamo?- dico con un sorriso a quaranta denti. –Si, siamo con la mia macchina- dice Alice.
La Porche?? Aaahhh!!!  Se questo è un sogno…  non voglio svegliarmi!!

Piaciuto?? Spero di si!! Ecco a voi i nostri amati vampiri... più il "mio" personale adorato licantropo. Ho dovuto cambiare i loro volti xk il film è già uscito, ma non ho avuto il coraggio di cambiare alcuni di loro, perchè per me e la mia Lucy sono perfetti!!

Lui è Edward!! 
(i capelli rossicci ci sono!!)  
                                                            Carlisle 
                                            (meno biondo di Fancinelli!!)                
                                                                                                                                                                                                                                                   Emmett e... Emmett (sostituibile solo con                                                                                                              quello vero, ma io non l'ho conosciuto,                                                                                                                  quindi ci teniamo Kell!! X chi l'avesse                                                                                                                 conosciuto, una foto è gradita!! ihih!!)



Esme... (Elizabeth mi piaceva di più,
ma anche questa non è male!!)                      Alice l'amica che tutti vorremmo è sempre lei:                                                                                                          Ashley!!


Jasper... l'ho cambiato per disperazione. 
Jackson è troppo brutto!!          Rosalie... la bionda tinta non mi piace                                                                                               (Adoro Nikki, ma con il suo colore naturale!!)




Bella, lo so, adesso mi lincerete,
ma questa mi piace di più!!    Jake... Taylor is fantastic!!                                                                                                                                                                                         Nessie... è già grande!!



I Vestiti per questo capitolo:
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl