Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cullenboy     18/10/2009    36 recensioni
Mi alzo dal letto. Ho un jeans e una camicia chiara; se non fosse sgualcita, avrei lasciato questa. Cerco nel cassettone una maglia, tanto devo andare in un super mercato. Ne trovo subito una: la mia preferita, nera, e avanti a caratteri bianchi c'è scritto: FERMATE IL MONDO, VOGLIO SCENDERE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLO ANGOLO DELLA BETA LUISINA
PERDONATE IL RITARDO, COME SEMPRE COLPA MIA ... MA DADO NON VUOLE ALTRE BETA ALL'INFUORI DI ME AHAHAHAHA (THANK YOU, MY SWEETHEART *_* I'M HONOURED). MI SONO SVEGLIATA ALLE 6 APPOSITAMENTE PER CORREGGERGLIELO, ED ORA TORNO A STUDIARE I MIEI DUE LIBRI DI DRAMMATURGIA XD (CE LA FARò ENTRO STASERA A FINIRLI??? HMM ... NON SO, VEDREMO!)
PARLANDO DI COSE SERIE: PRONTI PER UN CAPITOLO DA INFARTO???
SICURE SICURE?
BENE, ALLORA BUONA LETTURA ^^
P.S. RISPOSTE A RECENSIONI A FINE CAPITOLO!

La giornata scorre lenta, e il pensiero di Bella che mi accompagna la fa sembrare anche più lunga.
L'ora di Spagnolo che di solito condivido con Emmett, ora la faccio da solo.
<< Señor Cullen! Donde está su amigo? >> mi domanda la professoressa. Una donna sulla quarantina insignificante, nonostante provenga da un paese "passionale" come la Spagna; la corporatura è normale, e quei teuiller che si ostina a mettere non le stanno neanche bene; i capelli sempre raccolti con uno chignon alto; e quegli occhialetti fuori moda non le stanno neanche bene.
Una quarantenne vestita da nonna: incredibile!
<< Me perdona profesora, ma jo no sé! >> le rispondo in lingua, così è più contenta.
<< Moi bien señor Cullen, diga a su amigo que la proximera vez tengo poner un quesíto >> mi dice guardando il registro.  Sicuramente le manca un voto, non sa che quel voto non potrà mai averlo. Guardo il suo banco alla mia sinistra, quello accanto alla finestra.
Che starai facendo ora? Starai giocando con un orso come mi hai detto ieri?
Speriamo non stai diss ...
Appena vedo una testa al di là della finestra, mi prende un colpo; caccio un urletto tipo femminuccia.
<< Señor Cullen? Que pasó? >> mi domanda spaventata la professoressa.
Mi giro di scatto nella sua direzione, poi guardo la classe prima di abbassare la testa sul banco mettendomi un braccio sulla testa, come se bastasse a nascondermi, vergognandomi come un cane. << Perdona...jo...nada >> Devo sicuramente essere ridicolo, ma sopratutto rosso aragosta. Addirittura c'è chi ridacchia dietro di me.
Quando passano alcuni minuti con la testa ancora coperta dal braccio, mi volto per vedere se qualcuno ancora mi guarda, ma tutti sono impegnati in una traduzione sul libro di testo. Guardo la professoressa e anche lei sta trascrivendo qualcosa dal registro alla sua agenda nera, gliela devo fregare un giorno di questi. Alzo la testa e guardo fuori in cerca di Emmett, perché era la sua la testa di poco prima: sta ancora rotolando sull'erba trattenendosi la pancia per le troppe risa.
<< Stronzo... >> sibilo guardandolo.
Lui si ferma, come se mi avesse sentito, mi guarda e riprende a ridere indicandomi.
<< Ma smettila coglione, è colpa tua >> continuo a sibilare tra i denti, cercando di non farmi sentire dagli altri, ma sono sicuro che lui riesca a sentirmi. Si mette a sedere e si ricompone prima di alzarsi, io continuo ad alternare lo sguardo da lui alla classe, se lo vedono gli prende un colpo a tutti. Quando è in piedi mi fa segno con la mano di uscire.
<< Un attimo >> continuo a sibilare.
<< Professoressa, puedo asir por favor? >> domando all'insegnante, sono già il piedi pronto per uscire.
<< Aves terminado la traduzión? >> mi domanda scettica.
Merda, non ho tirato fuori neanche il libro!
Mi volto, vedo la pagina da Ben che mi sta dietro. Apro alla pagina, strappo il foglio dal quaderno e comincio la traduzione, nel giro di dieci minuti la finisco e mi alzo per consegnarla.
<< A ora puedo asir? >> ho il massimo dei voti nella tua materia, perché devi rompere sempre le palle?
Lei dà una rapida lettura, e con un sorrisino mi guarda, ma sopra gli occhiali. << Eso non eres la conversatíon número nueve eres la dies, señor Cullen >> mi fa notare la vipera, con un evidente sorrisino di scherno.
<< Non eres mejor, magnána aves meno da traduzer >> le rispondo, sperando che accetti la battuta e mi lasci uscire.
Rimane con quel sorriso stampato in faccia, poi scuote la testa. << Bueno, puede asir! >> mi dice alla fine.
<< Grazie >> faccio due passi per raggiungere la porta.
<< In lingua señor Cullen >> mi rimprovera priva che riesca a mettere la mano sulla maniglia della porta.
Mi giro completamente giusto per farle leggere la maglietta, SE CERCHI ROGNA L'HAI TROVATA.
<< Gratias >> le ringhio quasi, prima di aprire la porta e uscire dall'aula.
Corro per i corridoi, fuori dall edificio.
Appena varco la soglia... << BOO!! >> Un urlo in pieno orecchio mi fa saltare di un metro, minimo.
<< Vaffanculo Emmett! Io ti ammazzo prima a poi >> faccio per andargli incontro con fare minaccioso, dimenticandomi completamente di cosa lui sia diventato in realtà.
Lui indietreggia, con la mascella contratta.<< Edward ...fermati >> mi sibila con voce assassina.
Io mi blocco all'istante guardandolo spaventato. I suoi occhi sono neri, brutto segno.
<< Scusa, a volte tendo a dimenticarlo >> metto un pò di distanza, evitando così di essere dissanguato dal mio migliore amico.
<< Non scusarti Edward, non sei tu che potresti ammazzare me per davvero >> mi fa notare con un sorriso amaro, e il silenzio aleggia per un pò, finché non mi viene in mente una cosa.
<< Che ci fai qui? Se ti vede qualcuno? >> gli domando, guardandomi intorno.
<< Volevo vedere >> dice con un'alzata di spalle.
<< Cosa? >>
<< La scuola, i professori., Aly e Jazz ...Rosalie >> l'ultima la dice quasi sussurrando. << Ti rendi conto di quello che hai solo quando lo perdi >> continua abbassando lo sguardo.
<< Dai pensa positivo, cazzeggio a go go >> sorrido per cercare di sdrammatizzare, ma lui non è della stessa opinione.
<< Già ... >> e resta serio.
<< Dai vieni! >> gli faccio segno con la mano, iniziando a camminare prima all'indietro per vedere se mi segue, poi dandogli le spalle.
<< Dove? >> mi affianca, con le mani nella tasche.
<< La vuoi vedere? >> gli domando.
<< Chi? >> continua a non capire, e la cosa mi fa ridere.
<< La figa da paura: Rosalie >> gli dico dandogli una gomitata piano. Cazzo, non l'avessi mai fatto. Mi fermo tenendomi il gomito. << Ma di che cosa sei fatto? Sembra di aver dato una gomitata al muro! >> mi lamento massaggiandomi la parte lesa.
<< Bella dice che abbiamo la stessa consistenza del marmo >> mi dice come se fosse ovvio.
<< Dirmelo prima, no? >> lo rimprovero quasi, poi continuo a camminare con lui al mio fianco.
Svoltiamo l'edificio e ci troviamo nel campo da Football, rimaniamo nascosti dietro l'angolo dell'edificio per guardare meglio.
<< È una cheerleader? >> mi domanda guardando Rosalie mentre esegue dei passi insieme alle compagne.
Uno squadrone di almeno venti ragazze capitanate da una che mostra loro i movimenti, o meglio impartisce i passi che devono eseguire. A ritmo di musica continuano a muoversi con le loro divise, gialle e arancioni.
<< E che ti aspettavi? Ma l'hai vista com'è? >> gli rispondo con ovvietà.
In quel momento però le si avvicina il capitano della squadra Mike - ho un cervello quanto una noce - Newton. Con addosso la divisa da football, anch'essa gialla e arancione. Sulla maglia il numero undici in bianco, spalle imbottite, e pantaloni aderenti bianchi sotto ... ma che ci trovano le ragazze in lui?
Sento un ringhio provenire da Emmett.
<< Ehi, calmati! Dai andiamo! >> gli dico ritornando sulla strada. Si sta agitando, e da quello che ho capito non è una gran cosa per un vampiro.
Mi afferra un braccio, e quasi mi fa male. << Resta qui! >> mi sibila minaccioso.
Appunto che vi dicevo, non è per niente una gran cosa.
<< O-o-okay, ma calmati >> mi sa che mi sono cagato sotto.
Restiamo a guardare e li vediamo chicchierare, ogni tanto sento la mascella di Emmett che scatta. Quando poi Mike allunga una mano per sfiorarle la faccia,  vedo Emmett scattare, ma non fa in tempo perché viene atterrato.
Bella, praticamente in piedi sulla sua schiena, lo tiene giù. Quando il vestito che indossa ritorna luogo il suo corpo, solleva lo sguardo arrivando con il viso a due centimetri dal mio. Immobile nella stessa posizione di quattro secondi prima, perché sono convinto che sia successo tutto in quattro secondi.
<< Ciao ... >> mi sussurra.
<< Ciao ... >> il mio è un sussurro strozzato.
Mi perdo nei suoi occhi per un tempo infinito, rossi di un rosso che dovrebbe mettere paura, ma in realtà mi incanta. Poi come un sogno che si dissolve vengo riportato alla realtà da un cretino...
<< Quando avete finito avvisate >> Emmett ancora sotto i piedi di Bella si tiene la testa con un braccio, mentre picchietta sul terreno con l'altra mano, una scena  da fumetto in pratica.
<< Cosa volevi fare, idiota? >> lo rimprovera Bella scendendo dalla sua schiena, facendolo alzare.
<< Niente, mi dava fastidio, tutto qui >> dice in sua difesa, sbattendosi la ghiaia giù dalla roba.
Bella gli si avvicina minacciosa: sembrano Davide contro il gigante Golia.
<< Non puoi attaccare in questa maniera, avresti dovuto uccidere tutti gli altri per uno solo. Te ne rendi conto >> lo rimprovera con fare minaccioso.
Lui sorride e le passa una mano tra i capelli. << Adoro quando ti arrabbi >> le dice fermando la mano dietro la sua nuca e attirandola a sé. Il respiro mi si ferma: non vorrà baciarla?! Bella con un ghigno lo spinge via, e lui si allontana di pochi passi, poi scoppia a ridere.
<< Lo sai che non mi piace quando fai così!! >> gli ringhia contro, e io riprendo a respirare. Non so cosa avrei potuto fare se l'avesse baciata.
<< Tu non dovresti essere a lezione? >> mi ricorda Bella appena prima di sentire la campanella.
<< Merda! >> faccio per scappare nell'edificio, poi mi fermo e le vado incontro. Mi fermo pochi centimetri prima e le sfioro le labbra con le mie.
<< Ragazzi prendetevi una stanza >> ci prende in giro Emmett alzando gli occhi al cielo prima di voltarsi, e cominciando a camminare verso la boscaglia con le mani intrecciate sulla testa.
<< A dopo >> le sussurro dandole un altro piccolo bacio, poi scappo dentro l'edificio.

***

In mensa mi siedo al solito tavolo con Aly e Jazz, ma si aggiunge anche Rosalie. Sicuramente di ritorno dagli allenamenti, perché ha ancora la divisa.
<< Allora Alice, sai niente di Emmett? >> domanda Rosalie con tono preoccupato.
<< No, Rose, mi dispiace >> le risponde lanciandomi un'occhiata truce.
<< Sta dallo zio, è stata una partenza improvvisa, voluta dalla madre >> spiego ai presenti. Tanto Aly e Jazz stasera sapranno la verità. Rosalie ... sarà Emmett a decidere se dirglielo o meno.
Il pranzo continua tranquillo. L'argomento Emmett  non viene più ripreso. E le due ore consecutive sono passate abbastanza in fretta. All'uscita di scuola, salgo in macchina salutando Aly, Jazz e Rosalie, dopodiché e mi avvio verso casa.
Il cellulare mi squilla nei pantaloni, lo tiro fuori agganciandolo all'altoparlante dell'auto.
<< Pronto? >> rispondo.
<< Edward, stai tornando? >> mi domanda mio padre.
<< Sto a pochi metri, perché? >>
<< Potresti andare giù a La Push? Ti ricordi dove vive Billy Black? >> mi domanda. La Push? Billy Black? Sì, credo di ricordarlo.
<< Il signore sulla sedia a rotelle, giusto? >> gli chiedo ricordando il particolare.
<< Si, lui. Dovresti andare a casa sua a prendere delle lastre, ti dispiace? >>
Ma che cavolo chiedi se mi dispiace? << Se ti dico di si, ci devo andare comunque? >>
<< Dai Edward! Non ti costa niente, dieci minuti della tua vita >> mi dice con tono rassegnato.
<< Si, si, vabbè, mi devi dieci minuti di vita! >> chiudo la comunicazione, non gli ho dato il tempo di ribattere, si sarà arrabbiato? Boh! Chi se ne...
Percorro la strada che porta a La Push cercando di ricordare dove si trova la casa di Billy Black. Ad un tratto però vedo Bella tra la boscaglia venirmi dietro, ma come cavolo fa a correre così veloce? Dev'essere una figata essere un vampiro.
Poi ad un certo punto si ferma e, camminando, esce dalla boscaglia mettendosi in mezzo alla strada. Tutto questo lo vedo dallo specchietto retrovisore.
Inchiodo e scendo veloce dalla macchina, non capendo il motivo di quel gesto. Pensavo mi avrebbe inseguito fino a La Push.
<< Bella? >> la chiamo, avviandomi verso di lei a piedi.
Lei rimane in quel punto non muovendosi.
<< Che succede? Perché resti li? >> l'ho quasi raggiunta, quando un ringhio spaventoso dal bosco si erge prima di trovarmi ... un lupo?! O un orso? No no, è un lupo. E' gigantesco, ma è un lupo.
Davanti a me ringhia contro Bella, che resta impassibile, e mi dà le spalle, come a volermi difendere.
<< E questo ora che cosa è? >> la mia voce trema, una cosa del genere è troppo anche per me.
<< Lui, Edward, è un licantropo, e crede che io ti voglia attaccare. E' un difensore del genere umano, nonché mio nemico naturale >> mi spiega non battendo ciglio davanti al gigantesco lupo, ma non perdendolo di vista. << A dopo Edward >> solleva lo sguardo su di me prima di tornare nella boscaglia.
Rimango impietrito, ho un lupo davanti che continua a non abbandonare la posizione. Dopo un pò i suoi muscoli si rilassano visibilmente, e comincia a rimpicciolirsi, fino a tornare in forma umano. Prima di voltarsi verso di me si mette un paio di Jeans che aveva attaccati alla gamba.
<< Tu hai rischiato grosso >> mi ammonisce con un dito il ragazzone. Alto, scuro di carnaggione, ha i lineamenti di un indigeno, si vede lontano un miglio.
Io continuo a fissarlo impietrito, credo di non avere ancora sbattuto le palpebre. << Che...che...che cosa sei? >> Okay, oggi è la giornata più brutta e strana della mia vita.
<< Te l'ha spiegato la brunetta, succhiasangue >> mi dice indicando alle sue spalle con un gesto della testa. Sicuramente si riferisce a Bella.
<< Ma dove sono finito? Ai confini della realtà? Vampiri, licantropi ...  ora mi dite che esistono anche le fate e stiamo a cavallo!>> La mia più che una constatazione è uno sfogo, sono spaventato a morte.
<< Sali in macchina e vai dove dovevi andare. Io ti controllo, finché sei nel mio territorio, sei al sicuro >> mi dice indicandomi la macchina con un sorriso a trentaquattro denti.
<< Devo andare da Billy Black >> lo informo stizzito, dandogli le spalle e dirigendomi all'auto.
<< Ah okay, mi dai un passaggio? Dovevo giusto tornare a casa. Ah! Piacere, io sono Jacob Black >> mi allunga una mano, io la guardo, e poi guardo lui che continua a vendermi la mano.
<< Tu...tu...tu sei suo figlio? Qui...quindi anche lui è come te? Cioè, io devo andare nella tana del lupo? Oh per la miseria no! Io me ne torno a casa! >> affretto il passo per entrare in macchina. Al diavolo papà e i cazzi suoi, io non ci vado manco morto da Billy Black. Poi mi mordono e invece di rischiare di diventare un vampiro, divento un lupo. Sai che spasso! No no! Preferisco rimanere normale.
Salgo in macchina, appena chiudo il mio sportello si chiude anche l'altro, mi volto vedendo Jacob nella mia macchina.
<< Scendi >> gli intimo.
<< Dai, devi andare a casa mia, tanto vale! Mi dai un passaggio, no? >> mi dice indicando la strada davanti a sé, oltre il parabrezza.
<< Io? A casa tua? Neanche se mi pagano! Me ne torno a casa mia, non ci vengo da un altro lupo. Voi mi fate la festa altro che! Fuori dai! >> mi allungo e apro il suo sportello per farlo scendere.
<< Edward? Giusto? È inutile avere paura proprio di noi, è di loro che devi avere paura >> mi dice richiudendo lo sportello. << ora vai! Dai che ho fame! >>
Sgrano gli occhi, non ci credo, si mette a dare pure ordini?
Indignato e stizzito metto in moto lo stesso, direzione La Push.

****

A La Push, non ci sono rimasto molto.
Ho preso le lastre che dovevo portare a papà, e sono tornato a casa che ormai era buio. Troppo stressante questa giornata, sono salito in camera mia senza cenare con enorme disappunto di mia madre, ma non ce la facevo più, sono sfinito.
Così mi sono buttato sul letto vestito e tutto.
Mi sono svegliato alle prime luci dell'alba. Avendo dormito più di dieci ore, non mi è servita la sveglia per alzarmi.
Mi sono infilato in doccia che erano le 6.30, ne sono uscito esattamente ventun minuti dopo lindo e pinto per affrontare un'altra giornata ai confini della realtà. Si, perché sono convinto di essere finito in un film, o in uno di quei libri matti, o peggio ancora sto sognando e prima o poi mi sveglio, con la speranza di non essere morto per allora.
Mi metto una maglietta con la faccia di Joe Rivetto, e sopra una felpa nera, dietro c'è scritto: TUTTO MERITO DI MADRE NATURA. Una freccia rossa, dello stesso colore della scritta, indica il mio fondo schiena che, modestia a parte, non è niente male.
Jeans scuri e nike ai piedi e sono pronto.
Uscendo dalla stanza c'è uno specchio sul muro delle scale. Mi specchio un attimo, mi sistemo il cappuccio e cerco di dare una forma ai capelli, inutile. Appena scendo, vedo mio padre indaffarato con le sue cose, la valigetta nera e delle scartoffie.
<< Buon giorno >> saluto, non capendo tutta questa attività.
<< Oh Edward, ti devo dire una cosa >> okay, il suo tono allarmato non lascia presagire nulla di buono.
<< Che cosa è successo? >>
<< Siediti figliuolo. >> mi dice, poggiandomi una mano sulla spalla e indicandomi lo sgabello.
<< Papà, parla cazzo, che c'è? >> mi levo la sua mano dalla spalla, mi dà fastidio quando mi tratta come un bambino.
<< Edward, hanno trovato il corpo mutilato e dissanguato di una tua compagna di scuola >> mi dice con tono dispiaciuto, come ad annunciare la morte di una persona cara. Il mio pensiero va subito ad Aly, visto il tono che ha usato.
<< Chi? >> la voce mi si strozza in gola.
<< Lauren Mallory. L'hanno trovata stamattina, dissanguata e con gli arti spezzati. L'hanno massacrata, Edward >> mi dice quasi con le lacrime agli occhi mia madre.
Guardo lei, guardo mio padre, e collego tutto: Bella, maledizione!
Corro al box per prendere la macchina, con i miei che mi chiamano allarmati, li ignoro.
Mi fermo a metà strada, ed entro nella boscaglia.
<< BELLA!! >> urlo con tutto il fiato che ho in corpo. << BELLA, DOVE SEI!? >> continuo a chiamarla.
<< Edward? Che c'è? >> sbuca da dietro un albero con il viso d'angelo che si ritrova.
<< Lauren, sei stata tu? >> le domando con ira. Non è possibile che l'abbia ammazzata e torturata.
<< A fare che? Non so di che parli? >> mi dice con innocenza. Non le credo. Ripenso a come guardava Lauren ieri mattina, e come l'ha minacciata, può essere stata solo lei. << Non fare l'innocente Bella, è stata dissanguata. E gli arti staccati dal corpo, come se non bastava succhiarle il sangue, vero? >> continuo ad accusarla e continuo ad alterarmi ad ogni parola.
<< Edward, calmati >> si avvicina cercando di sfiorarmi il viso, ma mi allontano: non voglio essere toccato, non ora.
<< Calmarmi, CALMARMI? >> le urlo in faccia. << Sei stata tu? DIMMELO!! >> le intimo con un dito puntato a pochi centimetri dalla sua spalla.
<< Si, Edward. E' la mia natura, per sopravvivere io, devono morire altri. Lauren è entrata di diritto nella lista nera >> mi dice con un soghigno assassino.
Lista nera? Perché si è avvicinata a me? Ha meritato la morte secondo lei?
<< Non ti voglio più vedere. Basta, ho sopportato abbastanza. Prima Emmett, ora Lauren. Devo veder morire i miei amici per colpa tua? BASTA!! >> sono così arrabbiato che mi sento la testa quasi scoppiare. Mi giro per tornare all'auto quando sento un abbraccio alle spalle ghiacciato.
<< Non puoi lasciarmi, tu sei mio! >> mi sussurra alle spalle. Mi volto prendendola per le spalle, non smuovendola di un millimetro nonostante stia cercando di sbatterla.
<< TUO, MI CONSIDERI UN OGGETTO? Tu non puoi! Non puoi uccidere tutti! Se io non posso lasciarti? Allora uccidìmi! >> le dico allargando le braccia, come ad offrirmi << E ricorda che mi devi uccidere, perché se divento anch'io un vampiro, sarò io ad uccidere te. >> le ringhio contro quasi e mi scopro il collo offrendoglielo, sono talmente incazzato che non mi rendo conto neanche dei miei gesti.
<< Non ti ucciderò, Edward. Non sopravviverei in un mondo dove tu non ci sei >> mi dice con un sorrisino coprendomi il collo che ho scoperto.
Con violenza mi approprio delle sue labbra cogliendola di sorpresa. In un primo momento risponde al bacio, poi lo approfondisco tenendola stretta. Se lei non vuole, il suo istinto deciderà al posto suo. Infatti mi sbatte contro un albero, e mi sposta la testa come ha fatto durante il nostro primo incontro in quel vicolo, pronta a mordermi.
<< Fallo! >> il mio è un sussurro, ma detto con convinzione. Con la speranza di non morire, ma di rinascere più forte per farle capire che si può essere più umani, nonostante si sia vampiri.
Ma Bella si ferma appena in tempo, con gli occhi neri e la mascella contratta.
<< Addio, Edward >> mi dice poco prima di girarsi e sparire.

________

@ Fairy29...
- Ciao Vale...ma noooooooooooo...mi hai trovato!! Appena in tempo oserei dire, visto che mi sono trovato a scrivere le recensioni non appena hai postato la tua, quindi sei cula che ti sono riuscito a rispondere...le hai anche tu le magliette? Davvero? Io ne ho un casino, e non vedevo l'ora di citarle come vestiti per le storie...poi dimmi cosa c'è scritto nelle tue, come con le figurine, hai presente? Ce l'ho mi manca, ce l'ho ^_-" si ok sto esaurendo...alla prossima, visto che mi hai detto che mi romperai fino alla fine tanto vale sperarci ^_^

@ Eli87... -Ciao Eli sono contento che la mia storia ti piaccia, i caratteri dei protagonisti sono caratteri di persone che conosco, tipo Edward, è il mio, visto che scrivo dal suo punto di vista mi sembrava il più semplice, poi Bella e quello di una mia casa amica folle, ed Emmett...boh! L'ho fatto un pò pagliaccio e basta. Continua a leggere il resto è anche meglio...alla prossima...

@ Xx_scrittrice88_xX... -Ciao...mi dispiace averti deluso, ma non sono proprio uno proprietà dell'altra, anche perché la natura diversa e perversa di Bella per Edward è pesante...bè ha preso Emmett perché nel terzo capitolo ha mandato a cagare Edward e a Bella le ha dato fastidio...lo so è una cretinata, ma era nella trama...dovevo darle una scusa no? Spero non mi ucciderai per questo abbandono...alla prossima...

@ lilyanne89masen... -Ciao lily...sono contento che la mia storia ti piaccia, e non preoccuparti per il ritardo, meglio tardi che mai, hai letto cocktail and drinks? Ti è piaciuta? Quello è il mio battesimo a questo sito, e sono euforico per il successo che ha avuto, non credevo tanto...continua a seguire, non ti pentirai...alla prossima...

@ hale1843...
-Ciao...io sono più strano di te, non è facile trovare un ragazzo che non ci capisce una mazza...^_^ Comunque ci sei andata vicino, non se lo mangia per un soffio...però non finisce bene...continua a seguire, e vediamo che succede...alla prossima...

@ RenEsmee_Carlie_Cullen... -Ciao...si qui Edward, apparte essere più sveglio ha anche le paure normali, ossia ok essere spericolati, ma a tutto c'è un limite, i suoi pensieri in questo capitolo sono più che leciti visto quello che scopre in pochi giorni, io mi sarei chiuso in casa per la paura altro che affrontare tutto ^_^
Diciamo che Bella per il momento è così, come cambia e quando, sinceramente ancora non lo so...ci sto lavorando...alla prossima...colpa di Emmett? Perché no...

@ Ed4e... - Buon salve (non mi dire niente non so quando la pubblico quindi accontentati ^_-) girl, bè mi dispiace deludere le tue aspettative, ma purtroppo le cose cominciano a complicarsi, tutto pece e love sarebbe stata una rottura, concordi? Bè dai forse mi riprendo e la faccio tornare...forse...alla prossima...

@ Bellissima cullen... - Azzurra!! Grandissima, come va'? Bè l'hai capito finalmente l'ho scritto io la coerenza quando sono nato io era finita...^_- Bella, non sembra, è posseduta, dal demonio...^__^ come tutti i vampiri è assetata di sangue, e quello umano fa male al cervello ^_^ Si, l'ho notato, solo che quando spunti tu sto sempre a lavoro...e non posso darti molta retta, perdonami...alla prossima Azzurrina, un bacio...

@ Vale_cullen1992... -Allora esaurita, no bugia, sei una gattina selvatica e basta. Dal 2 che sono sparito ce ne siamo detti di cose, quindi non saprei che risponderti...quindi ti lasciò commentare liberamente il capitolo. Un bacio...alla prossima...

@ vigife... -Ciao...e dai, non mi prendere in giro, sono una frana con i vestiti, cioè apparte le magliette di Edward cosa le faccio mettere a Bella? Non ne ho idea, quel vestito l'ha rubato alla sua ultima vittima, perché lei vive nella foresta, non ha una casa è una nomade. Tu ti chiederai e da che lo dovevi capire...boh...mi è venuto in mente adesso...^_- ok, dai alla prossima...

@ Dan... -Ciao bellissima...ok ho ripreso a chiamarti così ^_-...lascia perdere tanto come auto critica fai cagare, non è possibile che la pensi realmente così...ok tralasciamo... Allora, la nostra Bella è un pò violenta, e qui l'abbiamo notato ^_^ ti somiglia dici? Allora si salvi chi può...^_- L'ho letta...davvero triste, ma molto bella, complimenti...alla prossima...

@ _illusa_92... - ciao Vale!! Come te la passi? E un pò che non ti sento...sono contento di leggere un tuo commento, finalmente sei riuscita a registrarti!! Chi sa di chi è il merito? ^_^ veramente Bella non legge nel pensiero, cosa te l'ha fatto pensare? Davvero sembra che lo faccia?? O.o mah!
Va scalza perché è una nomade, ricordi i tre di twilight? Erano scalzi ^_^ Alla prossima...e fatti viva quando vuoi...

@ serve...
- Ciao...visto? Ti ho accontentata! La cara lauren è andata all'altro mondo nel peggiore dei modi...^_^ sono sadico? Si si...continua a seguirmi...alla prossima...

@ MelCullen...
- ciao Mel...allora, che intendi con descrivere tutto? L'ambiente? Dici? Ci provo con la prossima, sperando di riuscire, non ti preoccupare non mi offendo, cerco sempre di seguire i consigli anche perché credo di essere alle prime armi e i consigli o i rimproveri sono sempre graditi...si migliora sempre...^_^ Alla prossima...

@ zsusy93...
- ciao Susy...dai ci sono magliette che devono arrivare che sono molto meglio...quella del titolo era adatta a tutta la storia...Bella come vedi è una selvaggia, hai visto che ha fatto a quella poverina di Lauren? Se l'è meritato secondo te? ^_^ Alla prossima...

@ Endif...
- ciao Endif ...come ti chiami non lo so -_-" Grazie per i complimenti, mi piace tanto la tua storia e che ti piaccia la mia mi onora...mi sa di avertelo già detto...^_- Ti piace la mia Bella? È una pazza assassina...e credo che cambierà, ma non tanto presto...^_^ Alla prossima...

@ lauuh...
- ciao...allora, con calma, ti rispondo perché è una sfida con il mio cervello, e io devo vincere sempre...^_- allora, mi dispiace deluderti ma questo Edward esiste, e sono io...quindi grazie per i complimenti...certo non sono bianco cadaverico e rosso/bronzo...tutto il contrario...moro di pelle e di capelli...ma sono dettagli...poooooi...Bella come hai notato è una pazza assassina, ma per il momento non cambia...perché deve fare ancora qualche danno...e
ne fa parecchi...poi vedrai... Le magliette? Si, sono mie, e le ho tutte, e ne citerò molte altre perché sono tipo una trentina o poco meno...quindi preparati...^_- alla prossima...e non sbavare sulla tastiera...ciao ^_-

@ Uchiha_chan...
- ciao Rosy, allora per EmmettxBella ci saranno poche citazioni, anche perché come vedi rimango su Edward e la sua storia, non mi spostero con il pov penso che sarà sempre lui. I lupi ci sono e ci saranno non come sopramobili, contenta? Qui abbiamo un piccolo avvicinamento con mister Jacob, quando Bella non ci
sarà Edward conoscerà i lupi...cazzo sto facendo un twilight al contrario...@.@ sono patetico...alla prossima...

@ ILoveSmile_17...
- ciao...hai visto che le ho combinato a Lauren, mi è sempre stata antipatica quella, meglio morta, fa più bella figura che dici? Bè il questo capitolo sono successi un pò di casini, nel prossimo sapremo come hanno reagito aly e jazz alla notizia del povero Emmett, e ci sarà una bella sorpresa...^_- alla prossima...

@ Rebecca73...
- ciao Rebecca, mi dispiaceva che avessi frainteso le mie parole, e sono contento che sei tornata a recensire, mi piace sapere il parere di tutte, per migliorare sopratutto. Senti stringi la mano a tuo figlio da parte mia perché quella maglietta ce l'ho anch'io, ce scritto in un altra maniera un pò più volgare, che ora non sto a citare, ma il concetto è quello...^_- non meravigliarti...quanti anni ha se non sono indiscreto? Ok dai se vuoi fare due chiacchiere contattami...alla prossima ciao...

@ fracullen...
- ciao Fra! Sai questa è stata una delle ultime magliette che ho comprato, quando l'ho vista nel negozio mi sono volto quella che avevo e sono uscito in strada con quella, avevo le scatole girate, ora non ricordo perché, e non ti dico quando sono andato dagli amici mi guardavano e non mi avvicinavano, ha il suo perché quella maglia ^_- bè alla prossima...

@ Nefertiry85...
- ciao...grazie dei complimenti, essere mia amica però è molto difficile, non so perché ma ho un effetto strano sulle persone, e la maggior parte si ritrova a volermi...cioè non so come spiegarlo...proprio l'altro giorno un'amica di una vita ha tentato di baciarmi...io proprio non so che devo fare se farmi prete o meno,
almeno non faccio danni...vabbè scusa, piccolo sfogo. Dicevamo...si lo so non sono molto veloce negli aggiornamenti ma faccio quel che posso, anche perché la mia beta è impegnata e io devo sottostare alle sue regole se voglio il meglio, quindi mi sa che devi avere pazienza...comunque destiny l'ho aggiornata dai un passo avanti...alla prossima...

@ stezietta w...
-Ciao Ste...come vedi Lauren è passata a miglior vita, per le reazioni di Aly e Jazz dovresti aspettare il prossimo, perché racconteranno ad Edward cosa è successo, e ci sarà una bella sorpresa...e no ti dico quale =P sono cattivo lo so...alla prossima...

@ Shinalia...
- Manuela!! Grande...che mi hai combinato ad edward in ti amo & ti odio...me lo hai fatto rincoglionire...hahaha...sei una grande... Hai visto che l'ho fatta fuori? Lauren è morta nel peggior dei modi...sono cattivo? Naaaaaa... Io mission lo aspetto...sono proprio curioso di vedere che hai fatto...alla prossima...

@ lisa76...
- ciao Lisa...bè il rapporto di Bella ed Edward non è come quello di molte storie...non c'è amore, ma ossessione, lei per lui e lui per lei, infatti quando le cose si complicano come in questo caso Edward si comporta come un normale ragazzo di 17 anni, lascia, scappa...ora sta a Bella cambiare se vuole, ma non tanto presto...deve fare qualche danno ancora...^_^ hai visto destiny l'ho aggiornato...alla prossima...

@ Bigia...
- Ciao...il piacere è tutto mio...come vedi il nostro Emmett non si smentisce mai, è facile dargli un carattere, per Bella ed Edward come vedi le cose non vanno tanto, anche perché il mio Edward non si scioglie davanti a lei, c'è attrazione, ossessione, ma non amore, e ora vediamo come si comporta la nostra Bella senza il giocattolo, diventa più agressiva o si calma? Boh chi lo sa...^_- alla prossima...

@ Ross_ana...
- Ciao Roxy...infatti non ti dirò niente, perché altrimenti non mi seguì più...allora resoconto...nel prossimo scopriamo cosa ha detto Emmett ad Aly e Jazz...poi anche che fine fa Bella...dalle notizie di Emmett sempre...bè alla prossima...

@ stellalilly...
- ciao Stella...sono contento e onorato che la mia storia ti piaccia...e se continui a seguirla prometto che non te ne penti...alla prossima...

@ Barbyemarco...
- Ciao Barby...come va? Anche questa l'hai già letta, quindi ti toccherà aspettare un altro pò per qualcosa di nuovo...se riesci a farmi le magliette mi faresti l'uomo più felice della terra, le metto in ogni capitolo...sai che bello? Non so che altro dirti sinceramente...un bacione e grazie per il continuo sostegno...alla prossima...

@ luisina...
- Amore mio...sei l'ultima ma non meno importante anzi, importantissima, perché senza di te non mi posso muovere ^_^ Bè lo sai come la penso, una donna così la vorrei eccome, ma dove la trovo una pazza, stronza e assassina così? Bè una c'è...però è meglio non indagare...no? Un bacione e a dopo...ti voglio bene anch'io...
  
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cullenboy